|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Il cartello ![]() per un motociclista di fatto NON ESISTE ![]()
![]() |
![]() |
#202 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
|
Quote:
uno del mio gruppo è stato ammazzato da un tizio che non ha rispettato uno stop.......altro che "non sappiamo cosa sia dare la precedenza" ![]() ma per piacere......... |
|
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cartello che ho messo è quello di "diritto di precedenza". Pensavo fosse chiaro il significato delle mie parole "non rischiare neppure se si ha la precedenza" Quello che intendi tu è un altro ---> ![]() E' sempre un piacere aiutare chi non conosce la simbologia stradale. P.S: sono felice che tu attenda di farti del male per darmi ragione... non te lo auguro ci mancherebbe, ma c'era gente che parlava come te ed è finita maluccio sai...
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 03-08-2006 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il senso è che i motociclisti pur avendo la precedenza devono considerare che se uno non gliela dà.. e gli va addosso probabilmente non si rialzano. nel caso delle auto, se vai a velocità normale con cinture di sicurezza, e airbag, anche se uno ti taglia la strada, magari sfasci la macchina ma ne esci quasi sano. cmq al 90% i motociclisti se le vanno a cercare.
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono d'accordo sul fatto che i motociclisti cerchino l'incidente, ma sul fatto che NON facciano prevenzione... beh questo è evidente
![]() |
![]() |
#208 | |
|
Quote:
e se fossi in te, non mi lancerei in discussioni sulla correttezza dei post, visto che hai legato "l'arroganza di pensare di essere divini in moto" con un cartello che da un giusto diritto di circolazione. |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok voler avere ragione, ma già in 2 persone ti dicono che non hai capito e ancora ti ostini? Contento te... il mio post era più che chiaro, con tanto di metafora... ma forse ti sfugge pure questo concetto ![]() La prossima volta evita di quotarmi, io non l'ho di certo fatto ben conoscendo il soggetto.
![]() |
![]() |
#210 | |
|
Quote:
scrivi all' AMI e riportagli questa perla.....vediamo che ti rispondono |
|
![]() |
![]() |
#211 | |
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
La maggior parte dei centauri quando sono alla guida della loro moto tengono 4 occhi aperti e non solo 2 come gli automobilisti (che, come già stato detto sono palesemente più sicuri all'interno del loro "scatolotto"). Nella maggior parte degli incidenti tra motoveicoli e autoveicoli il torto è di questi ultimi che
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#216 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2. non sono certo gli automobilisti a voler fare i piloti, suvvia. la maggior parte dei novelli professionisti ha due ruote sotto al sedere. Quote:
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Purtroppo l'ignoranza e l'arroganza c'è sia tra gli automobilisti che tra i motociclisti / scooteristi.
Io viaggio in scooter e ho mille occhi, tra buche, auto assassine e moto/scooter che ti devono sorpassare pure sopra la testa. Al verde rallento, il diritto di precedenza ormai l'ho cancellato dalla mente. Ogni volta che su una strada c'è un'uscita io che viaggio a destra ho sempre paura che ci sia il solito coglione che deve uscire e ti taglia da sinistra.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Io qui a Milano e dintorni (tangenziale compresa) vedo il pazzo con mille cc sotto il sedere in magliettina con la scodella in testa che sfreccia a 150 (dove il limite è ben inferiore) ma ne vedo di più girare normalmente e con la testa sulle spalle... Poi non dirmi che non hai mai visto un automobilista parlare al cellulare; caspita su 10 ne vedo almeno 8 con il loro SUV del cavolo e il cellulare in mano (niente auricolare o vivavoce...anche se IMHO sarebbe bene in ogni caso fermarsi). Per quanto riguarda i "novelli professionisti" su due ruote forse dovevo specificare che con motociclisti non intendevo gli sbarbati che vanno sui cinquantini...qui ci bisognerebbe aprire un'altra parentesi ma non mi sembra il luogo adatto...speriamo che l'introduzione del patentino anche per loro serva a qualcosa.
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.