Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2013, 10:44   #2081
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ma samsung quando ha intenzione di rilasciare il firmware 4.3 in italia?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 10:49   #2082
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giops King Guarda i messaggi
Comunque non perdo funzionalità. Knox continuerá a funzionare?
Se monti la pre-rooted e vai il root by vega, ovviamente, Knox non funzionerà più fino a quando non rimonterai una rom stock...

Knox ed il root sono incompatibili, o hai uno o hai l'altro...
Old 23-10-2013, 11:22   #2083
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ho sbagliato a linkare la news
Quella che volevo linkare è questa: http://samsung.hdblog.it/2013/10/23/...i-dispositivi/
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:32   #2084
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Mi sa di fake clamoroso.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:35   #2085
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io nel frattempo continuo a rimanere senza il mio S4. Dopo un mese che sto usando un Nokia 6021 ho scoperto oggi che sul mio S4 non ci hanno ancora messo mano (e che da contratto dovrebbero sostituirmi, NON ripararmi!).
Alla faccia del Samsung Exclusive, della kasko in omaggio e della ulteriore kasko Vodafone che ho acquistato!
Se mi torna riparato giuro che lo lascio là e se mi torna nuovo credo che lo rivenderò senza nemmeno aprirlo anzi, se qualcuno vuole il mio S4 (ovviamente quello nuovo, non certo quello riparato) me lo faccia sapere in MP.
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Vi aggiorno sulla mia situazione sulla garanzia Exclusive: il cellulare risulta riparato venerdì scorso (il 18) dopo averlo inviato in assistenza esattamente un mese prima.

Oggi mi chiama il servizio Exclusive e scusandosi ANCORA per il ritardo... mi dice che adesso devono effetture il COLLAUDO !!!!!

Mi ha garantito che mi avrebbe richiamato in giornata per una tempistica precisa... e chi li ha più sentiti?

Evito al solito ulteriori commenti che è meglio. Pregate che non si rompa... PREGATE!

(e a vedere i commenti sulla pagina Facebook, c'è veramente da strapparsi i capelli)
stesse brutte esperienze, altro che exclusive... appena mi torna indietro vendita sicura
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 12:24   #2086
morris2003
Senior Member

L'Avatar di morris2003

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
stesse brutte esperienze, altro che exclusive... appena mi torna indietro vendita sicura
E cosa ti prendi?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 13:39   #2087
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
E cosa ti prendi?
LG G2...
Old 23-10-2013, 14:18   #2088
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Comunque è strano che il contatore sia 0x1 quando ho semplicemente usato il cfautoroot e triangle away.
Il contatore Knox scatta ogni qualvolta flashi qualcosa di non ufficiale...
Old 23-10-2013, 14:50   #2089
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Comunque è strano che il contatore sia 0x1 quando ho semplicemente usato il cfautoroot e triangle away.
Affatto, il CFAutoRoot modifica i contatori
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 14:58   #2090
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Quindi per avere un device rootato come dio comanda non mi resta che flashare la 4.3 con odin.
Flasha la pre-rooted 4.3 e poi fai il root by Vega...
Old 23-10-2013, 15:05   #2091
morris2003
Senior Member

L'Avatar di morris2003

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Flasha la pre-rooted 4.3 e poi fai il root by Vega...
Un cellulare dove non puoi mettere una recovery modificato e kernel modded lo trovo un pò inutile
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 15:09   #2092
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Un cellulare dove non puoi mettere una recovery modificato e kernel modded lo trovo un pò inutile
E' quello che stiamo dicendo un po' tutti...

Personalmente, nell'estate del 2012 ho abbandonato Apple per via della non disponibilità immediata del jailbreak passando definitivamente ad Android...

Ora, circa un mese fa, ho bestemmiato di brutto per via di Knox ed appena ho potuto mi sono liberato dell'S4 per passare a G2...

Sinceramente trovo molto poco sensato spendere 500 euro per un terminale e poi non poterci fare il cavolo che voglio perchè invalido la garanzia oppure perchè la casa proprietaria ha di fatto trasformato un OS aperto in uno chiuso stile Apple...

Manco fossero loro i proprietari di Android...

Detto questo, sarebbe bastato inserire Knox come una semplice app del sistema, la cui attivazione sarebbe stata a scelta dell'utente...

Invece no, una persona poco smanettona deve leggersi guide su guide del perchè non può ripristinare le app che aveva precedentemente con i relativi dati...

Almeno per ovviare avessero installato una app apposita per i trasferimenti (stile quella di HTC), invece nemmeno quello...
Old 23-10-2013, 15:32   #2093
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Già è un vero peccato. Più che altro il mio errore è stato informarmi poco. Avevo letto di questa cosa ma non pensavo che anche l'autoroot potesse alzare la flag. Comunque ormai sono fuori garanzia e tutto mi è concesso. Installo la 4.3 prerooted senza pensarci due volte da XDA.
Sei TEORICAMENTE fuori garanzia...

Non penso che i centri samsung ti facciano storie per quel flag...
Old 23-10-2013, 15:34   #2094
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ciao a tutti! Ho da un mesetto questo smarphone, fantastico. L'unica pecca è la quantità di programmi preinstallati da Samsung che mi disturba assai.
Volevo quindi chiedervi, com è la situazione garanzia se si installa un'altra rom ( CM )? Ho anche l'assicurazione del samsung exclusive..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 23-10-2013, 16:31   #2095
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho da un mesetto questo smarphone, fantastico. L'unica pecca è la quantità di programmi preinstallati da Samsung che mi disturba assai.
Volevo quindi chiedervi, com è la situazione garanzia se si installa un'altra rom ( CM )? Ho anche l'assicurazione del samsung exclusive..

flashando una qualsiasi ROM tramite odin vai a perdere la garanzia del dispositivo.

Se hai una versione firmware antecedente all'arrivo di KNOX sei però più tranquillo sul fatto di poter ripristinare il tutto andando a riabilitare la garanzia andando ad azzerare i vari settaggi che indicano la modifica effettuata.

Con i firware KNOX, se non sbaglio ci sono ancora alcuni problemi a riguardo, ma sinceramente non ho seguito molto la questione e quindi potrei essere non aggiornato!

Ad ogni modo, secondo me, se non vuoi tutti i programmi samsung potresti provare a caricare la rom per GS4 Google Edition, che se non sbaglio è quasi a livello di una rom NEXUS
Old 23-10-2013, 16:47   #2096
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Se hai una versione firmware antecedente all'arrivo di KNOX sei però più tranquillo sul fatto di poter ripristinare il tutto andando a riabilitare la garanzia andando ad azzerare i vari settaggi che indicano la modifica effettuata.
E come faccio a saperlo se il mio telefono ha questo KNOX?
Old 23-10-2013, 17:42   #2097
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Ma ho schiacciato, è ripartito ed è venuta una schermata che mi diceva che installare sistemi operativi personalizzati è pericoloso. Ma non c'era KNOX da nessuna parte. .

Old 23-10-2013, 17:53   #2098
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma ho schiacciato, è ripartito ed è venuta una schermata che mi diceva che installare sistemi operativi personalizzati è pericoloso. Ma non c'era KNOX da nessuna parte. .

Quando ti esce quella schermata devi premere volume su e nella schermata successiva dovresti vedere Knox Warranty in rosso in alto a destra...

Altrimenti, dalla tastiera del telefono digita *#1234# e riporta qua sul forum la versione dell'AP...
Old 23-10-2013, 17:59   #2099
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Finalmente Djembey e gli attivissimi amici di XDA hanno trovato il modo di installare la 4.3 MJ5 Deodexata e rootata (superslim, quindi senza parecchio bloatware che però può essere "aggiunto") con kernel modificato (Ausdim) mantenendo il vecchio bootloader per chi ha avuto la pazienza di aspettare e non aggiornare con i vari root tipo il De la Vega, quindi mantenendo la possibilità di downgrade e senza flaggare il contatore knox per la garanzia. FUNZIONA TUTTO...

ps Ovviamente il tutto tramite CWM o simili, quindi anche la possibilità di mod sul framework tipo 3 minit ecc ecc...
Old 23-10-2013, 18:03   #2100
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Link?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian