|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20241 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno ladrons
![]() In 2 giorni ovvio che le cose non possano cambiare di molto... però si è visto uno spirito "più combattivo" dai... anche se la strada è ancora lunga ![]() Sbaglio o Melo ieri si è impegnato? ![]() ![]() A proposito... Melo out (e fanno 44 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20242 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#20243 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20244 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq aggiorniamo il conteggio: sono 2 6 6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
http://www.youtube.com/watch?v=XYdM-6e6Cyo
sembra che il zac abbia capito quali siano i problemi della juve vedremo se riuscirà a sopperire a questi problemi senza che la società vada sul mercato a prendere quegli esterni che mancano. e vedremo se i giocatori lo seguiranno. io ne dubito, ma vista la pochezza degli avversari forse la champions può essere alla portata: a mio avviso basterà fare più attenzione e avere meno voglia di strafare. poi dipende anche dai risultati se vengono subito (e già l'1-1 con la lazio non è stato un granchè) il morale si può risollevare, diversamente.... i problemi di amauri derivano dal gioco della juve, pressochè inesistente sulle fasce con il risultato che di palloni alti ne arrivano pochi. se si aggiunge che lo stesso brasiliano è abbastanza impreciso e che comunque non riesce ad aggredire la profondità.... per me amauri è forte nel gioco in contropiede quando ha spazio per sfogare la sua buona corsa aiutato anche dal fisico. certo non è da nazionale eppoi dopo le sue dichiarazioni lo lascerei tranquillo ad aspettare la chiamata di dunga. meglio pazzini in azzurro |
![]() |
![]() |
#20246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Zac ha già avuto successo dove Ciro aveva fallito...ha pareggiato
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#20247 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#20248 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
sei simpatico come balotelli quando quoti un messaggio di 15 gg fa
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#20249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ....e mica ha ereditato una squadra con un raffreddore......la Juve di ferrara aveva un cancro terminale...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#20250 |
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#20251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è ovvio che dopo soli due giorni non ci si può aspettare nulla, quello che è chiaro è che l'esonero di Ferrara è stato tardivo e andava operato sotto Natale per dare il tempo al nuovo di lavorare bene e avere risultati già da metà gennaio
speriamo non sia troppo tardi. non ho visto la partita ma è ovvio che Zac non ha potuto far nulla, mi aspetto di vedere qualche novità sabato piuttosto... diamogli tempo di lavorare e speriamo in bene... |
![]() |
![]() |
#20252 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma no, non mi riferivo al risultato della partita, ma lo dicevo anche prima quando c'era in ballottaggio l'ottimo Gentile. Spero tanto di sbagliarmi, ma non la vedo una scelta sensata, mia opinione.
|
![]() |
![]() |
#20253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti....VIA ZACCHERONI!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20254 |
Senior Member
|
Lo Zac quando parla mi fa venire sonno, ma quello che ha detto mi è comunque piaciuto. Dal punto di vista tecnico ha le idee ben chiare....proviamoci!
![]() |
![]() |
#20255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Alla fine zac ha prevalso su vialli e laudrup, altri due debuttanti allo sbaraglio alla stregua di ferrara, e quindi la sua scelta mi sembra giusta. L'unico problema è che hanno aspettato troppo, ed ora come ora zac per centrare la qualificazione in champions deve fare un mezzo miracolo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#20256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Non mi sento certo di tirargli addosso la croce perché alla sua età entrare in condizione è dura ma, se si critica Amauri, bisogna avere l'onestà di criticare anche chi ha giocato come o peggio di lui. Capitano o non capitano.
![]() |
![]() |
#20257 |
Senior Member
|
Ieri gli unici cori positivi erano per Bettega, Moggi e gli Agnelli....insulti per Blanc e Secco su tutti e per cannavaro, melo, amauri
![]() |
![]() |
![]() |
#20258 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20259 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#20260 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
'giorno gobbi ladri e zaccheroni
a mio avviso ci vorranno per lo meno altre 3 partite per capire se il cambio ha portato dei giovamenti praticamente lo zaku ha visto la juve ieri penso che abbia detto qualcosa solo nell intervallo dopo 45 minuti di gico questa settimena cerchera di capire chi è piu o meno in forma nel frattempo i giocatori dovranno abituarsi ad un nuovo allenatore e puo non essere facile
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.