|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
se ti fossi comprato una micra del 92 col cavolo che l'avresti scritto qua..
nota bene la mia non e' invidia e una sensazione di schifo/fastidio |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Comunque, tornando it, con 23.500 usata imho c'era molto di meglio da prendere se si voleva un'auto potente, più compatta e più giovanile, un esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124341899
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 28-05-2008 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Non ho voglia di farmi sospendere per cui ti rispondo semplicemente che non c'è una cosa che non mi sono pagato io, per cui se te non hai cervello per fare qualcosa che ti permetta di mantenere le tue passioni, arrangiati. Anzi, ti comunico che ho appena ricevuto un premio per un lavoro fotografico (un extra oltre a quello che mi hanno già pagato) e che ho intenzione di spenderlo in qualcos'altro da mettere in firma. Ora che lo sai puoi preparare il prossimo post inutile.
Ultima modifica di sam_88 : 28-05-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
ma perche' credi che i soldi per la benzina li abbia???
noi in friuli abbiamo la tessera per lo sconto regionale sulla benzina e quelli cosi' li chiamiamo "5 euro con tessera" li vedi partire d'estate con le lore macchinette verso il mare con la riserva al limite, si fanno tutto il viaggio in quinta per poi tirare l'accelerata finale davanti la disco.. la strada di casa probabilmente la fanno a spinta.. questa e' la nuova generazione io ho 24 anni, ho preso la patente con una panda 750 del 1990 e lavorando sodo sono riuscito a comprarmi una clio diesel da 15.000 euro pagando 2 anni di rate mi piacerebbe comprarmi una macchina d'epoca ma non posso.. |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
tu puoi avere soldi e talento ma ti manca una cosa che non puoi comprare
L'UMILTA'!!! mettendo quella firma ai piu' sei ridicolo.. l |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il rosicometro segna 100° in salita
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Bene. Chiedo ai mod di chiudere il thread che qui sfocia in una discussione inutile. Vorrei far notare quanta gente mette in firma il proprio reparto tecnologico e nessuno rompe le palle. Ti ripeto, hai 24 anni e io sarei un figlio di papà perché con 4 anni in meno riesco a pagarmi sta roba?
La tessera della benzina non ce l'ho neanche e il weekend scorso ho fatto 70 euro di benzina, ci credi o è una barzelletta? ![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
io ho parlato di luoghi comuni..ti senti per caso preso in causa?
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
vero
![]() a parte qualcosa.. ma non mi va di andare a cercare gli interventi.. quoto chi diceva che c'è gente che pur di avere il "macchinone" rimane spesso senza benza ![]() ![]() In ogni caso io non lo conosco, nè lo conoscono la gente del forum.. quindi non mi sento di sparar sentenze alla cazzo ![]()
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mamma mia che rosicone.. ma saran cazzi suoi no? Questa e´invidia, punto.. io non me la posso permettere ma se potessi la prenderei e allora? C´e´gente in India che manco ha la bici, chissa´cosa penseranno di te... |
|
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Ma lo conosci?
Premesso che lui stesso ha detto che con la macchina ci fa pochi km l'anno, quindi magari spende meno lui di benzina con un 2.2. rispetto ad uno che ha un 1.3 e prende la macchina anche per andare a comprare le sigarette... Senza contare che è un pò da cafoni andare a fare i conti in tasca alla gente, c'è gente che butta soldi in computer favolosi, chi in viaggi assurdi, chi in alta moda, e chi in macchine...i gusti sono insindacabili ![]()
#232 |
Senior Member
|
si guarda sto rosicando da morire...
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi ho spiegato come sono le cose, se ci credete bene, se non ci credete rosicate. Comunque aprite un thread in piazzetta con titolo: [MORALE] - Figli di papà & non. |
|
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Chiudere il thread please. Scusate mod se ho scatenato questo.
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque questo thread è rosicolandia, eh ![]()
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.