Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 08:49   #201
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Uno che guida con tre birre in corpo non puoi metterlo tra i prudenti, non ti pare?
Certo, ma sono sempre esistiti ed esisteranno sempre... quindi che fare? Usare la testa e moderare la velocità ... e non avere l'arroganza di pensare di essere divini in moto.

Il cartello

per un motociclista di fatto NON ESISTE
Old 03-08-2006, 08:52   #202
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Certo, ma sono sempre esistiti ed esisteranno sempre... quindi che fare? Usare la testa e moderare la velocità ... e non avere l'arroganza di pensare di essere divini in moto.

Il cartello

per un motociclista di fatto NON ESISTE
che mare di luoghi comuni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 08:54   #203
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
che mare di luoghi comuni
Mare di luoghi comuni vallo a dire a chi è morto o sta in carrozzina... io ne conosco parecchi
Old 03-08-2006, 08:56   #204
Harvester

Quote:
Mare di luoghi comuni vallo a dire a chi è morto o sta in carrozzina... io ne conosco parecchi
se non fossero luoghi comuni.....TUTTI i motociclisti sarebbero già morti.

uno del mio gruppo è stato ammazzato da un tizio che non ha rispettato uno stop.......altro che "non sappiamo cosa sia dare la precedenza"

ma per piacere.........
Old 03-08-2006, 08:59   #205
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:

uno del mio gruppo è stato ammazzato da un tizio che non ha rispettato uno stop.......altro che "non sappiamo cosa sia dare la precedenza"

ma per piacere.........
Sì, ma se non conosci i cartelli stradali allora è meglio che eviti di postare almeno

Il cartello che ho messo è quello di "diritto di precedenza". Pensavo fosse chiaro il significato delle mie parole "non rischiare neppure se si ha la precedenza"

Quello che intendi tu è un altro --->

E' sempre un piacere aiutare chi non conosce la simbologia stradale.

P.S: sono felice che tu attenda di farti del male per darmi ragione... non te lo auguro ci mancherebbe, ma c'era gente che parlava come te ed è finita maluccio sai...

Ultima modifica di 3NR1C0 : 03-08-2006 alle 09:01.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 09:03   #206
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:

ma per piacere.........
guarda che quel cartello vuol dire che la strada che stai percorrendo HA la precedenza.
il senso è che i motociclisti pur avendo la precedenza devono considerare che se uno non gliela dà.. e gli va addosso probabilmente non si rialzano.

nel caso delle auto, se vai a velocità normale con cinture di sicurezza, e airbag, anche se uno ti taglia la strada, magari sfasci la macchina ma ne esci quasi sano.

cmq al 90% i motociclisti se le vanno a cercare.
Old 03-08-2006, 09:05   #207
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da dupa
guarda che quel cartello vuol dire che la strada che stai percorrendo HA la precedenza.
il senso è che i motociclisti pur avendo la precedenza devono considerare che se uno non gliela dà.. e gli va addosso probabilmente non si rialzano.

nel caso delle auto, se vai a velocità normale con cinture di sicurezza, e airbag, anche se uno ti taglia la strada, magari sfasci la macchina ma ne esci quasi sano.

Allora non mi ero spiegato così male

Non sono d'accordo sul fatto che i motociclisti cerchino l'incidente, ma sul fatto che NON facciano prevenzione... beh questo è evidente
Old 03-08-2006, 09:12   #208
Harvester

Quote:
Sì, ma se non conosci i cartelli stradali allora è meglio che eviti di postare almeno

Il cartello che ho messo è quello di "diritto di precedenza". Pensavo fosse chiaro il significato delle mie parole "non rischiare neppure se si ha la precedenza"

Quello che intendi tu è un altro --->

E' sempre un piacere aiutare chi non conosce la simbologia stradale.
sei tu che hai sbagliato a postare, visto che "l'avere precedenza" non è un cartello che ti da l'obbligo di fare qualcosa, ma ti informa soltanto che ce l'hai. e non vedo perchè questo non debba valere per i motociclisti

e se fossi in te, non mi lancerei in discussioni sulla correttezza dei post, visto che hai legato "l'arroganza di pensare di essere divini in moto" con un cartello che da un giusto diritto di circolazione.
Old 03-08-2006, 09:15   #209
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
sei tu che hai sbagliato a postare, visto che "l'avere precedenza" non è un cartello che ti da l'obbligo di fare qualcosa, ma ti informa soltanto che ce l'hai. e non vedo perchè questo non debba valere per i motociclisti

e se fossi in te, non mi lancerei in discussioni sulla correttezza dei post, visto che hai legato "l'arroganza di pensare di essere divini in moto" con un cartello che da un giusto diritto di circolazione.

Ok voler avere ragione, ma già in 2 persone ti dicono che non hai capito e ancora ti ostini? Contento te... il mio post era più che chiaro, con tanto di metafora... ma forse ti sfugge pure questo concetto

La prossima volta evita di quotarmi, io non l'ho di certo fatto ben conoscendo il soggetto.
Old 03-08-2006, 09:19   #210
Harvester

Quote:
cosa? se le vanno a cercare? ma davvero? tu dici?

scrivi all' AMI e riportagli questa perla.....vediamo che ti rispondono
Old 03-08-2006, 09:22   #211
Harvester

Quote:
Ok voler avere ragione, ma già in 2 persone ti dicono che non hai capito e ancora ti ostini? Contento te... il mio post era più che chiaro, con tanto di metafora... ma forse ti sfugge pure questo concetto

La prossima volta evita di quotarmi, io non l'ho di certo fatto ben conoscendo il soggetto.
certo, certo. sta tranquillo

ciao
Old 03-08-2006, 09:25   #212
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:

andarsela a cercare magari non proprio, ma il resto è correttissimo imho.
Old 03-08-2006, 09:29   #213
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
andarsela a cercare magari non proprio, ma il resto è correttissimo imho.
Toh, un altro che ha capito il senso del messaggio
Old 03-08-2006, 09:46   #214
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Sicuramente ci sono motociclisti incoscienti ma questi sono la minoranza...
La maggior parte dei centauri quando sono alla guida della loro moto tengono 4 occhi aperti e non solo 2 come gli automobilisti (che, come già stato detto sono palesemente più sicuri all'interno del loro "scatolotto").
Nella maggior parte degli incidenti tra motoveicoli e autoveicoli il torto è di questi ultimi che
  • non sanno/non rispettano il codice della strada
  • si sentono bravi come dei piloti (nonostante abbiano la patente da poco tempo)
  • si mettono alla guida ubriachi o sotto l'effetto di chissà quali sostanze
  • parlano al cellulare
  • ...
Non ho proprio parole per descrivere questa "gentaglia" che mette a repentaglio la vita degli altri gratuitamente..
Old 03-08-2006, 09:47   #215
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Toh, un altro che ha capito il senso del messaggio
e ti credo, è quello che sto ripetendo da millemila pagine
Old 03-08-2006, 09:52   #216
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Sicuramente ci sono motociclisti incoscienti ma questi sono la minoranza...
Su questo ci sarebbe da discutere... almeno stando a quello che vedo in giro.

Quote:
  • non sanno/non rispettano il codice della strada
  • si sentono bravi come dei piloti (nonostante abbiano la patente da poco tempo)
1. sembra che la malattia sia diffusa anche altrove... sia per il conoscere che per il rispettare.
2. non sono certo gli automobilisti a voler fare i piloti, suvvia. la maggior parte dei novelli professionisti ha due ruote sotto al sedere.

Quote:
Non ho proprio parole per descrivere questa "gentaglia" che mette a repentaglio la vita degli altri gratuitamente..
Guarda te che caso, io non ho parole 7 volte su 10 quando vedo un motociclista. Come la mettiamo?
Old 03-08-2006, 10:03   #217
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Purtroppo l'ignoranza e l'arroganza c'è sia tra gli automobilisti che tra i motociclisti / scooteristi.

Io viaggio in scooter e ho mille occhi, tra buche, auto assassine e moto/scooter che ti devono sorpassare pure sopra la testa.
Al verde rallento, il diritto di precedenza ormai l'ho cancellato dalla mente.

Ogni volta che su una strada c'è un'uscita io che viaggio a destra ho sempre paura che ci sia il solito coglione che deve uscire e ti taglia da sinistra.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 10:10   #218
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Ogni volta che su una strada c'è un'uscita io che viaggio a destra ho sempre paura che ci sia il solito coglione che deve uscire e ti taglia da sinistra.
Credo che abbiano modificato il Codice e che ora si possa farlo impunemente. Sennò non si spiega il fatto che, quando uno lo fa e tu glielo fai notare, minimo minimo il tizio esce dal finestrino (a macchina in movimento, ovvio) per insultarti in lingue ignote
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 10:14   #219
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
Su questo ci sarebbe da discutere... almeno stando a quello che vedo in giro.
1. sembra che la malattia sia diffusa anche altrove... sia per il conoscere che per il rispettare.
2. non sono certo gli automobilisti a voler fare i piloti, suvvia. la maggior parte dei novelli professionisti ha due ruote sotto al sedere.
Guarda te che caso, io non ho parole 7 volte su 10 quando vedo un motociclista. Come la mettiamo?
Beh probabilmente dipenderà anche da dove ci troviamo (come città)..
Io qui a Milano e dintorni (tangenziale compresa) vedo il pazzo con mille cc sotto il sedere in magliettina con la scodella in testa che sfreccia a 150 (dove il limite è ben inferiore) ma ne vedo di più girare normalmente e con la testa sulle spalle...
Poi non dirmi che non hai mai visto un automobilista parlare al cellulare; caspita su 10 ne vedo almeno 8 con il loro SUV del cavolo e il cellulare in mano (niente auricolare o vivavoce...anche se IMHO sarebbe bene in ogni caso fermarsi).
Per quanto riguarda i "novelli professionisti" su due ruote forse dovevo specificare che con motociclisti non intendevo gli sbarbati che vanno sui cinquantini...qui ci bisognerebbe aprire un'altra parentesi ma non mi sembra il luogo adatto...speriamo che l'introduzione del patentino anche per loro serva a qualcosa.
Old 03-08-2006, 10:15   #220
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
il diritto di precedenza ormai l'ho cancellato dalla mente
triste ma vero, ormai lo confermano tutti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian