Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2008, 12:00   #181
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da moviemaniac Guarda i messaggi
al lavoro abbiamo la sfortuna di avere due pc con vista. Vuoi sapere che fine hanno fatto? Sono in un angolo spenti, nessuno li usa perchè sono insopportabili. Sto SO ti si mette sempre di traverso, si rifiuta di dialogare in rete con gli altri pc in maniera decente, ci mette una vita ad accedere ai due server che abbiamo (uno con XP e l'altro con ubuntu), alcuni software non funzionano ocme dovrebbero, e potrei continuare a lungo. Fatto sta che ci siamo portati i portatili da casa per lavorare.
ma hai provato ad ATTIVARE windows firewall e configurare dal "centro connessioni di rete e condivisione" il comportamento di Vista nella LAN + eventuali IP da assegnare alla macchina???

sorry se scrivo in maniera cosi "generale" ma ho la mano destra ingessata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:03   #182
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
allora: qualcuno di voi ha crysis e ci fa un test? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Superboy Guarda i messaggi
Il "test" da te postato è di novembre 2007, il mio è di maggio 2008, non ti sfugge un piccolo particolare? DRIVERS! Con Vista il driver model è cam bia to è ovvio ci voglia del tempo per il tuning ed utilizzare al meglio il nuovo modello! Finalmente ci siamo e le prestazioni sono le medesime, se la gente vuol dare aria alla bocca faccia pure, ma le menzogne no
e sentiamo, la versione "vanilla" che fa un fps in meno credi che sia tanto diversa dal vista che hanno usato in quel test? sono entrambi senza sp1, le differenze saranno minime...

Ultima modifica di mircocatta : 15-07-2008 alle 12:07.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:51   #183
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
allora: qualcuno di voi ha crysis e ci fa un test? grazie

e sentiamo, la versione "vanilla" che fa un fps in meno credi che sia tanto diversa dal vista che hanno usato in quel test? sono entrambi senza sp1, le differenze saranno minime...
Non hai capito il discorso. Il discorso sono i driver che all'inizio per Vista erano immaturi e per XP erano ovviamente maturi parecchio di piu'. Con Vista è cambiato il modo di scrivere i driver. Le case hanno impiegato tempo per ottimizzare i driver lato performance. E non credo nemmeno che abbiano finito
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:54   #184
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Io posso anche metterne 3 di distro sul mio HD e amarle alla follia, ma il mondo usa Microsoft... è inutile!!! Magari è questione di tempo, magari di qualcos'altro ma tutt'oggi con Linux non fai niente che con Microsoft non sia possibile fare in maniera molto più semplice, comoda, rapida, con maggiore e più rapido supporto... eheh lo so che dicendo così mi attiro le ire degli opensourcers, mi daranno dell'ignorante, mi tireranno fuori centinaia di applicazioni dal nome strano che fanno le cose, ma è così!
Non fai niente che con Microsoft non fai piu' semplicemente? Io invece dico che ci sono milioni di altre cose che non conosci che non le fai con Microsoft quanto le si fanno facilmente con Linux
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:19   #185
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non fai niente che con Microsoft non fai piu' semplicemente? Io invece dico che ci sono milioni di altre cose che non conosci che non le fai con Microsoft quanto le si fanno facilmente con Linux
Ma io sono sicuro che sia così!

Ma quali sono? E sopratutto, se sono cose (come penso) che ne io ne la stragrande maggioranza di utenti nel mondo non ha bisogno di fare?

Pare che il mondo Linux stia cercando in tutti i modi di portarsi dalla sua parte un'utenza simile alla mia, no? Io ascolto senza problemi dagli operatori telefonici a quelli che vogliono propormi del vino, quando mi chiamano in ufficio e a casa... figuriamoci se non ascolto volentieri anche l'offerta Linux per il computer, poi però ricevo dei silenzi e degli "mmm... aaa..." quando vado sull'ambito lavoro! Oppure mi viene sparata una serie di applicazioni e cose che si fanno con Linux meglio di come vengono fatte con Microsoft che ad essere sinceri *a me* non valgono nemmeno il fare un dual boot solo per quelle cose che, seppur peggio o con maggior tempo, faccio già con Microsoft!
Old 15-07-2008, 13:39   #186
80amnesia
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Cambierei xp con vista solo:

- quando tutti giochi userranno la direct x 10

- quando 4gb di ram costera' pochissimo (considerata l'esosita' di ram di vista)

- quando usciranno nuovi aggiornamenti per vista

Penso che questo fatidico evento avverra' l'anno prossimo, xchè xp, a mio parere, in questo momento e' stabilissimo.

Ubuntu+XP64 per ora non mi hanno ancora tradito.
80amnesia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:54   #187
vale56
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
Quote:
Ma io sono sicuro che sia così!

Ma quali sono? E sopratutto, se sono cose (come penso) che ne io ne la stragrande maggioranza di utenti nel mondo non ha bisogno di fare?

Pare che il mondo Linux stia cercando in tutti i modi di portarsi dalla sua parte un'utenza simile alla mia, no? Io ascolto senza problemi dagli operatori telefonici a quelli che vogliono propormi del vino, quando mi chiamano in ufficio e a casa... figuriamoci se non ascolto volentieri anche l'offerta Linux per il computer, poi però ricevo dei silenzi e degli "mmm... aaa..." quando vado sull'ambito lavoro! Oppure mi viene sparata una serie di applicazioni e cose che si fanno con Linux meglio di come vengono fatte con Microsoft che ad essere sinceri *a me* non valgono nemmeno il fare un dual boot solo per quelle cose che, seppur peggio o con maggior tempo, faccio già con Microsoft!
Ad esempio i front end verso internet delle banche sono fatti in ambienti *nix, perché la loro sicurezza è maggiore dei quella che può fornire Windows.
Nei supercomputer windows non è nemmeno considerato
vale56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:40   #188
OregonBeryl
Member

L'Avatar di OregonBeryl

Iscritto dal: Nov 2006
Più in generale, se usi Linux ti rendi subito conto che usare il computer è veramente tutta un'altra cosa, altro che Windows!
Piuttosto, Vista non offre niente (a parte i giochi, per questo dico sempre che è Vista è un giocattolo) che non si possa ottenere in maniera enormemente più semplice sotto una moderna distro Linux. Quello che vedete come difficile è soltanto qualcosa a cui non siete abituati. Provate ad abituarvi e poi confrontate i due modi di lavorare, e poi se ne riparla!

Comunque, a me Ubuntu:

1) Mi riconosce subito tutto l'hardware;
2) Le 400.000 stampanti che ho vanno tutte senza installare una cippa;
3) La webcam va senza installare una cippa;
4) l'Mp3 player va senza installare una cippa;
5) Internet funziona fin da subito, senza installare una stracippa;
6) Il software mi va sempre senza crash;
7) Il sistema non crasha MAI;
8) Non c'è la "pubblicità" (come io chiamo quelle cose orrende nel pannello di controllo di Vista);
9) Non uso il terminale per fare operazioni sui file, funziona tutto da interfaccia grafica;
10) Etc etc....

Aggiungo una cosa: quelli che difendono Vista accusano sempre con ferocia chi si lamenta di non conoscere il S.o.... poi parlano degli altri sistemi con una superficialità spaventosa! Quando tirano fuori le 500 mila distro di Linux poi fanno ridere...

...visto che siete davvero convinti che siano 500 mila, prima di tirare fuori le solite ba**e provatevele tutte e 500 mila! Chi invece deve provare solo Windows ci mette poco a farsi un'idea...

Signori miei, c'è poco da fare, anche se fate dire al Padreterno in persona che Vista è richiesto a gran voce dal mercato consumer, la gente non ci crederà mai...
OregonBeryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:57   #189
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da vale56 Guarda i messaggi
Ad esempio i front end verso internet delle banche sono fatti in ambienti *nix, perché la loro sicurezza è maggiore dei quella che può fornire Windows.
Va bene, vorrà dire che domani svuoterò il garage per metterci dentro un Supercomputer con Linux e ci faccio fare tanti calcoli! Non solo, tento la scalata alla cassa di risparmio del mio paese per avere il server che entra in rete con Linux!

Ma che me ne faccioooo??? Io guadagno facendo della contabilità!

Quote:
Originariamente inviato da OregonBeryl Guarda i messaggi
Più in generale, se usi Linux ti rendi subito conto che usare il computer è veramente tutta un'altra cosa, altro che Windows!
Piuttosto, Vista non offre niente (a parte i giochi, per questo dico sempre che è Vista è un giocattolo) che non si possa ottenere in maniera enormemente più semplice sotto una moderna distro Linux. Quello che vedete come difficile è soltanto qualcosa a cui non siete abituati. Provate ad abituarvi e poi confrontate i due modi di lavorare, e poi se ne riparla!
Ma non ne ho la necessità!!! Io ti giuro non ho nessun pregiudizio verso Linux a differenza di tanti linuxari verso Microsoft, mi piace provare le distribuzioni (le più user friendly naturalmente)... e ti giuro, quando tutto funziona bene.. semplicemente non ho tutto questo tempo per abituarmi alle sue differenze e quando ci provo devo perdermi nel marasma dei forum con gente che mi da delle istruzioni assurde da riga di comando, e nel frattempo, ripeto, con il computer ci lavoro e di conseguenza ci guadagno da vivere... quello che viene usato in uno studio contabile (ma sarebbe meglio dire che sono obbligato a usare, soprattutto oggi che verso il Fisco è stato telematizzato tutto) non esiste su Linux... e nel frattempo nel tempo libero mi viene voglia di giocare con i miei giochi preferiti! E nel frattempo in sala prove stiamo lavorando su dei pezzi registrati con Audition (senza considerare che i drivers del mixer firewire che usiamo non esistono per Linux)! Insomma, in questo lasso di tempo la partizione con Kubuntu (io preferisco KDE a Gnome) rimane li, tutto bello settato... a fare niente!

Quote:
Aggiungo una cosa: quelli che difendono Vista accusano sempre con ferocia chi si lamenta di non conoscere il S.o.... poi parlano degli altri sistemi con una superficialità spaventosa! Quando tirano fuori le 500 mila distro di Linux poi fanno ridere...

...visto che siete davvero convinti che siano 500 mila, prima di tirare fuori le solite ba**e provatevele tutte e 500 mila! Chi invece deve provare solo Windows ci mette poco a farsi un'idea...
A parte che io non ho mai detto 500.000 ma 500! Comunque guarda, se è vero che tanti (probabilmente me compreso) parlano in maniera superficiale di Linux lo è stato anche e maggiormente nei confronti del nuovo sistema operativo MS! Fidati... ormai se ne sono sentite di tutti i colori tra bufale e mezze verità, a tal punto che i veri problemi di Vista (come l'audio a livello professionale) non sono nemmeno mai stati affrontati su questo Forum!

Ultima modifica di Collision : 15-07-2008 alle 15:08.
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:08   #190
dapinna
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
Salve a tutti...
Sono un Assemblatore (quindi un OEM, piccolo, ma pur sempre OEM) ... è quello che dice l'articolo all'inizio è falso e cioè:

"Microsoft Windows XP da qualche settimana non è più disponibile per i produttori OEM"

In realtà per gli OEM Windows XP sarà disponibile fino al 31Gennaio 2009 + le eventuali scorte rimanenti in magazzino.
Riguardo a questa informazione ho avuto conferma dal mio principale fornitore (CDCPoint).
dapinna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:12   #191
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vale56 Guarda i messaggi
vero..difatti le gresse ditte italiane sono passate a windows CCS (vedi http://www.enginsoft.it/attivita/hpc.html)...

Quote:
8) Non c'è la "pubblicità" (come io chiamo quelle cose orrende nel pannello di controllo di Vista);
9) Non uso il terminale per fare operazioni sui file, funziona tutto da interfaccia grafica;
10) Etc etc....
1) anche su windows
2) anche su windows
3) anche su windows
4) anche su windows
5) anche su windows
6) anche su windows
7) anche su windows
8) non ho capito O.o
9) anche su windows

va bene come risposta?

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:18   #192
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
1) anche su windows
2) anche su windows
3) anche su windows
4) anche su windows
5) anche su windows
6) anche su windows
7) anche su windows
8) non ho capito O.o
9) anche su windows

va bene come risposta?

bio
Veramente ti sei dimenticato di mettere alla fine di ogni risposta "senza mai una pippa"!
Old 15-07-2008, 15:20   #193
danello
Senior Member

Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
vero..difatti le gresse ditte italiane sono passate a windows CCS (vedi http://www.enginsoft.it/attivita/hpc.html)..
Guarda, io lavoro nell'IT e il rapporto tra Unix (ci metto anche Red Hat ES e CentOS, quindi linux) e Ms è di 10 a 1 nelle infrastrutture medio-piccole, 100 a 1 nelle medio-grandi, 1000 a 1 nei servizi particolarmente critici.

Ti parlo per i CED che ho affrontato e i clienti trattati, che però spaziano dalla catena di alberghi alla banca, dalle assicurazioni agli aeroporti.

Aggiungo che non sono utente Ubuntu (è la distro che conosco di meno), ma entro 3 anni una distro friendly tipo Ubuntu inizierà a entrare nella pubblica amministrazione e OpenOffice rimpiazzerà Ms Office come standard (parlo sempre di pubblica amministrazione).

EDIT...ovvio che nel piccolo trovi il server di posta MS, un piccolo gestionale Access + db etc...ma cluster Ms non ne mai visti, MAI, neanche uno.

Ultima modifica di danello : 15-07-2008 alle 15:36.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:25   #194
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
Quote:
1) anche su windows
2) anche su windows
3) anche su windows
4) anche su windows
5) anche su windows
6) anche su windows
7) anche su windows
8) non ho capito O.o
9) anche su windows
Risolvo io: Ubuntu è gratis, Windows No ... Linux 10 - Windows 9

[Poi il fatto che Winzozz non craschi mai è tutto da dimostrare]
Old 15-07-2008, 15:28   #195
Ferdy78

Quote:

Comunque, a me Ubuntu:

10) Etc etc....

Signori miei, c'è poco da fare, anche se fate dire al Padreterno in persona che Vista è richiesto a gran voce dal mercato consumer, la gente non ci crederà mai...

Uno le distro sono 350 circa...di cui a mio parere almeno 330 INUTILI.......

2) avendoli tutti e tre posso dire che : vista è un passo avanti rispetto ad xp, per capirlo BISOGNA USARLO... ahimè Ubuntu è la peggiore distro tra le + rinomate...uso Mint che deriva da ubunut..ma in quanto a stabilità è tutt'altra...roba, ciò non toglie che personalmente fra i tre ad occhio mi va meglio svista...

Vista non richiesto dal mercato è imposto....che è diverso, ma ciò non toglie che MENTRE CON IL SOLO MAC VAI....con solo Linux prima o poi vai a sbattere e se sbatti ti fai male...male cane....

In merito ai tuoi punti...senza offese son sballati

mp3 e internet....se ti parte da subito su linux (connessione ethernet immagino..) anche su windows fa lo stesso...

Ultima modifica di Ferdy78 : 15-07-2008 alle 15:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:28   #196
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
[Poi il fatto che Winzozz non craschi mai è tutto da dimostrare]
cosa che vale per Linux, OSX etc etc...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:35   #197
danello
Senior Member

@collision: per l'audio prova Audacity su linux, così per sfizio, potrebbe piacerti.

Per la cronaca io apprezzo sia Unix (nei 3-4 sistemi proprietari) che Linux che Ms, non disprezzo nè snobbo l'uno o l'altro.

Quello che conosco davvero pochissimo è il mondo Mac.

Ultima modifica di danello : 15-07-2008 alle 15:42.
Old 15-07-2008, 15:44   #198
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
@collision: per l'audio prova Audacity su linux, così per sfizio, potrebbe piacerti.
Rispetto a Audition (che discende dal vecchio Cool Edit Pro) Audacity è un po "base" dai!! :-)

Inoltre Audacity non registra in multitraccia simultanea (non fa assegnare le tracce ai canali del mixer in modo da registrare ogni singola traccia mentre suoniamo insieme) e comunque se anche un giorno lo facesse ce ne faremmo poco perchè non esistono i drivers per Linux del mixer firewire! (Phonic HB 24 MKII)
Old 15-07-2008, 15:52   #199
danello
Senior Member

Quote:
Rispetto a Audition (che discende dal vecchio Cool Edit Pro) Audacity è un po "base" dai!! :-)

Inoltre Audacity non registra in multitraccia simultanea (non fa assegnare le tracce ai canali del mixer in modo da registrare ogni singola traccia mentre suoniamo insieme) e comunque se anche un giorno lo facesse ce ne faremmo poco perchè non esistono i drivers per Linux del mixer firewire! (Phonic HB 24 MKII)
Non lo so, se c'è una cosa che non faccio è elaborazione audio.

Audition sarebbe quello di Adobe?

Non so a che livello lo sfrutti tu, ma sei sicuro che la controparte Linux non sia altrettanto valida?

Forse Audacity non è abbastanza per te, ma magari c'è qualcosa di più cazzuto, ti sei informato e non hai trovato nulla?

Per i driver del mixer fw sei proprio sicuro sicuro sicuro?
Old 15-07-2008, 16:00   #200
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Non lo so, se c'è una cosa che non faccio è elaborazione audio.

Audition sarebbe quello di Adobe?

Non so a che livello lo sfrutti tu, ma sei sicuro che la controparte Linux non sia altrettanto valida?

Forse Audacity non è abbastanza per te, ma magari c'è qualcosa di più cazzuto, ti sei informato e non hai trovato nulla?

Per i driver del mixer fw sei proprio sicuro sicuro sicuro?
I drivers non esistono, sono sicuro al 100% e questo già escluderebbe il discorso!

Per quanto riguarda il software c'è eccome software cazzuto Linux per la registrazione multitraccia! Ma non ce lo fa fare nessuno di abbandonare una strada che funziona perfettamente, di sbatterci con un programma e un SO che non conosciamo come le nostre tasche come Audition e XP, che vista la compessità avrà pure qualche pippa a funzionare (mentre Audition lo fai partire, setti i drivers ASIO, assegni le tracce e sei OK), e poi sarà pure in inglese a differenza del nostro (e si può dire "va beh" imparatelo ignoranti", ma primo lo sappiamo l'inglese, secondo... Audition è già in italiano, punto), poi Audition lo abbiamo comprato e ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno l'assistenza Adobe è stata eccellente e rapida! Audition costa soldi e la spesa si fa sentire, effettistica professionale, aggiornamenti, numero di telefono per problemi, ecc... ecc...

Ultima modifica di Collision : 15-07-2008 alle 16:08.
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian