Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 20:45   #1981
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
nooo filefront no, non mi funziona mai
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 21:14   #1982
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
dopo due anni di vittorie con i denver ho deciso di lasciare, e x sfizio ho simulato fino a fine anno...cosa è successo? semplicemente nessuno ha voluto rinnovare (anthony smith nene tutti fa), avevo un rookie che era salito a 85 e voleva "semplicemente" 16 mln x 5 anni con il 10% in più ogni anno...
secondo me certe cose sono un pò esagerate però vabbè....

intanto mi consolo con il rr di albys, sarà sicuramente un ottimo lavoro
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 21:14   #1983
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
nba 2k9 euroleague 09 patch...

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61429

prevista per l'inizio del 2009.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 21:26   #1984
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
dopo due anni di vittorie con i denver ho deciso di lasciare, e x sfizio ho simulato fino a fine anno...cosa è successo? semplicemente nessuno ha voluto rinnovare (anthony smith nene tutti fa), avevo un rookie che era salito a 85 e voleva "semplicemente" 16 mln x 5 anni con il 10% in più ogni anno...
secondo me certe cose sono un pò esagerate però vabbè....

intanto mi consolo con il rr di albys, sarà sicuramente un ottimo lavoro
Guarda, se NY ha dato a Marbury tutti quesi soldi, anche il tuo rookie ne aveva il diritto!

KS, comincia una nuova associazione col RR e livello Hall of fame...
Magari con i nuovi Detroit, che tempo una stagione sono da ricostruire...
Oppure una squadra interessante e diversa dal solito è Milwaukee...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 21:27   #1985
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Immaginate tutti i contrattempi possibili e immaginabili, e relative bestemmie.
Avrete le mie ultime 24 ore.

Questo è il pargolo, scusate il ritardo.

REALISTIC ROSTER V.1:
- Aggiornati i valori dei giocatori su base reale!
- Rosters nba aggiornati al 9/11/2008!
- Aggiornati i quintetti di partenza!
- Aggiornamento completo degli accessori reali dei giocatori!
- Fix degli stili di tiro, stile schiacciate, caratteristiche tecniche di molti giocatori!
- Sistemate molte priorità di tiro dei giocatori, in particolare i play, per risolvere il problema del dominio di alcuni giocatori.
- Nuovi sliders di gioco per un ottimo realismo senza il sacrificio della giocabilità.
- Sistemati numeri di maglia errati
- Aggiornate TUTTE le scarpe dei giocatori, se possibile su base reale.
- Migliorata la gestione dei cambi tramite un completo aggiornamento dei tempi di gioco.
- Inseriti nuovi giocatori: George Hill, Hamed Haddadi, Will Bynum, Bobby Brown, Desmon Farmer.

Si consiglia di giocare almeno 8 minuti a quarto, l’ideale è 9 minuti.
Difficoltà ideali: a seconda delle vostre capacità. Il Realistic Roster è settato per funzionare al meglio con i livelli Pro, All Star, Superstar.
Il livello Pro offre già un buon livello di sfida.

Installazione:
Mettere tutti i files in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves

Avviare il gioco, andare nel menu carica/salva, caricare il Realistic Roster v.1, e caricare gli Indicatori di gioco dopo averli sovrascritti precedentemente ai vostri (fatevene una copia).
Idem per le Impostazioni (Rr1.stg).
Now Play the Game!

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Nba2k9+Re.../fileinfo.html
mitico!
Old 09-11-2008, 21:28   #1986
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Grande albys come sempre

Azz bbmylove ha anche fatto le cyberfaces dei Bulls..mi sa che mi tocca proprio iniziare una nuova associazione.

p.s. Ablys hai percaso inserito l'MJ presente nel nigu roster?
MJ c'è e io uso una cyberfaces molto buona.
Vi interessano i palloni personalizzati per OGNI squadra?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 09-11-2008, 22:13   #1987
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
MJ c'è e io uso una cyberfaces molto buona.
Vi interessano i palloni personalizzati per OGNI squadra?
Lo si trova nei FA? Quanti anni gli hai dato?

Cmq son indeciso per una nuova dinasty tra:

- bulls con mj
- milwaukee
-GSW (cosi tanto per cacciare nelson)

Poi son sempre in tempo a cambiare squadra di anno in anno mi pare.

