Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2013, 19:45   #2321
frtommy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da allaon Guarda i messaggi
Cerco una regione attiva anche io, nick Allaon

Grazie

Vieni vieni...che c'è un mucchio di posto.
Cmq io sono un nabbo, nonostante io sono connesso all'autostrada, non sono connesso alle altre 4 città perchè c'è una città vuota di mezzo.
Tra parentesi se pigio RECLAMA mi mette in modalità visitatore e non posso fare la seconda città insomma.

Problemi della mia città:
Nonostante abbia 2 stazioni navette e 1 autobus, Con esauriti i garage autobus e navette, Ho attese di 25 minuti minimo.
Due stazioni ferroviarie e anche li 25 minuti.

Smaltimento rifiuti, Centrale riciclaggio, 1 centrale rifiuti full coi camion e 1 centrale mezza piena di camion. I rifiuti li incenerisco. Però i rifiuti raccolti al giorno mi restano tipo 3400 di 4500. Il numero è in rosso.
Allora che senso ha tenere un milione di camion ?

Il tutto mi stà portando alla bancarotta.

Infine, nonostante abbia scuola elementare, Biblioteca, Scuola superiore ed università con una specializzazione in ( non ricordo :P ). Le fabbriche continuano a fallirmi causa lavoratori poco specializzati. Parlo di 20 fabbriche ogni 5 minuti a velocità massima del tempo.

Help me ^^
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 20:38   #2322
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
@Korn

piccola precisazione per la prima pagina: la 5.0 non esce oggi.
hai ragione appena so la data precisa correggo
Old 12-06-2013, 21:06   #2323
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
hai ragione appena so la data precisa correggo
Gli ultimi rumor parlano di 1-2 settimane....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 21:07   #2324
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Gli ultimi rumor parlano di 1-2 settimane....
addirittura??e pensare che molti siti la davano per già uscita

Correggo in prima
Old 12-06-2013, 21:09   #2325
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
addirittura??e pensare che molti siti la davano per già uscita

Correggo in prima
La mia fonte è il blog ufficiale:
http://www.simcity.com/it_IT/blog/ar...-and-beyond-it

Jun 10, 2013 Kip Katsarelis, Senior Producer
Ciao, Sindaci - Oggi annunciamo che la data di uscita della versione per Mac di SimCity è stata spostata ad agosto. Abbiamo preso questa difficile decisione perché pensiamo che il gioco non sia ancora pronto per il grande debutto su Mac. Vogliamo assicurarci che giocare SimCity su Mac sia per voi un’esperienza fantastica ed è per questo che ci siamo presi più tempo.

Nel frattempo, lato PC, stiamo lavorando su una serie di correzioni per il multiplayer e il multicity e ad alcuni miglioramenti che saranno disponibili nell’Update 5. Per darvi un anteprima di quello che arriverà, date un’occhiata qui sotto.

L’Update 5 uscirà in un paio di settimane, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori. Oltre all’Update 5, stiamo già cominciando a lavorare sull’Update 6, che si concentrerà su miglioramenti dell’RCI, per i quali abbiamo raccolto numerosi feedback dei fan sul nostro forum.

Una nota finale per i nostri Mac-Sindaci: un sincero grazie per la pazienza che state manifestando in attesa di giocare; abbiamo intenzione di estendere la disponibilità del SimCity Launch Park (uscito nell’Update 4) a tutti i giocatori che hanno acquistato la versione per Mac. Ora anche tu puoi lanciare una mongolfiera a forma di lama. D'altronde chi non vorrebbe farlo? Grazie ancora per la vostra pazienza e comprensione. Ci vediamo ad agosto!
Old 12-06-2013, 23:45   #2326
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Certo che basta poco per mandare in rovina una città: un problema di traffico mal gestito ha paralizzato le consegne merci: niente export di carbone = meno soldi, pozzi petroliferi con magazzini pieni = petrolio non consegnato, centrale a petrolio non rifornita = niente energia... Collasso totale. Se poi ci sommiamo che la città era stata creata con la patch 2.0 e quindi si era beccata tutte le patch successive...

Pur nondimeno sono molto speranzoso sul futuro di Simcity: qualche altra (dozzina ) patch e ci siamo!
Old 13-06-2013, 14:24   #2327
Cifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
sono qui per dirvi che io e frtommy siamo in teamspeak nella regione con loziokingo...mi rivolgo a chi si vuole aggregare in questa regione e nelle prossime di nn unirsi tanto per farlo per poi abbandonare dopo 1 ora di gioco...nn dico di dover essere sempre connessi perchè noi nn lo siamo vista anche la natura del gioco però nn mi piace nemmeno che mi ritrovo circondato da città fantasma dopo poco...quindi avviso tutti quelli che si vogliono unire a noi in questa regione e in futuro nelle prossime regioni di nn farlo tanto per fare...grazie...
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 15:09   #2328
Webflyer
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
anche io cerco una nuova regione con persone che giochino, su antartide, mio nick: webflyer - aggiungetemi please
Old 15-06-2013, 14:49   #2329
Webflyer
Senior Member

Nessuno? Eddai raga che sono in astinenza! Invitatemi :-)
max serietà ;-)
Old 15-06-2013, 15:30   #2330
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

La patch 6.0 è gia in mano ai dev tester: http://forum.ea.com/eaforum/posts/li....page#29030205

Post di Jpinard del 06/14/2013 23:35:11

Ovviamente nessuna info su contenuti e data di rilascio.
Old 15-06-2013, 16:52   #2331
frtommy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Nessuno? Eddai raga che sono in astinenza! Invitatemi :-)
max serietà ;-)
Ciao. Guarda io ho provato a cercarti su origin, e come nick WEBFLYER ho trovato un WEBFLYER0412

Credo che non sei te. Quindi inviami te la richiesta a FRTOMMY

Se invece quel nick sei tu, bhè ...accettala XD

E poi proviamo ad invitarti nella regione.
Old 15-06-2013, 18:55   #2332
Webflyer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
Ciao. Guarda io ho provato a cercarti su origin, e come nick WEBFLYER ho trovato un WEBFLYER0412

Credo che non sei te. Quindi inviami te la richiesta a FRTOMMY

Se invece quel nick sei tu, bhè ...accettala XD

E poi proviamo ad invitarti nella regione.
no, il primo e vero webflyer sono io ;-)

ho richiesto la tua amicizia :-)
Old 15-06-2013, 23:27   #2333
frtommy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
no, il primo e vero webflyer sono io ;-)

ho richiesto la tua amicizia :-)
Accettata.
Cmq sei veramente un mito.
Scrivi WEBFLYER e il tuo Nick è WEBLYER.
E ci credo che non ti trovavo......
Old 16-06-2013, 12:58   #2334
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Dite di aspettare ancora per prendere questo gioco?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 13:38   #2335
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Dite di aspettare ancora per prendere questo gioco?
Dipende che aspettative hai: se vuoi che funzioni tutto ad orologio svizzero, aspetta ancora qualche patch.

Se invece accetti qualche bug, ma nel frattempo fai esperienza (e credimi, ne serve tanta) e ti diverti, allora prendilo.
Old 16-06-2013, 15:33   #2336
Webflyer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
Accettata.
Cmq sei veramente un mito.
Scrivi WEBFLYER e il tuo Nick è WEBLYER.
E ci credo che non ti trovavo......
ahahah non me n'ero mica accorto! devo arrendermi agli occhiali mi sa! mannaggia....
Old 16-06-2013, 17:25   #2337
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9557828.page

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Prevedo disastri nelle future città americane!
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:39   #2338
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Dipende che aspettative hai: se vuoi che funzioni tutto ad orologio svizzero, aspetta ancora qualche patch.

Se invece accetti qualche bug, ma nel frattempo fai esperienza (e credimi, ne serve tanta) e ti diverti, allora prendilo.
Io ci giocherei semi-seriamente.. nel senso che non ho molto tempo da dedicarci però quando mi ci metto cerco di farlo bene.. certo è che mi scoccierebbe alquanto dover tutte le volte ricominciare da 0 perchè non si carica più la città o perchè sbuca fuori un bug ingestibile o altre cose che leggevo nel thread..
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:46   #2339
frtommy
Senior Member

Quote:
Io ci giocherei semi-seriamente.. nel senso che non ho molto tempo da dedicarci però quando mi ci metto cerco di farlo bene.. certo è che mi scoccierebbe alquanto dover tutte le volte ricominciare da 0 perchè non si carica più la città o perchè sbuca fuori un bug ingestibile o altre cose che leggevo nel thread..
Allora se parti con questi presupposti ti consiglio di non giocare.
Senza offesa XD
Old 16-06-2013, 21:56   #2340
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Per la mia personale esperienza, nessun rollback, ma giusto ieri nella mia prima città sono spariti tutti i camion delle consegne.

Sebbene non ufficiale, sarebbe opportuno, dopo le major patch iniziare una nuova regione.

Se preferisci andare sul sicuro, aspetta l'autunno, tipo patch 7.0 o 8.0.

Magari lo trovi pure in offerta.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian