Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2008, 14:44   #221
lepre984
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
se ti fossi comprato una micra del 92 col cavolo che l'avresti scritto qua..

nota bene la mia non e' invidia e una sensazione di schifo/fastidio
lepre984 è offline  
Old 28-05-2008, 14:49   #222
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
la volpe e l'uva

perchè se hai una macchina che consuma tanto la devi usare solo di rado per risparmiare e non usarla tutti i giorni fregandotene di sta cippa che faccia 10km/l al posto di 15?
Mica per forza: conosco gente ricca, proprietari di fabbriche di oro, eppure nemmeno a lor piace buttare soldi inutilmente in qualcosa di non tangibile come la benzina.

Comunque, tornando it, con 23.500 usata imho c'era molto di meglio da prendere se si voleva un'auto potente, più compatta e più giovanile, un esempio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124341899

Ultima modifica di Senza Fili : 28-05-2008 alle 14:52.
Senza Fili è offline  
Old 28-05-2008, 14:50   #223
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lepre984 Guarda i messaggi
notate bene la firma:

Un mac fisso da 24" - Un mac portatile da 13,3" - Un celllulare apple da 8gb - Una EOS30d+50f1,8+70-200f4is+18-55 - Una Brera da 185 equini

TRATTASI PROPRIO DI FIGLIO DI PAPA'

BRUTTA RAZZA
Non ho voglia di farmi sospendere per cui ti rispondo semplicemente che non c'è una cosa che non mi sono pagato io, per cui se te non hai cervello per fare qualcosa che ti permetta di mantenere le tue passioni, arrangiati. Anzi, ti comunico che ho appena ricevuto un premio per un lavoro fotografico (un extra oltre a quello che mi hanno già pagato) e che ho intenzione di spenderlo in qualcos'altro da mettere in firma. Ora che lo sai puoi preparare il prossimo post inutile.

Ultima modifica di sam_88 : 28-05-2008 alle 15:01.
sam_88 è offline  
Old 28-05-2008, 14:53   #224
lepre984
Senior Member

ma perche' credi che i soldi per la benzina li abbia???

noi in friuli abbiamo la tessera per lo sconto regionale sulla benzina e quelli cosi' li chiamiamo "5 euro con tessera"

li vedi partire d'estate con le lore macchinette verso il mare con la riserva al limite, si fanno tutto il viaggio in quinta per poi tirare l'accelerata finale davanti la disco..

la strada di casa probabilmente la fanno a spinta..

questa e' la nuova generazione

io ho 24 anni, ho preso la patente con una panda 750 del 1990 e lavorando sodo sono riuscito a comprarmi una clio diesel da 15.000 euro pagando 2 anni di rate

mi piacerebbe comprarmi una macchina d'epoca ma non posso..
lepre984 è offline  
Old 28-05-2008, 14:54   #225
lepre984
Senior Member

tu puoi avere soldi e talento ma ti manca una cosa che non puoi comprare

L'UMILTA'!!!

mettendo quella firma ai piu' sei ridicolo..

l
lepre984 è offline  
Old 28-05-2008, 14:56   #226
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
il rosicometro segna 100° in salita
ninja750 è offline  
Old 28-05-2008, 15:00   #227
sam_88
Senior Member

Bene. Chiedo ai mod di chiudere il thread che qui sfocia in una discussione inutile. Vorrei far notare quanta gente mette in firma il proprio reparto tecnologico e nessuno rompe le palle. Ti ripeto, hai 24 anni e io sarei un figlio di papà perché con 4 anni in meno riesco a pagarmi sta roba?
La tessera della benzina non ce l'ho neanche e il weekend scorso ho fatto 70 euro di benzina, ci credi o è una barzelletta?
sam_88 è offline  
Old 28-05-2008, 15:01   #228
lepre984
Senior Member

io ho parlato di luoghi comuni..ti senti per caso preso in causa?
lepre984 è offline  
Old 28-05-2008, 15:02   #229
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
il rosicometro segna 100° in salita
vero
a parte qualcosa.. ma non mi va di andare a cercare gli interventi..
quoto chi diceva che c'è gente che pur di avere il "macchinone" rimane spesso senza benza (ne conosco alcuni) o magari è solo uno dei tanti "figli di papà" (conosco anche questi..21, nullafacente, Ferrari 430 )
In ogni caso io non lo conosco, nè lo conoscono la gente del forum.. quindi non mi sento di sparar sentenze alla cazzo
Old 28-05-2008, 15:03   #230
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

noi in friuli abbiamo la tessera per lo sconto regionale sulla benzina e quelli cosi' li chiamiamo "5 euro con tessera"

li vedi partire d'estate con le lore macchinette verso il mare con la riserva al limite, si fanno tutto il viaggio in quinta per poi tirare l'accelerata finale davanti la disco..

la strada di casa probabilmente la fanno a spinta..

questa e' la nuova generazione

io ho 24 anni, ho preso la patente con una panda 750 del 1990 e lavorando sodo sono riuscito a comprarmi una clio diesel da 15.000 euro pagando 2 anni di rate

mi piacerebbe comprarmi una macchina d'epoca ma non posso..

mamma mia che rosicone.. ma saran cazzi suoi no? Questa e´invidia, punto.. io non me la posso permettere ma se potessi la prenderei e allora? C´e´gente in India che manco ha la bici, chissa´cosa penseranno di te...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 28-05-2008, 15:04   #231
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ma lo conosci?
Premesso che lui stesso ha detto che con la macchina ci fa pochi km l'anno, quindi magari spende meno lui di benzina con un 2.2. rispetto ad uno che ha un 1.3 e prende la macchina anche per andare a comprare le sigarette...
Senza contare che è un pò da cafoni andare a fare i conti in tasca alla gente, c'è gente che butta soldi in computer favolosi, chi in viaggi assurdi, chi in alta moda, e chi in macchine...i gusti sono insindacabili
Senza Fili è offline  
Old 28-05-2008, 15:06   #232
lepre984
Senior Member

si guarda sto rosicando da morire...

lepre984 è offline  
Old 28-05-2008, 15:06   #233
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
vero
a parte qualcosa.. ma non mi va di andare a cercare gli interventi..
quoto chi diceva che c'è gente che pur di avere il "macchinone" rimane spesso senza benza (ne conosco alcuni) o magari è solo uno dei tanti "figli di papà" (conosco anche questi..21, nullafacente, Ferrari 430 )
In ogni caso io non lo conosco, nè lo conoscono la gente del forum.. quindi non mi sento di sparar sentenze alla cazzo
Bravo, ti quoto.
Vi ho spiegato come sono le cose, se ci credete bene, se non ci credete rosicate.
Comunque aprite un thread in piazzetta con titolo: [MORALE] - Figli di papà & non.
sam_88 è offline  
Old 28-05-2008, 15:07   #234
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
o ninja ma tu hai la 3000gt?
si, ma sono bamboccione, quindi figlio di papà edonista e vittima dell'ascendente consumismo sociopolitico, privo di valori e schiavo del materialismo di tendenza
ninja750 è offline  
Old 28-05-2008, 15:07   #235
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Mica per forza: conosco gente ricca, proprietari di fabbriche di oro, eppure nemmeno a lor piace buttare soldi inutilmente in qualcosa di non tangibile come la benzina.

Comunque, tornando it, con 23.500 usata imho c'era molto di meglio da prendere se si voleva un'auto potente, più compatta e più giovanile, un esempio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124341899
esistono anche i gusti, imho l'auto da te postata è orrenda. e tra l'altro ha pure 3 anni!
Espinado è offline  
Old 28-05-2008, 15:10   #236
sam_88
Senior Member

Chiudere il thread please. Scusate mod se ho scatenato questo.
sam_88 è offline  
Old 28-05-2008, 15:15   #237
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
esistono anche i gusti, imho l'auto da te postata è orrenda. e tra l'altro ha pure 3 anni!
IMHO quell'aborto manco merita di essere chiamato auto

comunque questo thread è rosicolandia, eh
Old 28-05-2008, 15:17   #238
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
Orrenda per te, i gusti sono soggettivi, IMHO una Bmw 130i (quella del link era un esempio dell'auto che citavo, mica ho detto che doveva comprare quella ) è millemila volte più bella e giovanile di una Brera , comunque, a prescindere dalle preferenze, il punto è che ognuno fa bene a comprare ciò che preferisce, e non per questo dovrebbe essere oggetto di conti in tasca o di polemiche su come uno preferisce spendere i soldi...
Senza Fili è offline  
Old 28-05-2008, 15:19   #239
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi

Beh definire un'aborto una 130i in effetti è proprio rosicolandia che dimostra che nemmeno sai di che mezzo stiamo parlando, l'avrai vista in massimo in quella foto : la differenza tra me e te è che a me la brera non piace molto, però riconosco che è comunque un'ottima macchina, purtroppo l'oggettività non è dote di tutti
Senza Fili è offline  
Old 28-05-2008, 15:20   #240
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi

Orribile non direi proprio! Questo thread è diventato ridicolo si. Come tanti in sto forum. Ho presentato la mia nuova auto, che problema c'è? Da fastidio vedere il thread nella sezione?
sam_88 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian