|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io sono semplicemente senza parole.. sono stati capaci di prendere il terzo gol al 90, rovinandomi una delle più danarose multiple che ero stato in grado di realizzare...
un minuto prima avevo un LED 55" completamente pagato con una giocata da 10 euro, un minuto dopo nulla.. ........... ma cosa razzo gli costava stare sul 2-1 ![]() ![]()
#23242 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Mi viene male pensare che sarebbe bastato avere un allenatore e in questo ennesimo campionto bulgaro saremmo pure noi in lotta per lo scudetto
![]() ![]() La marea di punti che abbiamo buttato nel cesso... ![]() |
![]() |
![]() |
#23243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#23244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]()
![]() |
#23245 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo siamo sotto di brutto, e quindi si può soltanto fare da spettatori.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|||
![]() |
![]() |
#23246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#23247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che pazzo a fare il cucchiaio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#23249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho visto dei netti passi avanti ma in ogni caso anche con Zac non mi pare che la squadra stia giocando a grandi livelli. ovviamente se avesse potuto lavorarci fin dall'inizio i risultati si sarebbero già visti, il tempo non è dalla sua parte. certo bisognava mandare via il buon Ciro ben prima e forse si poteva ancora salvare la stagione anche in campionato, non dico lottare per lo scudo ma almeno navigare in un terzo posto tranquillo... |
|
![]() |
![]() |
#23250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#23251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Recoil
![]() Zaccheroni ha preso una squadra che perdeva con tutte (Chievo, Catania, ecc) e in pochissimo tempo gli ha dato un'impostazione tattica che prima non c'era e che i giocatori apprezzano moltissimo. Negli ultimi due anni e mezzo giocavamo allo stesso modo con lanci lunghi scavalcando il centrocampo e, raramente, spingendo sulle fasce. Ora spesso manovriamo (forse troppo) palla al piede partendo dalla nostra area e tatticamente siamo messi meglio riuscendo a coprire ogni parte del campo con movimenti tra i reparti che, se ben fatti, garantiscono buoni risultati. Dico SE BEN FATTI perchè contro l'Ajax in Olanda ci fu qualche problema e spesso ce li trovavamo sulle fasce senza riuscire ad ostacolarli.
#23252 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#23253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Giusto per farsi del male... Ti prego di moderare i toni...e magari di non scrivere size7 che nessuno ha problemi di vista. Ancora a fare moralismi? Alla prossima parto con le sospensioni.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#23254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve, la cura funziona Zac candidato a restare
20:57 del 12 marzo Splende il sole su Vinovo, e pure dentro la Juve. La cura Zac funziona. La squadra cresce, vince e segna: 14 reti in 9 gare. L'ultima è quella firmata da Trezeguet - il sigillo del 3-1 rifilato ieri sera al Fulham -, tornato al gol dopo tre mesi di digiuno. Nonostante la pochezza dell'avversario, una squadra italiana che non sfigura di fronte a una compagine straniera di questi tempi è una gran bella notizia. Secondo i bookmakers la Juve è la favorita per la vittoria finale: i bianconeri sono quotati a 5,5, il Liverpool a 7 e l'Amburgo a 8 contro 1. BLANC "CONGELA" PRANDELLI - Da soluzione tampone, tecnico ad interim, a serio pretendente per la prossima panchina. Si defilano le candidature di Capello - i dirigenti bianconeri non hanno gradito la fuga a Madrid pochi giorni dopo la retrocessione in serie B e, inoltre, Don Fabio sarà impegnato con l'Inghilterra fino a luglio - e di Benitez, troppo costoso per le casse juventine. (repubblica.it) |
![]() |
![]() |
#23255 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo sapevo
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#23256 |
Senior Member
|
Non so voi, ma a me di tifare per altro che non sia Juve viene proprio difficile!
Certo lintre è lintre ma non è che la Roma mi sia poi così simpatica, con Ranieri (che a quest'ora dovrebbe essere a casa, visto lo stipendio che gli abbiamo regalato per un anno) che festeggia... Comunque vada sarà uno schifo! ![]() |
![]() |
![]() |
#23257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
L'importante è che non lo vinca l'Itner... Soprattutto per Mou, altrimenti sinceramente mi sarebbe importato veramente poco e mi sarei concentrato solo sul nostro obiettivo. |
|
![]() |
![]() |
#23258 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
|
|
![]() |
![]() |
#23259 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che poi i nostri dirigenti siano POLLI non lo mette in dubbio nessuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23260 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
|
Quote:
Dato che non c'è peggior offesa, mi sarebbe piaciuto leggere un tuo intervento per redarguire chi mi nomina e mi prende per il culo, senza che io nemmeno posti qualcosa. Forse ti era sfuggito, ma se vai indietro di 4-5 pagine, è tutto li, sotto la luce del sole dai parte di 2-3 utenti. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.