Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2008, 23:35   #2221
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
rag ci sentiamo domani!!! buonanotte a tutti!! maniamo aperta questa grande community!! qualuno se ha tempo potrebbe riponermi al post precedente? graziee a tutti! Ciao Ciao
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:42   #2222
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24688
Non ce la faccio più...mi sa che domattina 99% lo ordino. Se mi sveglio con la scimmia di prima mattina che mi urla nell'orecchio dopo aver disattivato la mia sveglia SENZA farla suonare, allora è fatta.

__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:42   #2223
Al3xG
Senior Member
 
L'Avatar di Al3xG
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Devo prenderla come una risposta seria oppure no?


Comunque la risp era seria. Basta installare sull'MBR dell'HD esterno un boot manager tipo GRUB per poter avviare i s.o. presenti su di esso.
L'eeePc permette il boot sia da periferiche USB sia dal lettore SD.
Al3xG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:46   #2224
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
La seconda scimmia assomiglia ad Homer Simpson eh?
eh sì =)


Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Porto sfiga sai
se vado e non trovo niente sò con chi devo prendermela
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:52   #2225
linusx
Senior Member
 
L'Avatar di linusx
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 304
webcam si no boh

ho installato skype 2.0

solo che mi succede una cosa strana...la webcam si disattiva ad ogni riavvio del pc...ogni volta debbo risettarla da bios

anche a voi fa cosi'?

il bios dovrebbe essere l'ultima versione credo (come da pag 1 di questo thread)
linusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:59   #2226
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da mormoros Guarda i messaggi
io so che sono finiti anche al mediamondo



c'è sempre la baia
ma che stai a di?
Alla MW ne hanno finche vuoi.
Ne hanno presi una quantita incredibile per avere l'esclusiva iniziale.
Certo stanno andando a ruba ma non penso arrivino a finirli in tempi brevi.
Nei negozi dovrebbero arrivare a fine mese ma probabilmente verranno messi in qualche volantino il mese prox.
CiaO
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:14   #2227
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
Il negozio di milano mi sa che li ha veramente...ha fatto anche l'inserzione sulla baia a 299 ed invita a non comprare ma bensi' andare in negozio...se abitassi a milano domattina celo farei un salto
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:16   #2228
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
zitto che se no me li finiscono prima che arrivi...
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:19   #2229
linusx
Senior Member
 
L'Avatar di linusx
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
zitto che se no me li finiscono prima che arrivi...
guarda che li hanno finiti...in italia non se ne trova piu' uno..

persino l'amministratore delegato di Asus non ne trova piu' uno (voleva regalarlo uno all'amante) ..mi spiace ma non hai speranze.
linusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:20   #2230
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
ma se l'utente sopra ha appena detto che il negozio di milano ha messo delle inserzioni su ebay che rimandavano al negozio! Vuol dire che ancora ce li hanno se hanno bisogno di farsi pubblicità su ebay
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:28   #2231
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1279
mw Come gia detto assicuro che al MW online ne hanno finche vuoi.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:31   #2232
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da linusx Guarda i messaggi
guarda che li hanno finiti...in italia non se ne trova piu' uno..

persino l'amministratore delegato di Asus non ne trova piu' uno (voleva regalarlo uno all'amante) ..mi spiace ma non hai speranze.
perchè dici così? MW ce li ha ancora disponibili
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:36   #2233
GigioTM
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da mILK82 Guarda i messaggi
All'ideatore di questo 3d GRAZIE...
Ora per una questione di ordini ed io sono molto ordinato perchè non si creano dei sub3d ovvero:
si crea un 3d per i tipi di modifica, eventuali accessori etc etc
uno per gli utilizzatori di SO linux-based
uno per gli utilizzatori di SO Windows Xp
e così via..
Altrimenti poichè siamo quasi arrivati a 100 pagine ci si puo' perdere un po'...
tanto per ribadire il concetto.....e poi le ultime 15 pagine sono del tipo "che bello mi è arrivato!".... info/aiuti concreti un po' pochi...

Intanto, per farsi due risate... (fonte: webnews blog)
----------------------------------
I 5 non-motivi per comprare l'EEE
----------------------------------
Dall’appuntamento di presentazione dell’Eee PC in Italia se ne esce con alcune importantissime conclusioni. Innanzitutto: sì, è un bel prodotto, una bella idea, compratene a valanghe. Veramente. Però, ne son sicuro, sono questi i motivi che vi spingeranno all’acquisto. Questi, invece, sono tutti motivi che probabilmente in occasione della presentazione vi avrebbero pesantemente scoraggiati:

1. L’Eee PC piace nientepopodimenoche a Marco Predolin. Figura mittica dell’informatica e del web italiano contemporaneo
2. L’Eee PC piace moltissimo a Gabriella Golia. Ha solo un problema: non sa bene a cosa serva la connettività wireless. Per fortuna c’è la Panicucci a spiegarglielo sottovoce: “è una roba che c’è nell’aria, che gira intorno a te… che se apri il computer lui la cattura e ti colleghi alla internet” (o qualcosa di simile)
3. L’Eee PC è una rivoluzione, che in Italia secondo Cecchi Paone si inserisce nel filone nucleare - digital divide - parental control (tra l’imbarazzo generale del pubblico che non capisce cotanta filosofia per presentare un semplice laptoppino…)
4. L’Eee PC è ottimo per le ragazze. Lo dicono due dietologhe molto 2.0: altro che foglietti volanti appiccicati al frigorifero: un bel laptop colorato sul piano cucina è la cosa migliore che possa esserci. Invece che mangiare potete navigare, e la dieta funzionerà alla grande! (risultati entro 30 giorni. Soddisfatti o rimborsati)
5. Vuoi mettere avere lo stesso laptop di Gabriella Golia, Federica Panicucci e Marco Predolin?! Soprattutto in un momento in cui è così pesantemente sentito il problema del “digital device“? (non chiedete al sottoscritto di cosa si tratti… i presenti all’evento ancora pare se lo stiano chiedendo…)
--------------------------------------------






G;
GigioTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:02   #2234
Al3xG
Senior Member
 
L'Avatar di Al3xG
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
Messaggi: 316
Ok ragazzi... oggi dovrebbe arrivare a quelli che lo hanno ordinato lunedi (compreso me)

Anche se sul sito mi dà ancora il lavorazione...

Sperem
Al3xG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:04   #2235
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Appena mi arriva che devo fare?
Ricarico la batteria? Quanto tempo?

Sapete darmi qualche consiglio su come trattare la batteria?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:08   #2236
Al3xG
Senior Member
 
L'Avatar di Al3xG
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Appena mi arriva che devo fare?
Ricarico la batteria? Quanto tempo?

Sapete darmi qualche consiglio su come trattare la batteria?
Qualche pagina fa qualcuno ha postato il link di un sito abbastanza autorevole in fatto di batterie... dacci un'occhiata...
Al3xG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:11   #2237
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Buongiorno a tutti ragazzi!! adesso sono a lavoro...non vedo l'ora di tornare a casa per smanettarci un pò...DUE DOMANDE:
1_ COSA DEVO FARE PER ESSERE SICUTO DI FAR FUNZIONARE LA WEB CAM CON SKYPE? (alcuni mi hanno detto che istallando la nuova versione non gli va più ogni volta che riavvia)
2_ C'è LA POSSIBILITA' DI INSERIRE UNA PASSWORD ALL'ACCENSIONE?
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:13   #2238
Itan82
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 21
Per cominciare saluto tutta la community, giravo in cerca di info sull'eee ed ho trovato voi, quindi, in preda alla brama di conoscere mi sono letto tutte le cento e passa pagine di 3d!
Risultato? L'ho ORDINATO!!!
Anche se la signorina, gentilissima, mi ha detto che se ne parla per la seconda settimana di Febbraio....

Oddio, arrivano le scimmie!!!!
Itan82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:15   #2239
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno sa come si imposta una password all'accensione del pc?
tweakUI o http://www.cuccarini.it/?p=116
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:17   #2240
manzetto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Seveso - MI
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Itan82 Guarda i messaggi
Per cominciare saluto tutta la community, giravo in cerca di info sull'eee ed ho trovato voi, quindi, in preda alla brama di conoscere mi sono letto tutte le cento e passa pagine di 3d!
Risultato? L'ho ORDINATO!!!
Anche se la signorina, gentilissima, mi ha detto che se ne parla per la seconda settimana di Febbraio....

Oddio, arrivano le scimmie!!!!
Cioè??? l'hai ordinato e i tempi di consegna ora sono slittati a quasi un mee? metà febbraio?
manzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v