Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2009, 18:21   #2041
TPOS
Member

L'Avatar di TPOS

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
Ho appena ridato un'occhiata al ritmo di gioco di FIFA 09 PS3 e lo trovo identico a quello della DEMO di PES 2010.
Ma le animazioni di FIFA le trovo leggermente superiori.

Se aumentano l'IA dei portieri, migliorano un pochino le animazioni e ci danno un bell'online quest'anno PES a FIFA gli fa na pippa.

FIFA non ha una grafica come PES, ma a PES mancano le licenze di più di mezzo mondo...
CPU: Intel Core 2 Duo E8300 (2.83 GHz) SO: Windows Vista Home Premium (32 bit) VGA: ATI Gainward HD 4850 Golden Sample (512MB) RAM: SDRAM DDR2 (3 GB) HDD: Seagate Barracuda 7200.11 (500 GB) Unità DVD/CD: Optiarc AD-7200S Alimentatore: LC-Power LC6550 (550W) Monitor: Acer P223w (22", 1680X1050).
TPOS è offline  
Old 21-09-2009, 18:23   #2042
Rhox87
Member

L'Avatar di Rhox87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio (LU)
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
non sono bug del gioco.... dipendono dal vostro pc...
spero sia ironico
è almeno da pes5 che esiste questo bug e non vedo cosa possa centrare il pc ( in passato mi è capitato su ben altri pc ) non essendo certamente l'unico al quale è capitato una cosa del genere, basta farsi un giro su youtube
Old 21-09-2009, 18:27   #2043
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Il goal piu bello fatto da me fin'ora

http://www.youtube.com/watch?v=PiD6VtkxG9Y
Si ma il portiere non può fare cosi porca paletta
A me Succede continuamente, sono per caso rimbambiti, ubriachi?
XFormula1 è offline  
Old 21-09-2009, 18:29   #2044
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
ma fisicamente è giusto...
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
infatti...non capisco....per me la fisica ( contrasti-tiri-etc..) e' gia' ottima cosi'..quello che devono implementare sono l AI dei portieri, abbassare un altro pelino il game speed e aumentare la difficolta' di gioco ( situazioni che la stessa Konami ha dichiarato espressamente nei loro blog )...per il resto se l'on line sara' dignitoso credo si potra' gridare " SI --- PUO'--- FARE!!!!"....
Per me a volte scivola troppo, però per il resto va bene diciamo.

Anche se non specificato il mio post era riferito ad alcuni difetti generali, che secondo me dovranno essere corretti nella versione finale, come ad esempio i portieri (per forza da sistemare) e sinceramente anche alcuni contrasti flipper, ma credo che quest'ultimo c'è lo ritroveremo perchè fa parte proprio del gioco in se.
Old 21-09-2009, 18:29   #2045
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Il numero di tiri che si insaccano all'incrocio è impressionante.
Solo io non riesco a fare gol da fuori con palla "bassa"?

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non credo che questo tipo di difetti li ritroveremo nella versione finale, se fosse così...beh...c'è da vergognarsi (i programmatori).
Sul nostro pianeta è normale questo effetto

Ps. Qualcuno ha un diavolo di link per afsexplorer che incredibile ma vero ma non riesco a trovarlo?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-09-2009, 18:41   #2046
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Solo io non riesco a fare gol da fuori con palla "bassa"?

Sul nostro pianeta è normale questo effetto

Ps. Qualcuno ha un diavolo di link per afsexplorer che incredibile ma vero ma non riesco a trovarlo?
http://www.gamingaccess.com/index.php?file_id=4282

solo perche' hai detto diavolo..........
juza1971 è offline  
Old 21-09-2009, 19:05   #2047
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non credo che questo tipo di difetti li ritroveremo nella versione finale, se fosse così...beh...c'è da vergognarsi (i programmatori).
va che è giusto cosi eh
Old 21-09-2009, 19:24   #2048
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
E per la compenetrazione? Risolveranno?

X intenderci, la mano di Gattuso che entra nel culo di Cannavaro...
Ricky78 è offline  
Old 21-09-2009, 19:27   #2049
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
E per la compenetrazione? Risolveranno?

X intenderci, la mano di Gattuso che entra nel culo di Cannavaro...
a me non provoca nessun fastidio ste cose che poi le vedi solamente dai replay

io fin'ora ne ho beccata solo una di compenetrazione ma l'ho vista appunto grazie al replay
Old 21-09-2009, 19:29   #2050
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
ero molto curioso di leggere le opinioni di questa demo e dopo una chiusa di 3 giorni vi do anche le mie... premetto che sono uno sfegatato fanboy e che ancora gioco ogni dì con mio fratello 2 vs. pc in master league al 2009 :P
bah, sono deluso....dopo le prime partite mi sembrava un'era avanti al 2009 sotto tutti gli aspetti, dalla grafica alla maggiore lentezza ecc... dopo tante partire però mi sono reso conto che la giocabilità è "cambiata" rispetto al 2009 che era un flipper improbabile, ma che ora è lenta e macchinosa da fare schifo...un moviolone..i giocatori sono incontrollabili, sembra che siano sugli sci..ogni cambio di direzione ci mettono 3 ore, per fare un tiro o sei completamente solo o sicuro te la tolgono prima che il bradipo faccia tutta l'animazione per calciare....la finta tiro+passaggio viene una volta su 100 perchè coi tempi che hanno te la levano sempre...i passaggi filtranti non si possono + usare, 9 su 10 sono corti ed il 10imo è lungo e vede il giocatore corricchiare lungo la retta senza agganciare la palla e puntualemente l'avversario te la toglie...fai uno scatto e il giocatore si allunga la palla in maniera veramente eccessiva... in pratica faccio una fatica assurda a fare cose leggermente + difficili del x-x-triangolo-quadrato -.- a mio avviso sono andati da un eccesso all'altro.... da 11 maradona dopati a 11 sciatori fatti di cannabis............
Old 21-09-2009, 19:31   #2051
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
ero molto curioso di leggere le opinioni di questa demo e dopo una chiusa di 3 giorni vi do anche le mie... premetto che sono uno sfegatato fanboy e che ancora gioco ogni dì con mio fratello 2 vs. pc in master league al 2009 :P
bah, sono deluso....dopo le prime partite mi sembrava un'era avanti al 2009 sotto tutti gli aspetti, dalla grafica alla maggiore lentezza ecc... dopo tante partire però mi sono reso conto che la giocabilità è "cambiata" rispetto al 2009 che era un flipper improbabile, ma che ora è lenta e macchinosa da fare schifo...un moviolone..i giocatori sono incontrollabili, sembra che siano sugli sci..ogni cambio di direzione ci mettono 3 ore, per fare un tiro o sei completamente solo o sicuro te la tolgono prima che il bradipo faccia tutta l'animazione per calciare....la finta tiro+passaggio viene una volta su 100 perchè coi tempi che hanno te la levano sempre...i passaggi filtranti non si possono + usare, 9 su 10 sono corti ed il 10imo è lungo e vede il giocatore corricchiare lungo la retta senza agganciare la palla e puntualemente l'avversario te la toglie...fai uno scatto e il giocatore si allunga la palla in maniera veramente eccessiva... in pratica faccio una fatica assurda a fare cose leggermente + difficili del x-x-triangolo-quadrato -.- a mio avviso sono andati da un eccesso all'altro.... da 11 maradona dopati a 11 sciatori fatti di cannabis............
Purtroppo devo quotare... non mi spiego davvero questa lentezza del gameplay... bisogna passare ore prima.
Old 21-09-2009, 19:39   #2052
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Un pò drastico, aspettiamo la versione finale...anche se alcune cose non posso che quotarle.
Old 21-09-2009, 19:51   #2053
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://www.gamingaccess.com/index.php?file_id=4282

solo perche' hai detto diavolo..........
Grassie

Cmq per chi dice che le animazione fanno schifo, ma ndo?
con animazioni tanto intendete questo in game giusto?

http://rapidshare.com/files/28313989...30-15.avi.html

L'unica cosa che stona è la conpenetrazione (imparata parole nuova grazie a sto 3d ) con il ginocchio di gerrard nella testa di xavi
Ma se non fosse stato per il replay non me ne sarei mai accorto

cmq quoto anche io sulla lentezza, per me è troppo. alla fine era un po piu arcade non avrebbe guastato. Sinceramente non capisco come facciano alcuni a dire che è un flipper

EDIT
non riesco a scaricare afsexplorer, mi scarica un file .php. qualcuno ci riesce?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 21-09-2009 alle 19:54.
signo3d è offline  
Old 21-09-2009, 20:05   #2054
TPOS
Member

L'Avatar di TPOS

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
Quote:
Giuro che fino ad ora non ho mai sbagliato un filtrante
CPU: Intel Core 2 Duo E8300 (2.83 GHz) SO: Windows Vista Home Premium (32 bit) VGA: ATI Gainward HD 4850 Golden Sample (512MB) RAM: SDRAM DDR2 (3 GB) HDD: Seagate Barracuda 7200.11 (500 GB) Unità DVD/CD: Optiarc AD-7200S Alimentatore: LC-Power LC6550 (550W) Monitor: Acer P223w (22", 1680X1050).
TPOS è offline  
Old 21-09-2009, 20:09   #2055
*Ninja*
Member

L'Avatar di *Ninja*

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
ma infatti sti giappo non sanno fare una cosa intermedia ? o sono ghepardi oppure lumache , va bene le animazioni il realismo e tutto il resto ma così è troppo ....poi i portieri sembra che dormano in porta e ogni tanto, quando si ricordano , parano....mah speriamo che risolvano, il gioco in se non è male...
CPU: Intel i5 2500k @ 4ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 13 - Mother Board: Asrock Z68 Pro3-M - RAM: 2 X 4Gb Corsair XMS3 1333mhz - VGA: XFX HD6950 2gb - PSU: Enermax Modu82+ 525W - HD: WD Scorpio blu se 500gb/WD Caviar Blue 1Tb - Case: Enermax Chakra monster fan - Audio: Asus Xonar DX - Monitor: Samsung t24a350 Full HD
*Ninja* è offline  
Old 21-09-2009, 20:13   #2056
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
sono due anni che non giocavo piu' a pes e quest'anno me ne sono nuovamente innamorato...gioco piu' lento e ragionato, grafica nettamente migliorata, il ritardo nei comandi e' secondo me voluto ma dopo qualche partita ci si abitua e si trovano sempre le tempistiche giuste per qualsiasi tipo di passaggio..da come dicono nel 2009 i passaggi filtranti riuscivano 10 su 10 anche con gente come gattuso...direi iperrealistico ....ditemi voi se nella realta' succedono situazioni anche se effettuati da maestri come pirlo, gerrard, lampard.....la finta tiro+passaggio lo sempre reputata una delle zozzerie piu' grandi di pes...senza senso....se cominci ad avere padronanza del gioco ( e parlo per me) ti dara' grandissime soddisfazioni..ora i dribbling sono tostissimi da fare anche se semplificati al massimo con la pressione di un unico tasto...se nella final build implementano l'ai dei portieri aumentano leggermente la difficolta' ( oltre alla miriade di nuove animazioni mai presenti comunque in una versione castrata come la demo) io sono piu' che a posto...se cercavate un gioco arcade dove si gioca a flipper con 150 finte..beh questo non e' il gioco per voi.
juza1971 è offline  
Old 21-09-2009, 20:15   #2057
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Grassie

Cmq per chi dice che le animazione fanno schifo, ma ndo?
con animazioni tanto intendete questo in game giusto?

http://rapidshare.com/files/28313989...30-15.avi.html

L'unica cosa che stona è la conpenetrazione (imparata parole nuova grazie a sto 3d ) con il ginocchio di gerrard nella testa di xavi
Ma se non fosse stato per il replay non me ne sarei mai accorto

cmq quoto anche io sulla lentezza, per me è troppo. alla fine era un po piu arcade non avrebbe guastato. Sinceramente non capisco come facciano alcuni a dire che è un flipper

EDIT
non riesco a scaricare afsexplorer, mi scarica un file .php. qualcuno ci riesce?
la velocita' e' perfetta..anzi qualcosina in meno sarebbe l'ideale...mi vien da ridere sul fatto che per alcuni e' un flipper ( e il 2009 cos'era ) altri lo trovano lento.....
juza1971 è offline  
Old 21-09-2009, 20:27   #2058
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Io mi trovo benone e comincio a fare cose strepitose
Dev42 è offline  
Old 21-09-2009, 20:27   #2059
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
la mia perplessità non è tanto nella lentezza che trovo + gradevole e realistica rispetto al 09...ma nel controllo di palla....se l'allungano continuamente...il dribbling nello stretto è cosa quasi impossibile...fai uno scatto e se vuoi fermarti e fare una torsione ti cresce la barba...è molto meglio del 09 come realismo ecc...ma NON è DIVERTENTE...e per divertente non intendo arcade...ma proprio che non si possono fare le cose che si vorrebbero per eccessiva macchinosità.... e spesso certi comportamenti dei giocatori (troppo spesso..) non corrispondono alla realtà ... non so se giochi a pallone, ma se voglio fare un passaggio velocemente io ci riesco, non devo fare tutto un movimento di 3 ore con la gamba.... -.- .... qui se ho l'uomo addosso e passo la palla ci mette SEMPRE 3 ore... se IO sto correndo riesco a fermarmi e girarmi a 180° in poco tempo..questi sembrano tutti paraplegici...spero nella release finale..ma dubito che cambi chissà quanto...

p.s. tiro+finta l'ho sempre ritenuto anche io ridicolo e assurdo...ma nel calcio reale esiste la possibilità di dribblare un avversario...qui forse riesco ogni tanto con messi....e se gioco con il siena??.... -.-

Ultima modifica di supercanizzo : 21-09-2009 alle 20:30.
supercanizzo è offline  
Old 21-09-2009, 20:37   #2060
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
la mia perplessità non è tanto nella lentezza che trovo + gradevole e realistica rispetto al 09...ma nel controllo di palla....se l'allungano continuamente...il dribbling nello stretto è cosa quasi impossibile...fai uno scatto e se vuoi fermarti e fare una torsione ti cresce la barba...è molto meglio del 09 come realismo ecc...ma NON è DIVERTENTE...e per divertente non intendo arcade...ma proprio che non si possono fare le cose che si vorrebbero per eccessiva macchinosità.... e spesso certi comportamenti dei giocatori (troppo spesso..) non corrispondono alla realtà ... non so se giochi a pallone, ma se voglio fare un passaggio velocemente io ci riesco, non devo fare tutto un movimento di 3 ore con la gamba.... -.- .... qui se ho l'uomo addosso e passo la palla ci mette SEMPRE 3 ore... se IO sto correndo riesco a fermarmi e girarmi a 180° in poco tempo..questi sembrano tutti paraplegici...spero nella release finale..ma dubito che cambi chissà quanto...

p.s. tiro+finta l'ho sempre ritenuto anche io ridicolo e assurdo...ma nel calcio reale esiste la possibilità di dribblare un avversario...qui forse riesco ogni tanto con messi....e se gioco con il siena??.... -.-
ho giocato 10 anni a pallone fino alla promozione.
io crdo che ora sia tutto piu' reale, i dribbling nella realta' ( a meno che sei un messi, un ribery...) sono difficoltosi nella riuscita e la macchinosita' e' data anche da una poca confidenza con i nuovi meccanisimi...io, piu' ci gioco e piu' sento sempre piu' feeling...con Riera e Camoranesi ho piantato certi numeri sulla fascia...
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian