Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2015, 16:54   #201
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
3- (frecciatina anticristinana che ci sta sempre bene) Sai cosa davvero è CONTRONATURA e non esiste da nessuna parte? Un individuo con pulsioni sessuali normali che sceglie la totale astinenza per qualsivoglia ragione , per poi abusare di bambini.
Fixed
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 16:55   #202
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
1- la cavità anale sia maschile che feminile è dotata di enormi quantità di recettori nervosi, AL PARI degli organi genitali. La questione riproduzione è un blando corollario.
La cavità anale è il tratto finale dell'intestino, se mi stai a dì che nell'intestino ci sono recettori nervosi è vero, servono per il processo di defecazione.

Quote:
2- IN NATURA l'atto di tipo omosessuale esiste ed è perfettamente documentato in diverse specie. Anzi in più esistono addirittua i cambi completi di sesso.
Ma che cosa vuol dire tutto ciò ?
Ce ne sono tanti e quindi ? Non è certamente corretto tutto ciò, così come non è corretto che un uomo reagisca al feromone della stessa specie.

Quote:
3- (frecciatina anticristinana che ci sta sempre bene) Sai cosa davvero è CONTRONATURA e non esiste da nessuna parte? Un individuo con pulsioni sessuali normali che sceglie la totale astinenza per qualsivoglia ragione.
d'accordo con te.
io non sono religioso

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 17:08.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:03   #203
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Un cittadino omosessuale russa sa bene cosa può e non può fare.
La legge russa dice principalmente che un omosessuale non può fare propaganda dell'omosessualità ai giovani, o una cosa del genere. Considerando che non risulta da nessuna parte che l'omosessualità sia un modo di pensare e che si possa propagandare, non capisco neanche il senso di bannare una cosa che non potrebbe comunque avvenire.

In generale, la legge viene applicata per fare in modo che gli omosessuali non possano esprimere sè stessi, violando la loro libertà di espressione, quindi tecnicamente rende la tua argomentazione invalida.

http://mic.com/articles/58649/russia...-plain-english

Quote:
Spiegami per quale motivo una donna o uomo dovrebbe provare piacere con la penetrazione rettale.
Vediamo !
Per le stesse ragioni che c'è gente che se non vede un piede non si eccita. Il cervello umano è una cosa strana.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:06   #204
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Si a quante ? Suppongo in poche lo "dicono".
Se poi a te piace metterlo da dove defecano buon per te, a me non piace per niente.
Molte hanno paura perchè non hanno mai provato.

Quelle che hanno già provato (o che si convincono a provare) nella stragrande maggioranza dei casi traggono piacere... e difficilmente rinunciano nelle successive occasioni.

Esistono le protezioni. In ogni caso, hai idea di cosa passi per la vagina ogni 28 giorni circa?

Non è che sei un prete, chierichetto o simili? Sai, si spiegherebbero mooolte cose .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:18   #205
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
La cosa divertente è che ad essere contro l'omosessualità sono i cattolici più sfegatati; tuttavia, se Gesù tornasse sulla Terra, sono sicuro che non sarebbe molto felice di ciò.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:22   #206
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
OT In before the lock

Mi sto leggendo tutto il thread con la stessa avidità con la quale mi leggo i libri della serie "Il trono di spade"...bè, capolavoro!
Old 16-04-2015, 17:30   #207
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
La cavità anale è il tratto finale dell'intestino, se mi stai a dì che nell'intestino ci sono recettori nervosi è vero, servono per il processo di defecazione.
Notizia flash: non solo. Hanno pure altre funzioni connesse con la sfera dello svago. E pare funzionino piuttosoto bene.

Quote:
Ma che cosa vuol dire tutto ciò ?
Ce ne sono tanti e quindi ? Non è certamente corretto tutto ciò, così come non è corretto che un uomo reagisca al feromone della stessa specie.
Cosda vuol dire lo chiedo io a te.
Sei tu che ti sei appellato al fatto che in natura non esiste questo e quello e quindi non si fa. I post sono sopra da leggere.
Io ti ho risposto che la storia è del tutto diversa.

