|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
rag ci sentiamo domani!!! buonanotte a tutti!! maniamo aperta questa grande community!! qualuno se ha tempo potrebbe riponermi al post precedente? graziee a tutti! Ciao Ciao
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non ce la faccio più...mi sa che domattina 99% lo ordino. Se mi sveglio con la scimmia di prima mattina che mi urla nell'orecchio dopo aver disattivato la mia sveglia SENZA farla suonare, allora è fatta.
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
webcam si no boh
ho installato skype 2.0
solo che mi succede una cosa strana...la webcam si disattiva ad ogni riavvio del pc...ogni volta debbo risettarla da bios anche a voi fa cosi'? il bios dovrebbe essere l'ultima versione credo (come da pag 1 di questo thread) |
|
|
|
|
|
#2226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Alla MW ne hanno finche vuoi. Ne hanno presi una quantita incredibile per avere l'esclusiva iniziale. Certo stanno andando a ruba ma non penso arrivino a finirli in tempi brevi. Nei negozi dovrebbero arrivare a fine mese ma probabilmente verranno messi in qualche volantino il mese prox. CiaO |
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Il negozio di milano mi sa che li ha veramente...ha fatto anche l'inserzione sulla baia a 299 ed invita a non comprare ma bensi' andare in negozio...se abitassi a milano domattina celo farei un salto
|
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
|
zitto che se no me li finiscono prima che arrivi...
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Senior Member
|
ma se l'utente sopra ha appena detto che il negozio di milano ha messo delle inserzioni su ebay che rimandavano al negozio! Vuol dire che ancora ce li hanno se hanno bisogno di farsi pubblicità su ebay
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
mw Come gia detto assicuro che al MW online ne hanno finche vuoi.
|
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto, per farsi due risate... (fonte: webnews blog) ---------------------------------- I 5 non-motivi per comprare l'EEE ---------------------------------- Dall’appuntamento di presentazione dell’Eee PC in Italia se ne esce con alcune importantissime conclusioni. Innanzitutto: sì, è un bel prodotto, una bella idea, compratene a valanghe. Veramente. Però, ne son sicuro, sono questi i motivi che vi spingeranno all’acquisto. Questi, invece, sono tutti motivi che probabilmente in occasione della presentazione vi avrebbero pesantemente scoraggiati: 1. L’Eee PC piace nientepopodimenoche a Marco Predolin. Figura mittica dell’informatica e del web italiano contemporaneo 2. L’Eee PC piace moltissimo a Gabriella Golia. Ha solo un problema: non sa bene a cosa serva la connettività wireless. Per fortuna c’è la Panicucci a spiegarglielo sottovoce: “è una roba che c’è nell’aria, che gira intorno a te… che se apri il computer lui la cattura e ti colleghi alla internet” (o qualcosa di simile) 3. L’Eee PC è una rivoluzione, che in Italia secondo Cecchi Paone si inserisce nel filone nucleare - digital divide - parental control (tra l’imbarazzo generale del pubblico che non capisce cotanta filosofia per presentare un semplice laptoppino…) 4. L’Eee PC è ottimo per le ragazze. Lo dicono due dietologhe molto 2.0: altro che foglietti volanti appiccicati al frigorifero: un bel laptop colorato sul piano cucina è la cosa migliore che possa esserci. Invece che mangiare potete navigare, e la dieta funzionerà alla grande! (risultati entro 30 giorni. Soddisfatti o rimborsati) 5. Vuoi mettere avere lo stesso laptop di Gabriella Golia, Federica Panicucci e Marco Predolin?! Soprattutto in un momento in cui è così pesantemente sentito il problema del “digital device“? (non chiedete al sottoscritto di cosa si tratti… i presenti all’evento ancora pare se lo stiano chiedendo…) -------------------------------------------- G; |
|
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi... oggi dovrebbe arrivare a quelli che lo hanno ordinato lunedi (compreso me)
Anche se sul sito mi dà ancora il lavorazione... Sperem |
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Appena mi arriva che devo fare?
Ricarico la batteria? Quanto tempo? Sapete darmi qualche consiglio su come trattare la batteria? |
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti ragazzi!! adesso sono a lavoro...non vedo l'ora di tornare a casa per smanettarci un pò...DUE DOMANDE:
1_ COSA DEVO FARE PER ESSERE SICUTO DI FAR FUNZIONARE LA WEB CAM CON SKYPE? (alcuni mi hanno detto che istallando la nuova versione non gli va più ogni volta che riavvia) 2_ C'è LA POSSIBILITA' DI INSERIRE UNA PASSWORD ALL'ACCENSIONE? |
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Bannato
|
Per cominciare saluto tutta la community, giravo in cerca di info sull'eee ed ho trovato voi, quindi, in preda alla brama di conoscere mi sono letto tutte le cento e passa pagine di 3d!
Risultato? L'ho ORDINATO!!! Anche se la signorina, gentilissima, mi ha detto che se ne parla per la seconda settimana di Febbraio.... Oddio, arrivano le scimmie!!!! |
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2240 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Seveso - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.