|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
IMHO a poco più trovi i D-Link DSL2640B o, ancora meglio, il DSL2740B, con poco più c'è il Netgear DGN2200v3 che, per dotazioni e assenza di problematiche, è la scelta migliore. Se si ha la necessità di un range di configurazioni più ampie e la comodità delle antenne sostituibili il Tp-link TD-W8960N v4, se ti serve una porta USB con prin server Atlantis land WebShare 144 WN+, considera solo che, sugli ultimi due, non ci sono molti feedback.
![]() |
![]() |
#21142 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21143 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nella descrizione è menzionato nuovo e non lo è lo rimandi indietro e annulli la transazione paypal. Poi decidi cosa fare. Altrimenti vai sui thread ufficiali e verifichi le problematiche, ma, tra le due, preferirei un oggetto nuovo.
![]() |
![]() |
#21144 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ho letto di netgear, asus, tplink ma niente linksys - cisco, non ci sono prodotti commerciali ad uso domestico buoni? Sapevo che era la migliore sul settore.
Sono peggiori oppure costano troppo che non conviene come rapporto qualità-prezzo?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#21145 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@Priks
Perché non sai cosa fare ? Visto che: 1) hai fatto già un giro sul 3d dell'X3000 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=192 e te ne sei già fatta una corretta opinione ![]() 2) non mi sembra che ti fidi del venditore come unica soluzione possibile vedo solo il rimborso e cambio venditore+prodotto ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#21147 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che l' X3000 si trova sui 90€ spedito ma, se non hai grosse esigenze, a meno di 60€ spedito acquisti il Netgear DGN2200v3.
![]() |
![]() |
#21148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ho deciso prendo l'asus n55u
![]() sembrerebbe avere un Qos decentemente configurabile, moti servizi ddns, ottimo wifi, peccato solo per che monta chip Ralink e non Broadcom, ma con le regolazioni dell'SNR si dovrebbe riuscire ad avere una buona connessione anche distanti dalla centrale...
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#21150 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti,
fino a 3 anni fa avevo un router/adsl techmade con wi-fi. Le disconnessioni erano continue ( 1 ogni 30 minuti o addirittura 2/3 in sequenza ). Magicamente si ruppe e presi un modem D-Link DSL-320B. Ora le disconnessioni sono al max 3 nell'arco di 24h. Ora ho necessità di un router wireless, ma sono indecisa! Prendo un router da collegare al modem attuale oppure un modem/router wi-fi ? Da ignorante e per via dell'esperienza con il techmade, temo che la mia linea sia in qualche modo " incompatibile " con device wi-fi, ma al contempo credo che la mia linea, con il passare dei mesi, sia stata migliorata e, con il contemporaneo passaggio al modem d-link di cui sopra, di conseguenza, le disconnessioni siano diminuite. Chiedo, quindi, un consiglio su quale router/modem wi-fi dovrei orientarmi e/o su quale router associare al modem dsl-320B. Inoltre, vorrei sapere se un semplice router necessita di alimentazione diretta oppure indiretta ( tramite il modem ) in quanto vorrei avere un solo device connesso alla rete elettrica, non due. In aggiunta, vi posto i dati della mia linea: Rate (Kbps): 7488 480 SNR Margin (dB): 12.1 24.0 Attenuation (dB): 36.0 22.0 Output Power (dBm): 19.7 11.9 Un saluto e un grazie a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21151 |
Senior Member
|
Se vuoi collegare un solo apparecchio alla linea elettrica devi acquistare un modem-router, il router o il modem separati non si autoalimentano.
L'incompatibilità e/o i problemi più che dalla presenza del wi-fi sono dati dal chip ADSL, non conosco il Techmade ma è possibile che montasse un chip ADSL di bassa qualità. Se scegli un modem-router con chip Broadcom, come nel D-Link DSL-320B, dovresti trovarti bene. I modelli consigliati con chip Broadcom sono il Netgear DGN2200v3, il D-link DSL2740B ed il Tp-Link TD-W8960N v4. Se per altre ragioni vuoi mantenere il modem ADSL ed affiancargli il router dovresti postare nel thread dei router puri: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446
![]() |
#21152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
edit
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs Ultima modifica di carlo28 : 19-10-2012 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21153 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai fatto bene ad escludermi dalla prima lista e malissimo a rimettermi dopo... Non lo farei mai. Odio le guide, ci manca solo che mi metta a farne una io
![]() Ecco la guida da mettere nel primo post. Non ci voleva molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21154 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21155 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggere le ultime 4/5 pagine è la soluzione meno onerosa e più proficua per tutti: per chi legge e per chi scrive (che è impegnato anche in altre cose oltre a seguire questo forum ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21156 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
no xkè da euronics nella mia città costava € 59,90 e online mi veniva €5,00 in più
![]()
![]() |
#21157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 19-10-2012 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21158 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21159 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#21160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho letto le ultime pagine e ho visto che si consiglia molto o il NetGear DGN2200v3 TP-Link W8960N v4.. tuttavia avrei un dubbio: Avendo la necessità di acquistare un modem con una wifi (decisamente) buona, dovendo collegare il modem al piano terra per ricevere la connessione ai computer due piani più in alto, quale mi consigliereste? Se ne sapete altri con una wi-fi migliore di questi due per favore sappiatemi consigliare voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.