|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() L'egocentrismo e l'esibizionismo non sono qualità di tutti e si nota se uno mette una cosa per farsi vedere o meno.
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Dio mio a che livello siamo arrivati......
Molti di voi sono repressi,ci scommetto le p@lle. Che tristezza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se una persona è "normale" non può rimanere indifferente a certi spettacoli. Non tutti si chiamano Briatore o Pavarotti che "pieni di soldi" possono avere tutto quello che vogliono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Non so dove andavi a scuola tu, ma qui a milano già fa caldo. Quote:
L'ombelico si vede anche con magliette che coprono tutto il resto econ i pantaloni con vita alta [non fantozziana] Quote:
![]() L'ombelico scoperto lo usava persino mia madre che ora ha 45 anni..quella moda risale agli anni 70. Comunque quando andavo a scuola io le magliette corte si usavano e nessuno è mai rimasto scandalizzato. Quando un abbigliamento era eccessivo il professore riprendeva la ragazza/il ragazzo di turno [ma ho visto una situazione del genere solo una volta, a dire il vero] Quote:
Se parliamo di top e gonne che coprono a malapena il seno e la patata allora il discorso cambia...ed è giusto vietarli a scuola. Un abbigliamento sobrio, però, non è solo la gonna sotto il ginocchio o la maglietta taglia L. Tra l'altro c'è chi ritiene provocanti/eccitanti le divise...negli hentai giapponesi, ad esempio, è diffusa la mania del vestito alla marinara ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-09-2004 alle 03:34. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bon, ora vado a ninnare ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-09-2004 alle 03:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
tipo, hai rotto i maroni con sto "sempre e solo lei", ma mettitelo in firma che fai prima no? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Oltre all'ombelico scoperto (di solito) c'è tutto il resto più o meno scoperto e per inciso minigonne ultraaderenti con mutende(se ci sono) che assomigliano a tanga, magliette trasparenti senza reggiseno con tanto di capezzoli duri che fuoriescono. Io parlo di questi spettacoli, non di un ombelico , magari di una ultracinquantenne che mi pò fare solo questo effetto: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
la scuola un troiaio ? naa sono le nuove generazioni da raddrizzare!
io passerei per le classi e se vedessi cellulari accesi o scambi di sms prenderei i cellulari e li polverizzerei sedutastante davanti all interessato con un martello.. certe cose non sono ammissibili. sono una mxxxa le nuove generazioni attiverei le punizioni fisiche tipo ristrutturare la scuola facendoli diventare aiuto-muratori cosi fanno un po di moto anche o a metter giu piastrelle nei corridoi o le ragazze a pulir patate nella mensa scolastica o togliere l erba del prato un filo alla volta o pulire i cessi , altro che cellulari e stronzatine varie ....anzi queste cose le scrivo al ministro dell istruzione un di di questi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Un ombelico si può vedere anche se una indossa dei pantaloni normali che non mostrano il culo, anche se indossa il reggiseno e non si vedono i capezzoli e via dicendo. Le esagerazioni sto dicendo anche io che non vanno bene e sono da deprecare [chissà se dopo la trentesima volta che lo dico qualcuno afferra ![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i giapponesi sono maniaci ( e lo sono comprovatamente) io che c'entro? ![]()
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e' questione di opinioni, insomma.. dipende da chi fa l'affermazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.