|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Ce ne sono tanti e quindi ? Non è certamente corretto tutto ciò, così come non è corretto che un uomo reagisca al feromone della stessa specie. Quote:
io non sono religioso Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 17:08. |
|||
|
|
|
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
In generale, la legge viene applicata per fare in modo che gli omosessuali non possano esprimere sè stessi, violando la loro libertà di espressione, quindi tecnicamente rende la tua argomentazione invalida. http://mic.com/articles/58649/russia...-plain-english Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quelle che hanno già provato (o che si convincono a provare) nella stragrande maggioranza dei casi traggono piacere... e difficilmente rinunciano nelle successive occasioni. Esistono le protezioni. In ogni caso, hai idea di cosa passi per la vagina ogni 28 giorni circa? Non è che sei un prete, chierichetto o simili? Sai, si spiegherebbero mooolte cose |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
La cosa divertente è che ad essere contro l'omosessualità sono i cattolici più sfegatati; tuttavia, se Gesù tornasse sulla Terra, sono sicuro che non sarebbe molto felice di ciò.
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
OT In before the lock
Mi sto leggendo tutto il thread con la stessa avidità con la quale mi leggo i libri della serie "Il trono di spade"...bè, capolavoro!
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Sei tu che ti sei appellato al fatto che in natura non esiste questo e quello e quindi non si fa. I post sono sopra da leggere. Io ti ho risposto che la storia è del tutto diversa. Quindi sulla base di ttutto questo non mi pare che ne tu ne nessun altro possa andare a sentenziare cosa sia "giusto" e cosa no. Figuriamoci poi pretendere di fare delle leggi al riguardo.
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovo comunque che fin troppo spesso costoro si appoggino ad un vittimismo gratuito e smodato, come se noialtri etero fossimo tutti dei boia. A me i gay non piacciono e non ho amici gay (o perlomeno presumo di non averne, visto che ancora molti celano questa condizione... a ragione od a torto) ma non vado certo a casa loro con il bastone o mi metto a fare propaganda anti-omossesuale.
|
|
|
|
|
#213 | |
|
|
Quote:
Anche chi si scopre gay ha avuto famiglie eterosessuali, non è che chi è etero fa figli etero e viceversa XD Comunque non capisco tutta questa avversione contro l'omosessualità visto che è innocua. |
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da qui, tutto il resto, come, ad esempio, il doversi "nascondere". |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
|
Quote:
Anche le "spagnolette" e i "pompini" non sono atti procreativi, eppure nessuno si domanda perché sia etero che gay pratichino queste cose. Due motivi per cui è bello prenderlo dietro: il primo è che l'ano è pieno di terminazioni nervose, nel massaggiarle si prova piacere, il secondo è che con la penetrazione si raggiunge la prostata, che se stimolata provoca anch'essa piacere. Il tutto si unisce all'amore col proprio partner che ne amplifica il tutto. |
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo forum è pieno di chiamiamoli omosessuali se no si incazzano che appena dici qualcosa contro di loro ti minacciano fino a casa di segnalarti, di farti arrestare, ti epitetano con le solite frasi già fatte. Ragazzi se qualcuno di questi individui vi manda email minatorie o chissà che cosa andate alla polizia postale e denunciateli, poi ci facciamo le risate quando le loro famiglie scoprono che sono "omosessuali" o "gay" o come preferiscono essere definiti visto che si incazzano in qualunque modo voi li chiamate.
sarà la crisi o chissà che, tutti gay sono diventati su questo forum... |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
direi che avete esagerato e di brutto,
non riuscite a rimanere ne ad evitare di offendere in nessun modo considerate l'intero thread ammonito, mi riservo di dare, quando possibile una rilettura per le sanzioni. ps che sia chiaro l'argomento del topic non è l'omosessualita ne le leggi russe ma bensì l'interpretazione delle stesse, a tono da parte di un software
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
edit
Ultima modifica di !fazz : 16-04-2015 alle 18:29. Motivo: edit su richiesta dell'utente |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
|
Quote:
Comunque tutto il Mondo è pieno di omosessuali, non solo questo forum, e di solito sono gli antigay che minacciano i primi, non il contrario, perché nessuno è anti-etero. Certo, poi se in un topic si parla di omosessualità è anche abbastanza palese che tutti i gay partecipino alla discussione, non ci trovo motivazioni derivanti dalla crisi. edit, pardon stavo scrivendo prima dell'intervento del moderatore. |
|
|
|
|
#220 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Di riconosciuto c'è poco anche per le coppie di fatto eterosessuali e te lo dice uno che non è sposato ma convive da più di vent'anni. Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

<<