|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
comunque se non erro a volte si sente meglio, a volte è piu difficile avvertirlo......può essere?? a cosa è dovuto?
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti
Ho acquistato da un paio di gironi il mio primo lcd dopo anni passati con un crt! ho preso il Samsung SyncMaster 730bf ed appena messo in funzione mi sono accorto di un paio di cose che nn so se definirli problemi del monitor o della tecnologia lcd in quanto tale, dato che nn sono un grane esperto. 1 - A schermo nero si nota una differenza di luminosità tra la parte alta dello schermo, quella bassa ed il resto del monitor, poco ma si vede...è una cosa normale, devo regolare qualcosa? oppure è un difetto degli lcd? oppure cosa? In pratica vedo un piccolo alone + luminoso.. Anche cambiando l'angolo di inclinazione dello schermo il problema rimane... Il monitor è connesso all'uscita dvi di una Ati FireGl 8800... 2 - Per la grafica nn è che mi aspetti una grande fedeltà di colori questo lo so già, ma vorrei migliorare la situazione utilizzando MAgcitune ma nn riesco a comprenderne il funzionamento.. Qualcuno è riuscito a calibrare il colore del monitor tramite magicTune? Mi dareste una mano? Come si utilizza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,sonoin procinto di acquistare il 730bf.
Volevo sapere una cosa, giocando alla risoluzione 1024(non nativa) si nota un eccessivo peggioramento dell'immagine oppure no? La mia preoccupazione è dover giocare a tutti i giochi(specialmente i nuovi e più pesanti) a 1280, io sinceramente sono abituato a mettere 1024 con tutti i filtri a palla! Chi mi illumina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
1024? bhè qui si tratta di come uno ci si trova con questa ris......io personalmente gioco sempre a 1280x1024....piuttosto abbasso i filtri.......ma altrimenti non mi ci trovo......qualcun altro si trova bene con 1024x768(altrimenti le "immagini" possono sembrare "piccole") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono daccordo sul discorso della risoluzione, quello di cui volevo essere sicuro era che potevo continuare ad utilizzare la mia risoluzione "preferita" senza un eccessiva perdita di definizione a causa dell'interpolazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Buondì ragazzi. Mi servirebbe un consiglio al volo:
che impostazioni mi consigliate da mettere per CONTRASTO e LUMINOSITA' nel caso lavorassi con foto in bianco e nero? Insomma, per far sì che non siano troppo chiaro/troppo scure. Il giusto insomma! Vi rimando a questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577743 Spero di non essere fuori regolamento! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.