Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2004, 20:42   #181
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
una bella gemma animata la dovrei avere... presa proprio dalla maga di balmora mi sa che ora che ho la spada daedrica posso incantarla senza paura di dover in seguito cambiare arma no?

p.s. perchè ci gioco su xbox comodità al massimo ma purtroppo niente espansioni e traduzioni

Quella maga è sfigata...ci zuppano tutti... Cmq no, io nn userei questa magia per un'arma potente,...trovati una bella spadetta che faccia abb male ma che nn sia la meglio che hai e fai quella vedrai che basta e avanza(io ho un tanto d'acciaio...figurati). La daedrica pompala con qualcosa di cattivo(sempre comprando la magia),...il fuoco su tutto!...dopo si che nn la cambi più.

p.s. scusami nn lo sapevo...nn volevo infierire Mi piacerebbe provarla però sulla scatolaX nn ho idea di come possano aver fatto a inserire tanti comandi in un pad solo....
Old 12-10-2004, 21:10   #182
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
Quella maga è sfigata...ci zuppano tutti... Cmq no, io nn userei questa magia per un'arma potente,...trovati una bella spadetta che faccia abb male ma che nn sia la meglio che hai e fai quella vedrai che basta e avanza(io ho un tanto d'acciaio...figurati). La daedrica pompala con qualcosa di cattivo(sempre comprando la magia),...il fuoco su tutto!...dopo si che nn la cambi più.

p.s. scusami nn lo sapevo...nn volevo infierire Mi piacerebbe provarla però sulla scatolaX nn ho idea di come possano aver fatto a inserire tanti comandi in un pad solo....
sono specializzato sia con spade lunghe che corte, quasi la spada daedrica la lascio così e la spadina corta sempre daedrica ma meno potente la incanto per catturare anime... che ne dici?

p.s. il pad è comodissimo, sono rimasto sorpreso anch'io! solo è un po' più scomodo del pc girare tra i menù, soprattutto quando devi selezionare l'ultima magia di una lunga lista o l'ultima opzione di dialogo...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 23:03   #183
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Città: Firenze
...ottima quella corta daedrica...
Old 13-10-2004, 07:10   #184
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...ottima quella corta daedrica...
e il falcione della morte.. o qulaocsa del genere, preso da un nemico che leva quasi 50 punti alla volta.. dove lo mettiamo?!
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 08:45   #185
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Sentite tutti, sono al 2o livello (finalmente!) specializzato in archi e balestre (35 punti) e poco con spada lunga (15). Mi si e' quasi rovinata la spada (quella in dotazione alle guardie imperiali) che avevo (100 su 600), vorrei prenderne un'altra, che mi consigliate? Sono a Forte Moonolith, devo fare la missione per la gilda dei maghi nella citta' a nord est dal Forte (mi pare che inizi per Pi-qualcosa)
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 10:19   #186
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da trapanator
Sentite tutti, sono al 2o livello (finalmente!) specializzato in archi e balestre (35 punti) e poco con spada lunga (15). Mi si e' quasi rovinata la spada (quella in dotazione alle guardie imperiali) che avevo (100 su 600), vorrei prenderne un'altra, che mi consigliate? Sono a Forte Moonolith, devo fare la missione per la gilda dei maghi nella citta' a nord est dal Forte (mi pare che inizi per Pi-qualcosa)
Ripara la spada da un fabbro che hai e vai a fare la misione (a balmora ce ne sono 2 di cui 1 alla gilda dei guerrieri) .....le spade migliori sono quelle che sottrai ai nemici
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 10:51   #187
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
o che sottrai ai negozianti

che bello ladrare

nelle case dove non ti vedono puoi prendere tutto quello che vuoi. basta che poi non le rivendi a chi le hai rubate.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 16:17   #188
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
C'e' un'opzione di ricerca...

sarò deficiente io ma non ho trovato nulla.....
Old 13-10-2004, 19:29   #189
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
certo che è un gioco avvincente!Peggio di the sims 2!
Old 13-10-2004, 20:32   #190
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
sarò deficiente io ma non ho trovato nulla.....
l'opzione c'è solo se installi Tribunal (mi pare)
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 09:15   #191
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Raga', sono disperato
Sono un KHAJIIT 2o livello, ho fatto la missione per la Gilda dei Magi, quella di andare a "riscuotere" da un mago che da 3 anni non ha pagato la tassa. Dopo aver faticato per passare la valle della morte (dove ho battuto una quindicina di draghi, e per far cio' ho consumato circa 75 frecce), arrivo alla citta' degli Elfi rossi e dopo vado sul sentiero a nord-est, dove arrivo a destinazione. Pero' ho scoperto che sono troppo scarso per battere il mago non-pagante e ora devo riattraversare la "valle della morte" per tornare a Forte Moonmoth...

p.s. una cosa strana: a nord del forte Moonmoth c'e' un ponte, "custodido" da un tizio simpaticone che appena mi ha visto non ha esitato a fulminarmi e a far apparire uno scheletro contro di me, sono scappato ritornando al Forte... egli mi ha seguito dentro il forte, ma le guardie non gli fanno una grinza ma che fanno? Forse perche' non sono della Legione?
Old 14-10-2004, 09:40   #192
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
io l'ho ricominciato da capo, Morrowind l'avevo abbandonato ben 2 volte per scazzo. Ma ora mi sto esaltando parecchio.

Ho fatto il classico personaggio grezzo, tutto spada, scudo, armor, forza e resistenza ma vedo che in Morrowind sta filosofia rende (pam-pam, 2 colpi e tutto muore, anche i Dremora Lord ).

Ma adesso sto provando anche ad alzare qualke skill tipo Security e Restoration

PS: il cambio di cpu da Athlon Xp 2000+ a Xp-Mobile 2600+ ha reso parecchio in Morrowind, prima in Balmora nelle zone zeppe di NPC facevo tipo 13-22fps ora 18-30
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 09:44   #193
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
PS: il cambio di cpu da Athlon Xp 2000+ a Xp-Mobile 2600+ ha reso parecchio in Morrowind, prima in Balmora nelle zone zeppe di NPC facevo tipo 13-22fps ora 18-30
Come fai a sapere i fps?

Che scheda video hai?

Hai provato Morrowind FPS Optimizer? Velocizza e parecchio...
Old 14-10-2004, 09:46   #194
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

X Trapanator

Per spostarti usa i mezzi pubblici oppure fatti traspostare da un mago.
Se ho capito bene sei a Sadrith Mora, se vai alla Wolverine Hall c'è un mago che ti può teletrasportare,mi pare anche che lì ci siano delle imbarcazioni che trasportano.

Il tipo che ti rompe le balle sul ponte mi sembra faccia parte di una quest,non ricordo bene e non ricordo quale.

P.S.

Meglio ancora è se ti crei un amuleto di richiamo,da usare con la magia segna locazione.
Old 14-10-2004, 09:49   #195
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Come fai a sapere i fps?

Che scheda video hai?

Hai provato Morrowind FPS Optimizer? Velocizza e parecchio...
ho una 9800 Pro.

cmq ora come fps son soddisfatto

gli fps li vedi o col Fraps (liberamente scaricabile) oppure modificando 'morrowind.ini' contenuta nello cartella del gioco, e alla riga 'showfps=0' cambi lo 0 con 1.

PS: Qualcuno sa dove trovare una bella Daikatana a 2 mani Daedrica? la cerco disperatamente ma non la trovo, solo di ferro; per ora come spada a 2 mani continuo a usare Umbra (trovata nel deserto), visto che lo spadone a 2 mani daedrico non è granchè. :|

E anche un arco daedrico? per ora continuo a usare la balestra Dwemer.
Old 14-10-2004, 09:52   #196
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
X Trapanator

Per spostarti usa i mezzi pubblici oppure fatti traspostare da un mago.
Se ho capito bene sei a Sadrith Mora, se vai alla Wolverine Hall c'è un mago che ti può teletrasportare,mi pare anche che lì ci siano delle imbarcazioni che trasportano.
Nooo... non sono andato cosi' lontaaano!!! Sono ancora all'inizio
Mi spiego: sono andato ad est di Balmora, ho oltrepassato Forte Moonmoth, sono andato a Nord sul ponte che porta al covo dei nani morti (Dwarf e qualcosa), sono andato sempre a nord est, ho oltrepassato una valle desolata (dove c'era parecchio vento e tanti draghetti volanti), sono arrivato ad un lago dove a sud c'era una citta' e a nord c'era il covo del mago non pagante. La citta' non e' come Balmora, bensi' un monolitico rialzato (si entra su una grande scala). Una volta arrivati in cima ci sono 2 porte, una porta in una stanza dove ci sono 2 "cosi" che hanno delle spirali luminose (ancora non ho capito a cosa servano), mentre nell'altra se cerco di entrare c'e' un elfo che mi attacca (ancora e' troppo forte per me )
Quote:
Meglio ancora è se ti crei un amuleto di richiamo,da usare con la magia segna locazione.
A cosa serve l'amuleto di richiamo? Ricorda che sono ancora pivello, livello 2!
Old 14-10-2004, 09:53   #197
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
ho una 9800 Pro.

cmq ora come fps son soddisfatto

gli fps li vedi o col Fraps (liberamente scaricabile) oppure modificando 'morrowind.ini' contenuta nello cartella del gioco, e alla riga 'showfps=0' cambi lo 0 con 1.
Grazie
Pero' e' strano: ho una 9700 mobility e va ben piu' di 30 fps... strano
Quote:
PS: Qualcuno sa dove trovare una bella Daikatana a 2 mani Daedrica? la cerco disperatamente ma non la trovo, solo di ferro; per ora come spada a 2 mani continuo a usare Umbra (trovata nel deserto), visto che lo spadone a 2 mani daedrico non è granchè. :|
Ma non e' meglio usare anche uno scudo? Per difenderti
Quote:
E anche un arco daedrico? per ora continuo a usare la balestra Dwemer.
La balestraaa!! La cerco anche io ma non ce l'ha nisciun!!
Old 14-10-2004, 09:58   #198
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Capito Devi essere a Marandus,se tu arrivi al lago e prosegui verso sud costeggiando il fiume arrivi a Suran e da qui puoi tornare a Balmora (con il trasporto)senza pericoli...non dovrebbe essere troppo rischioso.

Allora,trova un anello e una pietra dell'anima piena,anche non troppo potente,non importa.
Vai a Balmora dai maghi,da un mago ti fai insegnare la magia Richiamo.
Dall'altra ti fai incantare l'amuleto con la magia segna locazione.

Così quando sei in situazioni pericolose come ora puoi uscirne.
In pratica con l'amuleto prima di partire da Balmora segni la locazione (comparirà una X sulla mappa quando la usi) poi parti e vai dove ti pare,se sei in pericolo usi la magia richiamo e torni a balmora in un secondo.
Old 14-10-2004, 10:04   #199
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Grazie
Pero' e' strano: ho una 9700 mobility e va ben piu' di 30 fps... strano
mmm ma li hai misurati gli fps come ho detto io? cmq in Morrowind gli fps variano, negli interni ne facico anche 100-150, negli esterni fuori dalle città, 40-60. Solo nelle città calano gli fps, si vai dai 30-35 delle città poco popolate a quelle tipo Balmora, con acqua e tanti NPC dove si sta a una media di 25.

Quote:

Ma non e' meglio usare anche uno scudo? Per difenderti

La balestraaa!! La cerco anche io ma non ce l'ha nisciun!!

lo scudo va bene se hai blocking molto alto, io ho solo 55. E cmq collo scudo usi armi tipo la katana o la broadsword che,anche in versione daedrica, sono molto veloci ma non fanno nemmeno lontanamente il male di uno spadone a 2 mani di quelli buoni. E poi lo spadone a 2 mani caricato fa così tanto danno che spesso fa accasciare a terra l'avversario (utilissimo colle guardie imperiali, che a me attaccano a vista x via di una quest che comportava l'uccisione di alcuni membri della Camonna Tong, 2-3 colpi e sono a terra)
Old 14-10-2004, 10:06   #200
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Così quando sei in situazioni pericolose come ora puoi uscirne.
ormai sono le situazioni pericolose che fuggono da me
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian