|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Per chi ama la montagna potete notare sulla sinistra la famosa "Sella Grande" ottima per la escursioni di media difficoltà .... da lì si arriva al massiccio centrale con la cima più alta ....
Foto 1 Foto 2 ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#20262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Non ne indovini una ![]() ![]()
![]() |
#20263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#20264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
#20265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
#20267 |
Senior Member
|
Ha un sito ufficiale che si chiama IagoFalque e sul sito Juventus c'è scritto Iago
![]() ![]() ![]()
#20268 |
Senior Member
|
Chiellini, passi da gigante
Seduta intensa questa mattina per la Juventus, ancora a ranghi ridotti per le assenze dei Nazionali. Con Ranieri ancora a Nyon per il forum dei Club Elite, anche oggi l’allenamento è stato guidato da Damiano. Dopo il consueto riscaldamento con la palla, il gruppo è stato impegnato in una partitella cui hanno preso parte anche Chiellini, Marchionni, Trezeguet e Zanetti. Questi ultimi tre sono anche andati in gol, sotto lo sguardo attento di Jean-Claude Blanc che ha assistito all’allenamento a bordo campo in compagnia del Team Manager Gianluca Pessotto. Al termine della partitella Marchionni, Zanetti e il Primavera Esposito hanno lavorato a parte con Andrea Scanavino, mentre sia Trezeguet che Chiellini sono rimasti in gruppo. Cure e lavoro in palestra per Zebina. Amauri: «Lotteremo su tutti i fronti» «70 milioni per Buffon? Certo, Gigi vale tutti quei soldi, ma credo proprio che lui stia bene qui e noi ce lo teniamo stretto». A parlare è Amauri che, ai microfoni di Sky Sport 24, risponde alla tormentone del giorno: l’offerta/provocazione dei magnati arabi del Manchester City per ingaggiare il numero uno bianconero. L’attaccante parla poi del suo momento, visto che, dopo due giorni di allenamento differenziato, è tornato a lavorare con il gruppo: «Mi sento bene. Contro la Fiorentina ho preso una botta, ma ora il dolore è passato e già oggi mi sono allenato regolarmente. Anche Trezeguet sta meglio e questa è una buona notizia, perché ci servirà». Amauri si unisce quindi all’ottimismo dei compagni riguardo alla competitività della Juve: «Non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo lavorato molto bene in preparazione, la squadra si è rinforzata e lotteremo su tutti i fronti. La Champions? Sarà bello giocare negli stadi più importanti d’Europa. Per me è un sogno che si realizza» Juventus.com
![]() |
#20269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#20270 |
Senior Member
|
Ma il grande ZEbinà che problemi ha?
![]()
#20271 |
Senior Member
|
Puoi andare a ... andare a ...
![]()
#20272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20273 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#20274 |
Senior Member
|
MONACO (Germania) - E' molto arrabbiato Lukas Podolski con il suo club, il Bayern Monaco. Il centravanti di origine polacche non è affatto soddisfatto di come e di quanto è stato utilizzato nell'ultima stagione. Podolski è talmente stufo della situazione che rimpiange il momento in cui ha apposto la sua firma al contratto che lo lega al Bayern. "Non tornerei a firmare con il Bayern - si sfoga il calciatore con la Bild - se avessi saputo di come fossero andate le cose". Addirittura Podoldky sta meditando sull'eventualità di lasciare il club a gennaio: "Sarei un cattivo giocatore se continuassi in panchina. Se ci saranno offerte sarei inconsciente a non ascoltarle. Potrei anche andarmene all'estero. Tutto è possibile".
![]()
![]() |
#20275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma sarebbe il nostro terzino sinistro o la mascotte per far ridere i bambini? ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#20276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#20277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fan vedere tutte le cose che lo riguardano....quindi o lui è un disastro ambulante...oppure a JC han capito che attira share ![]()
![]() |
![]() |
#20278 |
Senior Member
|
Stasera ho una partitella, ma non metto la maglia di Pavel...siamo due juventini e 8 itneristi (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20280 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.