|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
come me però a me è andata meglio ![]() ![]()
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 ![]() Ultima modifica di alimatteo86 : 11-01-2005 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Il mio precedente messaggio non era una critica, ma bensì un augurio
![]() sinceramente anch'io mi sono divetito più in reparto che nei lupetti e mi sono divertito ancora di più in clan, con l'aumentare dell'età aumenta la responsabilità ma la gratificazione personale è maggiore. Non c'è niente di piu bello di un'uscita di sq. al campo estivo o di un hike in solitaria nel clan. Quello che volevo precisare e che sono esperienze divese tutte molto utili alla formaizone dell'individuo. Cmq non disperare non so a che anno tu sia ma se quest'anno ti sono capitati i lupi l'anno prossimo sicuramnete sarà diverso. Buona Strada Luzio Mario Lupacchiotto Bighellone
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi ero già "prenotato" dalla route estiva per il servizio in reparto..
poi quando erano a discuterne in Co.Ca mi hanno mandato nel branco ![]() vabbè.. tanto probabilmente sarò il cambusiere in reparto, tanto dpop la maturità non ho da fare assoltuamente niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
probabilmente la Co.Ca ha avuto i suoi buoni motivi
e se vai cmq al campo ti è andata bene
![]() |
#205 |
Senior Member
|
perchè c'è gente in reparto che ho avuto io all'ultimo anno e visto che erano molto legati a me - Capo carismatico
![]() ![]() ![]() cmq il capo rep è fratello di una mia compagna di classe e quindi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
Fare il rover in servizio in un'unità dove ci sono dei ragazzi/e che erano con te quando eri ancora in quell'unità (come ragazzo) non è facile ne salutare
potresti incappare in spiacevoli malintesi....... cmq in bocca al lupo (in questo caso Akela) e divertiti.... Buona strada
![]() |
#207 |
Senior Member
|
domani altra riunione.. mi tocca fare un balletto demenziale non se
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
Mi yhai fatto ricordare quella volta che al campo di reparto
la mitica sq. tigri ha preparato la scenetta sulle spice. Eravamo vestiti d aputtanonte ![]() Di corsa al pronto soccorso con il capo scout neanche in divis al'avevano scambiato per il pappone e il suo transminorenne ![]() ![]() ![]()
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
chissà che scena
![]() ![]()
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() come già più volte comunicato, cerco compagnia per il CFA di Camaldoli dal 2 al 9 Aprile. Sbrigarsi perchè è già mezzo pieno.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
non penso di poter far eil cfa senz ail cfm
![]() cmq poi vi racconterò altr eincredibili avventure del rep. andromeda....
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Vai.. giù di andettoti..
il sito del mio gruppo fatto in collaborazione con un amico è utenti.lycos.it/massa2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
|
bello il sito
![]() più che altro pe ri contenuti..... domanda per tutti stavamo facendo un database online con case scout d'italia con specifiche case ,etc,etc e il numero di telefono di riferimento domanda dobbiamo far firmare ai gestori della casa una liberatoria privacy?
![]() |
#214 |
Senior Member
|
secondo me non serve, anzi, gli fa solo piacere un po' di pubblicità.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
il sito è in ristrutturazione totale.. abbiamo troppa roba da metterci
![]() cmq i gestori son ben contenti.. più gente derubano e più son contenti.. in route invernale ci siamo appoggiati il primo giorno a una picoola casetta del mio gruppo che abbiamo sperduta su per i monti -quella sera, il 22dic, ho dormito in tenda per puro autolesionismo ![]() ![]() Ultima modifica di Mr Hyde : 19-01-2005 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
bel 3ad (appena ho tempo lo leggo tutto) intanto mi iscrivo e aggiungo che facevo parte del Palermo 8° FSE. Reparto Nautico.
Conservo ancora gelosamente il libro di Bordo e il libro d'Oro della mia squadriglia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
benvenuto Aleres
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
oggi abbiamo "festeggiato" il thinking day di gruppo e voi?1
dopo una sera - quella di ieri sera - di trinking day alzarsi alle 7 stamani è stata una dura fatica, e poi ritrovarsi dpo un'ora con la brezza del mare in faccia è stato traumatizzante |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
anche noi abbiamo fatto il Thinking Day di Gruppo ieri.
però il Reparto sabato è andato in Uscita per fare un po' di promesse....uscita in bici con pioggia e nevischio sulla via del ritorno..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao!!
ho scovato questo 3d solo ora grazie ad una sign, non pensavo che esistesse lo scout group di HWU. bene bene, sono in clan nel ponticella 1 vicino a bologna e quest'anno sto facendo servizio extrassociativo al parco dei gessi (aprire sentieri in mezzo ai rovi, pulire dai rifiuti medicinali etc..). appena avrò un pò di tempo mi leggerò tutto il 3d. ciaociao mangusta socievole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.