|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
mi dispiace essere controcorrente,ma io non ho avuto neanche un problema con 8,ho aggiornato 3 pc uno recente uno meno recente e uno vecchiotto,sarò fortunato...oppure gli altri sono sfigati
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 03-02-2013 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Iò l'ho visto solo per due ore ed è capitato che sia uscita una volta la schermata di errore
http://www.melarumors.com/wp-content...melarumors.jpg Non so se poi sia il fatto che è meno stabile sull'hardware dei portatili. Ed era la versione ''non-Pro''. Ovviamente non voglio far polemica, anche perché io l'ho acquistato win8 e vorrei sperare di aver fatto bene.. |
|
|
|
|
|
#2363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#2364 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Speriamo che questa nuova "moda linguistica" non abbia successo… personalmente non mi piace, e ritengo molto "riduttivo" il termine app. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma win8 e java vanno d'accordo? ho problemi con jdownloader...
|
|
|
#2366 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho avuto problemi sul minisamsung a installare java dal sito di oracle. Ho dovuto scaricare l'installare da un altro pc e poi copiarcelo dentro. L'installazione poi è proseguita normalmente.
|
|
|
|
|
|
#2368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Se uno non riesce ad utilizzare l'interfaccia Metro secondo me vuol dire che ha l'apertura mentale di un integralista islamico. Per quanto riguarda l'instabilità del sistema a me non risulta che ci siano problemi, ho aggiornato 2 portatili e un pc fisso e tutti funzionano bene, ma comunque può starci che un sistema operativo appena uscito abbia qualche problema in più rispetto ad uno già maturo, che ha pure ricevuto un service pack. Effettivamente se uno deve lavorare con il pc credo che Win 8 possa dare qualche incognita in più, quindi magari è meglio rimanere ancora per un po' con Win 7. Fermo restando che, se uno volesse impiegare Win 8 anche in ambito lavorativo, non vedo grandi problemi. Nel giro di qualche mese comunque eventuali problemini di Win 8 verranno corretti, quindi tanto vale passare a Win 8 il prima possibile. Sarà un caso, ma a me Win 8 ha risolto 2 problemini che avevo in Win 7: - sul pc fisso, la scheda Wi-Fi PCI-E funzionava male su Win 7: andava per 10-15 minuti, poi smetteva di funzionare. Ho aggiornato i driver, ho provato varie cose ma non avevo risolto, quindi usavo una penna Wi-Fi USB che avevo in più. Su Win 8, la stessa scheda Wi-Fi PCI-E funziona bene e quindi non uso più la penna Wi-Fi. - sul portatilino http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119161 con Win 7 la riproduzione di file video full HD ad elevato bitrate (~5 gbyte/ora) non era fluidissima e avevo dovuto smanettare un po' per sistemare il problema, mentre su Win 8 tutto ha funzionato bene da subito.
Ultima modifica di Satviolence : 03-02-2013 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per ora gli unici problemi che ho sono a livello software,.......si...ma degli altri!! non di windows!!
Autocad 2010 ogni tanto sfarfalla e solidworks 2012 (verisone studenti) neanche parte....devo usare il 2013..per il resto tutto funziona come si deve.
|
|
|
#2370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi non ho capito perché lo ha installato su appdata e non sulla classica cartella programmi
Ultima modifica di tecnologico : 03-02-2013 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' arcinoto che io non ho avuto nessun problema, eppure sono passato da una macchina ad un'altra completamente, (più correttamente "parzialmente) nuova con cambio MOBO, processore e scheda grafica, senza nessun problema. Dico nessuno
Evidentemente, anch'io come pochi altri eccelsi, siamo tra i fortunati mentre, beninteso windows8 continua ad andare male, ma che dico malissimo....... Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#2372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente hai qualche problemino di configurazione… magari prova a reinstallarlo ex-novo, oppure prova con la "versione portable" (che puoi trovare QUI). Ultima modifica di Toucan : 03-02-2013 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma cos'ha di così instabile W8?
Non so Lo uso da Novembre e mai una schermata blu, mai un crash di esplora risorse... Gli unici crash li trovo sulle app metro che comunque non avvio praticamente mai, quindi fottesego...Per il resto direi che tanti giudicano senza averci nemmeno avuto a che fare (come al solito) |
|
|
|
|
|
#2376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Sinceramente a me gira tutto su W8
poi una volta che si e' nel desktop a me sembra "quasi" Seven |
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ognuno preferisce o utilizza meglio l'interfaccia che vuole, ok le critiche ma non sono graditi apprezzamenti su apertura mentale o altri discorsi simili che mancano di rispetto al prossimo. Sei sospeso 3gg.
PS: cerchiamo di mettere da parte i discorsi su politica e religione per cortesia.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
|
ma programmi come cccleaner con w8 hanno ancora senso? o fanno danno?
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
|
piccolo dubbio: se installo qualcosa tramite store poi dove la piazza la cartella di installazione?
ho preso skype. sul desk però non c' è nulla e nemmeno sulla cartella programmi. solo su metro.
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
c:\program files\windows apps
non accessibile con privilegi di admin.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.