Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2007, 19:22   #201
enry2772
Senior Member
 
L'Avatar di enry2772
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Messaggi: 2539
Scusate amici quali sono i parametri di connessione per chi ha un router D-Link G604T ??
__________________
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 14:31   #202
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Questa gente è l'incompetenza fatta persona. Sono mesi che vado avanti cercando di farmi attivare una fottutissima 2MB e me ne stanno facendo passare di tutti i colori.

Prima il distacco da NGI, poi la richiesta di attivazione di Alice Flat 2MB (avvenuta per ben 3 volte dopo che per motivi inspiegabili, gli operatori non trovavano alcuna richiesta a video). Ora sono in attesa dopo che un centralino della mia zona mi ha telefonato dicendomi che la linea era attiva (i professionalissimi operatori del 187 invece mi dicono che non lo è, e stavolta hanno ragione). Come se non bastasse ho notato che hanno effettuato uno swap della portante: prima era a 2MB (quella vecchia di NGI), ora è ad 1MB. Mi chiedo se hanno intenzione di farmi andare a 1MB, dopo anni in cui ho usufruito di una 2MB senza alcun problema di portante...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:41   #203
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
ho fatto richiesta questa sera per l'attivazione di alice 2 mega flat,come posso sapere quanto dista la mia utenza dalla centrale ed eventualmente se si tratta di una linea fast path?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 21:45   #204
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ho fatto richiesta questa sera per l'attivazione di alice 2 mega flat,come posso sapere quanto dista la mia utenza dalla centrale ed eventualmente se si tratta di una linea fast path?
per la distanza vai qui:
http://blog.pierino84.com/2007/03/09...trale-telecom/

quanto ad alice, le linee sono tutte in interleaved, a meno di non avere conoscenze in telecom e/o beccare il tecnico disponibile che ti mette in fast
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 20:01   #205
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
appena attivata
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:57   #206
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
appena attivata

Perdonami eh, tu non c'entri nulla ma rosico a manetta. Ma che diavolo di organizzazione hanno in telecom? La mia richiesta è in lavorazione da settimane. Che possano bruciarsi tutti i terminali degli impiegati!
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 00:00   #207
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Perdonami eh, tu non c'entri nulla ma rosico a manetta. Ma che diavolo di organizzazione hanno in telecom? La mia richiesta è in lavorazione da settimane. Che possano bruciarsi tutti i terminali degli impiegati!
....1 giorno e m'hanno attivato tutto,tant'è che mi manca ancora l'access point
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 00:27   #208
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4653
Che router potreste consigliarmi? Non mi interessa granchè il wifi se c'è un risparmio effettivo, però se tra un router wifi e uno non-wifi c'è una differenza di poche decine di euro..
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 08:49   #209
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Perdonami eh, tu non c'entri nulla ma rosico a manetta. Ma che diavolo di organizzazione hanno in telecom? La mia richiesta è in lavorazione da settimane. Che possano bruciarsi tutti i terminali degli impiegati!
io l'ho richiesta il 14 agosto in tarda serata e il 17 me l'hanno attivata
(vedi mio post nella pagina precedente)
non so se dipenda dal fatto che ad agosto solo pochi nerd chiedono le adsl, se dipenda dal fatto che nel paesino dove sto qui in sardegna siamo 4 gatti a richiedere l'adsl, o se finalmente la telecom ha deciso di dare dei tempi umani per l'attivazione

Ultima modifica di pierodj : 25-08-2007 alle 08:52.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 10:36   #210
high-fidelty
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da enry2772 Guarda i messaggi
Scusate amici quali sono i parametri di connessione per chi ha un router D-Link G604T ??
Stesso router e stessa domanda!!

Speriamo che qualcuno ci aiuti. Sto per attivare la linea proprio in questo momento. Infatti mi sto registrando.

Tra l'altro vorrei chiedere ancora un paio di cose.

Ho calcolato la distanza dalla centrale più vicina, come suggerito in un post sopra, ed è di circa 2 km. Va bene oppure mi causerà problemi?

Inoltre come faccio a sapere se nella mia zona arriva già l'adsl a 2 MEGA oppure mi attiveranno una 640 in attesa di upgradarla a 2 MEGA?

Grazie Ciao

Ultima modifica di high-fidelty : 25-08-2007 alle 10:43.
high-fidelty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 17:44   #211
enry2772
Senior Member
 
L'Avatar di enry2772
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Messaggi: 2539
Mi sa che non ci aiuta nessuno......
__________________
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:18   #212
high-fidelty
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
Ragazzi scusate se può sembrare una domanda stupida, ma avendo richiesto l'attivazione di Alice Flat 2 Mega, circa 3 giorni fa, come faccio a capire quando sarà attiva la linea?

