Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 12:46   #221
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Sì, proprio in parlamento. I 33 anni invece sono riferiti alla sua vita politica totale.
E' stato proclamato deputato la prima volta nella X legislatura, nel 1987. E poi ancora nella XI, XII, XIII e XIV (in questa però poi si è dimesso, per ricoprire la carica di Sindaco)

Quindi sono già 5 legislature (e non 6 come avevo scritto prima, mi sono sbagliato). La prossima, invece, sarà la sesta.

Ma non ti preoccupare, non è da solo, è in buona compagnia: quella di Fassino, D'Alema, Rutelli, Marini, Castagnetti, Rosy Bindi, etc, etc.
In pratica tutti i big, compreso Di Pietro che ha già fatto le sue belle tre legislature.
bhè, questo è un'ottimo motivo per votare il portaborse di Forlani

Old 01-03-2008, 12:55   #222
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
conoscete qualche dirigente del partitus dei?vorrei candidarmi come diacono.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:14   #223
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Sì, proprio in parlamento. I 33 anni invece sono riferiti alla sua vita politica totale.
E' stato proclamato deputato la prima volta nella X legislatura, nel 1987. E poi ancora nella XI, XII, XIII e XIV (in questa però poi si è dimesso, per ricoprire la carica di Sindaco)

Quindi sono già 5 legislature (e non 6 come avevo scritto prima, mi sono sbagliato). La prossima, invece, sarà la sesta.

Ma non ti preoccupare, non è da solo, è in buona compagnia: quella di Fassino, D'Alema, Rutelli, Marini, Castagnetti, Rosy Bindi, etc, etc.
In pratica tutti i big, compreso Di Pietro che ha già fatto le sue belle tre legislature.

nel documento del PD si parla di tre legislature consecutive se non sbaglio, quindi non ci sono incongruenze o menzogne.
D'Alema , Rutelli , Bindi sono stati Ministri e non parlamentari nella scorsa legislatura e fanno parte delle poche eccezioni concesse.
Old 01-03-2008, 13:52   #224
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Lo dicevano anche di Alessandro Magno...
Hai sbagliato thread...
Qui si ATTACCA la Madia...
Io ad esempio posso sottolineare il fatto che sicuramente mente... Sapendo di mentire...
Come Di Pietro ad AnnoZero che ha speso mezza trasmissione per difendersi da accuse ridicole (nel panorama italiano poi)...
Preferivo qualcuno più competente come capolista nel Lazio... Perché di sicuro 'sta francesina non sa fare un tubo...

E poi diciamocelo... IO non scriverei mai di dover prendere 110 e Lode anche un giorno prima della Tesi... Solo per questo dovrebbe morire...

Ultima modifica di shinji_85 : 01-03-2008 alle 14:51.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 14:19   #225
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
E poi diciamocelo... IO non scriverei mai di dover prendere 110 e Lode anche un giorno prima della Tesi... Solo per questo dovrebbe morire...
Ahah
Old 01-03-2008, 15:17   #226
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Bah Cloudis.
Bah e yawnnn.
Se candidasse ME, laureato con 100/100 e lode, e con "esperienza" politica fin dal 1984, servizio civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, qualche amico negli organi direttivi, un amico di scuola eletto nel consiglio comunale di Roma, una madre ex sindacalista della CGIL, saresti capace di additare anche me come raccomandato.
Fastidio.

LuVi
A parte il fatto che non ho mai dato della raccomandata alla Madia, mi ripeterò ancora una volta:
a me non importa il modo come è stata scelta, ma provo fastidio per l'operazione di marketing operato da Veltroni, che l'ha presenta così:

Quote:
Originariamente inviato da Veltroni
È stato scritto che candideremo i figli di..., ma è un’invenzione pura [...] Presento oggi Marianna, una giovane che non viene dal mondo dello spettacolo ma è una giovane italiana di qualità, una ricercatrice, tra i tanti che sto incontrando e che costituiscono le risorse di questo paese
Insomma, da un discorso del genere si intende che sia una perfetta sconosciuta, una ragazza davvero nuova, senza alcuna conoscenza.

Poi, invece, si è scoperto che lavora già in TV, che il padre era un amico di Veltroni, che è laureata in Scienze Politiche (il termine "ricercatrice" lasciamolo a chi fa ricerca per davvero in laboratorio ) e che è stata la ex del figlio del Presidente della Repubblica. Dulcis in fundo, ha detto lei stessa che Letta l'ha accolta all'Arel ancora prima di essere laureata. Mica se lo sono inventati i bloggers, eh.

Comunque, a me non importa: le sue idee "dobbiamo ritrovare il tempo delle idee e dell’amore per salvare il pianeta" già mi piacciono.

P.S:
hai idea di quanti laureati, anche giovani, vi siano in parlamento? però mica sono stati presentati con una conferenza stampa come quella della Madia.
Tanto per dirne una - è una provocazione - anche la Carfagna è laureata (in Giurisprudenza).

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 01-03-2008 alle 17:04.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:19   #227
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
bhè, questo è un'ottimo motivo per votare il portaborse di Forlani

Credo che tu sia rimasto indietro, perché allo stato attuale non saprei davvero chi votare, dopo aver visto appassire la rosa bianca.
Old 01-03-2008, 15:25   #228
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
... è laureata in Scienza Politiche (il termine "ricercatrice" lasciamolo a chi fa ricerca per davvero in laboratorio ) e che è stata la ex del figlio del Presidente della Repubblica. Dulcis in fundo, ha detto lei stessa che Letta l'ha accolta all'Arel ancora prima di essere laureata. Mica se lo sono inventati i bloggers, eh.
(PURTROPPO?!) il termine "Ricercatore" non si applica solo a chi lotta contro l'AIDS in un laboratorio... Un po' come "Dottore"...
Sull'Arel mi pare che Lei dica un'altra cosa... Ma forse non so leggere...

http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
Quote:
Infatti, prima ancora di laurearsi, viene assunta ad Arel, il centro studi di Enrico Letta.
«Una leggenda meschina».
La verità.
«Sto preparando la tesi e mi dicono che c'è una conferenza in cui s'affrontano proprio i miei argomenti. Così, vado. E lì, tra gli altri, ascolto Enrico Letta. Mi entusiasma. Glielo dico e gli racconto della mia tesi. Lui, un po' annoiato, mi invita a una roba organizzata, tre giorni dopo, appunto da Arel».
Lei si presenta.
«Lei non l'avrebbe fatto? Non solo: porto un curriculum. Ma siccome non so cosa metterci, scrivo: "Laurea con lode prevista per il prossimo 26 marzo 2004"...».
Geniale.
«Quelli restano basiti. E, un mese dopo, mi chiamano: se davvero ha preso la lode, c'è uno stage per lei».

Quote:
Comunque, a me non importa: le sue idee "dobbiamo ritrovare il tempo delle idee e dell’amore per salvare il pianeta" già mi piacciono.
Quote:
Le va di parlare di suo padre?
«È morto a 49 anni. Uomo bellissimo e con molti interessi. Giornalista professionista che decide di iscriversi a un corso di recitazione. Lo vede Dino Risi e lo scrittura per il film Caro papà. 1979. Un trionfo: come "attore non protagonista", infatti, vince a Cannes. Poi torna al suo lavoro. Ma da precario: programmista-regista in Rai. Lavora a Porta a porta, poi a Mixer, quindi fa causa alla Rai. Dopo dieci anni, due mesi fa ho ricevuto la sentenza: il giudice ordina assunzione e reintegro con giusta manzione. Perciò, in Parlamento, lo giuro: di due cose, certamente, mi occuperò. La lentezza della Giustizia e il dramma del precariato».
Anche queste PERO' sono sue parole (idee intangibili come quelle di QUALSIASI altra persona)...

Quote:
P.S:
hai idea di quanti laureati, anche giovani, vi siano in parlamento? però mica sono stati presentati con una conferenza stampa come quella della Madia.
Tanto per dirne una - è una provocazione - anche la Carfagna è laureata (in Giurisprudenza).
No... Quanti ce ne sono sotto i 30 anni? Quali (oltre alla Carfagna - sotto i 30???)?

Ultima modifica di shinji_85 : 01-03-2008 alle 15:41.
Old 01-03-2008, 15:29   #229
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Poi, invece, si è scoperto che lavora già in TV, che il padre era un amico di Veltroni, che è laureata in Scienza Politiche (il termine "ricercatrice" lasciamolo a chi fa ricerca per davvero in laboratorio ) e che è stata la ex del figlio del Presidente della Repubblica. Dulcis in fundo, ha detto lei stessa che Letta l'ha accolta all'Arel ancora prima di essere laureata. Mica se lo sono inventati i bloggers, eh.
A me sembra si stia esagerando con questa storia, vedo in giro troppe accuse gratuite. Ok, non sarà una ragazza qualunque ma non mi sembra nemmeno abbia conoscenze tali da potersi avvantaggiare senza merito.
Ergo, si vede che siamo in campagna elettorale.
Old 01-03-2008, 15:37   #230
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
conoscete qualche dirigente del partitus dei?vorrei candidarmi come diacono.
vai in parrocchia, cercano un bel pò di diaconi..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:41   #231
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Hai sbagliato thread...
Qui si ATTACCA la Madia...
i suoi ricci mi danno fastidio
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:43   #232
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
i suoi ricci mi danno fastidio
Anche a me anche a me...
Non hai sentito la sua voce...
Non capisco come possa aver fatto TV (giusto su RIEDUCHESCIONAL CIANNEL)...
Per forza di cose dev'essere stata raccomandata...
Old 01-03-2008, 16:57   #233
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
(PURTROPPO?!) il termine "Ricercatore" non si applica solo a chi lotta contro l'AIDS in un laboratorio... Un po' come "Dottore"...
Sì, va beh. Titolo di ricercatrice perché è una research fellow dell'Institutions Markets Technologies (IMT), l'ateneo di Lucca voluto da Pera, ex presidente del Senato, o perché svolge ricerca presso il Centro Studi Arel?
Guarda, non lo so, ho cercato ma non ho trovato alcuna pubblicazione internazionale online con il suo nome, né sul Social Science Index.

Invece, se inserisco il nome di un qualunque ricercatore (più o meno coetanei) del mio politecnico - ingegneria - escono decine di pubblicazioni.

L'unica cosa che ho trovato con il suo nome è qualche relazione sul sito governo.it (Osservatorio per la piccola impresa) e qualche libro, come questo http://www.arel.it/pubblicazioni_scheda.php?id=51&idc=1

Mi pare che la carriera accademica di Madia sia piuttosto modesta in confronto a quella di Francesco Boccia (cito lui per campanilismo: è pugliese), anche lui laureato in Scienze Politiche, anche lui all'Arel, ma con specializzazioni di maggiore spessore e con esperienze internazionali di ricerca.

Quote:
Sull'Arel mi pare che Lei dica un'altra cosa... Ma forse non so leggere...

http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
Queste sono soltanto dichiarazioni postume per correggere il tiro, visto che la sua presentazione ha attirato parecchie critiche. E' stata lei stessa a dire che è stata accolta da Letta, ancora prima di essersi laureata:

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=498892 (ottavo rigo)

Quote:
Anche queste PERO' sono sue parole (idee intangibili come quelle di QUALSIASI altra persona)...
Ah, se ne occuperà? ottimo, ma queste promesse le ho sentite più volte.
Temo però che resteranno soltanto parole. Magari non per demeriti suoi, ma perché ha un peso molto molto relativo all'interno del Partito Democratico.

Quote:
No... Quanti ce ne sono sotto i 30 anni? Quali (oltre alla Carfagna - sotto i 30???)?
Perché, se ne hanno 31 non vanno più bene?
Cosa c'entra l'età? l'importante è che siano capaci.

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 01-03-2008 alle 17:02.
Old 01-03-2008, 17:26   #234
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Sì, va beh. Titolo di ricercatrice perché è una research fellow dell'Institutions Markets Technologies (IMT), l'ateneo di Lucca voluto da Pera, ex presidente del Senato, o perché svolge ricerca presso il Centro Studi Arel?
Guarda, non lo so, ho cercato ma non ho trovato alcuna pubblicazione internazionale online con il suo nome, né sul Social Science Index.

Invece, se inserisco il nome di un qualunque ricercatore (più o meno coetanei) del mio politecnico - ingegneria - escono decine di pubblicazioni.

L'unica cosa che ho trovato con il suo nome è qualche relazione sul sito governo.it (Osservatorio per la piccola impresa) e qualche libro, come questo http://www.arel.it/pubblicazioni_scheda.php?id=51&idc=1

Mi pare che la carriera accademica di Madia sia piuttosto modesta in confronto a quella di Francesco Boccia (cito lui per campanilismo: è pugliese), anche lui laureato in Scienze Politiche, anche lui all'Arel, ma con specializzazioni di maggiore spessore e con esperienze internazionali di ricerca.
Se basta a fregiarLa del titolo di "ricercatrice", non vedo perché non usarlo...
In fondo è una campagna elettorale... Fa molto più figo...

Per me ad esempio un Dottore non è un laureato qualsiasi... Come non considero nemmeno la Ricerca al di fuori di certi campi...

Non capisco il paragone con Boccia...
E non riesco a disaccoppiare il discorso Madia dalla sua (troppo) tenera età...
Per campanilismo... Quanti anni ha Boccia? A 27 anni aveva già scritto tutti i suoi articoli, immagino...

Quote:
Queste sono soltanto dichiarazioni postume per correggere il tiro, visto che la sua presentazione ha attirato parecchie critiche. E' stata lei stessa a dire che è stata accolta da Letta, ancora prima di essersi laureata:
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=498892 (ottavo rigo)
Quindi contano di meno le sue dichiarazioni di quello che ha scritto (citando Lei stessa) un giornalista?

Quote:
Ah, se ne occuperà? ottimo, ma queste promesse le ho sentite più volte.
Temo però che resteranno soltanto parole. Magari non per demeriti suoi, ma perché ha un peso molto molto relativo all'interno del Partito Democratico.
Sono solo parole così come quelle che hai citato prima sull'AMMore (deprecabili, per carità)...
Su cosa vuoi che si basi la campagna elettorale di una 27enne? Fatti???

Quote:
Perché, se ne hanno 31 non vanno più bene?
Cosa c'entra l'età? l'importante è che siano capaci.
Mi sembra ovvio che la conferenza stampa fosse per presentare la novità (di facciata / di immagine / pubblicitaria) degli "under 30"...
Ma anche alzando il limite dei 30 anni... Chi c'è oggi in Parlamento? Lo chiedo perché lo ignoro, son curioso anch'io...
Old 01-03-2008, 17:53   #235
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Se basta a fregiarLa del titolo di "ricercatrice", non vedo perché non usarlo...
In fondo è una campagna elettorale... Fa molto più figo...

Per me ad esempio un Dottore non è un laureato qualsiasi... Come non considero nemmeno la Ricerca al di fuori di certi campi...

Non capisco il paragone con Boccia...
E non riesco a disaccoppiare il discorso Madia dalla sua (troppo) tenera età...
Per campanilismo... Quanti anni ha Boccia? A 27 anni aveva già scritto tutti i suoi articoli, immagino...
Inutile che fai questa ironia sull'età. Boccia è uno che si è fatto da solo, fino all'ingresso in politica. Viene da un paese della provincia di Bari, ha fatto la sua esperienza all'estero, come fanno molti neolaureati, ha un master alla Bocconi (conseguito prima dei trentanni) e ha avuto anche un'esperienza nell'insegnamento universitario, anche all'estero.
Nulla da dire sulla sua carriera accademica.

Mentre la Madia, a soli 27 anni, ha già un ottima posizione lavorativa (lavora in RAI e all'Arel), senza avere la carriera accademica di Boccia di quando aveva anche lui 27 anni.

Quote:
Quindi contano di meno le sue dichiarazioni di quello che ha scritto (citando Lei stessa) un giornalista?
Sono sempre sue dichiarazioni. Le prime sono genuine, perché spontanee, le seconde sono fatte invece con il senno di poi...

Quote:
Sono solo parole così come quelle che hai citato prima sull'AMMore (deprecabili, per carità)...
Su cosa vuoi che si basi la campagna elettorale di una 27enne? Fatti???
Ma guarda che lei non sta facendo alcuna campagna elettorale...

Quote:
Mi sembra ovvio che la conferenza stampa fosse per presentare la novità (di facciata / di immagine / pubblicitaria) degli "under 30"...
Ma anche alzando il limite dei 30 anni... Chi c'è oggi in Parlamento? Lo chiedo perché lo ignoro, son curioso anch'io...
Sono tanti, basta che vai sul sito della Camera dei Deputati e lo scopri.
Old 01-03-2008, 18:19   #236
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Inutile che fai questa ironia sull'età. Boccia è uno che si è fatto da solo, fino all'ingresso in politica. Viene da un paese della provincia di Bari, ha fatto la sua esperienza all'estero, come fanno molti neolaureati, ha un master alla Bocconi (conseguito prima dei trentanni) e ha avuto anche un'esperienza nell'insegnamento universitario, anche all'estero.
Nulla da dire sulla sua carriera accademica.

Mentre la Madia, a soli 27 anni, ha già un ottima posizione lavorativa (lavora in RAI e all'Arel), senza avere la carriera accademica di Boccia di quando aveva anche lui 27 anni.
Nessuna ironia... La mia era una domanda...
Come puoi paragonare una 27enne ad un 40enne?
Detto questo... Pure per me è meglio Boccia (e lo era a 27 anni)... Si candida? Come giovane? Dove?
Poi mica penso che la Madia sia il nuovo Messia (non ha 33 anni, non è ebrea)... Ma manco l'ultima delle cagne...

Quote:
Sono sempre sue dichiarazioni. Le prime sono genuine, perché spontanee, le seconde sono fatte invece con il senno di poi...
Chiaro... Quindi ha genuinamente in mente di far che???
A me sembra palese che l'articolo del primo post sia per buttar fango su una persona, arrivando a parlare della storia con il figlio di Napolitano...
Che ci siano giovani più bravi di Lei mi pare banale come affermazione... Che lei non valga nulla pure... Che in parte sia "immagine" anche...
In pratica stiamo discutendo del NULLA?!?

Quote:
Ma guarda che lei non sta facendo alcuna campagna elettorale...
Allora non mi spiego cosa sia la conferenza che ha dato il via a quell'articolo e a questo thread...
E non mi spiego ancora come giudicare una persona da una frase idiota sul "tempo dell'amore"...

Quote:
Sono tanti, basta che vai sul sito della Camera dei Deputati e lo scopri.
Son troppo pigro... Credevo lo sapessi...
Ma non mi sembra di vederne sotto i 30 anni... Quindi è o non è una novità?
Sbagliata? Forse... Ma l'età media è di 52 anni alla Camera (mi pare)...
Non capisco cosa ci sia di "scandaloso" nel candidare una (o 20) "under 30" e presentarla come una novità...

Al massimo, come hai scritto pure tu, conteranno come il 2 di PICCHE quando regna BASTONI...
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
AMD si è sbarazzata di un pezzo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP