|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
![]() Rippi un DVD fatto con il mast che vuoi testare poi metti il film su SW PRO di editing e tramite una scheda di acquisizioni (minimo matrix RTX100ExtremePro o la corrispetiva Canopus) e lo spedisci su una TV possibilmente che abbia una risoluzione 1240x720 px, impostando un rallenty nell'editing del 70% circa ed il Real Time guardi il film... ti accorgerai che si notano gli spegnimenti del laser (piccolo scatto secco dell'immagine schermo vuoto) e questo è dovuto al tipo di scrittura del mast e chiaramente non depone a favore di una buona masterizzazione. Eventuali ghost, slittamento del frame o linea di sfarfallamento possono essere imputati,al supporto al codec di compressione ed in piccola percentuale al mast (laser giunto alla fine o bassa qualità della lente). Spero di esserti stato di aiuto ma visto la mia veneranda età e i colpi di arterosclerosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo i CD e meglio farli con masterizzatori dedicati e non con quelli dei DVD è troppa la differenza nella taratura del laser tra i due tipi di supporti. Ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
In effetti ho avuto un pò di problemi con rma della plextor, ma questo dovuto ad una mail che non gli è arrivata, infatti lunedì ho spedito la mail con i plexinfo allegati e questa mattina mi hanno confermato di aver spedito in nuovo 716sa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2085 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2086 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo Giuliano
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
sì la meccanica è più raffinata, ma da un punto di vista pratico non inficia il lavoro del master, cmq i nec sono silenziosi e puliti direi bene. appunto, se il master non condiziona la resa finale del dvd, cosa rispondi al neofita, interessato solo all'atto pratico della cosa, cioè: cosa comporta il master da 120€? che vantaggi reali ti dà ? è una domanda alla quale è difficile rispondere in effetti... parlo da possessore di 2 plextor, però mi sento tale perchè appassionato del settore e di tutto ciò che è hardware di qualità, ma lo sento veramente come una cosa di nicchia, quasi da collezionista, cioè lo prendi perchè vuoi l'hardware fico, ma forse non perchè lavora meglio di altri, ecco, mentre magari una 7800gtx la prendi sempre perchè è hardware fico, devi esserne un po' malato per avere certi componenti altrimenti all'atto pratico, 300e e fai il pc, ma in effetti ha anche dei riscontri nell'uso, il plexi sembra più vicino all'icona del "pezzo da fanatico"
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 05-08-2005 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
bah, appena fatto: cd scarsissimi, ma per un gioco bastano ed avanzano, col plextor errore, con lo yammy perfetto a 44.....
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 05-08-2005 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quì sì che la qualità conta
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2092 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di cosa si parla qui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
io ho ancora un TEAC 540E 40x12x48 ('ultimo con meccanica TEAC, per l'audio ho sentito che è tra i migliori) quasi quasi lo rimonto e faccio qualche prova, che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
1 perchè SATA 2 perchè era una vita che volevo fare il terzetto plextor -lettore -Premium - 716 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
nulla di che, il 116a, dovrebbe essere un pioneer rimarchiato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Adesso che ho modo di valutare finalmente la qualità dei supporti masterizzati...faccio dei test dei CD fatti coi vari master (teac yamaha px708 e px716) in modo da avere una valutazione più precisa della qualità del 716 sui CD. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 05-08-2005 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
attualmente il miglior lettore è l'ultimo ASUS...il P2 però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.