Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 13:02   #221
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Io avevo chiesto per favore niente fotoscioppati, solo tarocchi, ma siccome la gente, i cittadini Italiani, hanno le palle piene solo di Berlusconi, è difficile trovarne di taroccati in giro, quindi non fanno altro che copia-incolla da ilgiulivo, il sito """"satirico"""" del padrone
Non posso impedirglielo, ma così facendo si rendono ridicoli da soli

LuVi
capisco... nn credevo però che si potessero abbassare a tanto... lo chiedo a voi, "destrorsi", che postate poster modificati al computer: perchè nn vi aprite un bel thread apposito e nn copia&incollate i poster de "il giulivo" su questo thread? attendo fiducioso risposta..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:06   #222
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Ma il fatto, al di là dei tarocchi reali o al computer, è che quelli del Giulivo FANNO CAGAREEEEEEEEEEEEEE

Fanno di tutto per confermare il luogo comun(ista ) per cui i DX non hanno verve comica...e te credo!!
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:11   #223
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da majino
capisco... nn credevo però che si potessero abbassare a tanto... lo chiedo a voi, "destrorsi", che postate poster modificati al computer: perchè nn vi aprite un bel thread apposito e nn copia&incollate i poster de "il giulivo" su questo thread? attendo fiducioso risposta..
fate cosi, se non vi piacciono i nostri poster, se volete una cosa solo di parte, se non accettate di ridere sulle cose vostre (del resto, si sa, la satira per voi deve solo andare contro una parte) andate nel vostro forumino e cantatevela e suonatevela da soli. Chiaro?
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:15   #224
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
fate cosi, se non vi piacciono i nostri poster, se volete una cosa solo di parte, se non accettate di ridere sulle cose vostre (del resto, si sa, la satira per voi deve solo andare contro una parte) andate nel vostro forumino e cantatevela e suonatevela da soli. Chiaro?

No no no. Io riderei (e di gusto, anche) se ci fosse qualcosa per cui ridere...ma 'lghè no!
Old 12-03-2006, 13:17   #225
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Old 12-03-2006, 13:21   #226
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
stai mooooolto tranquillo... eppure credevo di essere stato anche chiaro nel mio discorso... se tu apri un thread intitolato "viva la passera" e dentro ci vuoi solo foto di passere, e io vengo e ti ci metto foto di verghe lunghe 20cm, sarai tu autorizzato a dirmi "ascolta, le tue verghe postale da un'altra parte"...

tu sei liberissimo di postare quello che vuoi, come luvi è liberissimo di aprire i thread e di impostarli come più gli piace. se vuoi postare i poster del giulivo in questo thread (e ora leggi bene che è la parte importante, la scrivo in maiuscolo almeno ci concentriamo solo qui) DEDICATO AI POSTER TAROCCATI REALMENTE E NON VIA PHOTOSHOP O SIMILI (sarò stato chiaro ora? chissà...) sei liberissimo di farlo, però ti rendi solo più ridicolo...

p.s.
sono il primo che si farebbe due risate su qualche poster del csx, apri un post e stai sicuro che parteciperò attivamente...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 12-03-2006, 13:22   #227
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
di nuovo?
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:23   #228
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Beh dài, la seconda si salva..anche quello di rifondazione camionista..

Però, vedi, è un po' come le "risate a denti stretti" della settimana enigmistica...
Old 12-03-2006, 13:28   #229
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Old 12-03-2006, 13:29   #230
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Old 12-03-2006, 13:33   #231
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da majino
stai mooooolto tranquillo... eppure credevo di essere stato anche chiaro nel mio discorso... se tu apri un thread intitolato "viva la passera" e dentro ci vuoi solo foto di passere, e io vengo e ti ci metto foto di verghe lunghe 20cm, sarai tu autorizzato a dirmi "ascolta, le tue verghe postale da un'altra parte"...

tu sei liberissimo di postare quello che vuoi, come luvi è liberissimo di aprire i thread e di impostarli come più gli piace. se vuoi postare i poster del giulivo in questo thread (e ora leggi bene che è la parte importante, la scrivo in maiuscolo almeno ci concentriamo solo qui) DEDICATO AI POSTER TAROCCATI REALMENTE E NON VIA PHOTOSHOP O SIMILI (sarò stato chiaro ora? chissà...) sei liberissimo di farlo, però ti rendi solo più ridicolo...

p.s.
sono il primo che si farebbe due risate su qualche poster del csx, apri un post e stai sicuro che parteciperò attivamente...
Sbagli, sbagli e ancora sbagli!

Sono concetti che non si possono spiegare con un banale uso del caps lock
Mi spiace per te...

Ciao.
Zerotre.
Old 12-03-2006, 13:36   #232
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Sbagli, sbagli e ancora sbagli!

Sono concetti che non si possono spiegare con un banale uso del caps lock
Mi spiace per te...

Ciao.
Zerotre.
vabbè, ormai ci rinuncio tanto abbiamo capito il tipo no? cioè, quando gli scrivi una cosa simile e continua a postarti poster photoshoppati, diciamo che ha dato la miglior risposta che poteva darmi
Old 12-03-2006, 14:03   #233
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da coldd
di nuovo?
Dai, per cinque giorni possiamo tornare IN TOPIC!!!!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 14:36   #234
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
, solo tarocchi, ma siccome la gente, i cittadini Italiani, hanno le palle piene solo di Berlusconi, è difficile trovarne di taroccati in giro
LuVi
io parlerei di educazione e rispetto dell'avversario
mi fa ridere l'idea di un padre di famiglia si arrampica per imbrattare poster seppur abusivi.
Old 12-03-2006, 14:41   #235
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
mi fa ridere l'idea di un padre di famiglia si arrampica per imbrattare poster seppur abusivi.
straquoto...io sono di sinistra ma mai mi comporterei così...e ho 20 anni..
a me non fa ridere l'idea..è invece TRISTISSIMO..immaginarsi un uomo adulto con gente a carico perdere tempo per CAZZATE (perchè sono cazzate) del genere....

berlusconi ha fatto perdere il lume degli occhi a molte persone...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:09   #236
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
Ma infatti ridi pure, perchè io non sono certo quella persona, ma mi state facendo venire una voglia

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:35   #237
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Ma il fatto, al di là dei tarocchi reali o al computer, è che quelli del Giulivo FANNO CAGAREEEEEEEEEEEEEE

Fanno di tutto per confermare il luogo comun(ista ) per cui i DX non hanno verve comica...e te credo!!
Ce ne sono alcuni divertenti, invece.
Quelli con Mastella e i 500 euro, ad esempio.
Anche quello di rifondazione "no guerra si guerriglia siamo un po' confusi" mi ha fatto sorridere (anche se sono di rifo, non ho problemi se c'è satira nei nostri confronti).

Però ce ne sono anche tanti che fanno davvero pensare "ma c'è gente che perde tempo con queste cavolate e pensa anche di far ridere"? (Peraltro visto che Forattini facendo la stessa cosa si guadagna da vivere, evidentemente la satira di destra è corretta per gli elettori di destra... cioè non ha senso dell'umorismo né l'autore né il lettore, per cui a loro va bene così: uno fa finta di saper far ridere, l'altro fa finta di averla capita).
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:40   #238
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
straquoto...io sono di sinistra ma mai mi comporterei così...e ho 20 anni..
a me non fa ridere l'idea..è invece TRISTISSIMO..immaginarsi un uomo adulto con gente a carico perdere tempo per CAZZATE (perchè sono cazzate) del genere....
io ho 20 anni e se solo avessi un'idea geniale lo farei senza problemi... vuoi mettere la soddisfazione? cmq scusa, quando uno diventa padre di famiglia deve smettere di fare le cazzate? cavolo se è così, nn farò mai un figlio...
Old 12-03-2006, 16:39   #239
Utonto
Member

L'Avatar di Utonto

Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
Quote:
Certo che non lo è.
Ne ho taroccati alcuni anche io! E non me l'ha chiesto nessuno.

LuVi
Quote:
Giusto!
Imbratta anche tu!
E' un dovere civile!

LuVi
Quote:
Ma quale premeditazione Lo penso, lo stampo e lo appiccico! L'ho fatto anche io!
Oltretutto, farlo su cartelloni abusivi (facilmente riconoscibili per l'assenza del timbro del comune in basso) è una goduria ancora superiore.
E' divertente, provaci!
"Anzi" cosa?!?!?!

LuVi
Non ho tempo da perdere a cercare altri post, i termini per una sospensione ci sono tutti, sei segnalato (e ci sono anche gli estremi per una querela).

Ricorda che secondo i sondaggi del csx un italiano su 5 continuerà a votare Berlusconi e 4 italiani su 9 voteranno il cdx, quindi vai ad imbrattare le pareti di casa tua e non i cartelloni pagati e finanziati dai tesseramenti di gente comune che sostiene un partito.

Buona fortuna
Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
Utonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:25   #240
fitness
Senior Member

L'Avatar di fitness

Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Quote:
Originariamente inviato da Utonto
Non ho tempo da perdere a cercare altri post, i termini per una sospensione ci sono tutti, sei segnalato (e ci sono anche gli estremi per una querela).

Ricorda che secondo i sondaggi del csx un italiano su 5 continuerà a votare Berlusconi e 4 italiani su 9 voteranno il cdx, quindi vai ad imbrattare le pareti di casa tua e non i cartelloni pagati e finanziati dai tesseramenti di gente comune che sostiene un partito.

Buona fortuna
Ciao.
Faccio un intervento apolitico, dato che qualcuno dalla memoria corta si contraddice palesemente negando le proprie affermazioni.
Viva la satira politica in ambedue i versi, va bene postare foto di poster taroccati fatti da altri ma incitare e credere giusto taroccarli di persona mascherandola da buona azione ....... bah!!!!!!!!!!!
Forse la parola vandalismo è più appropriata rispetto a taroccamento.
Se leggete qualche post indietro c'è pure chi sostiene di sapere il concetto di proprietà ma lo travisa ad suo piacimento. Infatti se una cosa altrui non piace , anche se abusiva, il buon senso e l'educazione mi dovrebbe impedire di fare il taroccatore graffittaro.
Chissà quanti di questi taroccatori notturni sono impegnati seriamente nel politico o nel sociale?
Forse è meglio postare solo tarocchi virtuali, così ci si diverte tutti e non si imbratta e reca danno economico a nessuno. Non trovate?
Ciao.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian