|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Se non ricordo male, ci va messo BancoPosta. li trovi normalmente sull'estratto conto. Prego. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
io ho un sito, ora voglio mettere uno sponsor e mi sono fatto una postepay perche credevo che i soldi dallo sponsore si potevano mettere lì.
ora leggendo sto topiv mi avete fatto venire molti dubbi: da quel che ho capito nn serve la postpay ma la paypal per mettere uno sponsor, poi i soldi dello sponsor andranno sul conto bancario, quindi alla fine nn serve a un caxxo la postpay? mi sono fatto 2 ore di fila in banca per niente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Per effettuare pagamenti devi registrare una carta di credito, che sia una POstePay o un'altra non importa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Dal conto PayPal i soldi vanno o sul conto corrente (qualsiasi) o sulal postepay. Quindi, per prelevare ti serve o un CC o la postepay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Città: Torre del Greco (NA)
|
perfetto, io ho la postepay quindi nessun problema, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per fare un pagamento ad un indirizzo email abilitato, paypal succhia su quel pagamento il 3.4% sull'importo più 35 cents di costo fisso? confermate?
oppure (utopia! ![]() grazie!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
ragazzi, sulla postepay, ho un saldo di circa 30 euro, allora perchè quando vado allo sportello e clicco sul prelevo, mi dice che non è possibile.
il prelievo minimo non è di 20 euro? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Ciao a tutti,volevo fare una carta postepay tutta mia...ho alcune domande per voi:
1)Ho "soli" 17 anni...devo per forza fare la carta postepay junior,magari accompagnato da mio papà? 2)Se devo necessariamente attivarla junior,posso andare direttamente io a ritirare denaro dalla carta? 3)in caso attivi una postepay junior,posso,compiuti i 18 anni "trasformarla" in postepay normale a nome mio,quindi con tutti i miei dati,o devo necessariamente farne un'altra? Grazie ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) Ritirare si, a versare ti fanno storie ![]() 3) Boh? Non lo so se si può fare "direttamente" senza disattivare la vecchia!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per la risposta! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Di nulla, figurati ![]()
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Appena ho un pò di tempo,mi presento con sicurezza all'ufficio pstale e in tutta tranquillità,richiedo l'attivazione di una carta postepay!
Tentar non nuoce! ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Scusa se dissentisco, ma non è tracciabile...
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Aspetta forse non mi sono spiegato.
Io mi riferivo a questa discussione di yuri982: "Se tu spedisci con un metodo non tracciabile (tipo prioritaria o pacco ordinario) e l'acquirente fa reclamo allora sei fregato perché Paypal ti chiederà una ricevuta che attesti la tua spedizione, e se non ce l'hai rimborsa tutto all'acquirente." Per la prioritaria non è possibile avere una ricevuta perchè è come comprare il francobollo ed appiccicarlo sulla busta, ma per il pacco ordinario la ricevuta c'è, è quel foglietto bianco/verde/arancione con sopra le varie tipologie di spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.