|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ah guarda non ne ho idea, io l'ho presa insieme al cubo usato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
io insieme al mio cubo usato ho trovato quella da 251
![]() ma io ho tanti giochi salvati e ancora hai voglia a salvare! i salvataggi occupano pochissimo, ma a che servono 1000 blocchi? anche se uno avesse animal crossing gli rimarrebbero comunque quasi 200 blocchi che sono una cifra!!! ![]()
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vabbè staremo a vedere riguardo ai salvataggi.
![]() Cmq vi annuncio di aver fatto l'ordine: GameCube Silver Pack: - Contenuto confezione: - GameCube Silver - Joypad Silver - Accessori vari -- Giochi in bundle: - Resident Evil 4 - Mario Kart: Double Dash - Gioco a sorpresa Totale: 109 euro + spese di spedizione: 118 euro. ![]() Secondo me è un offertona. Cavolo un Cubo nuovo con 3 giochi tra cui Resident Evil 4 e Mario Kart ad un simile prezzo... ![]() Poi il terzo gioco è a "sorpresa". Sicuramente mi daranno un gioco del cavolo da 2 euro...però che mi frega. Già l'accoppiata RE4 + Mario Kart valgono la spesa. ![]() Che ne pensate? ![]() ![]()
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
certo io con 90 euro ho preso: cubo 2pad originali memory da 251 adattatore gba pokemon gba 13 o 14 giochi originali tra i migliori ![]() comunque bando alle ciancie ora sei dei nostri o meglio tra poco lo sarai ![]() VEDRAI COME TI DIVERTIRAI ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Cavolo però pure te sei stato anche un po' fortunato: spesso vedo a 90 euro cubi usati con molti giochi, però non 13-14, ma un 4-5...e senza parlare di adattore gba di solito mai presente.
![]() In ogni caso come nuovo non ho trovato di meglio. Nello stesso negozio vendono a 5 euro in più il GameCube con mi pare Mario Football. Oppure in giro i vari Mario Kart Pak a circa 99 euro(io se escludo le spese son 109) o anche Resident Evil Pak a 139. Insomma tutti con un solo gioco al massimo. Cmq oggi sono andato a Mediaworld per comprare la memory card: stavo dando un occhiata al prezzo dei Cubi. Erano tutti finiti. Mi ricordo un paio di settimane fa c'era il Silver( ma senza giochi) a 79. Ed uno con Mario Golf a poco più di 100 euro. Oggi nessuna traccia. Vanno a ruba. Cmq non vedo l'ora di togliere quel Coming Soon dalla sign. ![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ho visto che ora c'è il mario smash football pack con il cubetto bianco perla!
cmq per me il più bello rimane il viola. ![]()
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Già perchè mi sa proprio di botta di culo. ![]() Tipo guardavo un po' sui mercatini dei vari forum: ho provato a fare il conto da un tipo che vende tanti giochi, hardware,ecc. con un Cubo usato + Resident Evil 4 usato + Mario Kart usato: già veniva 106 euro senza spese di spedizione. A me 109 euro viene il Cubo nuovo, con RE4 nuovo, Mario Kart nuovo ed un terzo gioco nuovo. ![]()
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
grazie per la delucidazione.
ho gia' acquistato da play.com (per la verita' anche ieri sera) ma avevo sto dubbio di rebirth......ma ho appena controllato e il primo RE è sold out.....lo trovero' usato. comunque non penso di giocarli tutti: ho sperimentato che i sequel non mi attirano. ho giocato KOTOR su xbox e dopo un anno ho comprato KOTOR 2...non sono riuscito a giocarci per + di 3-4 volte.....troppo simile. quindi la domanda sorge spontanea : meglio il primo METROID oppure ECHOES ? ![]()
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Mi sa che il primo Metroid è meglio. Però noto che entrambi sono molto esaltati. Comincia con il primo.
![]() Ragà cmq adesso stavo guardando il Joypad del GameCube: mamma mia quanto è strano. Ma solitamente voi usate il d-pad oppure lo stick? Perchè il D-pad mi sembra in una posizione scomoda. Poi quei pulsanti alcuni grossi, altri piccoli. Come impugnatura è comodo? E' grossino il pad mi pare...mi sa che la grandezza è tipo il Thurmaster Gamepad Firestorm Dual Power che avevo su Pc(adesso mezzo rotto). Mi ricordo che passare da quest'ultimo a quello PS2 mi sembrava stranissimo. Immagino il passaggio da pad Ps2 a questo GC...
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La croce direzionale l'ho sempre usata sia per console e sia per Pc. Evidentemente sul GameCube si gioca principalmente con lo stick giusto? A vedere la posizione in cui l'hanno messo(al posto del d-pad appunto). Unica cosa spero non sia un trauma ogni volta che passo a giocare da un titolo PS2 ad uno GameCube. ![]()
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ragà...nessuno ha starfox adventure?
lo sto giocando in questo periodo sul cubo....sono al 55% ed è davvero un gioco bello...la grafica è da urlo....sicuramente tra le migliori sul gamecube ![]()
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
attirava molto anche a me visto il prezzo ormai parecchio contenuto..te lo tirano dietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Consigliati tutti e due....e non il solito sequel uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
non vedo l'ora di giocarmi il primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Anche io mi unisco al club!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Ragazzi ORDINE EVASO!!!
![]() Dai che penso domani mi arriva. Unica cosa che mi fa incaxxare è che ho il campanello rotto e quindi domani mi otcca stare all'erta. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.