Quindi sulla base di ttutto questo non mi pare che ne tu ne nessun altro possa andare a sentenziare cosa sia "giusto" e cosa no.
Figuriamoci poi pretendere di fare delle leggi al riguardo.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:33   #208
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
...Comunque, tirando le somme, tranne un paio di persone che sono rimaste (mi dispiace per loro) all'età della pietra, mi fa piacere leggere che molti di voi abbiano a cuore la vita e le problematiche di noi omosessuali... in fondo rispecchia quella che è la società civile... ben più aperta di quello che vorrebbero farci credere... a voi tutti vi dico semplicemente GRAZIE !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:46   #209
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Il piacere sessuale no.
Spiegami per quale motivo una donna o uomo dovrebbe provare piacere con la penetrazione rettale.
Vediamo !

Pene e vagina sono 2 organi sessuali, l'ano no.
Vediamo come lo spieghi adesso.
Mia nonna di quasi 90 anni ha una mentalità più moderna della tua
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:47   #210
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
...

Comunque, tirando le somme, tranne un paio di persone che sono rimaste (mi dispiace per loro) all'età della pietra, mi fa piacere leggere che molti di voi abbiano a cuore la vita e le problematiche di noi omosessuali... in fondo rispecchia quella che è la società civile... ben più aperta di quello che vorrebbero farci credere... a voi tutti vi dico semplicemente GRAZIE !

..
Ma come? vorreste essere trattati da pari e poi fate le moine da incompresi e bistrattati...
Old 16-04-2015, 17:49   #211
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Ma come? vorreste essere trattati da pari e poi fate le moine da incompresi e bistrattati...
Se io bacio una ragazza, nessuno viene a prendermi per il culo, o insultarmi, o peggio. (A meno che non se ne accorga il fidanzato, ovviamente )
Old 16-04-2015, 18:00   #212
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Se io bacio una ragazza, nessuno viene a prendermi per il culo, o insultarmi, o peggio. (A meno che non se ne accorga il fidanzato, ovviamente )
ovviamente

trovo comunque che fin troppo spesso costoro si appoggino ad un vittimismo gratuito e smodato, come se noialtri etero fossimo tutti dei boia. A me i gay non piacciono e non ho amici gay (o perlomeno presumo di non averne, visto che ancora molti celano questa condizione... a ragione od a torto) ma non vado certo a casa loro con il bastone o mi metto a fare propaganda anti-omossesuale.
Old 16-04-2015, 18:06   #213
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Un minore è facilmente influenzabile, non tanto da cambiare orientamento sessuale, ma vedere certi comportamenti può portare ad un imitazione da parte di esso che può sfociare subito dopo in un trauma, specie se certi gesti vengono fatti davanti ad altri.
No, non si imita la sessualità, ognuno ha la sua ed è innata, perché allora i gay non imitano gli eterosessuali se da piccoli sono stati bombardati dalla visione di maschio/femmina?
Anche chi si scopre gay ha avuto famiglie eterosessuali, non è che chi è etero fa figli etero e viceversa XD
Comunque non capisco tutta questa avversione contro l'omosessualità visto che è innocua.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 18:13   #214
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
ovviamente

trovo comunque che fin troppo spesso costoro si appoggino ad un vittimismo gratuito e smodato, come se noialtri etero fossimo tutti dei boia. A me i gay non piacciono e non ho amici gay (o perlomeno presumo di non averne, visto che ancora molti celano questa condizione... a ragione od a torto) ma non vado certo a casa loro con il bastone o mi metto a fare propaganda anti-omossesuale.
Il problema è che, invece, c'è chi lo fa.
Da qui, tutto il resto, come, ad esempio, il doversi "nascondere".
Old 16-04-2015, 18:15   #215
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Il piacere sessuale no.
Vediamo !

Pene e vagina sono 2 organi sessuali, l'ano no.
Vediamo come lo spieghi adesso.
Mi sfugge il motivo per cui ad una terza persona importi come due persone facciano a godere tra di loro.
Anche le "spagnolette" e i "pompini" non sono atti procreativi, eppure nessuno si domanda perché sia etero che gay pratichino queste cose.
Due motivi per cui è bello prenderlo dietro: il primo è che l'ano è pieno di terminazioni nervose, nel massaggiarle si prova piacere, il secondo è che con la penetrazione si raggiunge la prostata, che se stimolata provoca anch'essa piacere. Il tutto si unisce all'amore col proprio partner che ne amplifica il tutto.
Old 16-04-2015, 18:16   #216
dr.strange
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Questo forum è pieno di chiamiamoli omosessuali se no si incazzano che appena dici qualcosa contro di loro ti minacciano fino a casa di segnalarti, di farti arrestare, ti epitetano con le solite frasi già fatte. Ragazzi se qualcuno di questi individui vi manda email minatorie o chissà che cosa andate alla polizia postale e denunciateli, poi ci facciamo le risate quando le loro famiglie scoprono che sono "omosessuali" o "gay" o come preferiscono essere definiti visto che si incazzano in qualunque modo voi li chiamate.
sarà la crisi o chissà che, tutti gay sono diventati su questo forum...
dr.strange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 18:23   #217
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
direi che avete esagerato e di brutto,

non riuscite a rimanere ne ad evitare di offendere in nessun modo

considerate l'intero thread ammonito,
mi riservo di dare, quando possibile una rilettura per le sanzioni.

ps che sia chiaro

l'argomento del topic non è l'omosessualita ne le leggi russe ma bensì l'interpretazione delle stesse, a tono da parte di un software
Old 16-04-2015, 18:23   #218
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
edit

Bad Caps Forum

Ultima modifica di !fazz : 16-04-2015 alle 18:29. Motivo: edit su richiesta dell'utente
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 18:29   #219
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da dr.strange Guarda i messaggi
Questo forum è pieno di chiamiamoli omosessuali se no si incazzano che appena dici qualcosa contro di loro ti minacciano fino a casa di segnalarti, di farti arrestare, ti epitetano con le solite frasi già fatte. Ragazzi se qualcuno di questi individui vi manda email minatorie o chissà che cosa andate alla polizia postale e denunciateli, poi ci facciamo le risate quando le loro famiglie scoprono che sono "omosessuali" o "gay" o come preferiscono essere definiti visto che si incazzano in qualunque modo voi li chiamate.
sarà la crisi o chissà che, tutti gay sono diventati su questo forum...
Come mai ti arrabbi nel parlare di omosessualità?
Comunque tutto il Mondo è pieno di omosessuali, non solo questo forum, e di solito sono gli antigay che minacciano i primi, non il contrario, perché nessuno è anti-etero.
Certo, poi se in un topic si parla di omosessualità è anche abbastanza palese che tutti i gay partecipino alla discussione, non ci trovo motivazioni derivanti dalla crisi.

edit, pardon stavo scrivendo prima dell'intervento del moderatore.
Old 16-04-2015, 18:43   #220
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Quote:
Immagino non ti riferissi a me in particolare.
Non mi sono MAI sentito una vittima anzi... ho sempre vissuto la mia omosessualità come un qualcosa in più.

Se qualcosa non va mi son sempre rimboccato le maniche per cercare di cambiare le cose... certo... mi parrebbe giusto, in un Paese civile, una legge che riconosca le coppie di fatto... o dobbiamo ancora ricorrere al notaio (con spese aggiuntive) per certificare quello che le coppie etero hanno riconosciuto dalla Costituzione? ( che poi la Costituzione non fa distinzione fra uomo e donna, per dirla tutta).
Era riferito a quel tuo ringraziare sentitamente, come se foste una specie protetta.
Di riconosciuto c'è poco anche per le coppie di fatto eterosessuali e te lo dice uno che non è sposato ma convive da più di vent'anni.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
direi che avete esagerato e di brutto,

non riuscite a rimanere ne ad evitare di offendere in nessun modo

considerate l'intero thread ammonito,
mi riservo di dare, quando possibile una rilettura per le sanzioni.

ps che sia chiaro

l'argomento del topic non è l'omosessualita ne le leggi russe ma bensì l'interpretazione delle stesse, a tono da parte di un software
Siete voi che avete titolato "Siri contro i gay in Russia". Almeno un minimo di autocritica... ma immagino sia chiedere troppo a chi antepone la boria ad un confronto ragionato.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian