Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2008, 13:00   #201
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Le borse di studio a Trento non sono male, ma nel resto d'Italia funziona diversamente. Io verrò lí proprio per quello...
Non conosco molto il sistema perche' ho una borsa di studio piuttosto particolare, che copre tutto (vitto, alloggio, tasse e un contributo mensile per i libri), quindi non mi sono mai informato

In ogni caso di borse del genere ce ne sono un certo numero (ristretto, ovviamente), che vuol dire che se uno ha voglia di farsi un culo grande come una capanna per ottenerla e mantenerla si puo' fare
Old 28-05-2008, 13:01   #202
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
I casi sono due.
O non leggi il post degli altri e posti a seconda del nik, oppure fai lo gnorry e continui imperterrito a postare le stesse cose indipendentemente da quello che gli altri ti obiettano.

E' la tecnica di Emilio Fede. Ripetere ossesivamente la fandonia fino a quando qualcosa passi.

Quindi ripeto:

1- La versione che vorebbe FN addirittura assalita ( ) è solo della Digos, mentre la questura dichiara un'altra versione. Inoltre è riportata da 1 fonte su 10.

2- Il fatto di strappare manifesti dai muri è tipico di ogni gruppo politico giovanile. Non crederai mica che i tolleranti siano quelli di FN

3- Il fatto poi che tu ti incaponisca a difendere a prescindere dei Nazisti penso dovrebbe farti riflettere, collegato al fatto che ultimamente nella capitale i Nazisti di FN stanno intervenendo in atti di razzismo inqualificabili grazie alla forza giustificativa che soprattutto quelli come te difendono a prescindere per partito preso.

Che non è gran bella cosa.

fg
Probabilmente i post li leggo più attentamente di te visto che io non difendo assolutamente ne quelli di FN ne quelli dei collettivi (mi son preso pure n richiamo per averli più e più volte definiti tutti e due degli imbecilli...)
Quelli che difendono solo una parte perché probabilmente siete molto vicini politicamente siete tu e Luvi e sinceramente do molta più retta alla versione della Digos che non fa a quella dei fancazzisti dei collettivi di sinistra pur sostenendo che non sono chiare le dinamiche della rissa...
Quindi o lo gnorry lo fai tu e continui a ripetere che siamo noi che riportiamo 1 fonte su 10 mentre ne abbiam riportate diverse (io, Cercaleo e altri) mentre tu a sostegno della tua tesi non ne hai riportata una o magari hai fatto tue le parole dei collettivi che solo per precisione ti vorrei far notare che sono parte in causa e quindi direi una fonte non proprio oggettiva...
EarendilSI è offline  
Old 28-05-2008, 13:03   #203
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
In ogni caso di borse del genere ce ne sono un certo numero (ristretto, ovviamente), che vuol dire che se uno ha voglia di farsi un culo grande come una capanna per ottenerla e mantenerla si puo' fare
Se però il numero è, come dici, ristretto, vuol dire che sono un ristretto numero di persone può averlo, quindi anche se tutti studiassero 10 volte quanto studiano adesso rimarrebbero lo stesso numero .
Old 28-05-2008, 13:04   #204
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
A lettere a Trento (ma anche filosofia e storia) ci sono praticamente solo esami da tre crediti. La cosa significa venti esami all'anno, in cui ovviamente esami da 200 paginette e da mille pagine hanno lo stesso valore .
Idem chimica a pisa.
Ho impiegato un mese e mezzo di studio intensissimo per preparare due esami da tre crediti l'uno... poi magari ce ne sono da 6 o 9 crediti che si fanno in un pomeriggio
Davvero una cavolata...
Old 28-05-2008, 13:05   #205
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Scusate, ma non capisco una cosa.
Che pensate che debba fare la gente all'universita'?
Propaganda politica? Attivismo?
Oppure all'universita' ci si va per studiare ed il resto sono solo delle cavolate che sottraggono tempo alle gia' troppo poche (3+2=...0?) ore di lezione/laboratorio o alle materialmente troppo poche ore disponibili per studiare dato che la riforma ha prodotto migliaia di esamini frammentati dove il rapporto effettivo crediti/ore di studio e difficolta' e' completamente fuori di testa>

E' giusto che gli studenti partecipino alla vita dell'ateneo, che siano presenti nelle commissioni didattiche e che abbiano voce in capitolo corsi ed organizzazione esami, ma da qui a considerare l'universita' come una specie di centro sociale, sia esso di destra o di sinistra, ce ne corre.

Sarebbe ora di finirla con queste pagliacciate: l'universita' e' per chi studia, non per chi si prende a mazzate per dei poster attaccati o staccati.
personalmente noi offriamo un servizio puro agli studenti.
Il nostro spazio studenti a giurisprudenza (che come facoltà si presta meglio che, ad esempio, ingegneria, proprio come materia di studio) offre un servizio di appunti e riassunti dei libri che è stato riconosciuto all'unanimità dai professori come eccellente (studiando solo gli appunti messi a disposizione da noi -che sono fatti da nostri militanti che fanno giurisprudenza- si arriva tranquillamente anche a un 30L).
Inoltre offriamo un servizio di intermediazione del tutto gratuito per trovare casa e lavoro.
Organizziamo tour per la città per i fuorisede&non per scoprire la città, accompagnati anche da professori se questi sono disponibili nelle giornate.
E ogni tanto ci scappa di organizzare anche qualche conferenza e/o mostra, anche politica. L'ultima che stiamo mettendo in piedi, che ha ricevuto anche il patrocinio dell'ambasciata Ungherese (che sarà presente con una rappresentanza), è una mostra fotografica con conferenza a seguito, su Budapest.
E facciamo anche politica, ma cerchiamo di tenerla fuori dall'università, meno qualche confereza (appunto).

-ci sono anche le feste, non è che la parte ludica ci è sconosciuta-

Però, una sola cosa. Se una persona ha forti ideali politici, non può tenerli fuori dalla propria vita. Non siamo robot. (sia chiaro, ci sono modi e tempi opportuni, durante un dibattito d'astrofisica, se ci metti in mezoz una dichiarazione di credo politico è fuoriluogo, se sei a scienze politiche e l'opinione personale conta, non lo è)
La politica e il confronto civile, nei modi e nei tempi opportuni, sono importantissimi.
Il problema è che devono appunto rimanere civili.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 28-05-2008, 13:07   #206
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
*

Hai dimenticato quelli di Centro (CL )
Cl non è di centro.
O meglio, dentro CL (o Student Office come si fa chiamare da noi) ci sono varie correnti.
Ora con il recente riassetto politico si è spostata più sul PDL, ma fino a poco tempo fa ci potevi incontrare uno di An, di Forza Italia, come uno dell'UDC, e pure uno della Margherita e perfino dei DS.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 28-05-2008, 13:08   #207
85francy85

Quote:
Idem chimica a pisa.
Ho impiegato un mese e mezzo di studio intensissimo per preparare due esami da tre crediti l'uno... poi magari ce ne sono da 6 o 9 crediti che si fanno in un pomeriggio
Davvero una cavolata...
moderatori siete compltetamente OT quindi o aprite un altro topic oppure sospensione di 3 gg a testa

Si scherza non mi uccidete pieta

Old 28-05-2008, 13:09   #208
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Il nostro spazio studenti a giurisprudenza (che come facoltà si presta meglio che, ad esempio, ingegneria, proprio come materia di studio) offre un servizio di appunti e riassunti dei libri che è stato riconosciuto all'unanimità dai professori come eccellente (studiando solo gli appunti messi a disposizione da noi -che sono fatti da nostri militanti che fanno giurisprudenza- si arriva tranquillamente anche a un 30L).
Inoltre offriamo un servizio di intermediazione del tutto gratuito per trovare casa e lavoro.
Organizziamo tour per la città per i fuorisede&non per scoprire la città, accompagnati anche da professori se questi sono disponibili nelle giornate.
E ogni tanto ci scappa di organizzare anche qualche conferenza e/o mostra, anche politica. L'ultima che stiamo mettendo in piedi, che ha ricevuto anche il patrocinio dell'ambasciata Ungherese (che sarà presente con una rappresentanza), è una mostra fotografica con conferenza a seguito, su Budapest.
E facciamo anche politica, ma cerchiamo di tenerla fuori dall'università, meno qualche confereza (appunto).

Però, una sola cosa. Se una persona ha forti ideali politici, non può tenerli fuori dalla propria vita. Non siamo robot. (sia chiaro, ci sono modi e tempi opportuni, durante un dibattito d'astrofisica, se ci metti in mezoz una dichiarazione di credo politico è fuoriluogo, se sei a scienze politiche e l'opinione personale conta, non lo è)
La politica e il confronto civile, nei modi e nei tempi opportuni, sono importantissimi.
Questo mi sembra lodevole, ma e' un'iniziativa che parte dal fatto che lo studio e' il fatto principale, come dev'essere.
Se la propaganda politica e' un corollario non vedo il problema: non dev'essere la ragione di o la condicio sine qua non!

Per le feste, se c'e' da bere in abbondanza, invece, avete tutta la mia incondizionata approvazione
Old 28-05-2008, 13:09   #209
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
moderatori siete compltetamente OT quindi o aprite un altro topic oppure sospensione di 3 gg a testa

Old 28-05-2008, 13:10   #210
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Idem chimica a pisa.
Davvero una cavolata...
A ingegneria a Bologna (triennale) quasi tutti gli esami valgono 6 crediti.
Ora, senza offesa, ma -parlando per i miei esami- mi sento presa per il culo se 'Organizzazione della produzione e dei sistemi logistici' che erano 200 pagine forse mi vale come 'Controlli Automatici' che sono 1600 o 'Microelettronica del silicio' che sono si e no 400 ma tutte in inglese.
Ileana è offline  
Old 28-05-2008, 13:10   #211
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Cl non è di centro.
O meglio, dentro CL (o Student Office come si fa chiamare da noi) ci sono varie correnti.
Ora con il recente riassetto politico si è spostata più sul PDL, ma fino a poco tempo fa ci potevi incontrare uno di An, di Forza Italia, come uno dell'UDC, e pure uno della Margherita e perfino dei DS.
CL DI SUO è di ispirazione centrista, se poi dentro ci sono altre componenti è un altro paio di maniche.

Per me FI e Margherita sono Centro.
lowenz è offline  
Old 28-05-2008, 13:15   #212
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi

Mi hai rubato il post...
EarendilSI è offline  
Old 28-05-2008, 13:17   #213
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Questo mi sembra lodevole, ma e' un'iniziativa che parte dal fatto che lo studio e' il fatto principale, come dev'essere.
Se la propaganda politica e' un corollario non vedo il problema: non dev'essere la ragione di o la condicio sine qua non!

Per le feste, se c'e' da bere in abbondanza, invece, avete tutta la mia incondizionata approvazione

Certo.
Per noi prima di tutto veiene lo studio, e ci mancherebbe! I servizi che offriamo, appunto, sono perlopiù finalizzati alla risoluzione dei problemi degli studenti (ove possibile).

Ed è così per tante altre associazioni studentesche.
Ce ne sono altre però, da ambo le parti, che non portano avanti questo tipo di politica.
E la cosa che duole è che agli occhi dell'università queste abbiano pari diritti di tutte le altre e che azi spesso si vedono concessi provilegi, basti pensare che a scienze Politiche a Bologna, per qualsiasi associazione universitaria, comprendendo quelle di sinistra più moderata, non riesce ad organizzare praticamente nulla perchè l'unico spazio che viene concesso è la famigerata 'aula C', aula occupata tutto l'anno (occupazione con tanto di autorizzazione del preside e del rettore) dai collettivi, i quali decidono se un'iziativa può essere fatta oppure no.
Prova ad immaginare quali sono le uniche iniziative che vengono portate avanti.
Le loro, che perlopiù si riassumono nel protestare se viene impedito a uno dei loro di andare a lezione con a fianco il fidato cane da 70kg senza museruola e con, probabilmente, le pulci.
O se qualcuno viene allontanato dal professore dall'aula perchè troppo molesto a causa dell'evidente alterazione dovuta a solo nostro signore sa cosa.

Questo è uno schifo.

Prima di suscitare polemiche perchè ho citato solo una parte, spiego subito che questo viene da una mia esperienza personale. Pur essendo a conoscenza di associazioni studentesche non dissimili da questa ma dall'altra parte, non posso raccontare di, perchè -evidentemente a causa della mia posizione sulla cartina- qui non ce ne sono.

Ultima modifica di Ileana : 28-05-2008 alle 13:20.
Ileana è offline  
Old 28-05-2008, 13:18   #214
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
CL DI SUO è di ispirazione centrista, se poi dentro ci sono altre componenti è un altro paio di maniche.

Per me FI e Margherita sono Centro.
Può essere anche d'ispirazione centrista, ma centrista non lo è in toto.
E ora con il nuovo assetto politico anche di più.
E non lo dico con il cuore leggero, sia chiaro. Non sbavo dietro a CL....
Anche il PPE era di sinistra, comunque
Ileana è offline  
Old 28-05-2008, 13:40   #215
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
INTOLLERANZA TRAVESTITA
Degli incidenti che si sono svolti davanti all’università romana La Sapienza - con la solita successiva manfrina del «visto da destra» e «visto da sinistra» - leggerete a parte. Io mi limito a qualche considerazione.
Se un gruppo di studenti non vuole che Benedetto XVI sia accolto alla Sapienza, Benedetto XVI deve rinunciare alla visita. Se un gruppo di studenti non vuole che alla Sapienza sia consentito un dibattito sulle foibe con l'intervento di Roberto Fiore, esponente di Forza nuova ed europarlamentare, il dibattito viene cancellato. I due episodi, sia chiaro, hanno diversissima valenza. Lo sgarbo al Papa è stato ed è di gran lunga più grave del rifiuto opposto ad un molto discusso personaggio della politica minore. Ma se si ragiona sui principi, bisogna pur dire che il caso Fiore, sommandosi al caso Ratzinger indica il persistere, in settori (universitari o no) della sinistra antagonista, d’una stagionata tendenza alla sopraffazione. Ragazzotti presuntuosi che sanno poco e blaterano molto rivendicano il diritto di distribuire patenti di democrazia, e autorizzazioni d'accesso all'ateneo.
Il preside della facoltà di lettere e filosofia Guido Pescosolido, autorevole docente dell’età moderna, aveva autorizzato per domani giovedì il convegno chiesto da due universitari e perorato da Fiore. Ma i collettivi antifascisti sono partiti al contrattacco. In un momento in cui spirano «venti di destra» e in cui si scatenano le violenze del quartiere Pigneto l’iniziativa rappresentava, si è detto, una provocazione. Non si poteva ammettere che in una «facoltà antifascista per memoria storica, attitudine e composizione» fossero riesumati «falsi teoremi sugli opposti estremismi».
Era dunque dovere dei collettivi, detentori della verità, di decidere tabù, veti, anatemi. Non aveva avuto libertà di parola Ratzinger, figurarsi se poteva essere concessa a Fiore, portavoce di «un'organizzazione anticostituzionale».
In realtà Forza nuova, sgradevole quanto si vuole, è un'etichetta legale, e Fiore siede per volontà di elettori italiani nell'europarlamento, che non è la birreria hitleriana di Monaco.
Per impedire che il dibattito si svolgesse i contestatori hanno occupato la presidenza della facoltà, e se ne sono andati - promettendo tuttavia vigilanza arcigna, e mantenendo la promessa - solo dopo che il prorettore Luigi Frati - essendo in viaggio a Mosca il rettore Renato Guarini - ha comunicato l’annullamento del convegno «per il timore che disordini prendano il posto di un libero dibattito». In effetti il dibattito non c’è stato, ci sono stati i disordini.
Di solito, in queste circostanze, l’intolleranza riveste per essere accettata, i panni nobili dell’antifascismo. E, secondo schemi tanto vecchi quanto astuti, sono evocati ideali nobili - come la ribellione al razzismo - per far passare divieti e censure ideologici.
È uno stratagemma d’annata. Nel 1960 il Pci volle impedire - avendo come obiettivo la caduta del governo Tambroni - che il Msi tenesse a Genova il suo congresso: che era il quarto del Msi, e i precedenti si erano svolti senza incidenti. Si affermò che Genova era una città medaglia d’oro della Resistenza, che il congresso si sarebbe tenuto in un teatro distante solo una cinquantina di metri da una lapide partigiana, che tutto questo rappresentava la classica «provocazione». Genova fu messa a soqquadro, il congresso non si tenne, Tambroni cadde.
Eventi del massimo rilievo, quelli di quasi mezzo secolo fa; innescati per un disegno politico importante da un fortissimo partito comunista. Oggi abbiamo parodie lillipuziane delle tecniche agitatorie d’un tempo: oggi tutto volge al bonsai e al grottesco, i residui piazzaioli e studenteschi d’una sinistra allo sbando fanno la voce grossa con gli epigoni di un’estrema destra irrilevante. Purtroppo si è arrivati ai pugni, ai randelli, ai coltelli. Qualcuno ci è voluto arrivare, a tutti i costi.
di Mario Cervi
EarendilSI è offline  
Old 28-05-2008, 13:57   #216
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

Voi di Forza Italia a Giurisprudenza tenete fuori la politica?

a Giurisprudenza a caso....
Ma andiamo...

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 13:58   #217
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
di Mario Cervi

Mario Cervi, da il Giornale immagino.
Giornalista da sempre sul librio paga di Silvio.

Azz ma non ce la faccio a starvi dietro per smascherare la disinformazione.
Ormai siete occupati a tempo pieno nei forum.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 14:03   #218
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Voi di Forza Italia a Giurisprudenza tenete fuori la politica?

a Giurisprudenza a caso....
Ma andiamo...

fg
Se dici ad Ileana che e' di Forza Italia ti azzanna e a ragione.
Meglio fornire dei servizi utili,come mi ricordo fanno da sempre e meritoriamente,o organizzare bei dibattiti sul leninismo a Ingegneria dei quali mi sfugge il merito almeno dentro la facolta'?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 28-05-2008, 14:10   #219
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:

fg
Negare che ci siano parecchi fascisti dell'anti, questa si che è disinformazione.
Old 28-05-2008, 14:11   #220
gearray
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:

fg
Guarda che il giornalista ha dato un'opinione, di disinformazione si parla quando si dicono cose false, parziali o distorte. Le opinioni diverse è molto facile scaricarle così.

In generale anche io credo se il preside o chi per lui deve annullare una assemblea autorizzata per paura di disordini vuol dire che c'è qualcosa che non va. Questo nelle Università non deve succedere.

Se no dovremmo pensare che la libertà e le opportunità ci sono "a seconda di quello che si dice".
gearray è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian