|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@Korn
piccola precisazione per la prima pagina: la 5.0 non esce oggi.
|
|
|
#2303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
Salve a tutti.
Ho comprato ieri sera il gioco. Gioco principalmente a SWTOR, ma mi piacerebbe un paio di ore al giorno dedicarle a simcity. Giocavo ai tempi del 386 etc...ai primi simcity XD Adesso la grafica mi ha attirato ed ho deciso di provare il gioco. Ho costruito la prima città in una regione privata...per non fare puttanate XD Ho un problema però...Mi è venuto un tutorial sulle barre della densità degli edifici. Ho un Crossfire di hd 6870 ( ultimi driver ) e directx 11. Le barre le vedo sfocate e bianche e non capisco una pippa. Da cosa dipende secondo voi e c'è maniera di risolvere ? Perchè credo che questo sia un problema non da poco per sviluppare la città. Grazie per l'eventuale risposta. P.s. frtommy qua su HWupgrade e frtommy su origin. Edit= ho risolto il problema...Era le impostazioni della scheda video XD Mi stò dando da fare per portare avanti la città...appena sarò un sindaco decente magari inizio a giocare con qualcuno Ultima modifica di frtommy : 11-06-2013 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2304 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma i benefici della base spaziale sul turismo li hanno solo le città adiacenti? Per caso sapere quale può essere la causa di una scarsa frequentazione delle scuole?
|
|
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
|
|
|
|
|
#2306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2307 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma il parco da 9,90 non ne parla nessuno?
|
|
|
#2308 |
|
Member
|
Ho reclamato la city, siccome è piuttosto disastrata e ha avuto un melt down, se qualcuno può dare un aiutino economico mi aiuterebbe non poco, visto che ci sono, serve qualcosa in particolare nella regione? tipo univerità? altrimenti vado per il gioco d'azzardo/turismo
|
|
|
|
|
|
#2309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io continuo ad avere problemi di frame rate, anche in altre regioni, è assurdo considerando che fino a poco fa andava tutto bene
|
|
|
|
#2310 | |
|
Member
|
Quote:
A proposito, come caspita si fa a riempire il casinò strafigo? in un'altra città ho l'aeroporto con più piste ed area passeggeri più due moli per crociere e terreni di altissimo livello, ma non viene nessuno... solo clienti di fascia medio-bassa... Azz, da un'oretta ho notato anch'io lo stesso problema. Città ingiocabile per i cali di framerate paurosi! Anche riducendo al minimo i dettagli grafici non cambia nulla...forse parte qualche processo del gioco che va ad intasare la cpu. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
|
#2311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
Ho notato che ha iniziato a impallarsi quando abbiamo inaugurato il centro spaziale. Comunque, anche con pochissime costruzioni rimane ingiocabile. Invece nelle altre regioni non ho problemi. Altra osservazione: hanno curato a tal punto le dinamiche del traffico che hanno tolto la possibilità di mettere e gestire i sensi unici... bah...
|
|
|
|
#2312 | |
|
Member
|
Quote:
Se anche per gli altri giocatori le città sono ingestibili per i cali di framerate posso creare un'altra regione... (oppure, se la create voi, mi aggrego volentieri )
|
|
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno che non ha trovato spazio nelle altre regioni vuole aggregar si alla regione che abbiamo iniziato con cifo e un altro utente di cui non ricordo il nome?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Junior Member
|
Stefano_Alba
questo è il mio nick... non capisco nulla di regioni però, avrei bisogno di suggerimenti; per ora facevo tutto da solo. |
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Visto che la "nostra" regione è andata a farsi benedire io vengo volentieri, il mio nick è: Royped su che server siete?
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Member
|
@crazy @erpedo @frtommy dopo vi aggiungo su origin. Noi siamo su Antartide. Il mio nick è loziokingo. Aggiungetemi anche voi. Appena mi collego vi aggiungo
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Ultima modifica di misterpuccio : 11-06-2013 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#2318 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Cerco una regione attiva anche io, nick Allaon
Grazie |
|
|
|
|
|
#2320 |
|
Member
|
Ciao. Aggiungetemi su origin. Sono loziokingo. Così velocizziamo l'invito alla partita. Già stasera dovrei riuscire a mandartelo. Ah server Antartide
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.