|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Figurati, io vorrei solo dire una cosa, non a te ovviamente, ma in generale ai linuxari che tanto reclamizzano Linux a sfavore di Microzozz winzozz ecc...
Se fosse così semplice passare a Linux, e se Linux offrisse soluzioni così serie, così immediate, e garantisse così solidità nelle attività... ma non lo è e non lo fa!
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
cmq di cluster microsoft prima ce ne erano pochi dato che win CCS ha iniziato da relativamente poco a farsi largo in un mercato dove linux, seriamente, la fa da padrona..e la farà da padrona finchè in ms non sistemano lo stack di rete...dato che win ccs è + veloce di linux finchè la rete non è il collo di bottiglia (parliamo di infineon, non di gigabit)... bio Ultima modifica di bio82 : 15-07-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un po' un caso limite. Per chi fa office-internet-montaggio video-conversione video-foto-multimedia in generale-audio a livello amatoriale-web-application server-database, beh, linux può calzare a pennello. Cioè, ovvio che poi è da vedere ogni singolo caso, non generalizzerei, ma non lo escluderei a priori. Di sicuro è più facile tenersi stretto Windows piuttosto che accettare la sfida dell'OS nuovo. Di sicuro per te che paghi Audition ci sono milioni di utenti che usano gratis dei sw per cui normalmente si spendono migliaia di euro, e con questa mentalità sarà dura apprezzare davvero un sw free contro uno a pagamento. Non voglio tirarmene fuori, ci mancherebbe, qualche gabola del genere l'ho fatta anch'io. Ultima modifica di danello : 15-07-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che ritengo si facciano meglio e più comodamente e con più profiquità con un Windows, bisogna approfondire argomento per argomento e già in quattro cose non hai modo di convincermi perchè non si possono proprio fare su Linux! Edit: scusa, perchè altrimenti non ha senso che io dica prima "non ci fai niente" e poi "si fanno meglio con"! Quello che voglio dire è: una volta installato Linux non ci fai niente nel senso che per una serie di motivi, considerato il 360°, considerata la comodità di Windows, considerate le cose che NON si possono fare su Linux, si finisce per non sentire MAI il bisogno e la necessità di lanciare la partizione con la distro installata e intanto il tempo passa! Spero di essermi spiegato!
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro Ultima modifica di Collision : 15-07-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non ti sei spiegato, perchè usi termini universali quando invece non capisci che è una situazione solo tua. "Comodità di Windows" ... Io mi trovo piu' comodo con Linux, sono 14 anni che lo uso come sistema principale e passare a Windows solo per giocare (Gears of War, Devil May Cry 4, Call of Duty 4 e Bioshock) mi mette il mal di pancia.
E cosi con tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che tipo di problemi ha Windows XP 64 x esempio?
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
2)Io per trovarne una da usare con ubuntu ci ho messo una vita 3) & 4) Ho provato l'ultima ubuntu e per fare andare queste due cose ha scaricato una 40ina di driver 5)Se hai un router 6)Una installazione è finita con il messaggio IMPOSSIBILE RICONOSCERE IL MONITOR...dopo 2 ore di uso con il livecd!! 7)A me si bloccava inspiegabilmente, cosa che con win non succedeva 8)Cosa sarebbe la pubblicità? 9)Era ora 10) Questa anche su windows |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
No, affatto, o per lo meno si sarebbe conclusa nel momento in cui spiegavi cosa non riuscivi a farci tu. Insomma, dalle tue parole, sembrava volessi dire che era inutile a 360°, quindi per TUTTE le fasce utenze.
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chi credi di prendere per il culo? Niente webcam nè mp3? Mi diresti di che periferiche di preciso stiamo parlando?
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che una stampante bisogna cercarla appositamente GDI per non trovare driver per linux, visto che il produttore difficilmente li svilupperà. |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
ma non credere sia tanto difficile imbattersi, soprattutto se si hanno vecchie stampanti. Avevo un problema di questo tipo con una minolta, e nonostante gli sforzi di linuxprint alla fine l'ho cambiata per una multicolorlaser della Samsung che supporta direttamente linux con i driver.
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Collision, capisco il discorso audio e contabilità (e ci metto pure l'ambito cad, per onestà), ma per il resto non credo esista alcun programma in ambiente win che non abbia la relativa controparte, con le stesse funzionalità, su linux
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
|
ci sarebbe anche photoshop, e non tirate in ballo Gimp.
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e basta con ste balle..!
Vista fa schifo, e tutti coloro che dicono il contrario mentono sapendo di mentire....cercano solo di fare bella figura perchè fa moda....vista si divora i pc...si divora la ram...si divora tutto.....e non ti rende un bel c***o! ormai sono arrivato a...non ricordo a quanti pc mi hanno già portato per effettuare il downgrade da vista a xp....quasi tutti, anzi non quasi, ma tutti quelli che mi conoscono e che hanno avuto la stolta idea di acquistare un pc portatile con vista, mi hanno chiamato disperati....il pc è lento..! non funziona questo programma...non funziona quel programma....mi chiede sempre di confermare tutto...bastaaaaaaaa!!!! sono stufoooooo...mi puoi smontare questa cacata e mettermi xp?....il mio cell suona continuamente, perchè con il passaparola sto smontando da uno a tre vista al giorno.....un vero DISASTRO....! e siccome che tutti hanno pagato per avere questa cacata, invece di formattare tutto, faccio sempre un dual boot....lascio vista perchè cmq prima o poi, purtroppo ce lo ritroveremo tra le palle per forza....ma che strazio!...un amico ha acquistato un pc davvero formidabile, un hp molto ma molto potente, con caratteristiche davvero esagerate....ebbene, a malapena gira qualche minchiatina microzozz....pensate che solo per stare acceso, fermo, senza eseguire nessun programma, neppure un salvaschermo, nulla, utilizza 1,5/1,8 ghz di ram..!!!!! dal lato xp, solo per stare acceso, utilizza 230/340 mb di ram.....ogni commento è stupido e inutile....vista si mangia i pc...!!!! adesso vomitatemi pure addosso......e fate pure lo sporco gioco di quei quattro minchioni della microzozz......fatevi pure prendere per il culo....siamo tutti liberi di usare il proprio denaro come meglio crediamo.....ma questi sono i fatti...solo i fatti....io non giudico, racconto solo i fatti....e poi dico basta con le palle che ci raccontano dalla microzozz....( il mercato consumer ci chiede vista....) ma chi è il mercato consumer? forse i dipendendi, e i parenti dei dipendenti della microzozz....!!!! e neppure tutti, evidentemente, visto che proprio tra i dipendenti microzozz c'è qualcuno che rema contro....erano mesi che non scrivevo più nel forum, ma ho letto troppe dichiarazioni non dico false, ma sicuramente insincere.....troppi, qui nel forum, dichiarano qualcosa che non è vero e che neppure pensano ma che però fa trend dire.....che tristezza..! omuncoli......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

ma non lo è e non lo fa!