|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ovviamente la Juve la mandano anche su raiTest HD
![]() Qualcuno si è accorto che è arrivato il calcio che conta! ![]()
![]() |
#23442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Buon Giorno!
![]() Shirokov e Tekke infortunati, non giocheranno contro la Juve! |
![]() |
![]() |
#23443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#23444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#23445 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#23446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan .....
![]() Ma quanto spammate ???? ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#23447 |
Senior Member
|
Tuttosport - Juventus, verso la rescissione con Andrade
La Juventus pare pronta a rescindere il contratto di Andrade. L'accordo collettivo dei calciatori professionisti, infatti, prevede questa soluzione dopo 6 mesi di inattività continuata. La Juventus, che sul giocatore aveva investito ben 10 milioni, risparmierebbe così almeno i circa 4 milioni di ingaggio che dovrebbe versargli fino alla scadenza del contratto, prevista per il giugno 2010. Un pò mi spiace ... è stato veramente sfortunato .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#23448 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#23449 |
Senior Member
|
Juve: ancora loro, ma il turnover non va giù a Del Piero
08:45 del 16 settembre Ranieri sacrifica Amauri: in Champions riecco Trezeguet e Del Piero Juve, in Europa tornano Alex e David Pianificato l’avvio di stagione sui sacri principi del turnover, Claudio Ranieri li seguirà anche domani sera, all’esordio della Juve in Champions League: e allora, fuori Amauri e Iaquinta, in campo domenica sera contro l’Udinese, dentro Trezeguet e Del Piero, che dovranno abbattere lo Zenit San Pietroburgo. Così andrà, a meno di acciacchi fisici nell’ultimo allenamento, che i bianconeri faranno stasera alle 18 sul prato dell’Olimpico. Confermato in blocco il centrocampo, pure per l’assenza di Zanetti, altri cambi sono indiziati dietro, dove dovrebbero rientrare Legrottaglie e Molinaro, dopo essersi visti l’ultima dalla tribuna. Il via vai più rumoroso però, per nomi e cifre di mercato, resta l’alternanza in attacco. La coppia anti-Udinese ha fatto benone, ma verrà ugualmente cambiata, lasciando spazio alla ditta David & Alex, la più longeva (e prolifica) del club. Questo, d’altronde, era nei patti. Ranieri, infatti, l’aveva spiegato alla squadra già durante la preparazione: ragazzi - questo il sugo del discorso - abbiamo voluto due giocatori in ogni ruolo per poter essere competitivi in campionato e in Champions, dunque non potrete giocare sempre. Chi, di volta in volta, lo deciderà lui, come da mestiere: «Abbiamo cercato di prendere giocatori intercambiabili - spiegò il tecnico appena presa la qualificazione in Champions - poi ovvio che bisogna fare delle scelte. Ma non c’è nessun problema, questo è il mio lavoro». Chiaro, non può andare sempre liscia, perché poi ogni giocatore, da dna, si metterebbe sempre in campo. Un po’ di più, forse, se sei il capitano, nonché la bandiera del club, nonché, e non è un dettaglio, il miglior marcatore dell’ultimo campionato con 21 gol. Allora, può bastare un silenzio, se ti chiami Alex Del Piero e sei nella Juve da una vita, o una battuta («allora faccio giocare Boniperti...»), se sei il tecnico, per far accendere la spia. Anche se poi, l’allenatore ha sempre avuto una sola versione: «Del Piero è Del Piero: se è a posto, è un giocatore fenomenale, non ci sono dubbi». Corollario: se non lo è, gioca un altro più in forma. Come accadde all’inizio dell’anno passato, come non successe dopo, perché Alex iniziò a impallinare il nemico. Il guaio, se tale è, è l’aver arruolato quattro punte che altrove giocherebbero praticamente sempre e che qui, invece, devono anche saper stare a guardare. Una volta sì e una no, almeno all’inizio, perché poi sulle decisioni di Ranieri peseranno sempre più avversario e forma dei singoli. Ora, avendone quattro in palla e senza ammaccature, vuol ruotarli tutti, tenendo così incollati umore e spogliatoio. In maniera quasi sistematica, come già aveva progettato in occasione dei preliminari di Champions: giocarono Amauri e Iaquinta, tenendo l’altra coppia a riposo per Firenze. Dove si presentò il brasiliano solo per l’infortunio al ginocchio di David. Poi, chiunque vorrebbe andare sempre in campo, mica solo Del Piero: «Io voglio giocare tutte le domeniche e segnare - disse Amauri a Bratislava - poi è chiaro che le scelte le fa l’allenatore». Si sentiva pronto, però, per soffiare lo scettro a Trezeguet: «Questa è l’occasione della vita, erano otto anni che aspettavo un momento così, perché mai ho giocato in stadi come il Bernabeu o il Camp Nou. E in questi anni ho lavorato tanto proprio per questo: ora penso di essere pronto per giocarmela con tutti i grandi attaccanti della Champions». Domani, però, s’accomoderà in panchina. (La Stampa) Disagio Del Piero, il turnover Juve non gli va giù. Fuori contro l'Udinese, dentro con lo Zenit. Ma il gioco delle coppie è già un problema. Contro i friulani Alex pensava di giocare dall'inizio, invece è entrato a tre minuti dal novantesimo come un ragazzino qualsiasi. Il capitano bianconero non l'ha presa bene e non ha gradito neppure le parole di Ranieri alla fine ("Del Piero gioca se è in forma, altrimenti metto Boniperti"). (Gazzetta dello Sport) |
![]() |
![]() |
#23450 | |||
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E poi a giocare contro le ragazze son capaci tutti ![]() Quote:
![]() Aggiungo: basta che Alex stia fuori una partita e la Gazza (& Co) inizia già a mettere zizzania ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#23451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#23452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un vero peccato |
|
![]() |
![]() |
#23453 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#23455 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#23457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#23458 |
Bannato
|
Sono troppo giovani qua per ricordarsi le biglie con i ciclisti dentro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23459 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
nu, 22 settembre
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#23460 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Saronni.........!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.