In collaborazione con Amazon

2 metodi per trasformare in wireless Android Auto o Apple Carplay spendendo pochissimo

2 metodi per trasformare in wireless Android Auto o Apple Carplay spendendo pochissimo

Nel costante sforzo di migliorare l'esperienza di guida e rendere più sicuro l'utilizzo del telefono in auto, Motorola mette a disposizione questo interessante adattatore wireless Android Auto, il MA1. Ma occhio anche alla versione per Carplay.

di pubblicata il , alle 09:49 nel canale Multimedia
offerteAmazonscontiAppleAndroidGoogle
 

Non tutte le auto offrono la possibilità di utilizzare Android Auto in modalità wireless. Ma oggi è possibile porre rimedio con grande facilità a questo inconveniente, visto che Motorola MA1 Android Auto è ora in offerta su Amazon a un prezzo che rende questo acquisto un vero e proprio affare!

In alternativa è molto interessante anche questa soluzione fornita da Carlinkit, compatibile anche con Apple Carplay oltre che con Android Auto. L'adattatore wireless CarlinKit 5.0 Android Auto e CarPlay supporta l'aggiornamento OTA, è compatibile con quasi tutti i telefoni e usa un sistema di dissipazione rapida del calore. La sua configurazione è semplicissima: basta collegarlo alla porta USB dell'auto e abilitare sullo smartphone WiFi e Bluetooth.

Questi dispositivi innovativi offrono un modo semplice e sicuro per connettere lo smartphone al sistema di infotainment dell'auto, garantendo un accesso agevole a funzioni cruciali senza distrazioni pericolose. Android Auto e Apple Carplay sono da tempo il compagno ideale per i viaggi di qualsiasi tipo e gli adattatori che qui vi proponiamo semplificano questa esperienza, collegandosi senza problemi al display dell'auto.

 
^