|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie DarkWolf, sei stato molto gentile ed esauriente nelle spiegazioni. se hai news a riguardo, facci sapere. Grazie ankora a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
N.B: purtoppo è fuori produzione il 302G quindi dubito seriamente ke qualcuno possa dedicarsi a sviluppare un'eventuale rimedio. Ultima modifica di DarkWolf : 23-08-2005 alle 08:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Ragazzi, che ne dite di darci un taglio???
Ok, avete tutti e due torto e ragione, ma usare il forum e questo post per "aggredirvi" non mi pare il caso. Fate pace e non recriminatevi a vicenda i torti e le ragioni, se volete farlo fatelo in privato, così rischiate solo che i mod vi rimproverino e che noi (utenti) ci facciamo una brutta idea di uno o dell'altro di voi due. Che ne dite?? Vi scusate a vicenda, mettete una pietra sopra e tornate ad essere amici ![]() Dai, non è difficile....
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
h**p://www.dlink.com/products/?sec=0&pid=67 grazie ankora x le risp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
@darkwolf
grazie delle info......sono tentato a mettere il firmware v2 sul mio 504t vorrei sapere anche da altri che l'hanno testato..... 1)funziona con le connessioni adsl con ip statico (smart naked) 2)il virtual server si comporta egregiamente? (vnc emule ecc ecc) 3) la gestione degli ip in rete locale sulla v2 europea è del tipo 192.168.1.x (ho letto nei post precedenti che nelle v2 australiana erano del tipo 10.1.1.x) un saluto affettuoso a tutti............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1.essendo un router credo sia supportato nativamente il supporto per ip statico. 2il virtual server (o port forwarding) se configurati perbene non dovrebbero crearti alcun problema 3gli ip sulla versione AU sono di classe A (10.1.1.x) in più sembrerebbe l'unica differenza tra i firmware AU e quelli europei o UK. Comunque nel caso volessi tornare indietro (downgrade dalla v2 alla v1) sembra essere possibile per il 504T. Quindi puoi comunque testarlo e incaso tornare indietro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
|
Quote:
ancora una volta grazie per le delucidazioni...........per quanto riguarda il tornare alle versioni 1.x tramite telnet (adam2) basta rispristinare le partizioni mtdx come scritto nei post precedentemente da m74t la cosa che mi sfugge in caso di ritorno al firmware v1 è dopo aver scritto le partizioni mtdx che utility uso per flashare il router?(il solito recovery) o ci sta un opzione sulla configurazione via web come nei vecchi firmware?) un saluto e scusate per le continue perplessità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | ||
Senior Member
|
Quote:
ke teoricamente dovrebbe fare tutto in automatico ma non avendo il 504 non l'ho testato quindi..... Comunque se si parla di ripristinare le partizioni allora penso tu possa usare ciclamab,e tramite lo stesso caricare anke kernel e fs. Se puoi posta il link Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Ragazzi annuncio. D-Link DSL-G604T downgrade del firmware riuscito.
![]() Sono finalemente riuscito a fare il downgrade dalla V2 alla V1. Il discorso tornava sempre su CICLaMaB_1.9.96 capace di ripristinare le partizioni originali del router. Ma tornava sempre il classico errore ke andava quindi a piallare totalmente il router. ![]() riprovo a cliccare su connessione ma ancora niente,quindi vado su partizioni per dare un'okkiata.....niente confermo le partizioni e vedo ke la finestra debug da delle conferme. Quindi esco da ciclamab e vado in una mia cartella dove si trova dslg604t_20050608_03rc1_adsl2_firmware (eseguibile tiupgrade.exe) quindi lo eseguo con la spunta corrupted image mode ed ecco ke inizia a flashare. infine adesso vi stò scrivendo con Software Version MC03rc1_ADSL2+ -- Base Software Version V1.00B02T02.RU.20050608. N.B: prima di fare tutto ciò quando c'era ancora il firmware V2 AU sono andato a cambiare la classe ip portandola a 192.168.1.1. Su CICLaMaB_1.9.96 non riesco più a far partire il wizard....qualcuno di voi sa come.... Sicuramente la mia procedura è stata errata in quanto conosco ben poco su ciclamab,quindi se qualcuno esperto del programma volesse riportare una procedura efficace&ufficiale.....Grazie. Ultima modifica di DarkWolf : 03-10-2005 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
OT: dove si possono comprare i 30xt?? non ho trovato nulla girando x negozi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
E' stato già detto che il "T" è una versione fatta apposta per la telecom. Di sicuro in vendita non lo troverai. Per il resto i 302/304 (senza T) in giro si dovrebbero trovare senza problemi.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.