Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2008, 08:25   #201
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
se ricominciamo a passare il tempo a dare lezioni di sportivita gli uni verso gli altri e a postare che hamilton è bravo solo per dimostrare che i ferraristi di questo forum (il 99% degli utenti) sa riconoscere il valore dell'avversario (cosa cmq provata), chiedo di chiudere il 3d
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 08:26   #202
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
se ricominciamo a passare il tempo a dare lezioni di sportivita gli uni verso gli altri e a postare che hamilton è bravo solo per dimostrare che i ferraristi di questo forum (il 99% degli utenti) sa riconoscere il valore dell'avversario (cosa cmq provata), chiedo di chiudere il 3d
E allora che non si pretenda rispetto..
rob-roy è offline  
Old 11-10-2008, 08:29   #203
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
E allora che non si pretenda rispetto..
va bene ok ...cosa ne pensi della qualifica?
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 08:29   #204
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Ma ad un tifoso "sano" non girano le balle a leggere certe cag....volate?
Infatti non posto mai in questi thread altrimenti rimarrei bannato a vita da sto forum

Cioè la Ferrari st'anno fa CAGARE. Stop.
Erian Algard è offline  
Old 11-10-2008, 08:32   #205
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Infatti non posto mai in questi thread altrimenti rimarrei bannato a vita da sto forum

Cioè la Ferrari st'anno fa CAGARE. Stop.
veramente la f2008 è una gran macchina tenendo conto dell'intera stagione superiore alla mcl quindi la ferrari nel suo complesso quest'anno la macchina l'ha fatta uscire...è il resto che è mancato
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 08:33   #206
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
va bene ok ...cosa ne pensi della qualifica?
Dormivo e stavolta non l'ho vista...
rob-roy è offline  
Old 11-10-2008, 08:42   #207
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Bho....leggo i thread di F1 su HWU da una vita,ma davvero post come questo fanno cascare le braccia a terra.

Sportività 0.

Pena davvero...se i tifosi ferrari sono questi,spero perda per i prossimi 20 anni.
Ma senti te che discorsi devo leggere...
Cosa centra la ferrari con i suoi tifosi... è come se dicessi che il napoli(o qualsiasi altra squadra) si merita di perdere per i prossimi 20 anni perchè i suoi tifosi sono tutti antisportivi...

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
a me personalmente no, tanto sono cose dette così, che poi non succederanno. Si sa che domani kimi partirà magari anche deciso, ma non succederà nulla, Massa è troppo indietro a meno di miracoli, ....
Esatto ed è per questo che dico certe cose, con un incidente tra kimi e hamilton alla prima curva sarebbe il massimo per massa e per la ferrari, ma tanto sono cose che non possono succedere.
E... sinceramente non venitemi a parlare di sportività dopo quello che la mcl ha fatto l'anno scorso.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 11-10-2008, 08:43   #208
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
L'unica speranza di Massa è San Ganchao.... sia che esso si manifesti da solo o sotto forma di altro pilota.

Detto questo spero che la ferrari perda i mondiali perchè vincerli dopo la serie di cazzate che han fatto quest'anno sarebbe il massimo del culo sfondato
Fradetti è offline  
Old 11-10-2008, 08:44   #209
davide66

Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
E... sinceramente non venitemi a parlare di sportività dopo quello che la mcl ha fatto l'anno scorso.
Ancora con questa storia ? La McLaren è stata già punita e la cosa è finita. Non è che ci si deve mettere allo stesso livello.
La sportività non è un optional. E' una delle poche cose belle rimaste nello sport e per questo deve essere manifestata. Se qualcuno non ne vuol sapere ha anche la seconda possibilità: andare in altri thread.

Old 11-10-2008, 08:47   #210
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
L'unica speranza di Massa è San Ganchao.... sia che esso si manifesti da solo o sotto forma di altro pilota.

Detto questo spero che la ferrari perda i mondiali perchè vincerli dopo la serie di cazzate che han fatto quest'anno sarebbe il massimo del culo sfondato
beh oltre alla innumerevole serie di cazzate , c'è da considerare pure uan buona dose di sfiga propio (vedi il semaforino verde a singapore, scarico di kimi a magny course e molti altri) e sopratutto una buona dose di culo agli altri... (monaco con hamilton che vince perchè ha toccato il muro al momento giusto; vettel che ha tirato l'asetto da bagnato contro ogni previsione e l'ha azzeccato...)
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 11-10-2008, 08:51   #211
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ancora con questa storia ? La McLaren è stata già punita e la cosa è finita. Non è che ci si deve mettere allo stesso livello.
La sportività non è un optional. E' una delle poche cose belle rimaste nello sport e per questo deve essere manifestata. Se qualcuno non ne vuol sapere ha anche la seconda possibilità: andare in altri thread.
si ok ma spero convieni con me che siamo sportivi nn cè neanche bisogno di dirlo...si è sempre riconosciuto il valore dell'avversario a denti stretti e nn si sono mai viste degenerazioni che si vedono in altri 3d calcistici - che si dica che domani si spera levis nn finisca la gara mi sembra normale...penso che anche lui speri che massa nn la finisca...

io penso che qui si tifa f1...se cè qualcuno che nn vuole postare perche nn gli piace l'ambiente (eh capirai siamo tutti mostri) si astenga dal dare ridicole lezioni di stile
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 08:56   #212
davide66

Quote:
si ok ma spero convieni con me che siamo sportivi nn cè neanche bisogno di dirlo...si è sempre riconosciuto il valore dell'avversario a denti stretti e nn si sono mai viste degenerazioni che si vedono in altri 3d calcistici - che si dica che domani si spera levis nn finisca la gara mi sembra normale...penso che anche lui speri che massa nn la finisca...
Ma certo che sono d'accordo. Anche io vorrei vedere Hamilton con il motore arrosto (magari per una biella ) ma la cosa che maggiormente desidero è di sorpassarlo in pista (cosa che ultimamente non succede mai) e seccargli quel sorriso.
A volte si scherza anche con queste cose e va bene ma alcuni rendono il clima abbastanza teso e IMHO non credo che sia la situazione adatta per discutere serenamente di quello che è sempre uno sport.

Old 11-10-2008, 08:57   #213
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
beh oltre alla innumerevole serie di cazzate , c'è da considerare pure uan buona dose di sfiga propio (vedi il semaforino verde a singapore, scarico di kimi a magny course e molti altri) e sopratutto una buona dose di culo agli altri... (monaco con hamilton che vince perchè ha toccato il muro al momento giusto; vettel che ha tirato l'asetto da bagnato contro ogni previsione e l'ha azzeccato...)
il semaforino verde a singapore - Cazzata della squadra
scarico di kimi a magny cours - Affidabilità FAIL = Cazzata della squadra
vettel che ha tirato l'asetto da bagnato - e perchè la ferrari non l'ha fatto? = Cazzata della squadra
Fradetti è offline  
Old 11-10-2008, 09:01   #214
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ma certo che sono d'accordo. Anche io vorrei vedere Hamilton con il motore arrosto (magari per una biella ) ma la cosa che maggiormente desidero è di sorpassarlo in pista (cosa che ultimamente non succede mai) e seccargli quel sorriso.
A volte si scherza anche con queste cose e va bene ma alcuni rendono il clima abbastanza teso e IMHO non credo che sia la situazione adatta per discutere serenamente di quello che è sempre uno sport.
ah ma questo è chiaro il sorpasso nn ha prezzo...

viceversa io penso che siano coloro che intervengono a dare le lezioni ai tifosi ferrari (praticamente tutti) a dare al 3d tensione o meglio, senso di fastidio...è come se io giudicassi continuamente i post degli altri utenti...mentre dire una cosa che tutti pensano (ovvero che levis esca) nn dia tensione ma solo verita al 3dù

personalmente io nn posterei mai in un 3d di tifosi (ferrari e mcl) di f1 dove nn si puo liberamente esprimere nei limiti della correttezzza (cosa che è sempre successa) il proprio sano tifo accanto alle discussioni tecniche sportive etc.
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 09:07   #215
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
dai filippo che nulla è perduto!

pronostico un attacco di dissenteria al troll!
buglis è offline  
Old 11-10-2008, 09:13   #216
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ah ma questo è chiaro il sorpasso nn ha prezzo...

viceversa io penso che siano coloro che intervengono a dare le lezioni ai tifosi ferrari (praticamente tutti) a dare al 3d tensione o meglio, senso di fastidio...è come se io giudicassi continuamente i post degli altri utenti...mentre dire una cosa che tutti pensano (ovvero che levis esca) nn dia tensione ma solo verita al 3dù

personalmente io nn posterei mai in un 3d di tifosi (ferrari e mcl) di f1 dove nn si puo liberamente esprimere nei limiti della correttezzza (cosa che è sempre successa) il proprio sano tifo accanto alle discussioni tecniche sportive etc.
il problema è che molte si è oltrepassato il limite della correttezza di cui parli. e solo il fatto che più o meno il 90% dei tifosi tifa ferrari ha fatto passare il tutto in secondo piano.

se io avessi scritto della ferrari e dei suoi piloti ciò che è stato scritto qui più volte di hamilton o di alonso in passato, mi avreste aggredito verbalmente, preso per il culo a più non posso e trattato come un babbeo. basta vedere come vengono trattati i post di fire hurricane (su cui prendo distanza, sia chiaro). non fa altro che scrivere in chiave "tifoso mclaren" le stesse cose che alcuni scrivono in chiave "tifoso ferrari", ma il trattamento è assai diverso.
Old 11-10-2008, 09:22   #217
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
il problema è che molte si è oltrepassato il limite della correttezza di cui parli. e solo il fatto che più o meno il 90% dei tifosi tifa ferrari ha fatto passare il tutto in secondo piano.

se io avessi scritto della ferrari e dei suoi piloti ciò che è stato scritto qui più volte di hamilton o di alonso in passato, mi avreste aggredito verbalmente, preso per il culo a più non posso e trattato come un babbeo. basta vedere come vengono trattati i post di fire hurricane (su cui prendo distanza, sia chiaro). non fa altro che scrivere in chiave "tifoso mclaren" le stesse cose che alcuni scrivono in chiave "tifoso ferrari", ma il trattamento è assai diverso.
nn è vero. il tuo vittimismo nn lo capisco...ne hai la possibilita...su dici ora ai piloti ferrari quello che noi diciamo ai piloti mcl ...vediamo se sei aggredito verbalmente

poi è chiaro che se un interista entra in un 3d milanista è in leggera minoranza con tutti le conseguenze che porta (tutti contro)...ma insomma renditi conto che tu che tifi mcl in italia sarai sempre in nettissima minoranza (ovviamente)...è come se io mi lamentassi che nel 3dsulla finale di calcio ai mondiali (spero ce ne sia stato uno) se scrivevo forza francia nn avevo tutti contro
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 09:28   #218
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi secondo voi massa ha commesso errori durante l'ultimo giro? Io non ne ho visti. Forse è pieno di benzina

Avete visto le interviste ai responsabili Ferrari dopo le qualifiche? Prima ha parlato l'ingegnere di pista di massa che ha fatto capire che domani massa potrebbe anche vincere. Baldisseri invece ha detto quasi in lacrime:"Speriamo nei pitstop!" Bel modo di motivare la squadra..

Nota positiva: Ho visto un bel bloccaggio di hamilton alla prima curva durante la Q2. Se domani raikkonen lo pressa a dovere potrebbe andare da solo nella ghiaia
Old 11-10-2008, 09:31   #219
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
nn è vero. il tuo vittimismo nn lo capisco...ne hai la possibilita...su dici ora ai piloti ferrari quello che noi diciamo ai piloti mcl ...vediamo se sei aggredito verbalmente

poi è chiaro che se un interista entra in un 3d milanista è in leggera minoranza con tutti le conseguenze che porta (tutti contro)...ma insomma renditi conto che tu che tifi mcl in italia sarai sempre in nettissima minoranza (ovviamente)...è come se io mi lamentassi che nel 3dsulla finale di calcio ai mondiali (spero ce ne sia stato uno) se scrivevo forza francia nn avevo tutti contro
non si tratta di vittimismo. ma poi chissenefrega

al massimo certe volte mi ha un po' scocciato il fatto che non si potesse portare avanti una discussione tranquilla, o meglio, sensata.

la situazione del tifo in italia la comprendo. sei tu che hai parlato dei "limiti di correttezza" e spesso questi sono stati oltrepassati. le goliardate, gli sfottò etc etc sono il primo ad accettarli senza problemi. le offese banali, i discorsi triti e ritriti dettati solo dal fanboysmo estremo mi danno piùà fastidio.
Old 11-10-2008, 09:33   #220
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi massa ha commesso errori durante l'ultimo giro? Io non ne ho visti. Forse è pieno di benzina

Avete visto le interviste ai responsabili Ferrari dopo le qualifiche? Prima ha parlato l'ingegnere di pista di massa che ha fatto capire che domani massa potrebbe anche vincere. Baldisseri invece ha detto quasi in lacrime:"Speriamo nei pitstop!" Bel modo di motivare la squadra..

Nota positiva: Ho visto un bel bloccaggio di hamilton alla prima curva durante la Q2. Se domani raikkonen lo pressa a dovere potrebbe andare da solo nella ghiaia
un paio di errorini in staccata li ha fatti.
forse è più pesante, ma non so poi fino a che punto. anche di kimi si dice sempre che è più pesante quando parte 6°, poi si scopre che in realtà ha solo fatto una cattiva qualifica.

p.s. sulla nota positiva: se hamilton verrà pressato da kimi (è quello che mi aspetto) credo lo lascerà passare. la sua gara la deve fare su massa, non sul finlandese.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian