|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20702 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per la cronaca ieri sera arrivato update per l'aquaris x
non ho ancora guardato il log esteso, cmq sia per ora direi prosegue molto bene il ritmo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Meglio spendere qualcosa in più e avere un telefono con 2 anni di garnazia e più di due di uso senza problemi di batteria che spenderne 160 e tra 3 mesi altri 120 per cambiarci la batteria perchè devi caricarlo 3 volte al giorno. Se il nexus sai che è stato tenuto decentemente un anno te lo fa ma non molto di più prima di doverci cambiare la batteria. Questo il succo del discorso. Quote:
Mejoras del sistema Mejoras de cámara Mejoras de audio Aplicación de videollamadas Duo incluida La applicazione per le videochiamate potevano anche non metterla ma penso abbiano migliorato l'audio in cuffia visto che utenti dicevano essere un po' metallico e loro rispondevano che ci stavano lavorando per risolverlo. Magari se provi con le cuffie e senti secondo me noti miglioramenti (sempre che lo hai usato per ascoltare musica)
![]() |
![]() |
#20705 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() Quote:
![]() By Tapaparla®© |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() si cmq la 'listina' l'avevo già vista dal sito bq, ma volevo capire se mettevano a disposizione un log un pò più dettagliato. per l'audio, dovesse includere anche il vivavoce in chiamata (che cmq a parte un volume non troppo alto funge abbastanza bene per i miei usi), farò sapere se noto cambiamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1341702 Intanto in pagina 1 ho aggiunto Wiko Wim Lite che ha cam notevoli per la fascia di prezzo e buona autonomia, il prezzo poi dovrebbe calare in fretta visto che già adesso appena uscito è 15 euro meno del lancio Se si cerca un telefono sotto i 200 euro che faccia foto decenti questo è sicuramente il top, non velocissimo per via dello Snap435 ma onorevole e 32 GB di rom e 3 GB di ram fanno comodo. Tolti da pagina 1: Redmi Note 3 che non ha molto senso ormai visto l'ottimo RN4 e il 5 in arrivo in autunno Redmi 4 Pro che ormai non si trova più e anche Xiaomi lo ha abbandonato a se stesso ZUK Z2 che si trova solo su un sito (versione 4/64 GB) ma che non evita dogana
![]() |
![]() |
#20708 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Bq Aquaris X Pro... aggiornato anche io ieri sera,
al momento non noto stravolgimenti. Con le cuffie sentivo bene prima e mi pare di sentire bene (forse meglio???) ora.. comunque soddisfatto. I miglioramenti alla camera li vedrò ma al momento sono soddisfatto di come scatta le foto. piccolo OT: anche io come Ironia lo uso praticamente per tutto, quando sono in giro con la famiglia per solite foto ricordo e attimi al volo che con la reflex non "acchiapperei mai"... anche perche' con sto caldo non mi porto 1 kg di roba al collo... probabilmente ai concerti sarà meno raffinato del mio LG G4 che anche al buio si difendeva, ma appena lo provo vi faccio sapere... magari in quei casi mi portero' la reflex come ho fatto altre volte. ps: io sono uno di quelli che ormai la compattina la lascia a casa, o cell o reflex, per le "everydayphoto" ormai con un cell dal medio ( ![]() imho la scala e' questa: cell scarso < compatta scarsa (80/120 euro) < cellulare medio < cameraphone serio < compatta seria (tipo le 1" o le mirrorless) < reflex per fotografare un piatto di pasta o il bimbo in costume il cell mi basta ![]() fine OT ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20709 | |
Senior Member
|
Quote:
e volevo segnalarti anche io il WIM LITE ma sei arrivato prima ![]() lo stavo considerando come alternativa per la donna (se il Huawei non le garba, devo ancora andarlo a vedere)... e di sicuro trovero' il wiko in bella mostra. lei proviene da un sd410 quindi un 435 non sarebbe un disastro... ma le foto le fara' sicuramente meglio del S3 neo che ha. ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
xiaomi ha abbandonato il 4 pro?
![]() |
![]() |
#20711 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() E mi sa che scalda anche un filo meno rispetto a prima. Ora, se al prossimo aggiornamento mi fanno aspettare ancora tanto, vado di debrand e fanc*lo, maledetta Vodafone maledetta. Se c'è qualcuno con un P9 no brand mi dice gentilmente se gli update ufficiali di Huawei sono più frequenti? Specialmente per quanto riguarda le patch di sicurezza. Grazie Sono stato lì lì per prenderlo questo inverno, menomale che non l'ho fatto. Sarebbe stato obsoleto dopo solo pochi mesi
![]() |
![]() |
![]() |
#20712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Più che abbandonato, come tutti i redmi nasce e muore con quella versione Android, diciamo che l'assenza di b20 è la ricezione non al top lo hanno un po' affossato nelle vendite, ma come 5 pollici ad autonomia non era secondo a nessuno, peccato.. speriamo in un 5 pro migliore
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'ho preso per mia nipote apposta... la quale vedo spesso attaccata alla corrente... ![]() io: come mai??? lei: ehhh... senno' si scarica presto! io: ![]() ndr: assicuro che la batteria fa almeno 7 ore sot ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20714 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Uscito di produzione, non ne fanno più ed è stato abbandonato come sviluppo infatti non riceve MIUI 9. Per me resta ottimo, mai avuto problemi di connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Non mi risulta in EOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20716 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Bè, non direi tutti... il mio è nato con la 6.0 e ora ha la 7.1 in beta.
![]() |
#20717 |
Senior Member
Città: Latium
|
Oltre al P8 lite 2017, Honor 6x sto iniziando a valutare il Lenovo p2 colpito dalla notevole durata della batteria. Un po' mi frena la fotocamera che non è ai livelli degli altri due modelli che ho preso in considerazione, ma non si può avere tutto. Ho visto il p2 su gearbest in offerta, ma non capisco se viene spedito dalla Cina o da un magazzino in Italia/Europa. C'è un modo per capire da dove parte la spedizione? Preferirei non venga spedito dalla Cina per evitare i dazi, in questo caso c'è meno convenienza.
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20718 |
Senior Member
|
La versione che ha sopra sicuramente riceverà le patch, però non è in lista per avere la MIUI 9 neppure tra mesi, proprio non c'è, ci sono i Mi2 e i Redmi3, i vari Redmi 4 ma manca lui,
http://en.miui.com/thread-736393-1-1.html Se ci mettiamo che non è più disponibile online ... direi che lo hanno lasciato al suo destino, a parte la banda 20 è un prodotto validissimo e il solo piccolo con hw di buon livello, il perchè non se lo filino rimane un mistero
![]() |
#20719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20720 | |
Senior Member
Città: Latium
|
Quote:
Per 30 euro di differenza conviene avere la versione con 64gb e 4gb ram contro 32gb e 3gb? Volevo chiedervi se l'honor essendo dual sim ed usandolo con una sola di sim inserita, consuma batteria come uno smartphone mono sim?
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) Ultima modifica di _MegadetH : 17-08-2017 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.