|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Qualcuno ha mai provato questo programma Camera X vi si pianta dopo lo scatto ?
![]() |
#20762 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
io l'avevo associato a Juice Defender visto che provando a disabilitarlo la situazione migliorava nettamente. Non ci sto capendo più niente, non riesco a capire cosa incide nel consumo. Alla fine l'unica cosa che funziona è disabilitare tutto: WIFI, BT, GPS e DATI.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20763 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ora ho scaricato qualche app interessante per tenere a bada l'intero sistema compresa batteria e sua temperatura..li sto provando da ieri...interessanti... altra cosa che influenzava tantissimo il consumo era il widget WF clock and weather..molto bello graficamente ma anche con i dati disattivati mangiava troppo pure in modalità aereo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20764 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
io ho istallato la 10.1 e la batteria durava pochissimo... adesso però ho solo messo la ficeto senza la darky's è la batteria dura tantissimo.... devo dire però che io ho istallato la darky's che nn stavo con carica a 100% potrebbe incidere questo? adesso appena si caricherà il cell. farò una prova e vedo.... a meno che qualcuno non mi confermi che nn serve a niente, e la batteria si scaricherà sempre veloce...
![]() |
![]() |
#20765 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Dopo tanti giorni di caldo tra ieri ed oggi credo che i consumi della batteria si siano stabilizzati, perció posso assicurare che la JVO nn ha + problemi di battery drain ritornando a consumare come quando avevo le rom Eclair |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20766 | |
Bannato
|
Quote:
c'e' un buon meteo da consultare solo quando serve da non tenere sempre attivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20767 |
Bannato
|
Cerca in internet Fancy widget il 1.24 o se vuoi nel market trovi il nuovo Fancy widget che ha temi personalizzabili (ma la versione free utilizza google weather che dicono che nn prevede bene il tempo, la versione no free utilizza WeatherBug che azzecca meglio le previsioni) Clicca qui...
Ultima modifica di esticbo : 27-05-2011 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20768 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, non credo che avere Gingerbread ripaghi di doversi privare di quanto citi... cose direi indispensabili per questa classe di telefono... per carità mi rendo conto che costa una flat... ma ti da molte soddisfazioni con questi tipi dispositivi... IMHO. Quando decisi di comprare Galaxy mi chiesi: "ho poi intenzione di farmi una flat e usare il telefono come è inteso?" perché è quella oltre al prezzo del cel ad incidere molto... solo quando la risposta è stata "sì" l'ho comprato. Non mi priverei mai del collegamento dati per una Giger... ad oggi ho tutto acceso sempre... wifi, bluetooth, GPS, collegamento dati... lo uso abbastanza e arrivo a sera con circa il 30%. Mi aspetto che col passare del tempo (e della tecnologia) la cosa migliori o almeno resti la stessa, non che peggiori! Ma confido che questo di Ginger-Samsung sia un BUG transitorio... una svista che verrà sanata col rilascio ufficiale. Non fosse così, beh, resterò con la 2.2.1 e darò dei "pagliacci" ai tizzi della samsung... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20769 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
infatti come dici tu non avrebbe senso prendere questo tipo di telefono e non farci niente......... solo che anch'io ho la flat e ci "pistolo" così tanto che non mi dura niente...... il fatto è che finora ho sempre fatto le prove con juice defender attivo....vuoi vedere che alla fine era proprio quello che mi ciucciava la batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20770 |
Senior Member
|
Uffa, mi sta proprio facendo incaxxare sta swype...
![]() Avevo la JVO, e non potevo entrare nelle impostazioni di swype, ho provato a mettere la swype che mi aveva linkato un utente qua, estratta dalla JVB, stesso problema, ora ho riflashato la JVO con CSC ita di esticbo, ma niente, il problema permane... è un problema di rom? (con la darky 10.1 funzionava) Esiste una soluzione? ![]()
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#20771 |
Bannato
|
Io ho swype nella JVO e nn ho nessun problema sei sicuro di fare tutto bene
![]() Nn avrai messo con titanium la copia di swype che avevi nella darky vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20772 |
Senior Member
|
Faccio:
odin3 1.82 pit 512 PDA_XXJVO_Sbl.tar in PDA PHONE_XXJVO.tar in PHONE CSC_I9000ITVJS1.tar in CSC (il tuo) auto rebbot, f reset time, re-partition, e poi faccio anche un factory reset in pratica quando faccio tap sulle opzioni, invece di entrare nelle opzioni di swype entra in "modalità inserimento: swype o samsung" Edit: quando finisce da "PASS 2:29" (appena riflashato per essere sicuro) edit2: boh dai, mi sn rotto, sono ritornato alla ufficiale samsung 2.2.1 e non ho problemi con swype (per me è fondamentale per gli sms)
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram Ultima modifica di Mtty : 27-05-2011 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20773 |
Senior Member
|
Un paio di domande sulla cyano
1)usando un altro programma per la fotocamera tipo camera 360 o altri che ancora devo provare , si risolvono i problemi con le foto ? 2) i video come sono ? 3)utilizzo molto il cell come lettore mp3 mi interessa quindi il vodoo se metto solo il programma e ho il root dovrebbe funzionare lo stesso giusto ?o consigliate un kernel? 4)se ho ben capito fanno aggiornamenti settimanali , ma si possono fare senza wipe si ? 5) visto che ha adw launcher ha la possibilità di creare cartelle come go launcher?
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 27-05-2011 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20774 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Campobasso
|
Ragazzi oggi sono andato ad attivare internet no limits della wind, e poco dopo mi è arrivato l'sms che confermava l'attivazione. Ora però come faccio a connettermi tramite la rete mobile?
CASE: Cooler Maste CM690 - SCHEDA MADRE: Asus P5K-SE - CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 3.5GHz - DISSIPATORE: Cooler Master V8 - RAM: 2x2 GB - Corsair Dominator XMS2 @1000 Mhz - VGA: POW GF 8800 GTS 512 790/1925/2200 - HARD DISK: Maxtor 400 GB - MONITOR: Samsung SM 2032 mw 20" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20775 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, proprio oggi mi è arrivato l'I9000 nuovo, provengo da un I8000.
Sono proprio a zero su Android. L'ho collegato e Kies ha fatto l'aggiornamento alla versione xxjpy, però ho visto che ce ne sono altre più recenti. E' consigliabile aggiornarlo ed eventualmente a quale versione? Potete consigliarmi una guida aggiornata? Grazie per la cortesia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20776 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
2) Buoni 3) Se metti la versione Donate dovrebbe funzionare con qualsiasi kernel 4) Gli aggiornamenti sono tutti senza wipe 5) Se adw launcher permette di creare cartelle lo puoi fare, ma adw launcher non lo permette per quanto ne so io. Comunque basta mettere go launcher e problema risolto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
mi spiegheresti meglio il punto 3???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20778 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20779 | |
Senior Member
|
Quote:
a te come va con il battery drain?
![]() |
![]() |
#20780 | |
Bannato
|
Quote:
Se gli dai alla rotellina con il segno di informazioni (zona numerica) ti chiede la modalitá inserimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.