Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware
Ewido 155 18.67%
MS Antispyware 56 6.75%
Spybot Search & Destroy 321 38.67%
Spywareblaster 17 2.05%
Ad Aware PE 235 28.31%
SpySweeper 46 5.54%
Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2005, 18:56   #201
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
magari farò una bella guida per tutti quei antispy

se mi pagate
BravoGT83 è offline  
Old 16-10-2005, 19:32   #202
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
se mi pagate
ovviamente

ok basta
Stereogab è offline  
Old 18-10-2005, 10:27   #203
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Ho provato spy sweeper, ma è molto lento quando lo lancio, io non voglio nessuna protezione in real time, non so se questo la faccia.
La funzione shield che cosa fa?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline  
Old 18-10-2005, 10:53   #204
SkunkWorks 68
Senior Member

Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da marco46
Ho provato spy sweeper, ma è molto lento quando lo lancio, io non voglio nessuna protezione in real time, non so se questo la faccia.
..Spysweeper è comunque a pagamento...Potresti optare per Ewido,che nella versione base non ha la funzione di scansione in real time(ce l'ha solo la premium),...però puoi utilizzarlo per fare le scansioni(come faccio io)on demand(l'aggiornamento è comunque gratuito)...ciao
SkunkWorks 68 è offline  
Old 18-10-2005, 10:56   #205
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marco46
è un pesantuccio rispetto a molti altri ma è il migliore
cmq la versione 4.5 è molto piu' veloce rispetto al passato solo un rallentamento di qualche sec all'avvio dell'OS
satrax82 è offline  
Old 18-10-2005, 21:05   #206
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Visto che parlavate di avere una lista più estesa di antispy... volevo ricordare anche questi 2..

CounterSpy ( praticamente una versione del Microsoft antispy , ma customizzata dalla Sunbelt )

ZeroAntispyware2005 , l'ho provato non male sembra buono..

Ultima modifica di Jaguar64bit : 18-10-2005 alle 22:17.
Jaguar64bit è offline  
Old 18-10-2005, 22:15   #207
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Visto che parlavate di avere una lista più estesa di antispy... volevo ricordare anche questi 2..

CunterSpy ( praticamente una versione del Microsoft antispy , ma customizzata dalla Sunbelt )

ZeroAntispyware2005 , l'ho provato non male sembra buono..
mai sentiti dopo faccio una ricerca
BravoGT83 è offline  
Old 18-10-2005, 22:21   #208
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
mai sentiti dopo faccio una ricerca

Becca i link..

http://www.sunbelt-software.com/

http://www.fbmsoftware.com/

Qui un confronto tra Counterspy , SpySweeper , e ZeroSpyware2005.

http://www.pcworld.com/reviews/artic...11,pg,1,00.asp
Jaguar64bit è offline  
Old 18-10-2005, 22:38   #209
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
CounterSpy ( praticamente una versione del Microsoft antispy , ma customizzata dalla Sunbelt )
io direi di mettere ms antispyware e counterspy come unica opzione
juninho85 è offline  
Old 19-10-2005, 12:11   #210
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
io direi di mettere ms antispyware e counterspy come unica opzione
Forse però pur essendo due antispy uguali , hanno gli aggiornamenti differenti , il che li differenzia come capacità di rilevazione.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-10-2005 alle 13:24.
Jaguar64bit è offline  
Old 19-10-2005, 14:29   #211
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Forse però pur essendo due antispy uguali , hanno gli aggiornamenti differenti , il che li differenzia come capacità di rilevazione.
su questo non saprei
juninho85 è offline  
Old 22-10-2005, 12:04   #212
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Le nuove caratteristiche della versione 4.5 di Spy sweeper :

http://www.fullpress.it/articolo.asp?ID=15395

Spy Sweeper 4.5 utilizza la tecnologia comportamentale e le più avanzate tecniche di rimozione degli spyware per proteggere i clienti dagli effetti nocivi dello spyware

Milano - Webroot Software Inc., azienda leader nella produzione di soluzioni anti-spyware per aziende e utenti consumer, presenta la nuova generazione del noto software antispyware per il mercato consumer. Progettato appositamente per proteggere gli utenti dalle più pericolose forme di spyware, Spy Sweeper 4.5 combina l’utilizzo della tecnologia CRT (Comprehensive Removal Technology), la più avanzata tecnologia di rimozione degli spyware del mercato, con la capacità di bloccare behaviour-based di Smart Shields.

La tecnologia CRT utilizza processi di riconoscimento adattivi e ricerca proattiva degli spyware per sradicare i più pericolosi tipi di spyware dai PC in un'unica scansione e ripristinare la macchina riportandola allo stato pre-infezione. La tecnologia CRT rimuove in modo efficace alcuni dei programmi spyware più resistenti e dannosi, inclusi Commonname, LOP, SurfSidekick, VX2/Abetterinternet/Aurora, Elite Keylogger e altri sofisticati tipi di spyware che utilizzano la tecnologia rootkit per nascondersi nei PC degli utenti. Grazie al sistema CRT, Spy Sweeper 4.5 è in grado di individuare e rimuovere queste subdole tipologie di spyware nel corso delle regolari scansioni del PC. In aggiunta, Spy Sweeper garantisce un numero estremamente basso di falsi positivi – approssimativamente 1:1.000.000 – assicurando ai clienti che non verranno rimosse applicazioni o dati necessari al normale funzionamento del PC.

Per completare queste potenti capacità di rimozione, Spy Sweeper 4.5 offre anche un nuovo scudo comportamentale in tempo reale denominato Smart Shields che fornisce ai clienti la capacità di bloccare gli spyware in modo proattivo più potente del mercato.

· Lo scudo ActiveX Shield controlla i download drive-by e blocca le potenziali minacce spyware che utilizzano componenti ActiveX per camuffarsi quando si installano sul computer.

· Lo scudo Spy Communication Shield previene ulteriori infezioni spyware bloccando le comunicazioni in entrata e in uscita verso siti web che possono ospitare potenziali minacce spyware e disattiva la capacità dei programmi spyware di reinstallarsi durante la rimozione.

· Lo scudo BHO Shield blocca l’installazione di Browser Helper Objects – un piccolo programma che si attiva automaticamente ogni volta che un utente apre un browser Internet e che ha la capacità di tracciare l’attività sui siti web o installare un toolbar o un add-on senza il vostro consenso.

· Lo scudo IE Security Shield previene che gli spyware aggiungano siti web alle impostazioni di sicurezza di Internet Explorer – che potrebbero portare a download indesiderati e mettere a rischio i vostri dati personali.

“La combinazione della tecnologia CRT con gli scudi comportamentali Smart Shields rappresenta lo stato dell’arte nelle tecnologie di protezione e di rimozione degli spyware”, ha dichiarato C. David Moll, CEO di Webroot Software. “Poiché gli sviluppatori di programmi spyware continuano a mettere a punto nuove tecnologie e tattiche per aumentare la diffusione degli spyware, la richiesta di una soluzione anti-spyware che utilizza tecnologie innovative per rimanere al passo e combattere con successo il pericolo rappresentato dagli spyware è di fondamentale importanza. Webroot continua a dimostrare che affronta questa sfida con la migliore tecnologia offrendo così i massimi livelli di protezione”.

Inoltre Webroot ha integrato in Spy Sweeper 4.5 una gamma di nuove funzionalità volte a migliorare ulteriormente l’esperienza di utilizzo degli utenti. I clienti potranno trarre vantaggio da una grafica più semplice e pulita, una nuova home page che contiene tutte le informazioni importanti e una nuova classificazione dei rischi che mostra graficamente il livello di minaccia di ogni traccia spyware.

“Quando abbiamo lanciato Spy Sweeper tre anni fa, la maggior parte dei clienti non aveva mai sentito parlare di spyware o non capiva gli effetti dannosi che poteva avere sul PC”, ha commentato Moll. “Da allora il nostro scopo è stato quello di informare la gente circa la pericolosità dello spyware e realizzare un prodotto di facile utilizzo che proteggesse gli utenti in modo non invasivo. Spy Sweeper 4.5 rappresenta pienamente il nostro impegno in questa missione, e rafforza la posizione di Webroot come standard con i quale si misurano tutte le aziende che producono antispyware”.
Spy Sweeper. per me numero uno. altri validi(sempre per me)ewido, spyware doctor, MS antispy, spybot.
Old 22-10-2005, 15:02   #213
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
allora counterspy utilizza le definizioni rilasciate da microsoft + le sue
satrax82 è offline  
Old 22-10-2005, 15:04   #214
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
Spy Sweeper. per me numero uno. altri validi(sempre per me)ewido, spyware doctor, MS antispy, spybot.
oltre ad essere il numero 1, sembrano molti seri ed ogni nuova versione viene puntualmente tradotta anche in ita
Kaspersky e Agnitum imparate!!!
satrax82 è offline  
Old 23-10-2005, 10:50   #215
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Città: Como
Ciao, mi consigliate una scansione on line per gli spyware?
Old 23-10-2005, 17:12   #216
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fix it!
ma nessuna....se usi 2 antispy bastano ed avanzano
BravoGT83 è offline  
Old 24-10-2005, 11:47   #217
Lord Darth Smagni
Senior Member

L'Avatar di Lord Darth Smagni

Città: Vicenza
Quote:
puoi usare quella del panda , che non è però solo per gli spyware, ma è completa.
Lord Darth Smagni è offline  
Old 24-10-2005, 18:24   #218
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
puoi usare quella del panda , che non è però solo per gli spyware, ma è completa.
ciao, ho usato proprio quella di panda, il problema è che mi ha rilevato 7 spyware. Io uso Spybot, Ad-aware, Ewido e Spyware Blaster (anche A-squared) ma le scansioni con questi sono tutte negative.
Per questo chiedevo dove fare un'altra scansione per avere un riscontro...
Old 24-10-2005, 18:39   #219
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
Quote:
ciao, ho usato proprio quella di panda, il problema è che mi ha rilevato 7 spyware. Io uso Spybot, Ad-aware, Ewido e Spyware Blaster (anche A-squared) ma le scansioni con questi sono tutte negative.
Per questo chiedevo dove fare un'altra scansione per avere un riscontro...
Ad-Aware e spyware blaster li puoi togliere tranquillamente servono a poco, cosi come spybot se non usi il tea timer. Metti spy sweeper o counterspy sono i migliori antispyware in circolazione soprattutto il secondo x il real time, ascolta uno ke li ha provati tutti
Oyama è offline  
Old 24-10-2005, 18:53   #220
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Quote:
Originariamente inviato da Oyama
Ad-Aware e spyware blaster li puoi togliere tranquillamente servono a poco, cosi come spybot se non usi il tea timer. Metti spy sweeper o counterspy sono i migliori antispyware in circolazione soprattutto il secondo x il real time, ascolta uno ke li ha provati tutti
Va bene, provo a cercare counterspy, grazie
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian