|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ho letto ora della tua disavventura... che dire... mi dispiace... sperem che l FX sia ancora sano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
risposta: DFI nF4 UT Ultra-D .....la stessa di prima.... ![]()
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Salve ragazzi,
mi sto pian piano convincendo a scoperchiare anche il mio Opteron... ![]() Volevo chiedervi: qualcuno anziche utilizzare materiale gommoso/flessibile come il neoprene o dei gommini per fare da spessore ha utilizzato un copperspacer (in rame quindi) rigido. Che ne pensate? E' meglio o peggio come soluzione? In particolare l'utente del forum con cui ne ho parlato l'ha prelevato dall gpu di una Radeon 9200 rotta...
![]() |
#225 |
Senior Member
Città: Vinterland
|
Martedì saprò se la cpu è salva...lo spero tanto...
La mobo sarà di nuovo una Ultra-D. Comunque sono nel club dei 3.9GHz AMD: 3909.88MHz ![]() http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=61898 Ultima modifica di nachtymnen : 07-01-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh non è male come overclock sotto DICE...quelli davanti a me sono sotto Cascade o Azoto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sare messo presto al freddo estremo pure lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
|
azz..mi dispiace per la mobo...
![]() speriamo che la cpu sia salva... ![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè martedì arriva e vedremo se la cpu andrà ancora... A breve v-mod per la GTX ![]() Forse la prox sett torna anche il Vapo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() Quote:
![]() incorregibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hehe...voglio vedere se sale un pò pure lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Città: CE
|
Raga io provo a richiedere perchè ormai ci siamo, e vorrei fare lo "scappellament" anche io..
qualcuno anziche utilizzare materiale gommoso/flessibile come il neoprene o dei gommini per fare da spessore ha utilizzato un copperspacer (in rame quindi) rigido. Che ne pensate? E' meglio o peggio come soluzione? In particolare l'utente del forum con cui ne ho parlato l'ha prelevato dall gpu di una Radeon 9200 rotta..
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
5/6 gradi in meno mi farebbero comodo.....ho paura di scoperchiare la mia cpu ma forse ci provo....
non ho capito bene però cosa devo fare..... 1- provare a sollevare il coperchio con una lama?o devo proprio tagliare? 2- smalto? smalto per le unghie? perchè si mette lo smalto sui piccoli componenti(non ricordo il nome) vicino al core? 3- una volta scoperchiata il dissipatore aderisce bene?? cosa bigosna fare? io in daily use sono a 300x10 con 38/44 di temp con zalman a 1200giri....ho provato a salire a 3100 ma non va....non parte proprio quindi non so se vale la pena scoperchiare(sicuramente se riesco a farlo partire e arrivare a 3100..parlo sempre ad aria cmq!)
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
|
Quote:
![]() i chippini vengono coperti con smalto per unghie o altro soltanto per evitare che vengano a contatto con condensa...ma qui parliamo di raffreddamenti in cui si raggiungono temperature basse...tu che sei ad aria non hai problemi di questo tipo [sviluppo di condensa] e quindi puoi evitare di isolare i chippini... anche per quanto riguarda il dissipatore...facendo ovviamente attenzione non avrai problemi...infondo è come mettere il dissi ad un "vecchio" amd athlon xp ![]() sull'overclock non ci possono essere garanzie...sicuramente un contatto diretto con il core aiuta...le temp saranno sicuramente + basse...quindi potrai provare a vedere se riesci a salire ulteriormente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
un pazzo slegato per la strada!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.