|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno ha una vaga idea su come si faccia la finta di partenza?
Io non ho proprio capito ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2123 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, sono nuovissimo del thread e l'ho seguito praticamente dall'inizio..
qualcuno saprebbe aiutarmi con questi problemini di textures.. quasi in ogni campo ho oggetti ricoperti dalle textures degli spettatori, ad in alcuni campi manca la lunetta.. ![]() grazie.. (ottimo lavoro ragazzi) ![]() Ultima modifica di SMguitar : 19-02-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Benvenuto!
![]() Mamma che pasticcio, cosa hai installato? CIaO
![]() |
![]() |
#2125 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Detto questo si fanno tutte con la leva analogica destra muovendola nelle carie direzioni e sono tutte più o meno inutili. ![]() ps: la finta di partenza mi pare sia leva analogica destra verso destra. CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Member
|
all'inizio di tutto
![]() poi solo i campi "di albys", l'RR2, e le solite patch... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 |
Senior Member
|
Spiega un pochino meglio please...cioè prima mettevi roba a caso, poi hai pulito la sgsm ed hai installato solo quelle patch? In ogni caso prova a sovrascrivere i campi con il megapack di lagoa, dovrebbe essere lì il problema (ricorda di mettere sia i files in sgsm che in stadia)
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2128 | |
Member
|
Quote:
Scusa, ho risolto.. avevo tolto i files "...std.fsh" ![]() anche se per la lunetta fantasma, niente da fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 | |
Member
|
Quote:
![]() Gerald Green lo consiglio a chiunque.. Anche a chi cerca un 6° uomo.. Ultima modifica di SMguitar : 30-01-2008 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cancella questi dalla tua SGSM: xxxcrt.fsh xxxcrt_vram.fsh xxxstd.ebo xxxstd.fsh xxx_lightbloom.fsh xxx_lightmap.fsh xxxbbd.ebo xxxbbd.fsh xxxcrt.ebo xxxstd_vram.fsh (DOVE xxx STA PER IL NOME DELLA SQUADRA.ES: sacr.crt.fsh (sacramento)) Dopo che li hai cancellati ci metti dentro la TUA SGSM i relativi files che trovi nel MEGAPACK di LAGOA!!! TESTATO DA ME!
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Anche io avevo lo stesso problema con alcune LUNETTE tipo WASHINGTON e SACRAMENTO!
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Città: Romagna
|
Quote:
Per il freestyle, si dovrà per forza utilizzare il joypad!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Charlotte 89 - 72 Minnesota. Inizio a prenderci la mano finalmente, il primo quarto gli ho concesso solo 10p, anche se son davvero scarsi, va detto.
Charlotte bella squadretta davvero, mohamed 5/5 e 15 rimbalzi bella sorpresa, Wallace 3/4 da tre. Proprio riguardo al tiro da fuori, ho fatto 11/22 sparacchiando all'inizio con J-rich per capire il suo rilascio (slider 70). Diciamo che se sbagli il rilascio non ne metti una, ma se trovi il momento giusto, c'è da divertirsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Bella rega sentite ma e uscita quella patch espn hd di za man perche viste le prime foto e stupenda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
charlotte - sacramento= 124 -90
spazzati via ![]() modalità superstar sliders quelle di default del RR2 fix
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | |
Member
|
Quote:
FATTO!! THANKS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Comunque adesso a me non crasha, però ho smesso di giocare quando ho vinto la dinasty per cui c'è caso che con altre squadre il problema persista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() incredibili.....Partita finita 88-83 per loro con i miei minnesota che hanno perso nel finale con il grave errore come gia detto di kleiza ![]() ![]() comunque vorrei sottolineare come il gioco sia piu reale e piu godibile con queste nuove opzioni.......inoltre vorrei dirvi che ho acquistato un giocatore mediocre DUDLEY che nn mi ha fatto dispiacere per niente :8 punti in 10 min giocati con 5 rimbalzi.....nn sara il meglio in giro ma quando kleiza nn ci capisce un c**** meglio lui o GOMES ![]() Inoltre sottolineo anche la doppia doppia di jefferson e i 28 punti di MILLER....... ![]() CIAO P.S. ma e uscita la ESPN HD patch quella completa CIAO AH e ho sentito qualcosa di una DORNA PATCH ma che e? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.