Vi ringrazio

Ciao
high-fidelty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:02   #213
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da high-fidelty Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se può sembrare una domanda stupida, ma avendo richiesto l'attivazione di Alice Flat 2 Mega, circa 3 giorni fa, come faccio a capire quando sarà attiva la linea?

Vi ringrazio

Ciao
beh, colleghi il modem, se si allinea e se riesci a connetterti vuol dire che la linea c'è

poi se vuoi seguire l'attivazione ti basta registrarti al 187 online, www.187.it
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 21:17   #214
high-fidelty
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
Ragazzi, ho un problema.

Come ho già scritto sopra, ho richiesto qualche giorno fa l'attivazione di Alice Flat.

Ogni giorno arrivavo a casa, collegavo il router ma nulla.

Oggi, sono arrivato, ho collegato il router e finalmente si accendeva la spia ADSL!

Tutto contento mi connetto, mi compare una finestra dove dice che essendo la prima connessione devo creare la casella di posta Alice.
Faccio tutto, stacco il router e lo riattacco, come indicato nelle istruzioni nella finestra.

Dopo aver ricollegato il tutto mi connetto e compare di nuovo una finestra dove si dice che sono già registrato e che quindi devo semplicemente staccare il router e ricollegarlo, per poi poter navigare liberamente. (Cosa che avevo appena fatto).

Rifaccio 2 o 3 volte la stessa operazione, e finalmente riesco a navigare, e per provare la mia nuova linea, sono venuto proprio qui sul forum, e devo dire che era bella veloce.

Contentissimo, spengo tutto e vado a cenare.

Ritorno in camera per navigare un pò e godermi la mia nuova linea, e invece nulla... Apro internet explorer e mi esce la scritta Impossibile visualizzare la pagina web.

Sono ormai due ore che faccio vari tentativi ma niente.

Il bello è che prima ho navigato, poi sono andato a cenare ed al mio ritorno senza aver toccato ne cambiato nulla, non funzionava più.

I parametri di connessione nel router sono:

Username: aliceadsl
Password: aliceadsl
Encapsulation: VC
Protocollo: PPPoA

Se vado nel menù DSL Status mi dice che è Connected.

Non so che fare.

La linea è stata attivata oggi, dite che è il caso di aspettare domani?
Cosa potrebbe essere?

Aiuto...
high-fidelty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 21:57   #215
simonbargain
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
ALICE FLAT PROBLEMI DI CONNESSIONE

ciao,anche io ho lo stesso problema. La linea risulta sul sito 187.it attiva da lunedi ma dopo aver registrato indirizzo mail e psw sulla pagina iniziale di Alice mi continua a dire ricollegandomi che risulto già registrato e che collegarmi normalmente devo spegnere e scollegare il modem. Quacuno può aiutarmi dicendo come risolvere il problema?
grazie
ciao
simonbargain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 15:54   #216
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4653
Richiesto l'attivazione oggi alle 14, speriamo me la attivino presto.
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 17:54   #217
high-fidelty
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da simonbargain Guarda i messaggi
ciao,anche io ho lo stesso problema. La linea risulta sul sito 187.it attiva da lunedi ma dopo aver registrato indirizzo mail e psw sulla pagina iniziale di Alice mi continua a dire ricollegandomi che risulto già registrato e che collegarmi normalmente devo spegnere e scollegare il modem. Quacuno può aiutarmi dicendo come risolvere il problema?
grazie
ciao
Guarda a me è bastato aspettare un giorno (su consiglio del 187) ed infatto oggi funziona tutto correttamente.

Ieri invece continuava a dirmi che ero già registrato e che dovevo spegnere il modem e ricollegarmi. A momenti diventavo pazzo!

Ciao
high-fidelty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:50   #218
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
adsl 2 mega flat configurata e (per ora )perfettamente funzionante...per testare la velocità della linea devo lanciare fare un test su maya.ngi.it,come?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:07   #219
Sting71
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 42
Risulti già registrato...

ieri alle 12 il messaggio di spegnere e riaccendere il modem perchè già registrato...
sapete tutti che è inutile, ma a volte dopo una decina di tentativi ce la fai.
ieri nulla. apro la chiamata al 892187. alle 24 riprovo, funziona.
Oggi alle 20 il solito messaggio.
Chiamo, mi dicono che lo correggono domani.
Riprovo 2 ore dopo, si collega.

Io credo sia un problema di intasamento, in certe ore la centrale non riesce
a supportare tutte le richieste, e le rigetta con quel messaggio.
Infatti andando a vedere i messaggi, dice IMPOSSIBILE AUTENTICARSI o roba del genere....
Solo che se ce lo dicessero, eviteremmo di aprire segnalazioni x sentirci dire che "è un problema in centrale, domani lo risolvono....."
Sting71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:09   #220
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
adsl 2 mega flat configurata e (per ora )perfettamente funzionante...per testare la velocità della linea devo lanciare fare un test su maya.ngi.it,come?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v