|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-03-2012 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, non ostante lo scarso successo del DAB, ho da un pò l'intenzione di prendere una radio DAB e, cercando informazioni, tra i vari modelli mi sarei orientato sul Pure Move 2500, con ricezione sia digitale che FM: http://www.pure.com/it/products/prod...tegory=Outdoor ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20983 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Prima di postare qui, mi ero girato tutti gli store di elettronica della mia città per i Sony SRF-59 e gli SRF-S84. I secondi, proprio quelli che possiedi tu! Ma non ce n'è più traccia. Ma è possibile che costino così care? Sono radio "obsolete" analogiche. Le trovo solo in internet, ormai. Evidentemente fanno ancora bene il loro lavoro, meglio dei lettori mp3 dove la radio è un pò una cenerentola... Le cercavo per provarle, in quanto avevo letto che le Sony hanno una tara nel volume audio e che non si possano più "moddare" per rendere il volume un pò più alto. Confermi ciò? Grazie del tuo aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20984 | |
Member
|
Quote:
Avevo scartato questa radio Dab perchè credevo che le trasmissioni Dab in Italia fossero rimaste ad un binario morto. Costicchiano un pochino; ma non rischiamo di utilizzarle solo a metà, cioè solo in analogico, per poi pagarle per intero per un servizio che non può offrire? Magari ho detto una castroneria... Illuminami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non posso parlare per esperienza personale, ma da quel che ho letto ai link seguenti un certo numero di emittenti sul territorio italiano sono presenti: http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Audio_Broadcasting http://www.wohnort.org/DAB/italy.html#Lazio Per il costo c'è poi da considerare che quello citato è il modello che mi è sembrato più completo, ma ci sono prezzi e modelli più abbordabili: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-03-2012 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20987 | |
Member
|
Quote:
vado a ravanare in internet anche i prezzi di questi gioiellini! denghiù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20988 | |
Member
|
Quote:
ogni tanto mi ingrippo le cervella e stra-parlo... sai se per caso posso beccare sull'amazzone qualche copia fake cinese? dove mi consigli di guardare? 'sta mattina mi sono arrivate delle etymotic mc5. Dovrebbero annoverarsi tra quelle "appena decenti", spero. io non ci capisco 'na mazza e, per non saper nè leggere nè scrivere, la sto già "torturando" con il burn in. magari non serve ad una cippa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20990 | |
Member
|
Quote:
almeno non le conosci come degli auricolari notoriamente mega-bidoni... prendo in prestito il tuo sistema e mi fiondo alla ricerca anche di 'ste radio. byebye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20991 |
|
avendo un sandisk fuze refurbished comprato sulla baia e proveniente dagli Stati Uniti, in caso dovessi rivolgermi all'assistenza, devo spedirlo in USA o posso spedirlo a qualsiasi centro d'assistenza in Europa (magari in Italia
![]() |
![]() |
![]() |
#20992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
I refurb hanno 3 mesi di garanzia, inoltre non tutti sono coperti dalla stessa. Il mio fuze da 25 euro, di provenienza inglese, non era in garanzia perché non "refurbished" da aziende approvate sandisk. Se però sei fortunato manco controllano il seriale e te lo rimandano nuovo appena ricevono quello rotto, dipende da come gira.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20993 | |
|
Quote:
![]() Ah, sai se ci sono centri di assistenza più "fortunati" di altri? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il centro assistenza europeo è uno solo, va rispedito li. Tutte le altre informazioni sono sul forum ufficiale sandisk.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20995 |
|
|
![]() |
![]() |
#20996 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Cerco un lettore mp3 piccolo e poco costoso (tra i 30 e i 50 euro circa, in linea di massima, ma se ne vale proprio la pena posso fare uno sforzo in più) da sostituire al mio vecchio creative zen stone (penso si chiami così; per intenderci, quello senza schermo, a forma di ciottolo), ormai distrutto. Premetto che le mie conoscenze in questi campi sono nulle; non ho neanche l'orecchio fino, non so distinguere, probabilmente, tra ottima, buona e discreta qualità di riproduzione audio (o forse non sono abituato a farlo), Ascolto molto, senza troppe pretese. Vorrei, però, con questo acquisto, portarmi a casa un lettore dalla buona, se non ottima, qualità audio (caratteristica molto importante, anche se forse sprecata con me, viste le premesse), e, soprattutto, dal volume alto; questa caratteristica mi interessa particolarmente. Ho vinto ad una festa di paese un SONY - NWZ-B162B da 2 GB che mi ha deluso un po'; oltre a non riconoscere bene le mie cuffie in ear (sono semplici auricolari che erano in dotazione con lo smartphone sony ericsson xperia x10 mini pro; devo lasciare lo spinotto mezzo fuori dal jack perchè si senta qualcosa, fatto che mi causa problemi quando, ad esempio, ascolto a letto, perchè le cuffie si sfilano ad ogni movimento), ha un volume massimo piuttosto basso con tutte le cuffie che ho provato. A me piace, spesso, eccedere un po' con il volume, per una maggiore immersione nella musica. Non mi interessano grandi schermi (non a caso ne avevo uno senza), ma preferisco che si possa leggere il titolo della canzone. Ero tentato dal clip+ (la versione con 2 GB mi basta, punto ad espandere con micro sd), ma non so come sia la questione volume. Qualcuno mi consiglia? Tra l'altro, il clip+ si trova solo su internet?
Grazie infinite Ultima modifica di altairantares : 23-03-2012 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20997 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21085 il volume è basso in ossequio ad una direttiva europea che ne limita il volume per evitare si diventi tutti sordi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20998 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.