|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
) lo riprecipita nella sua misera condizione di Mako-Chan Invidioso, eh.. Quote:
E che c'e' di meglio Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#2282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#2283 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora Oshizu non e' entrata a far parte attiva del cast e non sono comparsi due personaggi! Quote:
Quote:
)! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Uh-uh, finalmente Macross 17 in versione fruibile sul portatile!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 10-08-2008 alle 00:24. |
|||||||
|
|
|
|
|
#2284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Sto visionando Darker Than Black: mi garba abbastanza per ora
Alcuni punti fanno ridere, e altri ti fanno dire "Ahia" XD Stupende certe remunerazioni per il contratto
|
|
|
|
|
|
#2285 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Dopo alcune serie dalla qualita' discutibile (magikano almeno sono riuscito a finirlo , kage kara mamoru l'ho droppato perche' faceva venire il nervoso) , sto guardando the third, giungendo alla conclusione che , stavo per farmi condizionare dalle 2 recensioni presenti sul sito, e per fortuna che ho iniziato lo stesso a vederlo....
http://animeclick.lycos.it/anime.php...houjo&scelta=1 ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=OfY4BraQtcU Poi, per carita, puo' darsi che piu' avanti scada paurosamente, tuttavia dopo aver visto la puntata n° 8 , per quello che mi riguarda, questa e' una di quelle serie che mi fanno fare le ore piccole, come unhabited planet survive, ma che a differenza di ques'ultimo si mostra con una veste decisamente moderna. Cosi' come in unhabited, l'atmosfera che crea questa serie, e' eccezionale. Ah, amanti dei combattimenti e robot vari, statene alla larga, e' vero che ci sono i combattimenti (pochi), ma la serie e' incentrata sulle vicende sentimentali dei personaggi, genere che mi aggrada di piu. Ciao! Ultima modifica di kintaro oe : 10-08-2008 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Io Third l'ho abbandonato alla 13 dopo aver versato per l'ennesima volta litri di bava( si, purtroppo ho l'abitudine di sbavare mentre dormo...
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
l'ho deletato x noia totale la trama non va avanti non succede nulla palloso |
|
|
|
|
|
|
#2289 | ||
|
Senior Member
|
Yo, genki desu ka?
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Agat : 10-08-2008 alle 21:38. |
||
|
|
|
|
|
#2290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te pensa che non ho ancora visto il primo minami, ho letto qualcosa riguardo alla seconda serie ma penso passera' un po di tempo prima che ci butti un'occhiata Comunque sia, visto che mi hai messo curiosita', provo a guardarmi anche le ultime 3 puntata di kage kara mamoru.... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#2291 | ||
|
Senior Member
|
Eh insomma, a causa di un volo in bicletta, casuato da un' inopportuna puntura di vespa, son leggermente bendato, ma vabbe' poteva andare peggio
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2292 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Yasumi mo' shimasen deshita ne ......gomen, boku wa benkyo suru ichi nen ni dake desu Quote:
Visto proprio ora......avevo fatto bene a dropparla... Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Mah, ho cominciato Samurai Deeper Kyo...
Ho visto solo la prima puntata, ma promette bene :o Grazie a Charonte per il consiglio
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Per tutti gli amanti dell'ecchi/harem/fetish
mi è capitato sotto mano il primo episodio di Koharu Biyori ![]() Oddio... pensavo che He is My Master fosse malato ma questo è ancora peggio ![]() Opening http://it.youtube.com/watch?v=NVMzfCC7QLsQualcuno se l'è visto tutto? Son solo 3 OAV... ma io lo droppo senza paura Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#2295 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato anche io la puntata 13 abbastanza piatta, conscio della bellezza delle prime 12, lo stimolo a proseguire la visione c'é tutto. Diciamo che un'appassionato di mecha si aspetterebbe ben altro, e da questo punto di vista puo' essere comprensibile l'abbiocco, ti aspetti combattimenti tra mecha, ma la serie punta tutto sulle situazioni drammatiche e psicologiche , tuttavia fino alla puntata 12 la serie e' ampliamente sopra le piu' rosee aspettative. |
|
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
Città: localhost@Torino
|
Quote:
Mumble io sono alla 8 o 9 mi pare e in effetti non si è scoperto niente di nuovo ma siccome sono 26 puntate penso che piu avanti qualcosa accada Pero l'inizio l'ho trovato stimolante qndi almeno un po di corda dovremmo dargliela |
|
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
era partito benissimo ma poi arrivato alla puntata 7 o 8 ha subito 1 calo assurdo noiosissimo da guardare e trama che non prosegue quando sono entrati in gioco i 2 ispettori li mi sono cadute le braccia dalla noia dopo 5 episodi cosi l'ho droppato sono andato a leggere 1 po in giro se ero strano io ma tutti concordavano sul mio pensiero trama irrisolta , abbastanza noiosa e pochi colpi di scena boh amen
|
|
|
|
|
|
|
#2299 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
), e vabbe' ![]() Quote:
Quote:
Quote:
, ma vabbe'
|
|||||
|
|
|
|
|
#2300 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
, per me la strada e' ancora lungaQuote:
Finito proprio ora The third, e a parte un finale un po troppo stereotipato, devo dire che c'é tutto quello che serve per promuoverlo a pieni voti, perche' c'é proprio tutto quello che serve, azione quanto basta, personaggi ben caratterizzati, ottima trama, compreso un finale per nulla scontato, cosa che ho apprezzato molto. Mi rendo conto che, per i temi trattati, ci sara' qualcuno che storcera' il naso, oltre al fatto che ci sono alcune puntate un po troppo lente, tuttavia contribuiscono a comporre un puzzle (storia) abbastanza solida e gradevole, dove ogni tassello combacia nel modo giusto, senza divagare nei contorsionismi mentali, cosa che personalmente odio. .....una delle poche serie, che mi ha fatto fare tardi con oltre 10 puntate di fila... Prossime serie in lista......Simoun e Hanbun no tsuki Ciao! Ultima modifica di kintaro oe : 12-08-2008 alle 03:21. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

) lo riprecipita nella sua misera condizione di Mako-Chan
Invidioso, eh..

)!