|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Dopodiché non per fare pubblicità, ma vatti a vedere cosa offre un Asus S56CM, e a che prezzo lo offre (basta un trovaprezzi), e poi ne parliamo. Ultima modifica di WarDuck : 25-02-2013 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: se siamo arrivati fino a questo punto è solo e soltanto perché altri sono arrivati fortemente in ritardo e per di più senza un prodotto in grado di competere sin da subito. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Insomma 1000 euro per un i7 inferiore, display fuffa a 768p, 3 kg e passa di peso, devo andare avanti?? Almeno prendimi come paragone un samsung serie 9 che di sicuro può essere paragonato al macbook. Apple ha adottato la politica di far solo terminali di fascia alta, altre come la samsung un device ogni 10 euro, se permetti preferisco UN terminale che mille terminali a cui cambiano solo la cover e lo chiamano S3 mini... Avevo promesso di non commentare più ma le cazziatumen continuano imperterrite...
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Ma lo hai letto cosa c'è scritto nei requisiti essenziali per poterlo installare? A meno che esistano dei mac venduti senza os quello è un aggiornamento, e non una versione completa. Ma tanto a parlare con gli applefan si perde più tempo che a lavare la testa ad un ciuco, n'est pas? |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Bannato
|
Ragazzi, per pura curiosità ho letto le recensioni degli utenti sul sito apple a riguardo dell'ultimo OS X Mountain Lion.
Quello che ho letto mi lascia basito e convinto che abbiamo a che fare con entità di un universo parallelo https://itunes.apple.com/it/app/os-x...512?ls=1&mt=12
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Non lo fanno perché si sono talmente identificati con Microsoft che farebbero le barricate per zio Bill, oops Ballmer. Non a caso, scrivono sempre "non è colpa di Microsoft se...". Giusto avvocati difensori.
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Che i funboy fossero peggio dei sienesi si sapeva, eh
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: sui forum MS se ti azzardi a fare critiche più o meno pesanti che siano, sui loro sistemi commerciali o OS c'è un avvertimento e poi il ban immediato. Avvocati del diavolo? |
|
|
|
|
|
|
#210 | |||
|
Senior Member
|
E via con la tiritera degli avvocati difensori, tutti la stessa premessa. Il senso di colpa deve essere parecchio radicato....
Quote:
Quote:
E' la differenza tra mercati in fase di sviluppo, e mercati maturi. Quote:
Buona giornata. |
|||
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ambito win c'è la lotta a chi ce l'ha più lungo a livello di cpu, vga, crossfirex e quad sli, mentre per alcuni utenti apple sembra di rivedere i personaggi dello spot del suv che "dovevi spendere molto di più" per essere in. C'è gente che si rende paradossalmente ridicola ed ancora si ostina a trattare chi ha necessità, disponibilità, esigenze diverse dalle proprie come mentecatti o pezzenti. Parlare di win 8 con talmente tanto astio e poi si scopre che sviluppatori web e grafici si lamentano di mountain lion (l'ultimo degli osx) come nettamente inferiore ai predecessori e più simile ad un os da tablet che ad uno da desktop. Riflettere su cosa effettivamente hanno bisogno è diventato qualcosa di estraneo al loro modo di vivere, tanto ci pensa per loro il reparto marketing della mela. Bada bene non credo affatto che la maggiorparte degli utenti apple abbiano queste lacune, ma persone abituate a ragionare con la propria testa non espongono le proprie idee a mo' di spot pubblicitario. |
|
|
|
|
|
|
#212 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
Non che io sia contro un mercato libero eh, ma queste sono tutte cose che Microsoft non avrebbe mai potuto fare essendo sempre nel mirino di riviste per bimbiminchia,bambocci e forum di perditempo. Poi continui/continuate con questa storia di Windows arretrato... ma al posto di sparare sentenze, mi portate qualche esempio concreto? In cosa Windows sarebbe inferiore ad altri os? Quote:
Di questo 69,8%, il mobile, che ribadisco essere il mercato del futuro, è occupato da un misero 1.4%. Da questo si deduce che: 1) Microsoft non è più monopolista, come già detto 2) La sua quota di mercato si sta continuamente erodendo 3) Che il futuro, alla luce anche del finora parziale insuccesso di 8, è tutt'altro che roseo. Quindi, mio caro, Perché guardi la pagliuzza che è nell´occhio del tuo fratello, e non t´accorgi della trave che è nel tuo? Ultima modifica di Pang : 25-02-2013 alle 16:12. |
|||
|
|
|
|
|
#213 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tu, per evitare di accettare la realtà allarghi la platea della discussione per dimostrare che non è monopolista (come se su un cellulare tu ci possa lavorare in excel, programmare in C o scrivere un libro). Banale, si tratta del primo stratagemma di Schopenhauer. La prossima volta, includi anche tv, avatrici e aspirapolvere così sappiamo che Microsoft non è monopolista di tutto cio che si accende. E manda il tutto al giudice Pemberton, che apprezzerà le argomentazioni della difesa. 14 anni dopo. |
|||||
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo punto non credo ci sia altro da aggiungere. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
600€ per un i3, display a 768p e nvidia Geforce 635M e 2.3kg di peso. I 3kg li hai inventati di sana pianta, quindi chi dice cazzate sei te caro mio. Se vogliamo l'unico difetto di quel modello è il display 768p, ma cmq hai un ultrabook ad un prezzo onesto e con una configurazione che ad un utente medio va più che bene. Sempre su Amazon trovi il modello con i7, e 4gb di ram a meno di 800€: http://www.trovaprezzi.it/goto/95353...kxMA2&l_pos=37 Come vedi ce n'è per tutti i gusti e tasche, ma non era quello il punto. Il punto è che con 600€ hai un ottimo portatile, tutto in alluminio e pertanto molto leggero. Ultima modifica di WarDuck : 25-02-2013 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Non ho detto che quel portatile è una schifo, ho semplicemente detto che quello è un NOTEBOOK, l'altro un ULTRABOOK, uno è su un certa fascia di mercato l'altro è in fascia alta, non si possono paragone CAVOLI e PATATE. Ripeto l'esempio più coerente mi pare sia il Samsung Serie 9 ma voi mi prendete in esempio il primo paragone che trovate. Cosa c'entra il modello con l'i3 scusa?? i macbook non li fanno neanche con i3 Tieni se proprio vuoi paragonare, ma ripeto non è la stessa cosa.. Il problema è che mi fate paragoni del genere: Oh il mio i7-3970k và di più della 7970 6gb.....
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
Secondo te un utonto (per caxxeggiare su FB, sentire 4 mp3 e scrivere 2 email in croce) deve spendere 1500 euro? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.