|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#23262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il bilan è messo male... deve ritirarsi su è per farlo avrà la Lazio dopo aver giocato giovedì in coppa.
|
|
#23263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#23264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, ma del buco nero se ne sa niente????
Melomane |
|
|
|
|
#23265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve: Occhio allo Zenit
15:03 del 15 settembre Le ultime edizioni della UEFA Champions Leauge hanno dimostrato che uno staff tecnico preparato, il talento puro e l’intelligenza calcistica contano almeno quanto un portafoglio pieno e il blasone quando si tratta di raggiungere le fasi conclusive della massima competizione europea per club. Torneo delle sorprese Il fatto che fra il 2003 e il 2008, Bayer 04 Leverkusen, FC Porto, AS Monaco FC, Villarreal CF e Arsenal FC abbiano tutte raggiunto la semifinale, la finale o vinto il torneo dimostra che la UEFA Champions League non è il giardino privato dei grandi club europei plurivincitori del torneo nell’ultimo mezzo secolo. Pertanto, sarà interessante vedere in azione l’FC Zenit St. Petersburg, detentore della Coppa UEFA e prossimo avversario della Juventus nel Gruppo H, insieme a Real Madrid CF e FC BATE Borisov. Outsider L’allenatore dei russi Dick Advocaat, vincitore anche della Supercoppa UEFA, riconosce con prudenza le chance della sua squadra. "Anche se la scorsa stagione abbiamo compiuto una grande impresa vincendo la Coppa UEFA, credo che la nostra squadra vada considera un’outsider. Nel nostro girone, Real Madrid e Juventus sono le squadre da battere”. Sfida alla Juventus "Abbiamo un gruppo solido, ma per fare bene in Champions League bisogna battere squadre come Manchester United e Juventus. Riguardo ai bianconeri, abbiamo dovuto aggiornare le nostre informazioni vista la loro assenza dall’Europa negli ultimi anni. Naturalmente conosciamo tutti Pavel Nedvěd, Alessandro Del Piero e David Trezeguet. Se questi campioni sono in giornata di grazia, la Juventus può battere chiunque. Ma ho fiducia nella mia squadra”. Perla rara Per la gioia degli appassionati di calcio, oltre ai vari Pavel Pogrebnyak, Konstantin Zyryanov, Vyacheslav Malafeev e Anatoliy Tymoshchuk, sarà possibile vedere di nuovo in azione Andrei Arshavin dopo l’ottimo Campionato Europeo UEFA disputato con la Russia in estate. "Andrei è un giocatore entusiasmante e imprevedibile - ha spiegato Advocaat -. A volte commette qualche errore in chiave difensiva, ma è un giocatore in grado di segnare in qualsiasi momento. Sarà una pedina decisiva per noi in questo torneo”. (uefa.com) |
|
|
|
|
#23266 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
In 5 anni di liceo son sempre andato alla grande,ho avuto il gran culo di beccare sempre la coppia di attaccanti che più rendeva in stagione non chiedetemi come
|
|
|
|
#23267 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#23268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in campionato penso che cercheranno di arrivare nei primi 4 per avere il posto in CL ci sono donne che si fanno ricostruire l'imene Mendes Tiago Cardoso RIPIGLIATI, togli le bende e mostraci il vero gioco del calcio |
|
|
|
|
|
#23271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23272 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#23275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#23277 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
#23279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ho praticato praticamente tutti gli sport più importanti (calcio, pallavolo, tennis, sci, ping pong etc.) e con discreti risultati A sostenere ciò c'è la partita di calciotto del forum http://hk.youtube.com/watch?v=P2fYt6IcHCY video realizzato dall'ottimo scaci, io dovrei essere subito dopo la intro di banfi Anche io sono per la critica, mi rimprovero le sbavature e cerco sempre di migliorare però ciò che non mi piace è che non ti vedo mai sorridere, forse sono io che salto inavvertitamente i post in cui festeggi. Ok l'autocritica ma "Fattela na cazz'e risata
|
|
|
#23280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

del faraone Cardoso