|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Cmq raga io non capisco tutte queste lamentele e tiritere. Se non vi trovate bene con Ati passate a Nvidia o viceversa...non stipulate dei contratti a scadenza.
Personalmente vado dove meglio tira il vento e sinceramente viste le pecche che ci sono già con una singola scheda, evito CF o Sli come la peste. Circa i giochi purtroppo sarà sempre peggio, ormai siamo in una fase in cui i soldi vengono prima di tutto per cui ottimizzazioni pro-parte e bugs da tabella di marcia a discapito della qualità sono purtroppo una triste realtà. E' più importante vendere la collection con le cazzatine dentro piuttosto che con un gioco ben ottimizzato e testato. IMHO.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 19-11-2008 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20162 | |
|
Quote:
![]() ho letto che qualcuno ha quel problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
io ti dico che non ho sto problema poi non ti so dire per gli altri e crysis l'ho rigiocato e sono arrivato all'interno della montagna quindi un pochettino l'ho giocato non credi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per non parlare del supporto AVIVO con UVD2, ho provato a vedere un dvd con e senza questa feature e la differenza è imbarazzante, è già la seconda ati che prendo e apprezzo sempre di più questa feature ormai la ritengo indispensabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20166 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20167 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè secondo me si ostinano a giocarci in veryhigh e si sa con il veryhigh a crysis decentemente non ci giochi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20168 | |
Senior Member
|
Quote:
in molti qui allora abbiamo fatto un giro a lourdes si vede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20170 |
|
|
![]() |
![]() |
#20171 |
Senior Member
|
Nel senso che difficilmente mi è capitato di assistere a questo fenomeno con il CF... forse perchè nn ho mai giocato titoli come Bioshock, Crysis completo, Assassin's Creed e simili...
![]() |
#20172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono abituato male con altri giochi...... consiglio che ti do: attendi l'uscita delle nuove nvidia e poi prendi due 4870 deprezzate e andrai per due anni alla grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20173 |
Senior Member
|
Si sa gia quando usciranno?
![]() |
#20174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20175 |
|
|
![]() |
![]() |
#20176 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Certo che se in ogni release annunciano aumenti di prestazioni (che poi vai a vedere sono le stesse di 4 mesi fa) e chissà quale minchiata, e non correggono un bug che ti costringe a cambiare monitor.. alla faccia del bel lavoro e della bella cura ![]() Quote:
Quote:
Per l'ottimizzazione è assolutamente vero, la maggior parte dei giochi sono ottimizzati per le nvidia, ed è qualcosa di cui tener conto quando si fa una scelta tra due schede dalle prestazioni molto simili.. Tecnicamente la hd4870 è più avanzata (ma anche immatura imho), ma poi è come mettere le ruote di un carrello della todis ad una formula1... E fare il gioco del se con i ruoli invertiti è qualcosa di veramente infantile perchè sarebbe uno scenario del tutto diverso.. Quote:
Ho sempre comprato le schede più convenienti al momento, indipendentemente dal marchio, anche se non nego che potendo scegliere a parità di prezzo e prestazioni avrei preso nvidia a occhi chiusi (e ora lo ribadisco più che mai). Questa estate la scelta era obbligata visto il prezzo assurdo della gtx260, e ho preso questa che mi ha dato solo problemi. Vorrei solamente aver speso i miei 200€ e godermi la scheda, invece no, problemi su problemi. E forse sarò un pò pretenzioso, ma vorrei tanto che li risolvessero i problemi all'ati invece di essere costretto a vendere una scheda con relativa svalutazione e poi acquistarne un'altra. Poi stai certo che al prossimo cambio mi ricorderò di tutto questo, ma ora dato che ho pagato questa scheda mi sento in diritto di lamentarmi probabilmente presentazione a dicembre, e su mercato a gennaio
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20177 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20178 | ||
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
Quote:
io ci gioco in vh (in 64bit) e non lo trovo indecente! rinuncio solo alle ombre e comunque puoi giocarlo in vh in dx9 tramite i tweaks e i frame ci sono in abbondanza (sempre in 64bit) se non mi credete, andate indietro a pagina 1013 se non sbaglio che avevo postato uno screen dei bench ps con warhead ho più problemi perchè funziona solo in 32bit, quindi per stare in vh dvo rinunciare ai filtri oltre che alle ombre ![]()
[size="1"]Q6600 step G0@3,240gig daily thanks mtk ![]() mobo P5K-e wi/fi AP, monitor VW222U sv HD4870-1Gb GDDR5 ![]() Ultima modifica di non sò! : 20-11-2008 alle 07:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20179 |
Senior Member
|
oggi sono usciti i nuovi driver nvidia (strano!
![]() * Up to 10% performance increase in 3DMark Vantage (performance preset) * Up to 13% performance increase in Assassin's Creed * Up to 13% performance increase in BioShock * Up to 15% performance increase in Company of Heroes: Opposing Fronts * Up to 10% performance increase in Crysis Warhead * Up to 25% performance increase in Devil May Cry 4 * Up to 38% performance increase in Far Cry 2 * Up to 18% performance increase in Race Driver: GRID * Up to 80% performance increase in Lost Planet: Colonies * Up to 18% performance increase in World of Conflict FC2 passa da 100 a 138fps e lost planet da 100 a 180 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20180 | |
|
Quote:
![]() ![]() si parlava del crossfire.. non della singola scheda Ultima modifica di Mister Tarpone : 20-11-2008 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.