|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
Vieni vieni...che c'è un mucchio di posto. Cmq io sono un nabbo, nonostante io sono connesso all'autostrada, non sono connesso alle altre 4 città perchè c'è una città vuota di mezzo. Tra parentesi se pigio RECLAMA mi mette in modalità visitatore e non posso fare la seconda città insomma. Problemi della mia città: Nonostante abbia 2 stazioni navette e 1 autobus, Con esauriti i garage autobus e navette, Ho attese di 25 minuti minimo. Due stazioni ferroviarie e anche li 25 minuti. Smaltimento rifiuti, Centrale riciclaggio, 1 centrale rifiuti full coi camion e 1 centrale mezza piena di camion. I rifiuti li incenerisco. Però i rifiuti raccolti al giorno mi restano tipo 3400 di 4500. Il numero è in rosso. Allora che senso ha tenere un milione di camion ? Il tutto mi stà portando alla bancarotta. Infine, nonostante abbia scuola elementare, Biblioteca, Scuola superiore ed università con una specializzazione in ( non ricordo :P ). Le fabbriche continuano a fallirmi causa lavoratori poco specializzati. Parlo di 20 fabbriche ogni 5 minuti a velocità massima del tempo. Help me ^^ |
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Gli ultimi rumor parlano di 1-2 settimane....
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
addirittura??e pensare che molti siti la davano per già uscita
Correggo in prima
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.simcity.com/it_IT/blog/ar...-and-beyond-it Jun 10, 2013 Kip Katsarelis, Senior Producer Ciao, Sindaci - Oggi annunciamo che la data di uscita della versione per Mac di SimCity è stata spostata ad agosto. Abbiamo preso questa difficile decisione perché pensiamo che il gioco non sia ancora pronto per il grande debutto su Mac. Vogliamo assicurarci che giocare SimCity su Mac sia per voi un’esperienza fantastica ed è per questo che ci siamo presi più tempo. Nel frattempo, lato PC, stiamo lavorando su una serie di correzioni per il multiplayer e il multicity e ad alcuni miglioramenti che saranno disponibili nell’Update 5. Per darvi un anteprima di quello che arriverà, date un’occhiata qui sotto. L’Update 5 uscirà in un paio di settimane, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori. Oltre all’Update 5, stiamo già cominciando a lavorare sull’Update 6, che si concentrerà su miglioramenti dell’RCI, per i quali abbiamo raccolto numerosi feedback dei fan sul nostro forum. Una nota finale per i nostri Mac-Sindaci: un sincero grazie per la pazienza che state manifestando in attesa di giocare; abbiamo intenzione di estendere la disponibilità del SimCity Launch Park (uscito nell’Update 4) a tutti i giocatori che hanno acquistato la versione per Mac. Ora anche tu puoi lanciare una mongolfiera a forma di lama. D'altronde chi non vorrebbe farlo? Grazie ancora per la vostra pazienza e comprensione. Ci vediamo ad agosto!
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
|
Certo che basta poco per mandare in rovina una città: un problema di traffico mal gestito ha paralizzato le consegne merci: niente export di carbone = meno soldi, pozzi petroliferi con magazzini pieni = petrolio non consegnato, centrale a petrolio non rifornita = niente energia... Collasso totale. Se poi ci sommiamo che la città era stata creata con la patch 2.0 e quindi si era beccata tutte le patch successive...
Pur nondimeno sono molto speranzoso sul futuro di Simcity: qualche altra (dozzina ) patch e ci siamo!
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sono qui per dirvi che io e frtommy siamo in teamspeak nella regione con loziokingo...mi rivolgo a chi si vuole aggregare in questa regione e nelle prossime di nn unirsi tanto per farlo per poi abbandonare dopo 1 ora di gioco...nn dico di dover essere sempre connessi perchè noi nn lo siamo vista anche la natura del gioco però nn mi piace nemmeno che mi ritrovo circondato da città fantasma dopo poco...quindi avviso tutti quelli che si vogliono unire a noi in questa regione e in futuro nelle prossime regioni di nn farlo tanto per fare...grazie...
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
anche io cerco una nuova regione con persone che giochino, su antartide, mio nick: webflyer - aggiungetemi please
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
|
Nessuno? Eddai raga che sono in astinenza! Invitatemi :-)
max serietà ;-)
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
|
La patch 6.0 è gia in mano ai dev tester: http://forum.ea.com/eaforum/posts/li....page#29030205
Post di Jpinard del 06/14/2013 23:35:11 Ovviamente nessuna info su contenuti e data di rilascio.
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che non sei te. Quindi inviami te la richiesta a FRTOMMY Se invece quel nick sei tu, bhè ...accettala XD E poi proviamo ad invitarti nella regione. |
|
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho richiesto la tua amicizia :-)
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dite di aspettare ancora per prendere questo gioco?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all |
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
|
Dipende che aspettative hai: se vuoi che funzioni tutto ad orologio svizzero, aspetta ancora qualche patch.
Se invece accetti qualche bug, ma nel frattempo fai esperienza (e credimi, ne serve tanta) e ti diverti, allora prendilo.
|
|
|
#2336 |
|
Senior Member
|
ahahah non me n'ero mica accorto! devo arrendermi agli occhiali mi sa! mannaggia....
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9557828.page
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Prevedo disastri nelle future città americane! |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io ci giocherei semi-seriamente.. nel senso che non ho molto tempo da dedicarci però quando mi ci metto cerco di farlo bene.. certo è che mi scoccierebbe alquanto dover tutte le volte ricominciare da 0 perchè non si carica più la città o perchè sbuca fuori un bug ingestibile o altre cose che leggevo nel thread..
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all |
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa XD |
|
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sebbene non ufficiale, sarebbe opportuno, dopo le major patch iniziare una nuova regione. Se preferisci andare sul sicuro, aspetta l'autunno, tipo patch 7.0 o 8.0. Magari lo trovi pure in offerta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.