|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
#19982 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Io penso che Prandelli andrebbe benissimo: ora la Fiorentina sta pagando alcuni limiti nell'organico e non è una squadra che può passare indenne un intera stagione. Però sa allenare anche in situazioni non facili (Parma) e soprattutto sa gestire gli under 23. Io so che Gentile è stato rifiutato da Blanc per alcune critiche al francese qualche anno fa.
Ma chi ha cambiato il titolo? Sapete che porta jella! ![]() P.S. Andrebbe aggiornata la tabella cessioni ed acquisti nel primo post. ![]() |
![]() |
![]() |
#19983 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma la campagna acquisti della juve è chiusa con candreva?
|
![]() |
![]() |
#19984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
no con lo zac è chiusa
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#19985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Hanno preso l'allenatore meno caro sul mercato...chi volevi? Drogba?
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#19986 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
In effetti
![]() Cmq pensandoci bene... le possibilità dis celta erano veramente poche ![]() |
![]() |
![]() |
#19987 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#19988 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sapevate che la madre di Mutu era interista?io l'ho scoperto leggendo questo articolo...:
![]() Doping: il Coni sospende Mutu Romeno trovato positivo a sibutramina Adrian Mutu Il tribunale nazionale antidoping ha sospeso l'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu dopo la positività alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, a un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. Intanto la madre Rosica del romeno non si dà pace: "Colpa mia, ho portato io in Italia quelle pastiglie comprate in un'erboristeria romena". Il tutto risale all'8 gennaio: la signora Rosica viene in italia per festeggiare il 31° compleanno del figlio e su richiesta della nuora Consuelo porta con sè un flacone di pasticche dimagranti. Servirebbero per una sua parente, ma le assume anche l'attaccante che - rivelazione dei suoi amici Chivu e Popescu - è un fissato della linea e delle cure a base di lassativi per sentirsi leggero. "Mutu è stato sempre ossessionato dalla propria linea - ha detto il difensore dell'Inter al quotidiano 'Gazeta sporturilor' - So che prendeva delle pillole per andare spesso in bagno e mantenere la linea e probabilmente ora ha preso quella sbagliata". Chivu è convinto però che non è stata una cosa voluta. La madre ha precisato che sul foglio illustrativo della medicina si leggeva che si trattava di un prodotto naturale, senza nessun accenno alla sibutramina.
#19989 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
![]() interista fin dall'anagrafe |
![]() |
![]() |
#19991 | |
Bannato
|
Quote:
si faceva di purga praticamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#19993 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]()
#19995 |
Senior Member
|
ha battuto anche Ibra... lui lo era "solamente" sin da piccolo
![]()
#19996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]()
#19997 |
Bannato
|
DOPING: MUTU POSITIVO ANCHE DOPO FIORENTINA-LAZIO
L'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu è stato trovato positivo al doping anche in occasione di Fiorentina-Lazio di Coppa Italia, partita giocata il 20 gennaio. Lo rende noto il Coni in un comunicato. Contro i biancolesti il rumeno mise a segno una doppietta. La Fiorentina vinse 3-2 qualificandosi per le semifinali. Ieri era stata annunciata la positività del giocatore nel controllo antidoping effettuato dopo la gara casalinga che i viola hanno vinto 2-1 contro il Bari lo scorso 10 gennaio. In entrambi i controlli è stata rilevata la presenza di metaboliti della sibutramina, un riduttore dell'appetito. (29/01/2010) (Spr) ![]() |
![]() |
![]() |
#19998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#19999 |
Senior Member
|
vabbè dai ma che vantaggio da un riduttore dell'appetito?
![]()
#20000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Ma ora come farà a pagare il multone del chelsea??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.