|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
se ricominciamo a passare il tempo a dare lezioni di sportivita gli uni verso gli altri e a postare che hamilton è bravo solo per dimostrare che i ferraristi di questo forum (il 99% degli utenti) sa riconoscere il valore dell'avversario (cosa cmq provata), chiedo di chiudere il 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#207 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cosa centra la ferrari con i suoi tifosi... è come se dicessi che il napoli(o qualsiasi altra squadra) si merita di perdere per i prossimi 20 anni perchè i suoi tifosi sono tutti antisportivi... Quote:
E... sinceramente non venitemi a parlare di sportività dopo quello che la mcl ha fatto l'anno scorso.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
||
![]() |
![]() |
#208 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
L'unica speranza di Massa è San Ganchao.... sia che esso si manifesti da solo o sotto forma di altro pilota.
Detto questo spero che la ferrari perda i mondiali perchè vincerli dopo la serie di cazzate che han fatto quest'anno sarebbe il massimo del culo sfondato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
|
Quote:
La sportività non è un optional. E' una delle poche cose belle rimaste nello sport e per questo deve essere manifestata. Se qualcuno non ne vuol sapere ha anche la seconda possibilità: andare in altri thread. |
|
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
io penso che qui si tifa f1...se cè qualcuno che nn vuole postare perche nn gli piace l'ambiente (eh capirai siamo tutti mostri) si astenga dal dare ridicole lezioni di stile |
|
![]() |
![]() |
#212 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A volte si scherza anche con queste cose e va bene ma alcuni rendono il clima abbastanza teso e IMHO non credo che sia la situazione adatta per discutere serenamente di quello che è sempre uno sport. |
|
![]() |
#213 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
scarico di kimi a magny cours - Affidabilità FAIL = Cazzata della squadra vettel che ha tirato l'asetto da bagnato - e perchè la ferrari non l'ha fatto? = Cazzata della squadra |
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
viceversa io penso che siano coloro che intervengono a dare le lezioni ai tifosi ferrari (praticamente tutti) a dare al 3d tensione o meglio, senso di fastidio...è come se io giudicassi continuamente i post degli altri utenti...mentre dire una cosa che tutti pensano (ovvero che levis esca) nn dia tensione ma solo verita al 3dù personalmente io nn posterei mai in un 3d di tifosi (ferrari e mcl) di f1 dove nn si puo liberamente esprimere nei limiti della correttezzza (cosa che è sempre successa) il proprio sano tifo accanto alle discussioni tecniche sportive etc. |
|
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
dai filippo che nulla è perduto!
pronostico un attacco di dissenteria al troll! ![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se io avessi scritto della ferrari e dei suoi piloti ciò che è stato scritto qui più volte di hamilton o di alonso in passato, mi avreste aggredito verbalmente, preso per il culo a più non posso e trattato come un babbeo. basta vedere come vengono trattati i post di fire hurricane (su cui prendo distanza, sia chiaro). non fa altro che scrivere in chiave "tifoso mclaren" le stesse cose che alcuni scrivono in chiave "tifoso ferrari", ma il trattamento è assai diverso.
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
poi è chiaro che se un interista entra in un 3d milanista è in leggera minoranza con tutti le conseguenze che porta (tutti contro)...ma insomma renditi conto che tu che tifi mcl in italia sarai sempre in nettissima minoranza (ovviamente)...è come se io mi lamentassi che nel 3dsulla finale di calcio ai mondiali (spero ce ne sia stato uno) se scrivevo forza francia nn avevo tutti contro |
|
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi secondo voi massa ha commesso errori durante l'ultimo giro? Io non ne ho visti. Forse è pieno di benzina
![]() Avete visto le interviste ai responsabili Ferrari dopo le qualifiche? Prima ha parlato l'ingegnere di pista di massa che ha fatto capire che domani massa potrebbe anche vincere. Baldisseri invece ha detto quasi in lacrime:"Speriamo nei pitstop!" Bel modo di motivare la squadra.. ![]() Nota positiva: Ho visto un bel bloccaggio di hamilton alla prima curva durante la Q2. Se domani raikkonen lo pressa a dovere potrebbe andare da solo nella ghiaia ![]()
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
al massimo certe volte mi ha un po' scocciato il fatto che non si potesse portare avanti una discussione tranquilla, o meglio, sensata. la situazione del tifo in italia la comprendo. sei tu che hai parlato dei "limiti di correttezza" e spesso questi sono stati oltrepassati. le goliardate, gli sfottò etc etc sono il primo ad accettarli senza problemi. le offese banali, i discorsi triti e ritriti dettati solo dal fanboysmo estremo mi danno piùà fastidio.
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è più pesante, ma non so poi fino a che punto. anche di kimi si dice sempre che è più pesante quando parte 6°, poi si scopre che in realtà ha solo fatto una cattiva qualifica. p.s. sulla nota positiva: se hamilton verrà pressato da kimi (è quello che mi aspetto) credo lo lascerà passare. la sua gara la deve fare su massa, non sul finlandese.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.