Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2013, 11:54   #201
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
ahahahaha ahahahah non ho capito scusa puoi ripeterlo?? i centri commerciali tengono windows perchè è un sistema operativo stabile???

1) I centri commerciali, come si evince dal NOME stesso sono COMMERCIALI dunque tendono a mettere a listino prodotti che SONO SICURI di vendere, dato che l'unica reale alternativa, se così possiamo chiamarla è linux, non è difficile la scelta.

2) Prezzi contenuti?? Vendere uno schifobook con centrino a 350 euro ti sà un prezzo contenuto? i3 a 450 euro i5 a 650 O_O Senza considerare che in catena, per chi non lo sapesse, vengono DISTINTAMENTE SVILUPPATE 2 categorie di prodotti, esempio:
- Del prodotto X esiste la fascia "supermercato" che anche esteticamente sarà diversa dalle altre che troverai dai grossi fornitori.
- Prodotto Y uguale a X per negozi, esteticamente diverso con diverse migliorie apportate.

Cosa pensi che i centri commerciali sono la caritas?? commerciali ---> commercio ---> economia ---> fare i soldi...
Scusami eh, vogliamo vedere cosa offre Apple per lo stesso prezzo?

Dopodiché non per fare pubblicità, ma vatti a vedere cosa offre un Asus S56CM, e a che prezzo lo offre (basta un trovaprezzi), e poi ne parliamo.

Ultima modifica di WarDuck : 25-02-2013 alle 11:57.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 12:07   #202
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
@ wor duck:

vai in un supermercato e osserva i prodotti venduti in modo tale da avere esempi di concorrenzialità, poi prosegui in supermercati differenti... e prendi appunti.

noto un aspetto: fate i saccenti e nemmeno avete cognizione della realtà che vi circonda. secondo me avete bisogno di cure psichiatriche.
La realtà è che la concorrenza si fa attraverso i prodotti e prezzi, non con la fuffa filosofica.

Ripeto: se siamo arrivati fino a questo punto è solo e soltanto perché altri sono arrivati fortemente in ritardo e per di più senza un prodotto in grado di competere sin da subito.
Old 25-02-2013, 12:46   #203
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Scusami eh, vogliamo vedere cosa offre Apple per lo stesso prezzo?

Dopodiché non per fare pubblicità, ma vatti a vedere cosa offre un Asus S56CM, e a che prezzo lo offre (basta un trovaprezzi), e poi ne parliamo.
Ecco

Insomma 1000 euro per un i7 inferiore, display fuffa a 768p, 3 kg e passa di peso, devo andare avanti??

Almeno prendimi come paragone un samsung serie 9 che di sicuro può essere paragonato al macbook.

Apple ha adottato la politica di far solo terminali di fascia alta, altre come la samsung un device ogni 10 euro, se permetti preferisco UN terminale che mille terminali a cui cambiano solo la cover e lo chiamano S3 mini...

Avevo promesso di non commentare più ma le cazziatumen continuano imperterrite...
Old 25-02-2013, 12:52   #204
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ecco
Insomma 1000 euro per un i7 inferiore, display fuffa a 768p, 3 kg e passa di peso, devo andare avanti??
Vado avanti io; scheda madre fuffa. 1000 euri per quel coso? Beh, ognuno è libero di buttare i propri soldi come meglio crede
Old 25-02-2013, 14:46   #205
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
ECCOLO QUI, parlare con te è come parlare con un onnisciente, ma perchè non t'informi???

Hai un pc? Hai google? open ur browser and ur eyes.

Vuoi avere ragione ?? ma tieniti la ragione...

Chiuso il topic per me, è assolutamente inutile continuare, ognuno di noi ha dei limiti limitanti e più di tanto non si và oltre.

bb all
Io informarmi
Ma lo hai letto cosa c'è scritto nei requisiti essenziali per poterlo installare?
A meno che esistano dei mac venduti senza os quello è un aggiornamento, e non una versione completa.
Ma tanto a parlare con gli applefan si perde più tempo che a lavare la testa ad un ciuco, n'est pas?
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:52   #206
Ares17
Bannato

Ragazzi, per pura curiosità ho letto le recensioni degli utenti sul sito apple a riguardo dell'ultimo OS X Mountain Lion.
Quello che ho letto mi lascia basito e convinto che abbiamo a che fare con entità di un universo parallelo https://itunes.apple.com/it/app/os-x...512?ls=1&mt=12
Old 25-02-2013, 15:11   #207
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
E più che altro nessuno si discosta un millimetro dalle proprie convinzioni o meglio dalla propria fazione o contrada
Non lo fanno perché si sono talmente identificati con Microsoft che farebbero le barricate per zio Bill, oops Ballmer. Non a caso, scrivono sempre "non è colpa di Microsoft se...". Giusto avvocati difensori.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:14   #208
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Che i funboy fossero peggio dei sienesi si sapeva, eh
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:22   #209
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Ragazzi, per pura curiosità ho letto le recensioni degli utenti sul sito apple a riguardo dell'ultimo OS X Mountain Lion.
Quello che ho letto mi lascia basito e convinto che abbiamo a che fare con entità di un universo parallelo https://itunes.apple.com/it/app/os-x...512?ls=1&mt=12
Purtroppo, per ora, la mia esperienza con Mac OS X si ferma a Lion, il miglior OS mai usato. Poi è nomale oltre che fisiologco, che ci siano delle critiche, non possono che fare bene. Premesso ciò, aggiungo che pur non conoscendo Mountain Lion, leggendo alcune righe mi è balenata l'immagine parallela di vecchi utenti Windows che stanno ancora con XP considerando il resto solo operazioni commerciali. Ma del resto chi oggi non fa operazioni commerciali. Chi ha la coscienza a posto scagli la prima pietra.
PS: sui forum MS se ti azzardi a fare critiche più o meno pesanti che siano, sui loro sistemi commerciali o OS c'è un avvertimento e poi il ban immediato.
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Giusto avvocati difensori.
Avvocati del diavolo?
Old 25-02-2013, 15:23   #210
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi

Non è colpa di Microsoft se non esistono alternative
E via con la tiritera degli avvocati difensori, tutti la stessa premessa. Il senso di colpa deve essere parecchio radicato....

Quote:
valide, anzi, M$ di scivoloni commerciali in questi anni ne ha fatti parecchi, un competitor con un attimino di inteligenza non ci avrebbe messo molto a portargli via consistenti fette di mercato
E' spiegato bene nei findings of fact del giudice Pemberton: si chiamano barriere all'accesso. Per fare un OS competitor di Microsoft, che possa essere compatibile con migliaia di applicazioni servono anni di sviluppo e miliardi di dollari di investimento. Barriere tanto alte che nessuno ha pensato, legittimamente, di poterle superare, da vent'anni.

Quote:
D'altra parte si è già visto in ambito mobile quanto i partner Microsoft abbiano impiegato a darle il benservito una volta individuata una valida alternativa...
Infatti, nel mobile al tempo (e forse anche oggi) c'erano meno barriere all'accesso e sono potuti entrare altri players. Il che ha creato uno sviluppo notevole, proprio quello che è mancato nell'ambito desktop fossilizzato da vent'anni.
E' la differenza tra mercati in fase di sviluppo, e mercati maturi.

Quote:
Cmq se consideriamo che ormai l'ambito desktop è in caduta libera e che il settore tecnologico che produrrà maggiori utili, a partire dal 2013, sarà il mobile, si evince che Microsoft non è più, e non sarà mai più, monopolista, anzi
Caro avvocato difensore, alla sua arringa ha dimenticato solo di aggiungere: "nell'ambito desktop". Invii pure la parcella a Redmond, pagheranno con piacere.
Buona giornata.
Old 25-02-2013, 15:57   #211
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Purtroppo, per ora, la mia esperienza con Mac OS X si ferma a Lion, il miglior OS mai usato. Poi è nomale oltre che fisiologco, che ci siano delle critiche, non possono che fare bene. Premesso ciò, aggiungo che pur non conoscendo Mountain Lion, leggendo alcune righe mi è balenata l'immagine parallela di vecchi utenti Windows che stanno ancora con XP considerando il resto solo operazioni commerciali. Ma del resto chi oggi non fa operazioni commerciali. Chi ha la coscienza a posto scagli la prima pietra.
PS: sui forum MS se ti azzardi a fare critiche più o meno pesanti che siano, sui loro sistemi commerciali o OS c'è un avvertimento e poi il ban immediato.

Avvocati del diavolo?
Se mi venite a dire che windows è una cacca (ed io non ho mai detto che sia il migliore os), che IOS (e non osx) sia diventato l'os migliore per sviluppare e manuntenere, che l'os di un mac (idendificato sempre da qualcuno con ios) sia il migliore per la produttività, e che un pentium dual core lo si usa solo per andare su internet (ps ho database che girano su celeron dual core, e file server su atom, sempre per realtà con 5-10 max computer in rete) e se vuoi un notebook per poter produrre devi comprare almeno un mac pro (denigrando i notebook da 1000€, quando io personalmente uso un asus w5f con Vista e Fedora per andare in giro a risolvere problemi) ce ne vuole.
In ambito win c'è la lotta a chi ce l'ha più lungo a livello di cpu, vga, crossfirex e quad sli, mentre per alcuni utenti apple sembra di rivedere i personaggi dello spot del suv che "dovevi spendere molto di più" per essere in.
C'è gente che si rende paradossalmente ridicola ed ancora si ostina a trattare chi ha necessità, disponibilità, esigenze diverse dalle proprie come mentecatti o pezzenti.
Parlare di win 8 con talmente tanto astio e poi si scopre che sviluppatori web e grafici si lamentano di mountain lion (l'ultimo degli osx) come nettamente inferiore ai predecessori e più simile ad un os da tablet che ad uno da desktop.
Riflettere su cosa effettivamente hanno bisogno è diventato qualcosa di estraneo al loro modo di vivere, tanto ci pensa per loro il reparto marketing della mela.
Bada bene non credo affatto che la maggiorparte degli utenti apple abbiano queste lacune, ma persone abituate a ragionare con la propria testa non espongono le proprie idee a mo' di spot pubblicitario.
Old 25-02-2013, 15:58   #212
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
E' spiegato bene nei findings of fact del giudice Pemberton: si chiamano barriere all'accesso. Per fare un OS competitor di Microsoft, che possa essere compatibile con migliaia di applicazioni servono anni di sviluppo e miliardi di dollari di investimento. Barriere tanto alte che nessuno ha pensato, legittimamente, di poterle superare, da vent'anni.
Certo, le stesse barriere all'accesso che ha Windows Phone da 2 anni e mezzo a questa parte, e che gli hanno per ora consegnato le briciole di un mercato in forte crescita e che da quest'anno si imporrà come il primo mercato tecnologico per remunerazione.

Quote:
Infatti, nel mobile al tempo (e forse anche oggi) c'erano meno barriere all'accesso e sono potuti entrare altri players. Il che ha creato uno sviluppo notevole, proprio quello che è mancato nell'ambito desktop fossilizzato da vent'anni.
Altri players che però hanno imposto os "stupidi", con limitazioni enormi, e che violano ripetutamente la privacy degli utenti.

Non che io sia contro un mercato libero eh, ma queste sono tutte cose che Microsoft non avrebbe mai potuto fare essendo sempre nel mirino di riviste per bimbiminchia,bambocci e forum di perditempo.

Poi continui/continuate con questa storia di Windows arretrato... ma al posto di sparare sentenze, mi portate qualche esempio concreto? In cosa Windows sarebbe inferiore ad altri os?

Quote:
Caro avvocato difensore, alla sua arringa ha dimenticato solo di aggiungere: "nell'ambito desktop". Invii pure la parcella a Redmond, pagheranno con piacere.
Buona giornata.
Oggi Microsoft detiene il 69,8% del mercato dei sistemi operativi (fonte Wikimedia); è un risultato che aggrega sia il mercato desktop che quello mobile.

Di questo 69,8%, il mobile, che ribadisco essere il mercato del futuro, è occupato da un misero 1.4%.

Da questo si deduce che:

1) Microsoft non è più monopolista, come già detto
2) La sua quota di mercato si sta continuamente erodendo
3) Che il futuro, alla luce anche del finora parziale insuccesso di 8, è tutt'altro che roseo.

Quindi, mio caro, Perché guardi la pagliuzza che è nell´occhio del tuo fratello, e non t´accorgi della trave che è nel tuo?

Ultima modifica di Pang : 25-02-2013 alle 16:12.
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 16:32   #213
adapting
Senior Member

Quote:
Certo, le stesse barriere all'accesso che ha Windows Phone da 2 anni e mezzo a questa parte, e che gli hanno per ora consegnato le briciole di un mercato in forte crescita e che da quest'anno si imporrà come il primo mercato tecnologico per remunerazione.
Infatti, il tuo amato Windows Phone si è rinnovato tardi, troppo tardi quando il mercato si stava già consolidando. Ma ha avuto la sua chance che secondo Redmond può ancora pagare. Persino Blackbarry ha prodotto una nuova piattaforma, e lo stesso Bada di Samsung vende più di Microsoft. Quanti OS desktop hai visto negli ultimi 20 anni?

Quote:
Altri players che però hanno imposto os "stupidi", con limitazioni enormi, e che violano ripetutamente la privacy degli utenti.
I tuoi giudizi personali non inficiano il ragionamento.

Quote:
Non che io sia contro un mercato libero eh, ma queste sono tutte cose che Microsoft non avrebbe mai potuto fare essendo sempre nel mirino di riviste per bimbiminchia,bambocci e forum di perditempo.
Quindi i messaggi di questo forum limitano la libertà di azione di Microsoft? Interessante, mi spieghi il concetto?

Quote:
Poi continui/continuate con questa storia di Windows arretrato... ma al posto di sparare sentenze, mi portate qualche esempio concreto? In cosa Windows sarebbe inferiore ad altri os?
Ancora con la sindrome del ce l'ho più lungo. E chi ti ha mai scritto che sarebbe inferiore o superiore? E a cosa se non ha concorrenza? Ho scritto fossilizzato.

Quote:
Oggi Microsoft detiene il 69,8% del mercato dei sistemi operativi (fonte Wikimedia); è un risultato che aggrega sia il mercato desktop che quello mobile.
Infatti la discussione era dovuta al monopolio del mercato desktop.
Tu, per evitare di accettare la realtà allarghi la platea della discussione per dimostrare che non è monopolista (come se su un cellulare tu ci possa lavorare in excel, programmare in C o scrivere un libro). Banale, si tratta del primo stratagemma di Schopenhauer.
La prossima volta, includi anche tv, avatrici e aspirapolvere così sappiamo che Microsoft non è monopolista di tutto cio che si accende.
E manda il tutto al giudice Pemberton, che apprezzerà le argomentazioni della difesa. 14 anni dopo.
Old 25-02-2013, 16:50   #214
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Parlare di win 8 con talmente tanto astio e poi si scopre che sviluppatori web e grafici si lamentano di mountain lion (l'ultimo degli osx) come nettamente inferiore ai predecessori e più simile ad un os da tablet che ad uno da desktop.
Riflettere su cosa effettivamente hanno bisogno è diventato qualcosa di estraneo al loro modo di vivere, tanto ci pensa per loro il reparto marketing della mela.
Bada bene non credo affatto che la maggiorparte degli utenti apple abbiano queste lacune, ma persone abituate a ragionare con la propria testa non espongono le proprie idee a mo' di spot pubblicitario.
Non so a chi ti riferisci, per quanto mi riguarda non c'è alcun astio, se consideri che tuttora sto utilizzando da tre anni W7, ma se il futuro di Windows è nella direzione di W8 e credo che lo sarà, con la fine di W7 finirà anche la mia esperienza ora quasi ventennale di Windows. Non si tratta di simpatie o antipatie, ma di scelte da parte di MS e di scelte conseguenti dell'utente.
Su questo punto non credo ci sia altro da aggiungere.
Old 25-02-2013, 16:52   #215
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Infatti, il tuo amato Windows Phone si è rinnovato tardi, troppo tardi quando il mercato si stava già consolidando. Ma ha avuto la sua chance che secondo Redmond può ancora pagare. Persino Blackbarry ha prodotto una nuova piattaforma, e lo stesso Bada di Samsung vende più di Microsoft. Quanti OS desktop hai visto negli ultimi 20 anni?

I tuoi giudizi personali non inficiano il ragionamento.

Quindi i messaggi di questo forum limitano la libertà di azione di Microsoft? Interessante, mi spieghi il concetto?

Ancora con la sindrome del ce l'ho più lungo. E chi ti ha mai scritto che sarebbe inferiore o superiore? E a cosa se non ha concorrenza? Ho scritto fossilizzato.

Infatti la discussione era dovuta al monopolio del mercato desktop.
Tu, per evitare di accettare la realtà allarghi la platea della discussione per dimostrare che non è monopolista (come se su un cellulare tu ci possa lavorare in excel, programmare in C o scrivere un libro). Banale, si tratta del primo stratagemma di Schopenhauer.
La prossima volta, includi anche tv, avatrici e aspirapolvere così sappiamo che Microsoft non è monopolista di tutto cio che si accende.
E manda il tutto al giudice Pemberton, che apprezzerà le argomentazioni della difesa. 14 anni dopo.
Mi fermo all'ultima parte... mi pare che se allarghiamo il discorso ad altri device, quello che ha la quota maggiore è Linux, dato che ormai si trova su navigatori per auto, lavatrici, fotocamere, tv, server, nas, router, access point, smartphone, tablet, console per videogiochi, sistemi di videosorveglianza, etc...
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 16:55   #216
adapting
Senior Member

Quote:
Mi fermo all'ultima parte... mi pare che se allarghiamo il discorso ad altri device, quello che ha la quota maggiore è Linux, dato che ormai si trova su navigatori per auto, lavatrici, fotocamere, tv, server, nas, router, access point, smartphone, tablet, console per videogiochi, sistemi di videosorveglianza, etc...
Leggi per bene invece di capire il contrario per fretta di rispondere.
Old 25-02-2013, 18:53   #217
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Ecco

Almeno prendimi come paragone un samsung serie 9 che di sicuro può essere paragonato al macbook.

Apple ha adottato la politica di far solo terminali di fascia alta, altre come la samsung un device ogni 10 euro, se permetti preferisco UN terminale che mille terminali a cui cambiano solo la cover e lo chiamano S3 mini...

Avevo promesso di non commentare più ma le cazziatumen continuano imperterrite...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...sus_s56cm.aspx

600€ per un i3, display a 768p e nvidia Geforce 635M e 2.3kg di peso.

I 3kg li hai inventati di sana pianta, quindi chi dice cazzate sei te caro mio.

Se vogliamo l'unico difetto di quel modello è il display 768p, ma cmq hai un ultrabook ad un prezzo onesto e con una configurazione che ad un utente medio va più che bene.

Sempre su Amazon trovi il modello con i7, e 4gb di ram a meno di 800€:

http://www.trovaprezzi.it/goto/95353...kxMA2&l_pos=37

Come vedi ce n'è per tutti i gusti e tasche, ma non era quello il punto.

Il punto è che con 600€ hai un ottimo portatile, tutto in alluminio e pertanto molto leggero.

Ultima modifica di WarDuck : 25-02-2013 alle 18:58.
Old 25-02-2013, 19:07   #218
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...sus_s56cm.aspx

600€ per un i3, display a 768p e nvidia Geforce 635M e 2.3kg di peso.

I 3kg li hai inventati di sana pianta, quindi chi dice cazzate sei te caro mio.

Se vogliamo l'unico difetto di quel modello è il display 768p, ma cmq hai un ultrabook ad un prezzo onesto e con una configurazione che ad un utente medio va più che bene.

Sempre su Amazon trovi il modello con i7, e 4gb di ram a meno di 800€:

http://www.trovaprezzi.it/goto/95353...kxMA2&l_pos=37

Come vedi ce n'è per tutti i gusti e tasche, ma non era quello il punto.

Il punto è che con 600€ hai un ottimo portatile, tutto in alluminio e pertanto molto leggero.
Duro di comprendonia??

Non ho detto che quel portatile è una schifo, ho semplicemente detto che quello è un NOTEBOOK, l'altro un ULTRABOOK, uno è su un certa fascia di mercato l'altro è in fascia alta, non si possono paragone CAVOLI e PATATE.

Ripeto l'esempio più coerente mi pare sia il Samsung Serie 9 ma voi mi prendete in esempio il primo paragone che trovate.

Cosa c'entra il modello con l'i3 scusa?? i macbook non li fanno neanche con i3

Tieni se proprio vuoi paragonare, ma ripeto non è la stessa cosa..

Il problema è che mi fate paragoni del genere: Oh il mio i7-3970k và di più della 7970 6gb.....
Old 25-02-2013, 19:13   #219
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
...
...
Esatto, quindi questo conferma la mia tesi, ovvero che all'epoca in cui MS cominciò a fornire SO per PC, gli altri arrivarono non solo tardi ma senza essere così superiori da imporsi.
Old 25-02-2013, 19:19   #220
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Quote:
Duro di comprendonia??

Non ho detto che quel portatile è una schifo, ho semplicemente detto che quello è un NOTEBOOK, l'altro un ULTRABOOK, uno è su un certa fascia di mercato l'altro è in fascia alta, non si possono paragone CAVOLI e PATATE.

Ripeto l'esempio più coerente mi pare sia il Samsung Serie 9 ma voi mi prendete in esempio il primo paragone che trovate.

Cosa c'entra il modello con l'i3 scusa?? i macbook non li fanno neanche con i3

Tieni se proprio vuoi paragonare, ma ripeto non è la stessa cosa..

Il problema è che mi fate paragoni del genere: Oh il mio i7-3970k và di più della 7970 6gb.....
Continuo a non capire dove vuoi andare a parare...

Secondo te un utonto (per caxxeggiare su FB, sentire 4 mp3 e scrivere 2 email in croce) deve spendere 1500 euro?
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian