Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2010, 22:44   #23241
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
io sono semplicemente senza parole.. sono stati capaci di prendere il terzo gol al 90, rovinandomi una delle più danarose multiple che ero stato in grado di realizzare...

un minuto prima avevo un LED 55" completamente pagato con una giocata da 10 euro, un minuto dopo nulla..

........... ma cosa razzo gli costava stare sul 2-1
Old 12-03-2010, 22:59   #23242
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Mi viene male pensare che sarebbe bastato avere un allenatore e in questo ennesimo campionto bulgaro saremmo pure noi in lotta per lo scudetto

La marea di punti che abbiamo buttato nel cesso...
jimmywarsall è offline  
Old 12-03-2010, 23:08   #23243
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Mi viene male pensare che sarebbe bastato avere un allenatore e in questo ennesimo campionto bulgaro saremmo pure noi in lotta per lo scudetto

bastava avere zaccheroni sin da subito o spalletti ancora meglio
Old 12-03-2010, 23:24   #23244
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:

Oltre ai probabili milioncini degli ottavi di champions
Old 12-03-2010, 23:45   #23245
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
bastava avere zaccheroni sin da subito o spalletti ancora meglio
Credo che ci sia solo...

Quote:
da mangiarsi le mani per la stagione di mierd che stiamo facendo... non altro
Anche con i MILLEmila finrtunati che abbiamo disseminato lungo tutto il campionato, con un allenatore decente saremmo a giocarci lo scudo a -5 o giù di lì dalla capolista...

Purtroppo siamo sotto di brutto, e quindi si può soltanto fare da spettatori.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 12-03-2010, 23:59   #23246
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
bastava avere zaccheroni sin da subito
Zac
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 13-03-2010, 00:00   #23247
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
che pazzo a fare il cucchiaio tra l'altro un rigore importantissimo per il Catania, ci credo che poi ha mimato il gesto del matto
recoil è offline  
Old 13-03-2010, 00:03   #23248
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
che pazzo a fare il cucchiaio tra l'altro un rigore importantissimo per il Catania, ci credo che poi ha mimato il gesto del matto
il mio amico che era allo stadio dice che gli era sembrato che il tiro fosse uscito fuori ..... diciamo che se lo sbagliava sull 1-1 poteva anche cambiare città ...
Old 13-03-2010, 00:06   #23249
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

il fatto che la Juventus sia quinta in un campionato del genere fa capire che è una squadra assolutamente scadente

io ho visto dei netti passi avanti ma in ogni caso anche con Zac non mi pare che la squadra stia giocando a grandi livelli.
ovviamente se avesse potuto lavorarci fin dall'inizio i risultati si sarebbero già visti, il tempo non è dalla sua parte.

certo bisognava mandare via il buon Ciro ben prima e forse si poteva ancora salvare la stagione anche in campionato, non dico lottare per lo scudo ma almeno navigare in un terzo posto tranquillo...
recoil è offline  
Old 13-03-2010, 00:33   #23250
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
il mio amico che era allo stadio dice che gli era sembrato che il tiro fosse uscito fuori ..... diciamo che se lo sbagliava sull 1-1 poteva anche cambiare città ...
Il perdazzurro in panchina ha detto "se sbagliava lo attaccavo al muro"
Old 13-03-2010, 00:37   #23251
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Recoil

Zaccheroni ha preso una squadra che perdeva con tutte (Chievo, Catania, ecc) e in pochissimo tempo gli ha dato un'impostazione tattica che prima non c'era e che i giocatori apprezzano moltissimo.

Negli ultimi due anni e mezzo giocavamo allo stesso modo con lanci lunghi scavalcando il centrocampo e, raramente, spingendo sulle fasce. Ora spesso manovriamo (forse troppo) palla al piede partendo dalla nostra area e tatticamente siamo messi meglio riuscendo a coprire ogni parte del campo con movimenti tra i reparti che, se ben fatti, garantiscono buoni risultati.

Dico SE BEN FATTI perchè contro l'Ajax in Olanda ci fu qualche problema e spesso ce li trovavamo sulle fasce senza riuscire ad ostacolarli.
Old 13-03-2010, 08:29   #23252
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Credo che abbia battuto un record
Ora non ricordo chi ma mi pare con la nazionale ad un giocatore bastarono una 50ina di secondi per entrare e farsi buttar fuori.

Cercando qua e la il record è di un ex giocatore del bologna, 10 secondi.
buglis è offline  
Old 13-03-2010, 08:32   #23253
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Rendetevi conto... vinceranno ancora questo scudo

semplicemente perché nessuno saprà approfittare delle loro cadute

ora si fa male pure Nesta... e il bilan (unica "antagonista") perde il 30%

gli vanno tutte bene
Purtroppo è vero...chi mi trova quanti punti avevamo l'anno scorso a quest'ora?
Giusto per farsi del male...

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Cristo...se accadesse un Miracolo!!!
Ti prego di moderare i toni...e magari di non scrivere size7 che nessuno ha problemi di vista.

Quote:
Originariamente inviato da Claudio_ Guarda i messaggi
Voi non siete tifosi.
Ancora a fare moralismi?
Alla prossima parto con le sospensioni.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-03-2010, 08:40   #23254
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Juve, la cura funziona Zac candidato a restare

20:57 del 12 marzo

Splende il sole su Vinovo, e pure dentro la Juve. La cura Zac funziona. La squadra cresce, vince e segna: 14 reti in 9 gare. L'ultima è quella firmata da Trezeguet - il sigillo del 3-1 rifilato ieri sera al Fulham -, tornato al gol dopo tre mesi di digiuno. Nonostante la pochezza dell'avversario, una squadra italiana che non sfigura di fronte a una compagine straniera di questi tempi è una gran bella notizia. Secondo i bookmakers la Juve è la favorita per la vittoria finale: i bianconeri sono quotati a 5,5, il Liverpool a 7 e l'Amburgo a 8 contro 1.

BLANC "CONGELA" PRANDELLI - Da soluzione tampone, tecnico ad interim, a serio pretendente per la prossima panchina. Si defilano le candidature di Capello - i dirigenti bianconeri non hanno gradito la fuga a Madrid pochi giorni dopo la retrocessione in serie B e, inoltre, Don Fabio sarà impegnato con l'Inghilterra fino a luglio - e di Benitez, troppo costoso per le casse juventine. (repubblica.it)
RsViper è offline  
Old 13-03-2010, 08:42   #23255
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Lo sapevo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-03-2010, 08:48   #23256
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi

Non so voi, ma a me di tifare per altro che non sia Juve viene proprio difficile!
Certo lintre è lintre ma non è che la Roma mi sia poi così simpatica, con Ranieri (che a quest'ora dovrebbe essere a casa, visto lo stipendio che gli abbiamo regalato per un anno) che festeggia...

Comunque vada sarà uno schifo!
RsViper è offline  
Old 13-03-2010, 08:52   #23257
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Certo lintre è lintre ma non è che la Roma mi sia poi così simpatica, con Ranieri (che a quest'ora dovrebbe essere a casa, visto lo stipendio che gli abbiamo regalato per un anno) che festeggia...
Non è colpa sua, è colpa della nostra dirigenza. Se Ranieri vincesse lo scudo io non potrei essere che contento per lui.
L'importante è che non lo vinca l'Itner... Soprattutto per Mou, altrimenti sinceramente mi sarebbe importato veramente poco e mi sarei concentrato solo sul nostro obiettivo.
cionci è offline  
Old 13-03-2010, 08:54   #23258
Claudio_
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
Quote:
ciao nuovo ibra

ovvio per quello basti tu
Hai modificato un mio Post, aggiungendo la parola Interista, per creare una diatriba con me.
Segnalato.
Claudio_ è offline  
Old 13-03-2010, 08:58   #23259
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non è colpa sua, è colpa della nostra dirigenza. Se Ranieri vincesse lo scudo io non potrei essere che contento per lui.
L'importante è che non lo vinca l'Itner... Soprattutto per Mou, altrimenti sinceramente mi sarebbe importato veramente poco e mi sarei concentrato solo sul nostro obiettivo.
Di sicuro è una persona molto piccola se confrontata ad uno Spalletti o ad un Conte (tanto per citare due che si sono trovati nella stessa situazione comportandosi in maniera diametralmente opposta) idem Leonardo...
Sul fatto che poi i nostri dirigenti siano POLLI non lo mette in dubbio nessuno.
RsViper è offline  
Old 13-03-2010, 08:59   #23260
Claudio_
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Ancora a fare moralismi?
Alla prossima parto con le sospensioni.
Scusami moderatore ma in questa discussione sono intervenuto poichè sono stato nominato e canzonato dai miei stessi tifosi, dandomi dell'Interista.
Dato che non c'è peggior offesa, mi sarebbe piaciuto leggere un tuo intervento per redarguire chi mi nomina e mi prende per il culo, senza che io nemmeno posti qualcosa.

Forse ti era sfuggito, ma se vai indietro di 4-5 pagine, è tutto li, sotto la luce del sole dai parte di 2-3 utenti.

Saluti.
Claudio_ è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian