Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2008, 14:10   #201
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma potevano entrare tutti o solo su invito?
invito.. uff con la testa in aria non ci ho pensato... io mi ero infilato l'anno scorso per la presentazione di Assassin creed .... potevo rischiare di partecipare pure quest'anno

Comunque questo gioco spacca... non è possibile... sono senza lavoro e avrei una spesa teorica esagerata !!!
dani&l è offline  
Old 16-10-2008, 14:13   #202
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
la versione usa è region free ed è multilingua compreso l'italiano..quindi direi che conviene prenderlo import visto che costa di meno
gospel è offline  
Old 16-10-2008, 14:16   #203
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
la versione usa è region free ed è multilingua compreso l'italiano..quindi direi che conviene prenderlo import visto che costa di meno
fonte??

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 16-10-2008, 14:21   #204
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
ho potuto provare la versione uscita stanotte online..region free con testi e audio ita

fidati
gospel è offline  
Old 16-10-2008, 14:30   #205
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ho potuto provare la versione uscita stanotte online..region free con testi e audio ita

fidati
Qualche commento?
Alex-RM è offline  
Old 16-10-2008, 14:37   #206
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:

fidati
Qui non si parla solo di pirateria, ma proprio di una versione leaked rilasciata online prima ancora dell'uscita ufficiale del gioco. Dovreste pensarci bene prima di venirne a parlare sul forum e quantomeno leggere il regolamento.

Quote:
Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento.
E' inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.
3GG.
Old 16-10-2008, 14:51   #207
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Qualche commento?
Meglio non commentare

[?] è offline  
Old 16-10-2008, 14:56   #208
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Meglio non commentare

speriamo almeno che sia davvero così multilingua e region free come ha detto perchè se lo prendo in India e poi non parte lo vado a prendere a casa

ovviamente tutto LOL

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 16-10-2008, 19:13   #209
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Meglio non commentare

Mi hai fatto davvero ridere!

Tornando a far cry 2, sicuramente aspettero' parecchie recensioni e commenti ( tanto ho appena iniziato crysis, poi ci saranno fable2, fallout3, gow2 ).
Se sara' valido, lo prendero' su pc, costa meno e spero in grafica migliore potendo adesso settare il max dettaglio grazie alla nuova vga.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 17-10-2008, 22:32   #210
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

http://www.gametrailers.com/player/41654.html
Alex-RM è offline  
Old 17-10-2008, 22:49   #211
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
secondo me il video più bello uscito finora

marczxc è offline  
Old 18-10-2008, 00:37   #212
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
secondo me il video più bello uscito finora
invece a me questi ultimi video fanno veramente schifo!!!!

i primi erano migliori.............come al solito ci hanno preso in giro facendoci credere che fosse simile a Crysis!!!

Che il gioco sia divertente è probabile, ma la grafica somiglia molto a quella dell'ultimo Soldier of Fortune...............

Ma in questo video avete notato che schifo di Texture poco definite e a bassa risoluzione?!?!?

oltretutto nei primi video c'erano una marea di effetti simili a Crysis, motion blur, i raggi del sole che filtravano dagli alberi (sunshaft) e molto piu antialiasing..........
insomma da questi video non sono piu cosi ottimista e credo che non lo prenderò al Day1..........anzi forse prima provo la demo.....sul PC però..........
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline  
Old 18-10-2008, 09:16   #213
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Recensione di Xbox magazine ufficiale di questo mese:
VOTO:8,4
PRO:Motore grafico solido,fluido e bello
Paesaggi suggestivi e ottimi effetti di luce
Struttura di gioco aperta e "turistica"(!?!?!)
CONTRO:IA dei nemici a volte un pò traballante
Livello di difficoltà a tratti arbitrario

VOTO MULTYPLAYER DA 1 a 5:4

Ecco tutto!!!
Old 18-10-2008, 10:32   #214
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
invece a me questi ultimi video fanno veramente schifo!!!!

i primi erano migliori.............come al solito ci hanno preso in giro facendoci credere che fosse simile a Crysis!!!

Che il gioco sia divertente è probabile, ma la grafica somiglia molto a quella dell'ultimo Soldier of Fortune...............

Ma in questo video avete notato che schifo di Texture poco definite e a bassa risoluzione?!?!?

oltretutto nei primi video c'erano una marea di effetti simili a Crysis, motion blur, i raggi del sole che filtravano dagli alberi (sunshaft) e molto piu antialiasing..........
insomma da questi video non sono piu cosi ottimista e credo che non lo prenderò al Day1..........anzi forse prima provo la demo.....sul PC però..........
Guardate che gente che ci sta già giocando ha confermato tutto il meglio e di più sul gioco sia sull'impatto visivo che regge il paragone con i video migliori che abbiamo visto, sia come IA, sia come gameplay.
Insomma, conferme ci sono tutte, non resta che aspettare settimana prossima.
LoO è offline  
Old 18-10-2008, 10:40   #215
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Io ho potuto visionarlo dal vivo ieri da un amico, la grafica è ottima, l'audio veramente immersivo, anche il doppiaggio non è male e la storia sembra essere decente.
Unico neo e non piccolo per me, tutte le ombre e ripeto tutte son fatte da cani, è come se si vedesse la "retinatura" di cui son fatte, non è un bel vedere.

[?] è offline  
Old 18-10-2008, 10:49   #216
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Io ho potuto visionarlo dal vivo ieri da un amico, la grafica è ottima, l'audio veramente immersivo, anche il doppiaggio non è male e la storia sembra essere decente.
Unico neo e non piccolo per me, tutte le ombre e ripeto tutte son fatte da cani, è come se si vedesse la "retinatura" di cui son fatte, non è un bel vedere.
Si l'avevo letto già in qualche anteprima su qualche sito.
E' un problema relativo alle sole versioni console ().

E' un difetto che cmq, imho, ci può stare (speriamo sia solo quello però )

Il frame rate come ti è sembrato?? Hai visto tearing??
Alex-RM è offline  
Old 18-10-2008, 11:43   #217
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
per caso sai dirmi qualcosa di più sulla storia, su cosa è incentrata ecc? Grazie
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 18-10-2008, 11:58   #218
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
anche in altri giochi era così ... da fastidio vedere le ombre fatte male ... tutto bello e fatto bene e poi ...

sarà una cagata ma mi fa venire i nervi sta cosa
lordkain84 è offline  
Old 18-10-2008, 12:20   #219
85Valerio85
Senior Member

L'Avatar di 85Valerio85

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
anche in altri giochi era così ... da fastidio vedere le ombre fatte male ... tutto bello e fatto bene e poi ...

sarà una cagata ma mi fa venire i nervi sta cosa
Direi che se questo è il problema maggiore... sarà senz altro un mio must buy!!!

E cmq non so come funziona, ma non potrebbe essere risolto (in un lontano futuro) con una patch? Chiedo x totale inesperienza...
85Valerio85 è offline  
Old 18-10-2008, 12:27   #220
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Si l'avevo letto già in qualche anteprima su qualche sito.
E' un problema relativo alle sole versioni console ().

E' un difetto che cmq, imho, ci può stare (speriamo sia solo quello però )

Il frame rate come ti è sembrato?? Hai visto tearing??
Il frame rate mi sembra nella norma, non ho visto rallentamenti per quel poco che ho provato. Tearing nemmeno.

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
per caso sai dirmi qualcosa di più sulla storia, su cosa è incentrata ecc? Grazie
Da quello che ho capito tu sei uno straniero che arriva da fuori in sta terra d'africa, c'è una guerra civile in atto e ci sono due grosse fazioni che si contendono il territorio.
Diciamo che la storia è bella incasinata anche perchè non sei vincolato nel andare giro, puoi decidere tu cosa fare prima, ovvio che che se vai dove non devi campi poco

[?] è offline  
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian