|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
su un gp asciutto con finale "regolare" avrei dato ragione ai commissari ma dopo che Kimi si è stampato come un pollo mi pare ridicolo venire a parlare di vantaggi e dare la vittoria a Massa poi ti dirò, sono neutrale perché non tifo spudoratamente per l'uno o per l'altro mi fa piacere se vince la Ferrari in quanto italiana ma i piloti non mi stanno particolarmente simpatici |
|
![]() |
![]() |
#20942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
esattamente quello che dicevo. ![]()
![]() |
#20943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io tifo Juventus
![]()
#20944 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Mexes: «È colpa mia, non di Domenech»
Il difensore della Roma difende il ct: «Non prendetevela con lui» CLAREFONTAINE (FRANCIA), 7 settembre - « Non sparate su Domenech: il principale responsabile della sconfitta della Francia contro l'Austria sono io». A dirlo è stato Philippe Mexes, che dopo aver finalmente trovato un posto nella formazione dei Bleus rischia già di perderlo nella sfida di mercoledì prossimo contro la Serbia. «Dopo ciò che ho fatto - ha detto Mexes - capirei se il tecnico mi lasciasse fuori». L'ERRORE - Il romanista ha messo lo zampino nel primo gol degli austriaci, che però per le regole Fifa deve essere assegnato a Janko, poi ha provocato il rigore da cui è scaturito il terzo gol dell'Austria, realizzato da Ivanschitz. «Ammetto le responsabilità per i miei errori - ha aggiunto Mexes - e dico che ciò è successo è stata colpa mia, e non del nostro tecnico. Tutti noi giocatori crediamo in lui, e gli diamo il nostro sostegno». In passato il rapporto tra Domenech e Mexes è stato tormentato. Il ct, a sua volta ex difensore, non convocava il centrale della Roma non tanto per poca stima nelle sue capacità quanto per il fatto che lo riteneva sprecato nel ruolo di riserva («per il ruolo di titolare ci sono certe priorità da rispettare», aveva spiegato alludendo al fatto che in quel ruolo avrebbe fatto giocare Thuram finchè l'ex juventino non avesse rinunciato alla nazionale). Ora che certi intoccabilI non fanno più parte della Francia, Domenech ha deciso di lanciare Mexes, che però non ha risposto alle attese del tecnico. Intanto i giornali francesi scrivono che Domenech (salvato dalla federcalcio dopo il deludente Europeo) verrà esonerato in caso di mancato successo mercoledì contro la Serbia. Per la sua successione si fa con insistenza il nome di Didier Deschamps. corriere dello sport
![]() |
#20945 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
#20946 |
Senior Member
|
#20947 |
Senior Member
|
![]() |
#20948 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Speriamo di no, altrimenti la Francia rischia di diventare un osso duro per tutti ai mondiali.
|
![]() |
![]() |
#20949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#20950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20951 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hanno penalizzato hamilton... ??? La f1 è sempre più ridicola...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#20952 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#20954 |
Senior Member
|
Di solito quando i giudici hanno un dubbio la classifica rimane sub-judice fino alla decisione, e in questo caso era stata data come classifica finale. In ogni caso, se hanno fatto ricorso davvero non ci sono parole.
|
![]() |
![]() |
#20955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non ce n'è stato bisogno, il 42esimo giro era già sotto investigazione.
![]() |
#20956 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non sono ferrarista, ma anche a me non è parsa regolare la manovra di Hamilton....cazzo vuol dire che ti fai passare e poi riprendi la scia e ripassi subito? che vantaggio hai restituito? nessuno. è stato pirla, lo avrebbe passato tranquillamente dopo, perchè si vede va che la ferrari era andata in difficoltà
e cmq l'unico vero danneggiato è Raikkonen, che ormai è fuori dal mondiale
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#20957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
#20958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
#20959 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.