Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2004, 20:02   #201
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel

Chi si veste con abiti succinti lo fà perchè si sente bella ad essere provvocante.
In estate una canotta o una maglietta leggermente scollata te la metti per non morire dal caldo...Logico che se la scollatura arriva ai piedi c'è qualcosa che non va
L'egocentrismo e l'esibizionismo non sono qualità di tutti e si nota se uno mette una cosa per farsi vedere o meno.
Old 11-09-2004, 20:03   #202
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Dio mio a che livello siamo arrivati......
Molti di voi sono repressi,ci scommetto le p@lle.
Che tristezza.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 20:06   #203
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
In estate una canotta o una maglietta scollata te la metti per non morire dal caldo...
L'egocentrismo e l'esibizionismo non è di tutti e si nota se uno mette una cosa per farsi vedere o meno.
in estate a scuola non ci vai, se vogliamo essere pignoli...
E poi si parla di top e minigonne pantaloni inguinali... Cacchio dai ,quando andavo io, non andava di moda l'ombelico di fuori e pure non è mai morto nessuno di caldo... Vogliamo seriamente negare che andare in giro in abiti succinti non sia per moda e non si fondi sulla provocazione?
Old 11-09-2004, 20:38   #204
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

Certo che se uno ha gli ormoni facili, la colpa non è delle altre persone.
Mi spiace ma è proprio grazie a questi ormoni facili che va avanti il mondo.

Se una persona è "normale" non può rimanere indifferente a certi spettacoli.

Non tutti si chiamano Briatore o Pavarotti che "pieni di soldi" possono avere tutto quello che vogliono.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 03:30   #205
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
in estate a scuola non ci vai, se vogliamo essere pignoli...
A maggio e giugno tu stavi a casa?
Non so dove andavi a scuola tu, ma qui a milano già fa caldo.

Quote:
E poi si parla di top e minigonne pantaloni inguinali...
Queste le avete tirate fuori dopo e su quelle non ho avuto da discutere.
L'ombelico si vede anche con magliette che coprono tutto il resto econ i pantaloni con vita alta [non fantozziana]

Quote:
Cacchio dai ,quando andavo io, non andava di moda l'ombelico di fuori e pure non è mai morto nessuno di caldo..
Quanti anni hai 200 che non si usava?
L'ombelico scoperto lo usava persino mia madre che ora ha 45 anni..quella moda risale agli anni 70.
Comunque quando andavo a scuola io le magliette corte si usavano e nessuno è mai rimasto scandalizzato.
Quando un abbigliamento era eccessivo il professore riprendeva la ragazza/il ragazzo di turno [ma ho visto una situazione del genere solo una volta, a dire il vero]

Quote:
Vogliamo seriamente negare che andare in giro in abiti succinti non sia per moda e non si fondi sulla provocazione?
Se si vede SOLO ed esclusivamente l'ombelico l'abito/maglietta può anche non essere particolarmente succinto.
Se parliamo di top e gonne che coprono a malapena il seno e la patata allora il discorso cambia...ed è giusto vietarli a scuola.
Un abbigliamento sobrio, però, non è solo la gonna sotto il ginocchio o la maglietta taglia L.

Tra l'altro c'è chi ritiene provocanti/eccitanti le divise...negli hentai giapponesi, ad esempio, è diffusa la mania del vestito alla marinara

Ultima modifica di Nicky : 12-09-2004 alle 03:34.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 03:32   #206
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ulk

Se una persona è "normale" non può rimanere indifferente a certi spettacoli.
Se vieni o sbavi per un ombelico a me sembri strano, più che normale.

Bon, ora vado a ninnare

Ultima modifica di Nicky : 12-09-2004 alle 03:37.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 09:18   #207
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
la scuola ormai è diventata un troiaio, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
questo è il bello

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 09:30   #208
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Tra l'altro c'è chi ritiene provocanti/eccitanti le divise...negli hentai giapponesi, ad esempio, è diffusa la mania del vestito alla marinara
Divise
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 09:48   #209
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
questo è il bello

tipo, hai rotto i maroni con sto "sempre e solo lei", ma mettitelo in firma che fai prima no?

xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 10:31   #210
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da xenom
tipo, hai rotto i maroni con sto "sempre e solo lei", ma mettitelo in firma che fai prima no?

no e modifica la tua sign che è irregolare

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 10:52   #211
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Se vieni o sbavi per un ombelico a me sembri strano, più che normale.

Bon, ora vado a ninnare
Vediamo di non fare il gioco delle tre carte.

Oltre all'ombelico scoperto (di solito) c'è tutto il resto più o meno scoperto e per inciso minigonne ultraaderenti con mutende(se ci sono) che assomigliano a tanga, magliette trasparenti senza reggiseno con tanto di capezzoli duri che fuoriescono.

Io parlo di questi spettacoli, non di un ombelico , magari di una ultracinquantenne che mi pò fare solo questo effetto:

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 11:01   #212
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
la scuola un troiaio ? naa sono le nuove generazioni da raddrizzare!

io passerei per le classi e se vedessi cellulari accesi o scambi di sms prenderei i cellulari e li polverizzerei sedutastante davanti all interessato con un martello.. certe cose non sono ammissibili.

sono una mxxxa le nuove generazioni

attiverei le punizioni fisiche tipo ristrutturare la scuola facendoli diventare aiuto-muratori cosi fanno un po di moto anche
o a metter giu piastrelle nei corridoi

o le ragazze a pulir patate nella mensa scolastica o togliere l erba del prato un filo alla volta o pulire i cessi , altro che cellulari e stronzatine varie ....anzi queste cose le scrivo al ministro dell istruzione un di di questi...
Old 12-09-2004, 11:13   #213
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Vediamo di non fare il gioco delle tre carte.

Oltre all'ombelico scoperto (di solito) c'è tutto il resto più o meno scoperto e per inciso minigonne ultraaderenti con mutende(se ci sono) che assomigliano a tanga, magliette trasparenti senza reggiseno con tanto di capezzoli duri che fuoriescono.
Io non sto facendo nessun gioco. Sono donna e quindi l'abbigliamento da ragazza lo conosco.
Un ombelico si può vedere anche se una indossa dei pantaloni normali che non mostrano il culo, anche se indossa il reggiseno e non si vedono i capezzoli e via dicendo.

Le esagerazioni sto dicendo anche io che non vanno bene e sono da deprecare [chissà se dopo la trentesima volta che lo dico qualcuno afferra ] ma c'è un limite che è il senso del pudore comune [un ombelico non scandalizza più dagli anni 70...]
Old 12-09-2004, 11:33   #214
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
A maggio e giugno tu stavi a casa?
Non so dove andavi a scuola tu, ma qui a milano già fa caldo.

Queste le avete tirate fuori dopo e su quelle non ho avuto da discutere.
L'ombelico si vede anche con magliette che coprono tutto il resto econ i pantaloni con vita alta [non fantozziana]

Quanti anni hai 200 che non si usava?
L'ombelico scoperto lo usava persino mia madre che ora ha 45 anni..quella moda risale agli anni 70.
Comunque quando andavo a scuola io le magliette corte si usavano e nessuno è mai rimasto scandalizzato.
Quando un abbigliamento era eccessivo il professore riprendeva la ragazza/il ragazzo di turno [ma ho visto una situazione del genere solo una volta, a dire il vero]

Se si vede SOLO ed esclusivamente l'ombelico l'abito/maglietta può anche non essere particolarmente succinto.
Se parliamo di top e gonne che coprono a malapena il seno e la patata allora il discorso cambia...ed è giusto vietarli a scuola.
Un abbigliamento sobrio, però, non è solo la gonna sotto il ginocchio o la maglietta taglia L.

Ma è evidente che se si trattasse di quello che dici tu il problema non si porrebbe, visto che non si è mai posto....
Se i giapponesi sono maniaci ( e lo sono comprovatamente) io che c'entro?
Old 12-09-2004, 12:44   #215
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
per quale motivo sarebbe insensato il senso del pudore o persone che fanno il bagno vestite in un epoca in cui questo era normale ed era il"senso comune" a rederlo tale?

P.S.
lo sapevo che non poteva durare a lungo,io e jumper che la pensiamo uguale è un utopia
provaci a fare il bagno con i vestiti e poi me lo vieni a raccontare... quando il pudore ti costringe a vestire in un modo per niente funzionale e pratico per quanto mi riguarda è insensato... poi va be giacca e cravatta quando ci sono 40 gradi sono toccati anche a me...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 12:50   #216
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Storicamente non sono forse mai esistiti periodi in cui l'agire comune era insensato?
Sicuramente si... ma non vedo come un modo di vestire succinto possa essere insensato. Non basta dire che offende il nostro senso del pudore... è una cosa che non ha nulla di oggettivo e quindi valutabile in termini assoluti, fa solo riferimento al contesto...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 14:24   #217
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Sicuramente si... ma non vedo come un modo di vestire succinto possa essere insensato. Non basta dire che offende il nostro senso del pudore... è una cosa che non ha nulla di oggettivo e quindi valutabile in termini assoluti, fa solo riferimento al contesto...
gli abiti sono un'espressione culturale ed un'aspetto della stessa. Una cultura può essere insensata.
Old 12-09-2004, 16:00   #218
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
gli abiti sono un'espressione culturale ed un'aspetto della stessa. Una cultura può essere insensata.
hai una visione egocentrica di quello che ti circonda
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 16:07   #219
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
hai una visione egocentrica di quello che ti circonda
non ho capito...
Old 12-09-2004, 16:28   #220
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
non ho capito...
una cultura non e' mai insensata, lo e' solo dal tuo punto di vista.
e' questione di opinioni, insomma.. dipende da chi fa l'affermazione.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian