|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
se l'asta è anticipata per errore vedrete che verrà ritirata prima della scadenza
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 13-05-2008 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
il portatile non è stato distribuito da msi quindi fate attenzione
sicuramente è un'asta perla prenotazione/acquisto 100% bye |
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Quote:
Questo conferma cmq che per il 16 inizieranno a partire per casa nostra ? |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
conosco gente in gamba e onesta che vende sulla baia, ma quante sole ci sono in giro a caccia di POLLI come fa a dire che ha già il Wind se lo stesso manager della MSI italia conferma l'arrivo solo per luglio??? i grandi distributori d'informatica (CD*-BREV*-INGRAM*-ecc) lo danno in arrivo per 15 luglio nei loro listini. ripeto OKKIO , non fatevi fare POLLI
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Ok l'ho ordinato su computercityhw in contrassegno... vediamo come va a finire.
Cmq sono sempre in tempo a disdire l'ordine e prenderlo da un'altra parte... |
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
iscritto!
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ieri sera ho scritto a computercityhw per chiedere se accettano il contributo statale per i lavoratori con cococo/cocopro e se mi confermato il tutto faccio il preordine...sempre se non mi vincolino a pagare subito.
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qui trovate ulteriori notizie fresche (14/05/2008, oggi) sull'uscita del Wind...
Qui invece trovate l'articolo e i vari commenti direttamente dal blog del giornalista che ha fatto la recensione per il sito turco... Ultima modifica di emadrc : 14-05-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Quote:
consegna effettiva presso il fornitore 13 giugno venerdi quindi in regola con le uscite europee poi per le consegne dipende, se partono venerdi arrivano lunedi 16 ai rivenditori se invece partono lunedi 16 arrivano dopo presso i rivenditori per rivenditori si intendono i negozi al pubblico riguardo i colori escono tutti contemporeaneamente il rosa è quello meno richiesto bye |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Quote:
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il dilemma è questo.... asus eee 900 con i suoi pro e i suoi contro oppure msi wind a scatola chiusa??
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Anche secondo me, non c'è paragone...
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Suvvia... chi ha letto qualche recensione qua e la... potrebbe fare pure un bel riassuntino con relativo "pro and cons"...
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi sono i dubbi di prendere a scatola chiusa... Infondo con l'eee sai cosa compri... con i suoi pregi e difetti... |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Ma infatti ognuno si farà le proprie valutazioni in base a quello di cui ha bisogno, con i punti a favore e quelli contro... poi la scelta è ovviamente soggettiva.
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma voi siete sicuri che l'eeepc 900 sarà un ottimo prodotto?
Secondo me si rischia con entrambi i prodotti... Non è detto che l'eeepc sia un buon prodotto solo perchè ne è uscito precedentemente un'altro modello. Gli errori a volte si ripetono o se ne fanno di nuovi non tenendo in considerazione determinate cose. Io comunque sarò incentivato dall'acquisto del prodotto solo se mi accettano lo sconto cococo/cocopro. N.B.: Con quello che ho detto su non voglio certo sminuire l'eeepc 900, anzi...se l'MSI si rileverà una ciofeca me copro l'ASUS. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.