|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
|
Quote:
sorry se scrivo in maniera cosi "generale" ma ho la mano destra ingessata |
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora: qualcuno di voi ha crysis e ci fa un test? grazie
Quote:
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 15-07-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma quali sono? E sopratutto, se sono cose (come penso) che ne io ne la stragrande maggioranza di utenti nel mondo non ha bisogno di fare? Pare che il mondo Linux stia cercando in tutti i modi di portarsi dalla sua parte un'utenza simile alla mia, no? Io ascolto senza problemi dagli operatori telefonici a quelli che vogliono propormi del vino, quando mi chiamano in ufficio e a casa... figuriamoci se non ascolto volentieri anche l'offerta Linux per il computer, poi però ricevo dei silenzi e degli "mmm... aaa..." quando vado sull'ambito lavoro! Oppure mi viene sparata una serie di applicazioni e cose che si fanno con Linux meglio di come vengono fatte con Microsoft che ad essere sinceri *a me* non valgono nemmeno il fare un dual boot solo per quelle cose che, seppur peggio o con maggior tempo, faccio già con Microsoft!
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cambierei xp con vista solo:
- quando tutti giochi userranno la direct x 10 - quando 4gb di ram costera' pochissimo (considerata l'esosita' di ram di vista) - quando usciranno nuovi aggiornamenti per vista Penso che questo fatidico evento avverra' l'anno prossimo, xchè xp, a mio parere, in questo momento e' stabilissimo. Ubuntu+XP64 per ora non mi hanno ancora tradito. |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Quote:
Nei supercomputer windows non è nemmeno considerato |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Più in generale, se usi Linux ti rendi subito conto che usare il computer è veramente tutta un'altra cosa, altro che Windows!
Piuttosto, Vista non offre niente (a parte i giochi, per questo dico sempre che è Vista è un giocattolo) che non si possa ottenere in maniera enormemente più semplice sotto una moderna distro Linux. Quello che vedete come difficile è soltanto qualcosa a cui non siete abituati. Provate ad abituarvi e poi confrontate i due modi di lavorare, e poi se ne riparla! Comunque, a me Ubuntu: 1) Mi riconosce subito tutto l'hardware; 2) Le 400.000 stampanti che ho vanno tutte senza installare una cippa; 3) La webcam va senza installare una cippa; 4) l'Mp3 player va senza installare una cippa; 5) Internet funziona fin da subito, senza installare una stracippa; 6) Il software mi va sempre senza crash; 7) Il sistema non crasha MAI; 8) Non c'è la "pubblicità" (come io chiamo quelle cose orrende nel pannello di controllo di Vista); 9) Non uso il terminale per fare operazioni sui file, funziona tutto da interfaccia grafica; 10) Etc etc.... Aggiungo una cosa: quelli che difendono Vista accusano sempre con ferocia chi si lamenta di non conoscere il S.o.... poi parlano degli altri sistemi con una superficialità spaventosa! Quando tirano fuori le 500 mila distro di Linux poi fanno ridere... ...visto che siete davvero convinti che siano 500 mila, prima di tirare fuori le solite ba**e provatevele tutte e 500 mila! Chi invece deve provare solo Windows ci mette poco a farsi un'idea... Signori miei, c'è poco da fare, anche se fate dire al Padreterno in persona che Vista è richiesto a gran voce dal mercato consumer, la gente non ci crederà mai... |
|
|
|
|
|
#189 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che me ne faccioooo??? Io guadagno facendo della contabilità! Quote:
Quote:
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro Ultima modifica di Collision : 15-07-2008 alle 15:08. |
|||
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
|
Salve a tutti...
Sono un Assemblatore (quindi un OEM, piccolo, ma pur sempre OEM) ... è quello che dice l'articolo all'inizio è falso e cioè: "Microsoft Windows XP da qualche settimana non è più disponibile per i produttori OEM" In realtà per gli OEM Windows XP sarà disponibile fino al 31Gennaio 2009 + le eventuali scorte rimanenti in magazzino. Riguardo a questa informazione ho avuto conferma dal mio principale fornitore (CDCPoint). |
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
2) anche su windows 3) anche su windows 4) anche su windows 5) anche su windows 6) anche su windows 7) anche su windows 8) non ho capito O.o 9) anche su windows va bene come risposta? bio |
||
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ti parlo per i CED che ho affrontato e i clienti trattati, che però spaziano dalla catena di alberghi alla banca, dalle assicurazioni agli aeroporti. ![]() Aggiungo che non sono utente Ubuntu (è la distro che conosco di meno), ma entro 3 anni una distro friendly tipo Ubuntu inizierà a entrare nella pubblica amministrazione e OpenOffice rimpiazzerà Ms Office come standard (parlo sempre di pubblica amministrazione). EDIT...ovvio che nel piccolo trovi il server di posta MS, un piccolo gestionale Access + db etc...ma cluster Ms non ne mai visti, MAI, neanche uno.
Ultima modifica di danello : 15-07-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
[Poi il fatto che Winzozz non craschi mai è tutto da dimostrare]
|
|
|
|
#195 | |
|
|
Quote:
Uno le distro sono 350 circa...di cui a mio parere almeno 330 INUTILI....... ![]() 2) avendoli tutti e tre posso dire che : vista è un passo avanti rispetto ad xp, per capirlo BISOGNA USARLO... ahimè Ubuntu è la peggiore distro tra le + rinomate...uso Mint che deriva da ubunut..ma in quanto a stabilità è tutt'altra...roba, ciò non toglie che personalmente fra i tre ad occhio mi va meglio svista... Vista non richiesto dal mercato è imposto....che è diverso, ma ciò non toglie che MENTRE CON IL SOLO MAC VAI....con solo Linux prima o poi vai a sbattere e se sbatti ti fai male...male cane In merito ai tuoi punti...senza offese son sballati mp3 e internet....se ti parte da subito su linux (connessione ethernet immagino..) anche su windows fa lo stesso...
Ultima modifica di Ferdy78 : 15-07-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
@collision: per l'audio prova Audacity su linux, così per sfizio, potrebbe piacerti.
Per la cronaca io apprezzo sia Unix (nei 3-4 sistemi proprietari) che Linux che Ms, non disprezzo nè snobbo l'uno o l'altro. Quello che conosco davvero pochissimo è il mondo Mac.
Ultima modifica di danello : 15-07-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre Audacity non registra in multitraccia simultanea (non fa assegnare le tracce ai canali del mixer in modo da registrare ogni singola traccia mentre suoniamo insieme) e comunque se anche un giorno lo facesse ce ne faremmo poco perchè non esistono i drivers per Linux del mixer firewire! (Phonic HB 24 MKII)
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Audition sarebbe quello di Adobe? Non so a che livello lo sfrutti tu, ma sei sicuro che la controparte Linux non sia altrettanto valida? Forse Audacity non è abbastanza per te, ma magari c'è qualcosa di più cazzuto, ti sei informato e non hai trovato nulla? Per i driver del mixer fw sei proprio sicuro sicuro sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il software c'è eccome software cazzuto Linux per la registrazione multitraccia! Ma non ce lo fa fare nessuno di abbandonare una strada che funziona perfettamente, di sbatterci con un programma e un SO che non conosciamo come le nostre tasche come Audition e XP, che vista la compessità avrà pure qualche pippa a funzionare (mentre Audition lo fai partire, setti i drivers ASIO, assegni le tracce e sei OK), e poi sarà pure in inglese a differenza del nostro (e si può dire "va beh" imparatelo ignoranti", ma primo lo sappiamo l'inglese, secondo... Audition è già in italiano, punto), poi Audition lo abbiamo comprato e ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno l'assistenza Adobe è stata eccellente e rapida! Audition costa soldi e la spesa si fa sentire, effettistica professionale, aggiornamenti, numero di telefono per problemi, ecc... ecc...
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro Ultima modifica di Collision : 15-07-2008 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.