|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
io mi chgiedo solo una cosa..
ma come fa la kyroII a essere directx 8 se quando e' stata progettata non esistevano nemmeno in fase beta?
![]() PS:ma allora anche il mio sempron un giorno potra' diventare un procio a 64bit? ![]() pps:mi sa ke la ![]()
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
"allora continuiamo a ripetere le stesse cose escono le 9 con scritto supporto x y z..... ok non ho mai negato questo nego che il produttore classifichi una skeda dx 9 o 8.... " questo è il mio primo post la prossima volta cerca meglio please..
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Re: io mi chgiedo solo una cosa..
Quote:
rileggere meglio i post passati mi è stato postato un link che parlava della sk e delle dx....dell'epoca
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Scusate ma.... il mio posto non ha nessun senso ?? Boh...
![]() Pag. 10 ....
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Questo è il link al sito ufficiale della sapphire sulla mia scheda video, cioè una x800xt pe: http://www.sapphiretech.com/vga/x800-pe.asp .
Come si può vedere c'è scritto "Full support for DirectX® 9.0 and the latest OpenGL® functionality". Ora se esistesse una libreria 3d chiamata "Bagonghi 2.0" e la scheda soddisfasse in hardware le specifiche richieste la suddetta verrebbe classificata come scheda Directx 9.0, OpenGL e Bagonghi 2.0. Ed il produttore aggiungerebbe tale caratteristica alla scheda tecnica del prodotto in questione. Quindi la scheda è dx9 perchè supporta in hardware le caratteristiche richieste da tale standard. Ovvio che a livello di architettura interna o altro questo non c'entra una mazza: però l'obbiettivo principale dei progettisti di integrati è realizzare un prodotto che abbia una sua diffusione sul mercato e non che sia una realtà a se stante. Te lo dico io, come progettista di dispositivi a logica programmabile e ing. in TLC. Byez...
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Scusami ma forse sarebbe il caso di "scindere" la questione in fattori primi.. Una cosa sono le opinioni, un'altra i fatti oggettivi: TUTTI i recensori del mondo ci hanno mostrato ad esempio le DIFFERENZE intercorrenti tra una scheda CLASSIFICATA dx8 e un'altra dx9 nel far girare un gioco dx9.. Queste differenze sono state "spiegate" con la classificazione DirectX (il link che ti ho mostrato ad esempio) Tu non puoi considerare come "opinioni" dei fatti oggettivi.. Sarebbe come negare che un corpo lasciato cadere nel vuoto viene attratto dalla forza gravitazionale.. Chiunque ha esperienza "sensibile" della cosa affermerebbe il contrario.. La mia domanda è questa: al di là di chi ha creato la classificazione DirectX, (alla fin fine non è nient'altro che un "linguaggio" atto a comunicare dei concetti logici come lo è l'italiano, la matematica, ecc.) tu concordi con la logica che c'è dietro ? Oppure pensi che sia tutta una cazzata? ![]() Voglio dire, quel che conta IMO è la LOGICA: lo strumento che gli esseri umani usano per ragionare.. La sola cosa importante è capire se è giusta o sbagliata.. Tu compreresti una scheda "classificata" Dx6 (non da "qualcuno" beninteso ma da "sè stessa" in base a quelle che sono le sue caratteristiche OGGETTIVE, e dichiarate dallo stesso produttore: non parlo dell'eventuale "bollino blu" Dx ndr) per far girare un gioco Dx8 o Dx9 ? Se sì quanto saresti disposto a pagarla ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 25-03-2005 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() lo ripeto ancora una volta: questo tread ormai e' saturo ed e' una farsa,a quando la chiusura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Che lo faccia o meno anche il produttore, la Microsoft o chiunque altro è del tutto irrilevante ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#214 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Zeratul ma ti rendi conto che affermazioni come questa sono inesatte(riferita alla Kyro 2)?
Quote:
ed ancora questa affermazione Quote:
A sto punto se TUTTO il Forum che ha cercato di spiegarti le cose non è ritenuto "Qualificato" per dirti che le cose stanno così....a sto punto mi sa che è meglio far intervenire Fek che di certo non può essere ritenuto "non qualificato". Per me..forse è la prima volta in sto forum che mi succede...è come parlare con una persona di lingua diversa(molto diversa). ![]()
![]() |
#215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() Quote:
![]() con ste due mi sono cappottato ![]() ![]() ![]() ![]() bYeZ!
![]() |
#216 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno obbliga a postare
se volete chiudere chiudete, io sto solo rispondendo non l'ho aperto io quanto alla qualità delle battute.....va beh...de gustibus
![]() |
![]() |
#217 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Sono aperte le scommesse... Ki riuscirà a convincere Zeratul? Missione impossibile??? Nn x i ragazzi di HWUPGRADE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
rispondendo a cosa? non hai dato una risposta hai solo detto cazzate su cazzate dicendo che non siamo qualificati, imho na persona così non può esistere sul serio.
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
libero di rimanere della tua idea, non è il mio scopo convincerti...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.