|
|
Risultati sondaggio: Vota il miglior Firewall!!! | |||
Kerio Personal Firewall 4 |
![]() ![]() ![]() |
33 | 8.29% |
Mcaffee Personal Firewall Plus |
![]() ![]() ![]() |
9 | 2.26% |
Norton Personal Firewall 2004 |
![]() ![]() ![]() |
46 | 11.56% |
Outpost Agnitum 1.0 |
![]() ![]() ![]() |
41 | 10.30% |
Sygate Personal Firewall pro 5.5 |
![]() ![]() ![]() |
198 | 49.75% |
Tiny Personal Firewall 5.5 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.01% |
Zone Alarm Pro 4.5 |
![]() ![]() ![]() |
67 | 16.83% |
Votanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
sai niente riguardo la versione 2.000.9 del nod32? so che è già uscita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Utente sospeso
|
senti ma tu il controllo componenti nell'outpost lo hai messo su off o su norm/max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ora come ora non ti saprei dire per il filtraggio so' che lo esegue ma non ho la certezza sulla risposta.. mi sembra fosse il livello più alto ma stesera controllo appena arrivo a casa.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Utente sospeso
|
Quote:
intendo nel setup, nelle voci individuazione e metodi, puoi dirmi perfavore tutte le cose che hai attivato e disattivato? grazie infinite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Utente sospeso
|
Quote:
in caso puoi darmi l'email di paolo monti, così vediamo se risponde subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in caso ti do' il suo indirizzo, sempre se lo riesco a scovare nel marasma di email ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Utente sospeso
|
Quote:
se trovi l'indirizzo passamelo in pvt ok? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i settaggi l'ho settato come ho descritto su questo forum: http://www.freeforumzone.com/viewmes...?f=36443&idd=9 mi ero dimenticato del link.. inoltre ho schedulato in modo giornaliero (in notturna orario in cui son sicuro di non usare il pc, 04:30 am) la scansione di tutti i files e di tutti gli HD ed ho impostato di ricevere la notifica di virus anche via email. la scansione email non l'ho provata con la versione 2.0 perchè mi trovo molto meglio a guardarla via web e son sicuro in questo modo di non dare in pasto indirizzi email ad eventuali virus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
il programma e' :"WyvernWorks Firewall 2004 5.2". Qualcuno lo conosce? e Se si, che ne pensate? Ho notato che di configurazioni zero, ma in quanto a sicurezza?
![]() |
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
E il kaspersky anti hacker? Qui qualcuno lo indica come il migliore, che ne pensano gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ho provato Outpost...ho avuto qualche piccolo problema e sono tornato quindi al mio caro Sygate
![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
Città: (TREVISO)
|
Otttimo...sygate forever
cmq lo zone allarm pro è molto buono YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Città: (TREVISO)
|
Quote:
YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
TCP in uscita porta 80-90 TCP in arrivo su porta locale 1024-65535 UDP in arrivo su porta remota 1024-65535 TCP in uscita dove porta remota è 1024-65535 UDP in uscita dove porta remota è 1024-65535 UDP dove pota loca è 4672 (questa lo hai già fatto) Prova a fare queste regole e vedrai che avrai sempre ID-High ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
|
Quote:
Volevo aggiungere, poi, che ho provato a fare il test PcAudit con questo firewall, e non l'ha passato. Devo pensare che fa schifo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
sì esatto è un range di porte quello che ho indicato con il - .
per non aver passato il test sicuramente hai i servizi di default di windows attivi cio' ti permette di essere vulnerabile perchè il tuo sistema rimane in ascolto su determinate porte... probebilmente avrai anche consentito lsass di poter accedere all'esterno ![]() quindi ti consiglio di difattivare alcuni servizi e vedrai che sarai in una situazione più sicura ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
Cmq ne ho provati diversi di firewall e mi sembra che il più intuitivo sia il sygate
provato il kaspersky, tiny, outpost. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.