|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quella maga è sfigata...ci zuppano tutti... ![]() p.s. scusami nn lo sapevo...nn volevo infierire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
p.s. il pad è comodissimo, sono rimasto sorpreso anch'io! solo è un po' più scomodo del pc girare tra i menù, soprattutto quando devi selezionare l'ultima magia di una lunga lista o l'ultima opzione di dialogo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Città: Firenze
|
...ottima quella corta daedrica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Sentite tutti, sono al 2o livello (finalmente!) specializzato in archi e balestre (35 punti) e poco con spada lunga (15). Mi si e' quasi rovinata la spada (quella in dotazione alle guardie imperiali) che avevo (100 su 600), vorrei prenderne un'altra, che mi consigliate? Sono a Forte Moonolith, devo fare la missione per la gilda dei maghi nella citta' a nord est dal Forte (mi pare che inizi per Pi-qualcosa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
o che sottrai ai negozianti
che bello ladrare ![]() nelle case dove non ti vedono puoi prendere tutto quello che vuoi. basta che poi non le rivendi a chi le hai rubate. ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
sarò deficiente io ma non ho trovato nulla.....
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
certo che è un gioco avvincente!Peggio di the sims 2!
![]() |
#190 | |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Raga', sono disperato
![]() ![]() Sono un KHAJIIT 2o livello, ho fatto la missione per la Gilda dei Magi, quella di andare a "riscuotere" da un mago che da 3 anni non ha pagato la tassa. Dopo aver faticato per passare la valle della morte (dove ho battuto una quindicina di draghi, e per far cio' ho consumato circa 75 frecce), arrivo alla citta' degli Elfi rossi e dopo vado sul sentiero a nord-est, dove arrivo a destinazione. Pero' ho scoperto che sono troppo scarso per battere il mago non-pagante ![]() ![]() p.s. una cosa strana: a nord del forte Moonmoth c'e' un ponte, "custodido" da un tizio simpaticone che appena mi ha visto non ha esitato a fulminarmi e a far apparire uno scheletro contro di me, sono scappato ritornando al Forte... egli mi ha seguito dentro il forte, ma le guardie non gli fanno una grinza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
io l'ho ricominciato da capo, Morrowind l'avevo abbandonato ben 2 volte per scazzo. Ma ora mi sto esaltando parecchio.
![]() Ho fatto il classico personaggio grezzo, tutto spada, scudo, armor, forza e resistenza ma vedo che in Morrowind sta filosofia rende (pam-pam, 2 colpi e tutto muore, anche i Dremora Lord ![]() Ma adesso sto provando anche ad alzare qualke skill tipo Security e Restoration ![]() PS: il cambio di cpu da Athlon Xp 2000+ a Xp-Mobile 2600+ ha reso parecchio in Morrowind, prima in Balmora nelle zone zeppe di NPC facevo tipo 13-22fps ora 18-30 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Che scheda video hai? Hai provato Morrowind FPS Optimizer? Velocizza e parecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
X Trapanator
Per spostarti usa i mezzi pubblici oppure fatti traspostare da un mago. Se ho capito bene sei a Sadrith Mora, se vai alla Wolverine Hall c'è un mago che ti può teletrasportare,mi pare anche che lì ci siano delle imbarcazioni che trasportano. Il tipo che ti rompe le balle sul ponte mi sembra faccia parte di una quest,non ricordo bene e non ricordo quale. P.S. Meglio ancora è se ti crei un amuleto di richiamo,da usare con la magia segna locazione.
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ora come fps son soddisfatto ![]() gli fps li vedi o col Fraps (liberamente scaricabile) oppure modificando 'morrowind.ini' contenuta nello cartella del gioco, e alla riga 'showfps=0' cambi lo 0 con 1. ![]() PS: Qualcuno sa dove trovare una bella Daikatana a 2 mani Daedrica? ![]() E anche un arco daedrico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiego: sono andato ad est di Balmora, ho oltrepassato Forte Moonmoth, sono andato a Nord sul ponte che porta al covo dei nani morti (Dwarf e qualcosa), sono andato sempre a nord est, ho oltrepassato una valle desolata (dove c'era parecchio vento e tanti draghetti volanti), sono arrivato ad un lago dove a sud c'era una citta' e a nord c'era il covo del mago non pagante. La citta' non e' come Balmora, bensi' un monolitico rialzato (si entra su una grande scala). Una volta arrivati in cima ci sono 2 porte, una porta in una stanza dove ci sono 2 "cosi" che hanno delle spirali luminose (ancora non ho capito a cosa servano), mentre nell'altra se cerco di entrare c'e' un elfo che mi attacca (ancora e' troppo forte per me ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' e' strano: ho una 9700 mobility e va ben piu' di 30 fps... strano ![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Capito Devi essere a Marandus,se tu arrivi al lago e prosegui verso sud costeggiando il fiume arrivi a Suran e da qui puoi tornare a Balmora (con il trasporto)senza pericoli...non dovrebbe essere troppo rischioso.
Allora,trova un anello e una pietra dell'anima piena,anche non troppo potente,non importa. Vai a Balmora dai maghi,da un mago ti fai insegnare la magia Richiamo. Dall'altra ti fai incantare l'amuleto con la magia segna locazione. Così quando sei in situazioni pericolose come ora puoi uscirne. In pratica con l'amuleto prima di partire da Balmora segni la locazione (comparirà una X sulla mappa quando la usi) poi parti e vai dove ti pare,se sei in pericolo usi la magia richiamo e torni a balmora in un secondo.
![]() |
#199 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lo scudo va bene se hai blocking molto alto, io ho solo 55. E cmq collo scudo usi armi tipo la katana o la broadsword che,anche in versione daedrica, sono molto veloci ma non fanno nemmeno lontanamente il male di uno spadone a 2 mani di quelli buoni. E poi lo spadone a 2 mani caricato fa così tanto danno che spesso fa accasciare a terra l'avversario (utilissimo colle guardie imperiali, che a me attaccano a vista x via di una quest che comportava l'uccisione di alcuni membri della Camonna Tong, 2-3 colpi e sono a terra) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.