|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ma che cavolate devo sentire nel 2007. 1. studi ? 2. é tanto palese come contraddizione che nemmeno andrebbe presa in considerazione, ma facciamo questa ipotesi. Secondo questo ragionamento un figlio di omosessuali sarà anche lui un omo, spiega allora come mai il 99% degli omo proviene da coppie etero. Come mai i miei sono etero, io sono etero e mia sorella è omo ? Vabbè se non rispondi capirò.
|
|
|
|
#223 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Altra ipotesi allora tutti quelli che non hanno uno o entrambi i genitori diventano gay ? Le madri che crescono da sole i figli ne fanno dei gay ? Mia madre era in collegio dalle suore (tutte donne) mica è ghei. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Prova a pensare secondo te cosa spera una coppia eterosessuale nei confronti del proprio figlio e sai la risposta Confondi l'amore genitoriale, a mio avviso quello puro, con quello propriamente umano. Tutti sono capaci di provare amore ed amare il prossimo, amare perfino i bambini altrui; ma non tutti i tipi di amore conducono all'arrivo giusto Per farti un esempio casomai non ci arrivi: amare un cane, un cugino o il prorpio figli sono cose diverse, la accendiamo ? W Mastella una volta tanto
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Lasciatemi dire che è come pensare che la fisica classica sia ancora quella vera.....non lo è |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#227 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2. se nn conduce all'arrivo giusto nn è amore Quote:
Si potrebbe anche dire che si può amare un cane più di un uomo ed anche che ci sono cani più umani di certi uomini animaleschi. accenditela da solo
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ho letto ieri sera sul corriere gli articoli di questa riforma e devo dire che - questa volta - il governo si merita i complimenti.
Hanno fatto un lavoro politicamente spettacoloso, riuscendo a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte in maniera davvero mirabile. Con questa legge le coppie (etero o omo che siano) "di fatto" devono fare una firmettina in comune che le rende, dopo un breve periodo, equiparate alle coppie sposate da un punto di vista di diritti e doveri. D'altra parte, a livello formale, non è stato dato loro nessun tipo di riconoscimento: non sono "coppie di fatto" ma "concubini", non sono "sposati" ma solo "conviventi"... insomma: hanno accontentato tutti, dai radicali ai teodem. E' solo un primo passo per raggiungere l'obiettivo - di civiltà - dell'uguaglianza formale dell'intera popolazione davanti alla legge, ma è già quantomeno un passo avanti che, se di "soddisfazioni" ne dà poche, dà almeno delle buone tutele.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#229 | ||||
|
Member
|
Quote:
Facile Quote:
Quote:
Ma si che ti rispetto, tranquillo. E' un pochetto che ti leggo anche se intervengo poco nel rispondere e mi pare che tu ti arrampichi sempre portando ad esempio sempre tua sorella. Tua sorella è solo uno dei tanti esempi e non è l'esempio assoluto, quindi non sono tutti come tua sorella, brava buona amorevole; mai pensato che sia un'eccezione ? Per me quando si fa a gara scrivendo che genitori omo rispetto a genitori etero sono migliori è offensivo. Quote:
Mi spiace solo di averti quotato: buona continuazione. p.s. queste cose le hai scritte tu Queste cose le fanno tranquillamente i figli di etero.
La vita è una bella donna che si da Ultima modifica di Zebra75 : 10-02-2007 alle 11:40. |
||||
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
fidati
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
in totale accordo con Zebra75
La natura ha le sue leggi,chi non le accetta ripudia la vita il resto sono solamente chiacchiere
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma smettiamola, il funzionamento "vero" della natura non lo conoscerà probabilmente mai nessuno. Queste sono chiacchiare, quelle di chi dice di aver capito. |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
|
le leggi della natura sono quell'insieme di comportamenti che permettono la sopravvivenza dell'individuo e la perpretazione dalla specie nel tempo
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
|
quindi ha fallito non è riuscita a sopravvivere.Vince il più forte,ha ragione chi vive e aggiungo purtroppo
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
viene spontaneo pensarla così.
|
|
|
|
#239 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vive il più adatto, non il più forte: qualora la riproduzione sessuata - e quindi in definitiva le differenze sessuali - non servisse più per la sopravvivenza (è stata sviluppata per aumentare lo scambio genico, non per altri divini ed insondabili motivi, ma per una questione NON FISSA NEL TEMPO) verrebbe tranquillamente abbandonata dalla natura stessa. Ultima modifica di lowenz : 10-02-2007 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.