Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 17:10   #201
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da alextar Guarda i messaggi
Salve a tutti per associare correttamente il conto bancoposta al pay pal?
ok vado su profilo, quindi conti bancari
1) Il numero di conto? qual'è? il conto corrente 199*4**6?
quello che risulta dal prospetto di PPTT: quello che usi per ricevere i postagiro, sostanzialmente.

Quote:
2) Alla voce nome della banca va bene Poste Italiane?
Se non ricordo male, ci va messo BancoPosta.

Quote:
3) ABI e CAB me li da l'ufficio postale? giusto?
li trovi normalmente sull'estratto conto.

Quote:
Grazie
Prego.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:57   #202
alextar
Member

L'Avatar di alextar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
quello che risulta dal prospetto di PPTT: quello che usi per ricevere i postagiro, sostanzialmente.
Se non ricordo male, ci va messo BancoPosta.
li trovi normalmente sull'estratto conto.
Prego.
Mi ha associato tutto correttamente ma tuttavia quando da ebay faccio click sul tasto acquista con paypal mi rimanda alla schermata dove mi viene richiesto di inserire il tipo di carta, il numero di carta e il numero di sicurezza. Non capisco
ma a questo punto mi sa che mi faccio il postepay.
Old 01-05-2008, 20:39   #203
Roxas93
Senior Member

L'Avatar di Roxas93

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
io ho un sito, ora voglio mettere uno sponsor e mi sono fatto una postepay perche credevo che i soldi dallo sponsore si potevano mettere lì.

ora leggendo sto topiv mi avete fatto venire molti dubbi:

da quel che ho capito nn serve la postpay ma la paypal per mettere uno sponsor, poi i soldi dello sponsor andranno sul conto bancario, quindi alla fine nn serve a un caxxo la postpay? mi sono fatto 2 ore di fila in banca per niente?
Roxas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 21:37   #204
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Quote:
Mi ha associato tutto correttamente ma tuttavia quando da ebay faccio click sul tasto acquista con paypal mi rimanda alla schermata dove mi viene richiesto di inserire il tipo di carta, il numero di carta e il numero di sicurezza. Non capisco
ma a questo punto mi sa che mi faccio il postepay.
Ci siamo capiti male: la registrazione del conto bancoposta serve solo per poter prelevare i pagamenti ricevuti.

Per effettuare pagamenti devi registrare una carta di credito, che sia una POstePay o un'altra non importa.
Old 02-05-2008, 21:42   #205
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Quote:
Originariamente inviato da Roxas93 Guarda i messaggi
da quel che ho capito nn serve la postpay ma la paypal per mettere uno sponsor, poi i soldi dello sponsor andranno sul conto bancario, quindi alla fine nn serve a un caxxo la postpay?
Dal conto PayPal i soldi vanno o sul conto corrente (qualsiasi) o sulal postepay. Quindi, per prelevare ti serve o un CC o la postepay...
Old 03-05-2008, 18:20   #206
Roxas93
Senior Member

L'Avatar di Roxas93

Città: Torre del Greco (NA)
perfetto, io ho la postepay quindi nessun problema, grazie mille
Roxas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 17:54   #207
jv_guano
Senior Member

L'Avatar di jv_guano

Iscritto dal: Apr 2006
per fare un pagamento ad un indirizzo email abilitato, paypal succhia su quel pagamento il 3.4% sull'importo più 35 cents di costo fisso? confermate?

oppure (utopia! ) non succhia niente??

grazie!
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 10:19   #208
anthonykiedis
Member

ragazzi, sulla postepay, ho un saldo di circa 30 euro, allora perchè quando vado allo sportello e clicco sul prelevo, mi dice che non è possibile.

il prelievo minimo non è di 20 euro?

ciao
anthonykiedis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 15:56   #209
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jv_guano Guarda i messaggi
per fare un pagamento ad un indirizzo email abilitato, paypal succhia su quel pagamento il 3.4% sull'importo più 35 cents di costo fisso? confermate?

oppure (utopia! ) non succhia niente??

grazie!
ciuccia a chi riceve, non a chi paga
nicfit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:54   #210
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Ciao a tutti,volevo fare una carta postepay tutta mia...ho alcune domande per voi:
1)Ho "soli" 17 anni...devo per forza fare la carta postepay junior,magari accompagnato da mio papà?
2)Se devo necessariamente attivarla junior,posso andare direttamente io a ritirare denaro dalla carta?
3)in caso attivi una postepay junior,posso,compiuti i 18 anni "trasformarla" in postepay normale a nome mio,quindi con tutti i miei dati,o devo necessariamente farne un'altra?

Grazie
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 13:42   #211
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,volevo fare una carta postepay tutta mia...ho alcune domande per voi:
1)Ho "soli" 17 anni...devo per forza fare la carta postepay junior,magari accompagnato da mio papà?
2)Se devo necessariamente attivarla junior,posso andare direttamente io a ritirare denaro dalla carta?
3)in caso attivi una postepay junior,posso,compiuti i 18 anni "trasformarla" in postepay normale a nome mio,quindi con tutti i miei dati,o devo necessariamente farne un'altra?

Grazie
Mi uppo!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Old 22-05-2008, 00:26   #212
Morpheus90
Senior Member

L'Avatar di Morpheus90

Quote:

Grazie
1) Si
2) Ritirare si, a versare ti fanno storie
3) Boh? Non lo so se si può fare "direttamente" senza disattivare la vecchia!
Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital
Morpheus90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 13:41   #213
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morpheus90 Guarda i messaggi
1) Si
2) Ritirare si, a versare ti fanno storie
3) Boh? Non lo so se si può fare "direttamente" senza disattivare la vecchia!
Nel punto 2,alla posta quando vado a ricaricare non mi hanno mai fatto alcuna storia....!E' probabile che se vado,mi registrano una postepay normale!

Grazie per la risposta!
Old 22-05-2008, 13:59   #214
Morpheus90
Senior Member

L'Avatar di Morpheus90

Quote:
Nel punto 2,alla posta quando vado a ricaricare non mi hanno mai fatto alcuna storia....!E' probabile che se vado,mi registrano una postepay normale!

Grazie per la risposta!
Ecco, allora capita solo a me Che cavolo!!!

Di nulla, figurati
Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital
Morpheus90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:35   #215
Tony_Montana91
Senior Member

Appena ho un pò di tempo,mi presento con sicurezza all'ufficio pstale e in tutta tranquillità,richiedo l'attivazione di una carta postepay!
Tentar non nuoce!

Ciao
Old 22-05-2008, 15:22   #216
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da yuri982 Guarda i messaggi

Se tu spedisci con un metodo non tracciabile (tipo prioritaria o pacco ordinario)

Il pacco ordinario è tracciabile...è l'opzione di spedizione meno veloce ma più economica di tutte...
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 16:59   #217
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
Il pacco ordinario è tracciabile...è l'opzione di spedizione meno veloce ma più economica di tutte...
Scusa se dissentisco, ma non è tracciabile...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 20:06   #218
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Scusa se dissentisco, ma non è tracciabile...
Aspetta forse non mi sono spiegato.
Io mi riferivo a questa discussione di yuri982:

"Se tu spedisci con un metodo non tracciabile (tipo prioritaria o pacco ordinario) e l'acquirente fa reclamo allora sei fregato perché Paypal ti chiederà una ricevuta che attesti la tua spedizione, e se non ce l'hai rimborsa tutto all'acquirente."

Per la prioritaria non è possibile avere una ricevuta perchè è come comprare il francobollo ed appiccicarlo sulla busta, ma per il pacco ordinario la ricevuta c'è, è quel foglietto bianco/verde/arancione con sopra le varie tipologie di spedizione...
Old 22-05-2008, 20:21   #219
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
Aspetta forse non mi sono spiegato.
Io mi riferivo a questa discussione di yuri982:

"Se tu spedisci con un metodo non tracciabile (tipo prioritaria o pacco ordinario) e l'acquirente fa reclamo allora sei fregato perché Paypal ti chiederà una ricevuta che attesti la tua spedizione, e se non ce l'hai rimborsa tutto all'acquirente."

Per la prioritaria non è possibile avere una ricevuta perchè è come comprare il francobollo ed appiccicarlo sulla busta, ma per il pacco ordinario la ricevuta c'è, è quel foglietto bianco/verde/arancione con sopra le varie tipologie di spedizione...
Ah, ok... allora confermo, la ricevuta della spedizione del pacco c'è, ma non la tracciabilità.
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 14:47   #220
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Ah, ok... allora confermo, la ricevuta della spedizione del pacco c'è, ma non la tracciabilità.
Per tracciabilità intendi la possibiltà di sapere dove si trova il pacco in un qualsiasi momento...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian