|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
conoscete qualche dirigente del partitus dei?vorrei candidarmi come diacono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
nel documento del PD si parla di tre legislature consecutive se non sbaglio, quindi non ci sono incongruenze o menzogne. D'Alema , Rutelli , Bindi sono stati Ministri e non parlamentari nella scorsa legislatura e fanno parte delle poche eccezioni concesse.
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai sbagliato thread...
Qui si ATTACCA la Madia... Io ad esempio posso sottolineare il fatto che sicuramente mente... Sapendo di mentire... Come Di Pietro ad AnnoZero che ha speso mezza trasmissione per difendersi da accuse ridicole (nel panorama italiano poi)... Preferivo qualcuno più competente come capolista nel Lazio... Perché di sicuro 'sta francesina non sa fare un tubo... E poi diciamocelo... IO non scriverei mai di dover prendere 110 e Lode anche un giorno prima della Tesi... Solo per questo dovrebbe morire... ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 01-03-2008 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#226 | ||
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
a me non importa il modo come è stata scelta, ma provo fastidio per l'operazione di marketing operato da Veltroni, che l'ha presenta così: Quote:
Poi, invece, si è scoperto che lavora già in TV, che il padre era un amico di Veltroni, che è laureata in Scienze Politiche (il termine "ricercatrice" lasciamolo a chi fa ricerca per davvero in laboratorio ![]() ![]() Comunque, a me non importa: le sue idee "dobbiamo ritrovare il tempo delle idee e dell’amore per salvare il pianeta" già mi piacciono. P.S: hai idea di quanti laureati, anche giovani, vi siano in parlamento? però mica sono stati presentati con una conferenza stampa come quella della Madia. Tanto per dirne una - è una provocazione - anche la Carfagna è laureata (in Giurisprudenza). Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 01-03-2008 alle 17:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Sull'Arel mi pare che Lei dica un'altra cosa... Ma forse non so leggere... ![]() http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di shinji_85 : 01-03-2008 alle 15:41. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ergo, si vede che siamo in campagna elettorale.
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||||
Registered User
|
Quote:
Guarda, non lo so, ho cercato ma non ho trovato alcuna pubblicazione internazionale online con il suo nome, né sul Social Science Index. Invece, se inserisco il nome di un qualunque ricercatore (più o meno coetanei) del mio politecnico - ingegneria - escono decine di pubblicazioni. L'unica cosa che ho trovato con il suo nome è qualche relazione sul sito governo.it (Osservatorio per la piccola impresa) e qualche libro, come questo http://www.arel.it/pubblicazioni_scheda.php?id=51&idc=1 Mi pare che la carriera accademica di Madia sia piuttosto modesta in confronto a quella di Francesco Boccia (cito lui per campanilismo: è pugliese), anche lui laureato in Scienze Politiche, anche lui all'Arel, ma con specializzazioni di maggiore spessore e con esperienze internazionali di ricerca. Quote:
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=498892 (ottavo rigo) Quote:
Temo però che resteranno soltanto parole. Magari non per demeriti suoi, ma perché ha un peso molto molto relativo all'interno del Partito Democratico. Quote:
![]() Cosa c'entra l'età? l'importante è che siano capaci. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 01-03-2008 alle 17:02. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | ||||
Senior Member
|
Quote:
In fondo è una campagna elettorale... Fa molto più figo... ![]() Per me ad esempio un Dottore non è un laureato qualsiasi... Come non considero nemmeno la Ricerca al di fuori di certi campi... ![]() Non capisco il paragone con Boccia... E non riesco a disaccoppiare il discorso Madia dalla sua (troppo) tenera età... Per campanilismo... Quanti anni ha Boccia? A 27 anni aveva già scritto tutti i suoi articoli, immagino... ![]() Quote:
Quote:
Su cosa vuoi che si basi la campagna elettorale di una 27enne? Fatti??? Quote:
Ma anche alzando il limite dei 30 anni... Chi c'è oggi in Parlamento? Lo chiedo perché lo ignoro, son curioso anch'io... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | ||||
Registered User
|
Quote:
Nulla da dire sulla sua carriera accademica. Mentre la Madia, a soli 27 anni, ha già un ottima posizione lavorativa (lavora in RAI e all'Arel), senza avere la carriera accademica di Boccia di quando aveva anche lui 27 anni. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Come puoi paragonare una 27enne ad un 40enne? Detto questo... Pure per me è meglio Boccia (e lo era a 27 anni)... Si candida? Come giovane? Dove? Poi mica penso che la Madia sia il nuovo Messia (non ha 33 anni, non è ebrea)... Ma manco l'ultima delle cagne... ![]() Quote:
A me sembra palese che l'articolo del primo post sia per buttar fango su una persona, arrivando a parlare della storia con il figlio di Napolitano... Che ci siano giovani più bravi di Lei mi pare banale come affermazione... Che lei non valga nulla pure... Che in parte sia "immagine" anche... In pratica stiamo discutendo del NULLA?!? ![]() Quote:
E non mi spiego ancora come giudicare una persona da una frase idiota sul "tempo dell'amore"... ![]() Quote:
Ma non mi sembra di vederne sotto i 30 anni... Quindi è o non è una novità? Sbagliata? Forse... Ma l'età media è di 52 anni alla Camera (mi pare)... Non capisco cosa ci sia di "scandaloso" nel candidare una (o 20) "under 30" e presentarla come una novità... ![]() Al massimo, come hai scritto pure tu, conteranno come il 2 di PICCHE quando regna BASTONI... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.