Cmq a che livello giochi te albs?Sei gia passato ad HOF?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:28   #1988
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Guarda, se NY ha dato a Marbury tutti quesi soldi, anche il tuo rookie ne aveva il diritto!

KS, comincia una nuova associazione col RR e livello Hall of fame...
Magari con i nuovi Detroit, che tempo una stagione sono da ricostruire...
Oppure una squadra interessante e diversa dal solito è Milwaukee...
si però dai è un pò esagerato, ormai ogni giovane che "diventa qualcuno" chiede un bordello si soldi :|

poi pure smith, l'ho fatto diventare titolare, è arrivato a 92 di media (cmq è un giocatore fanstastico) e x rinnovare volevo 15 x 5 anni...gli ho provato ad offrire 3 anni e è diventato un FA...che ingrato

così come quel bastardo di woods, l'ho fatto crescere, gli ho fatto vincere un anello e lui nn ha nemmeno voluto rinnovare

no dai con i detroit no, voglio un pò "disintossicarmi" da ai (anche se la squadra mi piace molto), invece con i bucks...quasi quasi

cmq i giocatori che consiglio sono:

dj white
smith

e tra i rookie assolutamente
woods
strong
e il terzo nn me lo ricordo ve lo dico domani
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:29   #1989
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Helter_Skelter Guarda i messaggi
A me va e viene spesso il suono della palla che rimbalza sul ferro oppure il pubblico...

Complimenti ad Albys per lo splendido roster, però Kobe non può essere 98...99 tutta la vita!
e non c'è modo per risolvere?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:49   #1990
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Lo si trova nei FA? Quanti anni gli hai dato?

Cmq son indeciso per una nuova dinasty tra:

- bulls con mj
- milwaukee
-GSW (cosi tanto per cacciare nelson)

Poi son sempre in tempo a cambiare squadra di anno in anno mi pare.

Cmq a che livello giochi te albs?Sei gia passato ad HOF?
No, non l'ho messo fra i FA Jordan... avrebbe poco senso, dai.

Golden State è fantastica da fare, anche io sarei tentato di farla (ma credo che una con gli Heat sia d'obbligo... tentare di sbancare il casinò con la mia banda bassotti... )
GSW ha giocatori di ogni tipo, fantastici, in mano a un vero coach possono fare grandi cose.
Milwaukee ha un ottimo backcourt, ha due ali molto buone e giovani come Villanueva e Mba a Moute (atletone) oltre all'altro dunker pazzesco Alexander e a Jefferson (imho da tradare subito per un bel centro, con Bogut lungo di riserva)

Io gioco a livello All star, a forza di lavorare sul roster ho finora giocato poco, e devo ancora abituarmi bene al pad... ogni tanto faccio ancora casini con i tasti...

Una cosa... ma che senso ha quel comando in gara con cui tu imponi alla tua squadra maggiore aggressività, aiuti difensivi, rimbalzi, eseguire gli schemi etc?
Non è illogico, se il gioco eprmette di settare tutto al massimo?
Tutte le barre si alzano al massimo...
Old 09-11-2008, 23:04   #1991
Skaffa81
Bannato

Quote:
Una cosa... ma che senso ha quel comando in gara con cui tu imponi alla tua squadra maggiore aggressività, aiuti difensivi, rimbalzi, eseguire gli schemi etc?
Sai che me lo chiedevo pure io?
Cmq quei comandi penso che servano solo in modalita' allenatore o sbaglio?
Che senso,per esempio, ha aumentare la voce : eseguire schemi (o una cosa simile)?
Sono io che li chiamo quando voglio da pad tanto...oppure ho capito male ora francamente non ricordo son 3 giorni che non gioco praticamente.

Cmq Albys ho visto un po' le squadre e l'indecisione e' tra:

Bucks
Kings
GSW
Memphis

TRa queste pero' son un pochino avvantaggiate: Bucks (mai usata, mi incuriosisce) e Memphis (mi piacerebbe usare l'omosessuale e mayo).
I kings anche loro mi incuriosiscono ma tra i loro player non c'e nessuno che mi e' particolarmente simpatico.
Invece GSw sarebbe forse troppo facile vincere, han troppi giocatori forti.

p.s. Ho visto mJ ma e' bruttino!
Old 09-11-2008, 23:07   #1992
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
quoto,pure io negli ultimi 10 gg ho giocato pochissimo

in effetti quello delle barre non ha gran senso...

io ho ancora in piedi la dinasrty con i warriors...e pure milaukee e molto intrigante...pero prossimi gg testero i tuoi nuovi indicatori e iniziero una dinasty...con non so chi...tentato dai minnesota...cmq penso che passero ad all star...c'è tanta differenza con pro??mcdyess dove lo hai messo??

giusto jr smith verametne notevole attaccante..
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 23:11   #1993
Skaffa81
Bannato

mcdyess e' nei FA se non ho visto male
Old 09-11-2008, 23:24   #1994
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, McDyess è nei FA.

Quelle barre davvero non le ho capite... boh.
Lele, a All star è ancora giocabile... certo, si fa fatica, bisogna stare concentrati. E poi dipende chi si incontra e chi si usa.
Gioca a questo livello, dai.
Gli sliders poi è giusto che si aggiustino ai propri bisogni, ma datevi almeno 5 partite piene prima di giudicare i settaggi.

Io ho lavorato per rendere il gioco equilibrato nelle varie componenti e per simluare la nba senza però rendere la cosa frustrante o noiosa.
Poi è chiaro che si può aumentare la difficoltà, o ridurla, ma prima di modificare gli sliders vi direi appunto di giocare almneo 5 gare, e poi nel caso di aumentare o ridurre la difficoltà, e non di stravolgere gli sliders.

Skaffa, BBmyLove ha appena rilasciato il pack dei giocatori dei Bulls!
http://forums.nba-live.com/viewtopic...er=asc&start=0

MJ che vedi tu è quello di default... se usi la cf che ho io non è male.
Magari domani uppo tutto il pack.
Old 10-11-2008, 00:02   #1995
Skaffa81
Bannato

Si ho gia scaricato le cyberfaces dei bulls

Upperesti solo mj per ora se sei online?
Il resto dei giocatori li ho gia, e dato il peso, conviene dare i link mi sa (se usi solo quelle di bbmylove)
Old 10-11-2008, 00:14   #1996
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Io sn indeciso tra blazers e utah.I primi mi intrigano molto, ma i jazz hanno deron e sn molto spettacolari da usare,tutte le amichevoli ke ho fatto cn loro le vinco,poi mi piace il campo.Io penso ke nn esistano sliders perfetti oggettivamente,credo ke ognuno ha i suoi sliders.Nn siamo noi ke dobbiamo adeguarci agli sliders,sn loro ke debbono adeguarsi a noi...... Dopo quando ci accorgiamo ke siamo +esperti,dobbiamo cambiarli da soli e adattarli alle nostre esigenze!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 00:21   #1997
bkl72
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti,

Mi sembra di aver capito che texmod non funziona con l' Nba.exe di steam, io non riesco a visualizzare nessuna cyberface, voi ci riuscite? Potete spiegarmi come fate? Premetto che seguo il procedimento alla lettera ma non funziona nulla.

Ciao
bkl72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 00:24   #1998
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Io sn indeciso tra blazers e utah.I primi mi intrigano molto, ma i jazz hanno deron e sn molto spettacolari da usare,tutte le amichevoli ke ho fatto cn loro le vinco,poi mi piace il campo.Io penso ke nn esistano sliders perfetti oggettivamente,credo ke ognuno ha i suoi sliders.Nn siamo noi ke dobbiamo adeguarci agli sliders,sn loro ke debbono adeguarsi a noi...... Dopo quando ci accorgiamo ke siamo +esperti,dobbiamo cambiarli da soli e adattarli alle nostre esigenze!
No.
Ci sono delle cose che se non setti giusto semplicemtne sono sbagliate, e stop.
Old 10-11-2008, 00:29   #1999
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

L'avevo pensato anch'io. Probabilmente è tutto legato alla fatica.
Mettiamo per esempio di avere tutte le barre al max i giocatori, probabilmente i giocatori si spomperebbero subito. Per assurdo invece magari con tutte le barre al minimo riesci a fare tutta la gara con lo stesso quintetto
Old 10-11-2008, 00:34   #2000
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
L'avevo pensato anch'io. Probabilmente è tutto legato alla fatica.
Mettiamo per esempio di avere tutte le barre al max i giocatori, probabilmente i giocatori si spomperebbero subito. Per assurdo invece magari con tutte le barre al minimo riesci a fare tutta la gara con lo stesso quintetto
E' la cosa che ho pensato, in effetti così avrebbe senso, però non ho notato se si stancano di più.
Tu sì?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian