|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
raga ho ordinato dei dvd ritek g04 da nierle
ne ho masterizzato uno ps2 @ 2x...tutto OK un altro con 6 divx video @4x...scrittura eseguita correttamente... ma togliendo il dvd ho visto oltre all'anello del disco inciso (segno che la scrittura è avvenuta), un'altro anello più chiaro ad occhio verso i 3.7/3.9 giga, infine c'era quello dello spazio rimantente. ho fatto una prova con nero dvd speed, ed effettivamente il disco non lo legge tutto, arriva a quel punto e si ferma. Il sospettato è quell'anello un pò più chiaro che nn è normale! ho rifatto il dvd con gli stessi dati solo ke questa volta ho messo tutti i divx nello stesso HD (prima erano sparsi in 2 hd diversi) e sempre a 4x ha scritto il dvd perfettamente! ora vi chiedo....cosa può essere successo? durante la masterizzazione fallata ho notato strani svuotamenti di ram, ma il buffer underrun non è MAI intervenuto! chiedo lumi!!! (fw 1.16 originale)
|
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
dai sintomi descritti sembrerebbe proprio una tipica interuzzione di masterizzazione con succesiva ripresa.....tipico di buffer underrun....
ma scusa poi non ho capito se i divx si vedono tutti oppure no? nero speed a parte.... |
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
|
no, uno è danneggiato!
ma essendo il primo ritek per pc sono stato con gli okki incollati al monitor per 20minuti e ho notato quello strano fatto della ram che diminuiva fino a portarsi a valori come 30/40mb liberi (ho 768mb in tutto) ...però il buffer SEMPRE al MAX! |
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Altro Princo a 6X pieno fino all'orlo ... perfetto !!!!
Se con i Princo continua ad andare così, altro che Ritek !
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi ,con pioneer 107D i Fortis 7909 4x -R come vanno?
prezzo per 200 dvd 100 euro ,che c'è dietro? in genere uso ritek g05 8x ma visto il prezzo sono tentato
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 18-07-2004 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
Io ho tei platinium +r certificati a 8x, ne ho fatto 4 finino ad ora a 8x e nessun problema,li conoscete??
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io li sto ancora buttando a distanza di 2 anni, soprattutto gli 1x che facevo a 2x quando avevo il Pioneer 104 e uno dei primi FW modificati; ed allora appena fatti anche a me andavano alla grande! La qualità dei dischi Ritek & Company è impagabile ed il prezzo maggiore (ora di pochissimo) giustifica nel tempo, dammi retta
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 18-07-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
quoto gatto al 100 % !!!
|
|
|
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Forse sarà anche migliorata la qualità nel tempo ... no ? Ragazzi, comunque qui nessuno ha detto che sono meglio dei Ritek, uno guarda il risultato ottenuto e la convenienza. Voglio solo dire che io mi sto trovando bene con questi, sarà forse una partita fortunata, ma credetemi mi sto veramente gustando questo favoloso Pioneer. Sicuramente l'avrete già detto mille volte, ma mi potreste dare il link dove prendere i Ritek ? Grazie.
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 18-07-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Hey qualcuno conosce o DATAWRITE ? Sono gialli con scritta nera e costano meno di 1 €. Li masterizzo alla grande a 6X (grazie ad Albertino) ma mi sonon accorto che controllando escono come PRINCO CORMPORATION. Siccome continuo a leggere in questo forum che i Princo sono inaffidabili, mi chiedevo se qualcuno li ha provati e se mi sa dare qualche consiglio. GRAZIE sempre
|
|
|
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se cerchi su usenet o sui vari forum (anche questo) troverai moltissime persone che si lamentano dell'impossibilità di riuscire a leggere i Princo dopo pochi mesi (alcune volte settimane) dalla scrittura anche in stato di conservazione esemplare. Anche io come te avevo il dubbio che magari erano partite fasulle mentre le mie erano buone però mi sono reso conto di mia esperienza che non è così ed anche alcuni dischi scritti che apparentemente funzionavano perfettamente adesso alcuni li ho recuperati con il masterizzatore stesso che era l'unico che riusciva a leggere le tracce finali mentre altri erano del tutti irrecuperabili gia da metà disco. Fortunatamente me ne saranno capitati massimo 10-15 che si sono rovinati col tempo e cmq c'erano incisi degli stupidi film, adesso pensa se sopra c'erano tutte le foto digitali della comunione di tua figlia o del tuo matrimonio (per fare un esempio), penso che avresti distrutto la fabbrica della Princo stile Rambo Quello che voglio far capire è che la convenienza ha anche un suo prezzo ed in questo caso è più alto da pagare rispetto ad un supporto serio. Alla fine per fare un esempio pratico il mio negoziante vende i Princo a 0,60€ in pacchi da 100 mentre i Memorex e Ritek a 0.80€ tu che prenderesti?
|
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qui li prendete...
a spider li prendete a 83 cent l'uno i ritek 05 e le spese di spedizione sono comprese
vederte voi!! io prendo i ritek!! i princo fanno schifo!! |
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
pioneer + Hd
leggendo le ultime pagine del thread mi è sorto un bel dubbio.
Nella maggior parte dei dvd ke ho scritto (poki finora xkè ancora non mi arriva il pacco da 50 ritek ridisc) il burn proof è entrato in funzione (fortunatamente) salvandomi la copia di backup:questo quasi certamente a causa del poko spazio rimasto sull'HD (nn riesco + a fare nemmeno il defrag.). Contando ke ho 1 HD maxtor classico da 80GB e 256 Mb di Ram DDR (266MHz), cosa mi converrebbe aumentare (acquisatre un altro HD o altra Ram)?Le differenze sarebbero visibili? Grazie x l'aiuto (spero di nn essere andato fuori tema) |
|
|
|
|
|
#1996 |
|
Senior Member
|
se hai win xp....altra ram sicuramente!
per l'hd cmq ti consiglio sempre di lasciare un 4/5 giga liberi per poter masterizzare tranquillamente! |
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
almeno 3 anni se non di più, fra un anno saranno tecnologicamente vecchi.... |
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
|
scusa ma non ho capito il tuo conto....
che ne sai che l'amico non masterizza 30 dvd al giorno? |
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Una persona che masterizza 30 dvd al giorno si può definire con una parola di 6 lettere.... Pirata
|
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
|
ok va bene puo essere che tu abbia ragione ma perchè farsi i ca$$i degli altri ?
e se invece uno facesse montaggi video (tipo una agenzia che fa servizi video-fotografici per matrimoni, cresime, battesimi, lauree ecc) con relativa produzione di dvd per l'utente finale? o una agenzia fotografica ? o una software house ? o una game house ? negli ultimi 2 casi parlo di dvd interni per prove, betatest ecc... io certa gente che salta subito a conclusioni buttate li a caso non la capisco. cmq siamo tutti off topic quindi non andrei oltre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

(fw 1.16 originale)

AliceTuttoInc. 8Mbit;